Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Daniele 11:40 e la situazione attuale!

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2022 09:09
Autore
Stampa | Notifica email    
24/02/2022 13:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 32.299
TdG
“Nel tempo della fine il re del sud si impegnerà in uno scontro con lui, e contro di lui il re del nord si riverserà con carri, cavalieri e molte navi; entrerà nei paesi e dilagherà come un’inondazione.


Questi versetti parlano dell’ostilità tra il re del nord e il re del sud. Come predetto da Daniele, nel tempo della fine il re del sud si è impegnato “in uno scontro” con il re del nord.Il re del nord e il re del sud lottano per il dominio del mondo.Il re del nord continua a tenere impegnato il re del sud in una dispendiosa corsa agli armamenti. Ha combattuto il suo rivale in guerre per procura e insurrezioni in Africa, Asia e America Latina. Negli ultimi anni la Russia e i suoi alleati hanno esteso la loro influenza in tutto il mondo. Si stanno anche scontrando con il re del sud in una guerra informatica. I due re si accusano di usare programmi informatici per cercare di danneggiare i rispettivi sistemi politici ed economici. E, come predetto da Daniele, il re del nord continua il suo attacco contro il popolo di Dio (Dan. 11:41).

La profezia riportata in Daniele 11:40-45 si concentra principalmente sulle attività del re del nord. Questo significa forse che il re del sud sarà distrutto dal re del nord? No. Il re del sud sarà ancora ‘vivo’ quando Geova e Gesù elimineranno i governi umani nella guerra di Armaghedon.

Lo studio di Daniele capitolo 11 indica che il conflitto tra “il re del nord” e “il re del sud” è arrivato alle fasi finali. Tutto questo conferma le prove scritturali che siamo molto inoltrati nel tempo della fine.
24/02/2022 14:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 32.299
TdG
Ucraina, "solo Papa Francesco può salvarci da Putin": cosa sa l'ex ambasciatore di Mosca, l'intreccio col Vaticano

La crisi ucraina può sfociare in una vera e propria invasione della Russia, che dopo il riconoscimento del Donbass avrebbe messo nel mirino anche Kiev. Secondo Sergio Romano, diplomatico nonché e ambasciatore a Mosca ai tempi dell’Urss, Vladimir Putin non si accontenterà dell’annessione del Donbass, ma guarderà anche alle altre repubbliche nate dopo il disfacimento dell’Unione sovietica.



Intervistato dal Fatto Quotidiano, Romano ha dichiarato che Papa Francesco potrebbe essere l’unico in grado di obbligare Putin e Biden a stipulare un accordo di pace: “Più la guerra sembrerà inevitabile, più i toni si alzeranno. Solo il Papa potrebbe chiedere un atto di sincera e buona volontà”.
Proprio oggi, mercoledì 23 febbraio, il Pontefice ha lanciato il suo appello e ha indetto per il 2 marzo una giornata di digiuno per la pace. “Ho una grande dolore nel cuore - ha dichiarato - per il peggioramento della situazione in Ucraina. Nonostante gli sforzi diplomatici delle ultime settimane, si stanno aprendo scenari sempre più allarmanti”.


Da qui l’appello rivolto ai potenti del mondo: “Vorrei che facciano un serio esame di coscienza davanti a Dio, che è Dio della pace e non della guerra, il padre di tutti, non solo di qualcuno, che ci vuole fratelli e non nemici. Prego tutte le parti coinvolte perché si astengano da ogni azione che provochi ancora sofferenza alle popolazioni, screditando il diritto internazionale e destabilizzando la convivenza tra le nazioni”.

Fonte

Chi farà questa decisiva dichiarazione di “Pace e sicurezza!”? Che ruolo avranno in questo i capi della cristianità e delle altre religioni? Come vi saranno implicati i leader politici di vari paesi? La Bibbia non lo rivela. Ciò che sappiamo, però, è che qualsiasi forma assumerà tale proclamazione, e a prescindere da quanto potrà sembrare convincente, sarà solo illusoria. Questo vecchio sistema resterà sotto il controllo di Satana; è marcio dalle fondamenta, e tale rimarrà. Sarebbe davvero tragico se qualcuno di noi si lasciasse ingannare dalla propaganda satanica e rinunciasse alla neutralità cristiana.
27/02/2022 09:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 32.299
TdG
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com