Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Disney Cruise Line rivela l'intrattenimento a bordo di New Wish

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2022 15:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.246
Sesso: Femminile
Admin Unico
18/02/2022 10:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Disney Cruise Line ha rivelato quale intrattenimento sarà disponibile a bordo della Disney Wish, che salperà questo luglio.

Secondo un comunicato stampa, la nave è stata sapientemente progettata per offrire un "divertimento senza fine" per tutta la famiglia.

"La famiglia è al centro di tutto ciò che facciamo", ha affermato Laura Cabo, portfolio creative executive, Walt Disney Imagineering. “Quando abbiamo deciso di progettare la prossima generazione di navi da crociera Disney, volevamo offrire alle famiglie più opportunità che mai per creare insieme ricordi duraturi e vivere la narrazione Disney in modi completamente nuovi. Che si tratti di una nuova versione di un'esperienza preferita dagli ospiti, come il nostro negozio di dolciumi, o di uno spettacolo coinvolgente in un luogo unico nel suo genere come Luna e Hero Zone, non mancherà il divertimento in famiglia a bordo del Disney Wish .”



Inside Out: Joyful Sweets è un negozio di dolci ispirato al film Pixar, Inside Out. All'interno gli ospiti troveranno gelati artigianali, gelati, caramelle e novità da acquistare. Il negozio dai colori vivaci è progettato per assomigliare al centro di controllo nella mente di Riley, 11 anni, dove le sue emozioni la guidano attraverso la vita di tutti i giorni. Conterrà le figure scolpite dei cinque personaggi principali del film e le luminose lampade Memory Orb.

Secondo il comunicato stampa, il negozio offrirà quasi 40 gusti di gelato e gelato, con specialità giornaliere di gelato artigianale in "combinazioni decadenti" come pretzel al burro di arachidi e lampone al cioccolato bianco. Panna montata, composte di frutta e salse saranno preparate al momento in casa.



Le prelibatezze d'autore ispirate al film includeranno cupcake colorati che evocano le cinque emozioni - Joy (limone), Sadness (mirtillo), Disgust (pistacchio), Anger (velluto rosso) e Fear (gomma da masticare) - e Memory Orbs al cioccolato ripieni di dolce ricordi di caramelle. Specialità di macarons e cake pop si uniranno all'assortimento di tartufi artigianali, biscotti firmati, brownies e caramelle.

Il Royal Picnic di Olaf consentirà agli ospiti di unirsi ai loro personaggi "Frozen" preferiti per un picnic estivo ad Arendelle durante un'esperienza di intrattenimento appositamente progettata per le famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni. Al Royal Picnic di Olaf, gli ospiti interagiranno con Olaf, Anna, Elsa e Kristoff e guarda le esibizioni musicali dal vivo di canzoni come "Let It Go", "Fixer Upper" e "In Summer".



Gli ospiti che hanno prenotato una crociera Disney Wish possono prenotare il Royal Picnic di Olaf prima della partenza a un costo aggiuntivo.

Disney Cruise Line ha affermato di aver combinato "design innovativo e tecnologia" per creare luoghi di intrattenimento come Grand Hall, Luna e Hero Zone a bordo del Disney Wish. Questi ambienti prenderanno vita con narrazioni e spettacoli interattivi.

La Grand Hall, ispirata a un castello da favola, si evolverà da spazio di ritrovo a teatro grazie agli effetti speciali integrati e al primo palcoscenico in assoluto su una nave Disney.



Luna è un nuovissimo centro di intrattenimento, dotato di una parete con schermo LED a due piani, un palco e un bar. Offrirà una varietà di spettacoli dal vivo per famiglie, come "Villains Game Night", "Disney Songbook" e l'esperienza interattiva chiamata "Disney Uncharted Adventure".

Hero Zone è un'arena sportiva futuristica che offre esperienze di spettacolo altamente prodotte e sport di gioco libero.



Le famiglie potranno intraprendere un'avventura con Topolino e Minnie a bordo della prima attrazione Disney in mare; goditi una celebrazione reale durante un'esperienza culinaria teatrale con gli amici "Frozen"; unisciti agli Avengers in un'avventura culinaria cinematografica Marvel; goditi un'esperienza di Star Wars a bordo di una nave Disney, oltre a una produzione teatrale originale in stile Broadway de "La Sirenetta".

Il Disney Wish salperà per il suo viaggio inaugurale il 14 luglio, seguito da una stagione di crociere di tre e quattro notti a Nassau, Bahamas, e all'isola privata della Disney, Castaway Cay, da Port Canaveral, in Florida.



https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26825-disney-cruise-line-reveals-entertainment-onboard-new-wish.html
ONLINE
Post: 37.844
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
18/02/2022 13:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quante cose su questa nave
È tutta da provare dall'intrattenimento al cibo
Anche gli ambienti davvero molto belli
OFFLINE
Post: 28.246
Sesso: Femminile
Admin Unico
18/02/2022 13:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

È veramente molto bella
OFFLINE
Post: 18.898
Sesso: Femminile
Moderatore
18/02/2022 14:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dite?
A me gli ambienti così fiabeschi non credo che potrebbero piacere....
OFFLINE
Post: 28.246
Sesso: Femminile
Admin Unico
18/02/2022 14:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quando si sceglie una nave come questa è per essere immersi in ambienti da favola,  altrimenti meglio viaggiare con altre compagnie.  La particolarità delle Disney è questa
OFFLINE
Post: 18.898
Sesso: Femminile
Moderatore
18/02/2022 14:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Infatti.
Certamente non ci andrò
ONLINE
Post: 37.844
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
18/02/2022 15:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sicuramenti sono ambienti particolari
immagino che attirino di più l'attenzione di famigli con bambini o di nonni che portano in crociera i nipoti

sicuramente a coppie come noi x quanto belli possono essere e piacere ma non x farci una crociera
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su