Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival dà il via alla celebrazione del 50° compleanno con Sailabrations

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2022 22:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.279
Sesso: Femminile
Admin Unico
16/02/2022 23:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Dando il via ai festeggiamenti del suo 50° compleanno, Carnival Cruise Line ha annunciato oggi le sue crociere Sailabrations che inizieranno alla fine di questa settimana e dureranno fino al 10 marzo 2022.

Le partenze commemorative del compleanno includeranno incontri in mare, nonché intrattenimento e programmazione speciali, ha affermato la compagnia.

"Compiamo 50 anni solo una volta, quindi dovevamo andare alla grande, e cosa c'è di più grande di una festa di compleanno lunga un anno che inizia con le nostre speciali crociere Sailabrations", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "Dal momento in cui i nostri ospiti entreranno nei nostri terminal, sapranno di essere alla festa di compleanno più grande e migliore di sempre."

Prima di salire a bordo, gli ospiti verranno accolti nei terminal crociere di Carnival, trasformati in feste di compleanno con musica divertente, segnaletica e decorazioni. All'imbarco, la celebrazione inizia quando ogni nave ospiterà un Bash Sailaway Party per il 50° compleanno in cui gli ospiti sono invitati a indossare i loro abiti di carnevale preferiti, vintage o moderni, mentre i membri del cast di Playlist Productions si uniscono al direttore della crociera della nave, alla Fun Squad e ai DJ per fare rock alle melodie festive.

Altro intrattenimento unico che debutterà su Sailabrations includerà puzzle a tema Carnevale; Curiosità del 1972 con medaglioni commemorativi del 50° compleanno; una festa di compleanno Build-A-Bear con il debutto di un tenero orsetto in edizione speciale; e un evento del casinò Rollin' In Riches. Le partenze includeranno anche il debutto di nuove ed esclusive collezioni di offerte al dettaglio appositamente progettate e da collezione.

Le navi di tutta la flotta Carnival si incontreranno per ospitare le più grandi feste di compleanno in mare. Gli incontri prevedono:

5 marzo: Carnival Radiance e Carnival Miracle (Baja, Messico, fuori Ensenada)
7 marzo: Carnival Breeze, Carnival Ecstasy, Carnival Glory, Mardi Gras, Carnival Pride, Carnival Sunrise e Carnival Vista (Caraibi occidentali, tra Cozumel e Costa Maya)
9 marzo: Carnival Conquest, Carnival Spirit, Carnival Freedom, Carnival Legend, Carnival Liberty e Carnival Sunshine (Le Bahamas, tra Eleuthera e Nassau)
11 marzo: Carnival Miracle e Carnival Panorama (Baja, Messico, fuori Ensenada)
Quale sarebbe la più grande festa di compleanno se non fosse per il più grande Ship-Tok in mare? Insegnata e guidata dal Cruise Director e dalla Fun Squad delle navi, la coreografia è ispirata al 50° compleanno di Carnival e sarà pubblicata su TikTok. Gli ospiti sono incoraggiati a indossare rosso, bianco e blu per mostrare il loro spirito di Carnevale.

Gli ospiti avranno anche l'opportunità di concedersi un menu speciale commemorativo per una notte che presenta alcuni dei piatti di Carnevale più popolari degli ultimi 50 anni.

Durante queste crociere debutterà una selezione di nuovissime bevande a tema compleanno, tra cui un Bellini di compleanno al Seaday Brunch, una birra speciale di compleanno di Carnival dai mastri birrai di Carnival che sarà sia in lattina che alla spina e Tini per il 50° compleanno di Carnival.

E dove c'è la cena a Carnival, c'è l'intrattenimento, quindi gli ospiti possono anche aspettarsi di assistere allo spettacolo originale della sala da pranzo principale di Carnival ambientato nel classico di Bob Marley "Could You Be Loved", così come una Baked Alaska Farewell Parade* nell'ultima serata che ricorda i primi giorni della linea.

La Carnival Miracle sarà la prima crociera Sailabration a salpare quando lascerà Long Beach, in California, il 20 febbraio per una crociera Carnival Journeys alle Hawaii. La maggior parte delle altre Sailabrations partirà la settimana del 5 marzo.

https://www.cruiseindustrynews.com/?view=article&id=26809:carnival-kicks-off-50th-birthday-celebration-with-sailabrations&catid=78
OFFLINE
Post: 18.922
Sesso: Femminile
Moderatore
17/02/2022 08:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Chissà come sono queste crociere....


OFFLINE
Post: 18.922
Sesso: Femminile
Moderatore
17/02/2022 08:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Visto che le navi italiane non fanno itinerari alle Hawaii, se non in quelle del giro del mondo, credo che prima o poi proverò una di queste navi americane.
OFFLINE
Post: 18.922
Sesso: Femminile
Moderatore
17/02/2022 08:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Più volte infatti ho pensato di volare in California e di imbarcarmi da lì
OFFLINE
Post: 37.948
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
17/02/2022 22:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

è la cosa migliore x itinerari alle Hawaii 
anche x laTterra del Fuoco 
o x attraversare il Canale di Panama 
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su