Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Msc presenta la winter 22-23: in arrivo due nuove ammiraglie

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2022 22:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.246
Sesso: Femminile
Admin Unico
09/02/2022 15:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



MSC Crociere ha presentato i dettagli della programmazione per il prossimo inverno che prevede la scelta tra 21 navi moderne ed eleganti ed oltre 190 destinazioni in 85 paesi diversi. L’offerta include crociere di diversa durata fino a 118 notti in tutto il mondo: dal Medio Oriente ai Caraibi, dal Mediterraneo al Nord Europa fino al Sud America e al Sud Africa.
A bordo delle navi di MSC Crociere gli ospiti potranno scegliere tra intrattenimento e attività 24 ore su 24, produzioni teatrali originali, musica dal vivo, cucina internazionale, divertimento per bambini e famiglie, aree dedicate al benessere, boutique per lo shopping e molto altro.
Inoltre alla fine del 2022 MSC Crociere darà il benvenuto a 2 nuove navi per la prossima stagione invernale, tra cui la tanto attesa MSC World Europa. Quest’ultima non è soltanto la prima unità della Compagnia alimentata a GNL, ma appartiene ad una nuovissima classe di navi che introduce un’esperienza di crociera completamente nuova per gli ospiti.




MSC World Europa farà base a Doha durante la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 e in seguito offrirà crociere con scalo a Dubai, Abu Dhabi, Sir Bani Yas (Emirati Arabi Uniti), Doha (Qatar) e Dammam (Arabia Saudita), iniziando con una minicrociera il 20 dicembre prima di riprendere un programma regolare con crociere di 7 notti.
Entro la fine del 2022 arriverà anche MSC Seascape, seconda unità della classe Seaside EVO, che sarà posizionata ai Caraibi con due diversi itinerari di 7 notti da PortMiami (USA) a partire dall’11 dicembre, arricchendo ulteriormente la già variegata offerta di MSC Crociere nei Caraibi.

“Emozioni. Questo è il regalo che vogliamo fare a tutti i passeggeri che decideranno di fare una vacanza a bordo delle nostre navi. Per la stagione invernale abbiamo infatti pensato ad un’offerta senza precedenti: crociere brevi e più lunghe in 5 continenti tutti da esplorare, con ben 2 World Cruise nel 2023 organizzate per consentire a tutti di poter partecipare ad una vera e propria esperienza che rimarrà per tutta la vita – ha detto Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere – Il tutto all’insegna della sicurezza, grazie al nostro protocollo che dall’agosto 2020 ci ha permesso di ripartire e che è stato costantemente aggiornato, e dell’assoluta flessibilità garantita dalla nostra formula Sicuro & Sereno che permette di riprogrammare gratuitamente la propria crociera fino a pochi giorni prima della partenza. Insomma, con MSC Crociere un inverno di sicurezza, scoperta e relax”.

https://www.google.com/amp/s/travelnostop.com/news/crociere/msc-presenta-la-winter-22-23-in-arrivo-due-nuove-ammiraglie_537932/amp
ONLINE
Post: 37.837
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
09/02/2022 15:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Msc sta annunciando  la prossima stagione alla grande ben 21 navi e tutte operative le ultime due  di ultima generazione piazziate in due posti opposti in Medio Oriente con Msc World Europa   ai caraibi con Msc Escape 


beh mi auguro che davvero possiamo mettere alle spelle questi ultimi due anni 

OFFLINE
Post: 28.246
Sesso: Femminile
Admin Unico
09/02/2022 17:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La flotta è pronta a riprendere la piena attività...speriamo vada tutto secondo i piani 
ONLINE
Post: 37.837
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
09/02/2022 22:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

mi auguro che sia la flotta è comppsta da tante navi che siano tutte operative me lo auguro
ma la pandemia ha creato non pochi disagi a tutti non solo alle compagnie ma anche ai crocieristi  
e non dimentichiamo che molte persone hanno chiuso attività e perso il lavoro con questa crisi penso che non ci sono i crocieristi che prenoteranno come prima del  covid perche sarà impossibile economicamente 
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su