Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Aggiornamento delle notizie sulla crociera: 5 febbraio 2022

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2022 16:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.242
Sesso: Femminile
Admin Unico
07/02/2022 15:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




Nuovi sviluppi nelle principali compagnie di crociera con cancellazioni di navi, inclusa la nuova nave di Disney Cruise Line. È stata una settimana impegnativa con Carnival Cruise Line poiché due navi lasceranno la flotta e non aspettano più che l'Australia riapra alle crociere nell'aggiornamento delle notizie sulle crociere di questa settimana.

Aggiornamento delle notizie sulla crociera
Un'altra settimana impegnativa nel settore delle crociere attraverso le principali compagnie di crociera con l'annuncio di ulteriori cancellazioni e ritardi. La nuova nave Disney non arriva più come previsto, ci sono crociere cancellate per una nave da crociera Princess, tutte le ultime modifiche da Carnival Cruise Line, comprese le due navi che lasciano la flotta e la compagnia di crociere che rinuncia all'Australia. Ci sono anche alcune cancellazioni di Holland America e scopri quando le navi da crociera norvegesi stanno facendo il loro ritorno.

Desiderio Disney in ritardo
Nonostante i loro migliori sforzi, il cantiere navale Meyer Werft in Germania non può completare la costruzione del nuovo Disney Wish in tempo. L'ultima aggiunta a Disney Cruise Line è molto attesa e la compagnia di crociere ha costantemente accumulato questa aspettativa nell'ultimo anno, ma dovremo solo aspettare ancora un po'.

Il cantiere ha informato Disney Cruise Line che non sarebbe stato in grado di consegnare Disney Wish nei tempi specificati e nella prima data di partenza del 9 giugno 2022. Almeno i primi 12 viaggi per Disney Wish sono stati cancellati. La compagnia di crociere ha annunciato una nuova data di partenza dal suo porto di partenza di Port Canaveral il 14 luglio 2022.



Mentre la Disney lavora attraverso i cambiamenti avvenuti, ha temporaneamente chiuso tutte le prenotazioni per la sua nuova nave. Un messaggio sul sito Web della società afferma che queste prenotazioni non saranno disponibili fino all'8 febbraio. Ciò consentirà a Disney Cruise Line di apportare le modifiche ai viaggi interessati e di prenotare gli ospiti per il viaggio inaugurale verso il nuovo viaggio inaugurale il 14 luglio.

The Meyer Weft sta costruendo Disney Wish a Papenburg, in Germania. La nave da crociera avrà spazio per 4.000 passeggeri e arriverà a 144.000 tonnellate lorde. La nave effettuerà itinerari di 3 e 4 notti da Port Canaveral alle Bahamas con scali a Nassau e Disney's Castaway Cay, la crociera di 4 notti avrà una giornata in mare.

Cancellazioni Diamond Princess

Poiché le restrizioni di viaggio continuano e diversi governi adattano i loro protocolli di salute e sicurezza, Princess Cruises ha preso la difficile decisione di annullare le crociere in Giappone a bordo di Diamond Princess fino al 9 giugno 2022.


Questa sospensione interessa 10 imminenti crociere Diamond Princess , con date di imbarco che vanno dal 28 aprile al 9 giugno 2022. Gli itinerari interessati variano da 5 a 14 giorni e includono la navigazione della Golden Week, gli itinerari di fuga in Corea e Giappone e i viaggi nelle Isole del Sud.
Princess Cruises ha identificato crociere equivalenti nel 2023 e gli ospiti delle crociere cancellate verranno spostati automaticamente su quelle nuove crociere. Ciò manterrà intatti i piani di vacanza degli ospiti con lo stesso prezzo della tariffa, incentivi e offerte promozionali, nonché la stessa categoria di cabina, ove disponibile.

L'imbarco delle crociere sostitutive è previsto dal 29 aprile 2023 all'8 giugno 2023, a seconda della navigazione. Gli itinerari sono molto simili, ma gli ospiti devono notare che alcuni dei viaggi non sono per lo stesso numero di notti.

Crociere a Westerdam annullate


A settembre, Holland America Line aveva annunciato che la Westerdam avrebbe ripreso a navigare con una serie di partenze in Alaska di 7 giorni da Seattle, Washington, a partire dall'8 maggio 2022. Tale riavvio è stato ora modificato , con diverse partenze anticipate annullate.

La prima navigazione di ritorno in servizio della nave sarà un itinerario Alaskan Explorer di 7 giorni che partirà il 12 giugno 2022 e tornerà a Seattle domenica 19 giugno. Ulteriori partenze per Westerdam a giugno e per tutta l'estate non sono state modificate.
Per gli ospiti che hanno prenotato le crociere Westerdam ora cancellate , le loro prenotazioni vengono trasferite a crociere simili sull'Eurodam, leggermente più grande . Mentre gli itinerari delle crociere sono simili ed entrambe le navi salpano da Seattle, Eurodam parte per i suoi viaggi di 7 giorni il sabato, mentre Westerdam parte la domenica.

Le prenotazioni vengono trasferite automaticamente e gli ospiti ricevono la stessa categoria di cabina o equivalente con tutti gli incentivi e le promozioni della loro tariffa crociera protetti.

Carnival Cruise Line Modifiche alla distribuzione
La compagnia di crociera ha fornito un ulteriore aggiornamento sulle navi ancora in attesa di riprendere le operazioni , inclusi ulteriori dettagli su un aggiornamento rilasciato il 1° febbraio 2022.

Carnival Ecstasy è ancora in programma per rilevare le partenze di Carnival Sensatio n da Mobile, Alabama, il 7 marzo 2022. La nave di classe Fantasy continuerà a navigare dal porto di Mobile fino al 10 ottobre 2022. Le partenze programmate da Mobile dal 15 ottobre , 2022, fino al 30 settembre 2023, sono stati cancellati e Carnival annuncerà nuovi piani per le operazioni di crociera dal porto in futuro.
Come annunciato in precedenza dalla compagnia di crociere, sapevamo già che Carnival Sensation , che originariamente doveva riprendere le crociere da Mobile il 7 marzo 2022, sarebbe rimasta ulteriormente in attesa.

Tuttavia, non è più così in quanto Carnival Sensation , entrata in servizio per la compagnia di crociere nel 1993, non tornerà più alle operazioni. La compagnia di crociere ha anche annunciato che Carnival Ecstasy , entrata in servizio nel 1991, lascerà anche la flotta dopo aver completato il suo ultimo viaggio il 10 ottobre 2022. Non è noto se le due navi di classe Fantasy siano state vendute per rottame o acquistate da un'altra compagnia di crociere.

Cambiamenti di Carneval per l'Australia
In un'e-mail agli ospiti prenotati il ​​4 febbraio , Carnival Cruise Line ha informato gli ospiti che il suo Carnival Splendor si trasferirà temporaneamente in Nord America.

Non è ancora noto dove possa essere situato Carnival Splendor come porto di partenza. La lettera di annuncio indica solo che la nave sarà posizionata in Nord America, ma non viene nominato alcun porto di origine specifico. Questi dettagli saranno probabilmente disponibili non appena saranno pianificati nuovi itinerari.
Il riposizionamento di Carnival Spirit è stato annunciato all'inizio di questa settimana e quella nave è già partita da Dubai, dove era in attesa di ordini di ridistribuzione, e ora si sta dirigendo a Jacksonville, in Florida, per riprendere le partenze il 5 marzo 2022. Carnival Spirit sta sostituendo Carnival Estasi in quel porto, che si sta trasferendo a Mobile, in Alabama, per completare i suoi ultimi viaggi prima di lasciare la flotta Carnival in ottobre.

Con Carnival Spirit e Carnival Splendor ora in partenza dall'Australia, ulteriori partenze devono essere cancellate in quella regione. Secondo il sito web di consulenza di viaggio di Carnival Cruise Line, le crociere di Carnival Spirit sono state cancellate fino al 5 ottobre 2023 incluso, e ora le partenze in Australia di Carnival Splendor sono state cancellate fino al 26 settembre 2022 incluso.

Nessuna nave da crociera ha ripreso le operazioni in Australia da quando è iniziata la chiusura a livello di settore nel marzo 2020.

Ritorno delle navi da crociera norvegesi

Poche settimane fa, Norwegian Cruise Line ha interrotto le operazioni per non meno di 11 navi da crociera . Tre navi hanno ripreso le operazioni e otto dovrebbero riprendere nelle prossime settimane e mesi.


Di quelle tre navi da crociera che sono state riavviate dopo la sospensione temporanea, la Norwegian Dawn sta attualmente salpando da Tampa Bay, in Florida; Norwegian Getaway sta navigando nei Caraibi occidentali dal nuovissimo terminal crociere di PortMiami. Anche la Norwegian Escape ha ripreso le operazioni, salpando da Port Canaveral.

Nave della Norwegian Cruise Line


Norwegian Cruise Line amplierà la sua attività operativa in tutto il mondo nei prossimi tre mesi. La compagnia di crociere intende avviare crociere in vari paesi, tra cui Italia, Spagna, Panama, Tahiti e Stati Uniti.

La Norwegian Pearl farà il suo ritorno il 7 febbraio quando salperà da Miami, in Florida. Il 2 marzo 2022 la Norwegian Sky salperà per i Caraibi orientali, sempre da Miami. La prima nave a riprendere le operazioni al di fuori degli Stati Uniti sarà la Norwegian Jewel in partenza da Panama City. Partenza il 29 marzo.

Il 30 marzo la Norwegian Jewel tornerà ad operare da Civitavecchia vicino a Roma, in Italia. La Norwegian Star opererà anche in Europa, salpando da Barcellona, ​​in Spagna, a partire dal 3 aprile. Entro il 9 aprile 2022, arriverà finalmente il momento che molti ospiti stavano aspettando. Pride of America, l'unica grande nave da crociera registrata con bandiera degli Stati Uniti, inizierà le sue crociere il 9 aprile 2022 da Honolulu, Hawaii.


https://www.cruisehive.com/cruise-news-update-february-5-2022/65353




ONLINE
Post: 37.832
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
07/02/2022 16:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sembra che in questo periodo le compagnie di crociera si stiano svegliando e riscaldando i motori delle navi

c'è tutto uno schieramento in tutti posti del mondo


notizie cosi fanno ben sperare
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su