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Holland America Line: "Salto Quantico nel Prodotto e nell'Esperienza"

Last Update: 1/15/2022 10:23 AM
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1/13/2022 7:06 PM
 
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"Con le navi di classe Pinnacle abbiamo fatto un salto di qualità nel prodotto e nell'esperienza che offriamo ai nostri ospiti", ha detto Frits van der Werff, vicepresidente, hotel e cibo e bevande di Holland America Line,a bordo della nuova Rotterdam.

Lo standard è che possiamo fornire un prodotto premium, ma avere comunque una nave che è quella che chiamiamo perfettamente dimensionata. Siamo in grado di offrire l'esperienza delle piccole navi di lusso, ma abbiamo anche tutto l'intrattenimento e le attività che trovi sulle navi più grandi. Il nostro cibo e bevande, il nostro prodotto alberghiero, è alla pari con quello che trovi sulle piccole navi di lusso.

Dopo aver riavviato sei navi ad oggi, Van der Werff ha dichiarato: “I protocolli COVID ci hanno fatto ripensare alla nostra esperienza di prodotto dalla A alla Z, assicurandoci di averlo fatto bene. Ci ha anche consentito di accelerare alcune iniziative che avevamo nelle fasi di pianificazione.

“Pertanto, abbiamo portato ulteriormente l'app Navigator e stiamo cercando di coinvolgere ancora di più i nostri ospiti nelle piattaforme digitali in termini di esperienza a bordo. Stiamo assistendo al 100% di partecipazione e quindi gli ospiti si immergono nell'esperienza della crociera prima di salire sulla nave
".

Anche il processo di imbarco è stato rifatto, accelerandolo notevolmente, ha affermato van der Werff, e di conseguenza sta registrando alcuni dei punteggi di soddisfazione per l'imbarco e lo sbarco più alti di sempre per il marchio.

Negli ultimi 18 mesi, Holland America ha anche riorganizzato il suo reparto alberghiero.Laddove prima avevamo un direttore d'albergo, ad esempio, abbiamo cambiato il titolo in direttore generale dell'hotel, che riteniamo sia più adatto a quella posizione. E abbiamo creato un assistente direttore generale dell'hotel che si occupa di tutti i servizi per gli ospiti, le pulizie e le entrate di bordo. Non abbiamo mai avuto una supervisione così ravvicinata e vogliamo aumentare le nostre entrate a bordo".

La ristorazione è un'altra area prioritaria. I punti ristoro del Rotterdam includono il ristorante principale, la Dining Room e il Lido Market, inclusi nella tariffa, e i ristoranti di specialità Rudi's Sel de Mer, Pinnacle Grill, Tamarind e Nami Sushi e Canaletto, a un costo aggiuntivo, in aggiunta al Club Orange per gli ospiti delle suite e gli ospiti che scelgono di partecipare a quell'esperienza.

Con il riavvio di Holland America, il marchio ha anche avviato una promozione chiamata "Have It All" - e sta vedendo circa il 40% dei suoi ospiti aderire a questo e ciò include un'esperienza culinaria speciale.

"Più possiamo convincere i nostri ospiti a partecipare a questi ristoranti, maggiore sarà la loro esperienza di crociera perché ora si stanno arricchendo con qualcosa di diverso dalla sala da pranzo o dal mercato del Lido e alcune delle altre opzioni gratuite", ha detto Van der Werff .

"Quando esponi gli ospiti a tutte queste opzioni, generalmente diventano più felici e più fedeli al tuo marchio. E quando lo metti in una nave come questa che ha così tanta varietà, i punteggi di soddisfazione dei nostri ospiti saltano".

La sostenibilità alimentare è anche una componente enorme del business, secondo van der Werff. "Pensiamo attentamente a ogni articolo che portiamo a bordo e anche a come questo avrà un impatto sul nostro flusso di rifiuti", ha affermato.

Holland America era già a un'esperienza di buffet servita al 75% prima di COVID-19 e ora l'ha portata al 100%.

Siamo molto orgogliosi di avere quel nome (Holland America) sul lato delle navi e amiamo cospargere alcune prelibatezze olandesi e punti di contatto come Club Orange e il Grand Dutch Cafe, ha continuato van der Werff.

Il marchio ha stabilito il proprio corso anche per l'intrattenimento, con locali di danza, voce e musica. "Qualcuno nuovo per noi potrebbe pensare che non siamo tradizionali, ma se guardi al grande schema delle cose, tocchiamo ogni tipo di performance o spettacolo che gli ospiti stanno cercando", ha detto.

Il nostro livello di servizio può essere secondo a Seabourn, ma solo marginalmente. Siamo in grado di fornire un prodotto e un servizio che è quasi quanto le loro navi più piccole intime e siamo in grado di farlo su scala molto più ampia”, ha aggiunto Van der Werff.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26538-holland-america-quantum-leap-in-product-and-experie...
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1/13/2022 10:34 PM
 
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La classe "Pinnacle" di Holland America Line è veramente di altissimo livello!
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1/14/2022 11:17 AM
 
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Complimenti alla Holland America che è riuscita con la classe Pinnacle a fare un gran salto di qualità sia nel prodotto offerto che nell'esperienza!

Anche la Holland America è una compagnia da provare!😀
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1/14/2022 2:29 PM
 
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Pure qui si punta moltooooo sui ristoranti tematici, a pagamento!!!!
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1/14/2022 5:43 PM
 
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Re:
Anto2018, 14/01/2022 14:29:

Pure qui si punta moltooooo sui ristoranti tematici, a pagamento!!!!



Beh...ormai si parla solo di ristoranti tematici


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1/14/2022 8:09 PM
 
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Anto2018, 14/01/2022 14:29:

Pure qui si punta moltooooo sui ristoranti tematici, a pagamento!!!!

Il futuro è quello Anto!
Anzi già lo è!
[Edited by and1974 1/14/2022 8:10 PM]
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1/15/2022 10:08 AM
 
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and1974, 14/01/2022 20:09:

Il futuro è quello Anto!
Anzi già lo è!

Già... Sembra proprio così!
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1/15/2022 10:23 AM
 
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Anto2018, 15/01/2022 10:08:

Già... Sembra proprio così!

👍👍👍
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