Nuova Discussione
Rispondi
 

come poteva Gesù essere perfetto, se venne partorito da un essere imperfetto?

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2022 15:36
Autore
Stampa | Notifica email    
14/01/2022 18:57
 
Quota
Saverio
[Non Registrato]
Re: Re: Re:
umberto, 14/01/2022 16:52:




la fede non è passione, ma evidenza logica di realtà non vedute , se qualcuno mi vuol convingere che per Dio nulla e impossibile sostenendo che un elefante può volare con l'ausilio delle sue orecchie, rispondo che è impossibile per Dio dare credito e materializzare , errori partoriti da involontaria ignoranza umana

E poi si crede ai serpenti parlanti. Quanta logica.




se è per questo credo pure che gli asini parlino, solo che a te fa comodo credere che quello era un serpente normale , visto che vien identificato con il demonio, come ben sa ogni ebreo, solo tu lo ignori, anche nel caso dell'asina di Balaam. La tua logica è perfetta, credi nella evoluzione e non credi che un bastone possa trasformarsi evolversi in un serpente, quando tu da ateo credi che da una pietra escono fuori dei fiori per mutazione, anzi un intero mondo.

Apocalisse 12:9
Il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furono gettati anche i suoi angeli.

Numeri 22:28
Allora Dio aprì la bocca dell'asina, che disse a Balaam: «Che cosa ti ho fatto perché tu mi percuota già per la terza volta?»


Apri la bocca .. ma a dire quelle parole non fu certamente l'asina, se tu vuoi fare l'asino da crederti che quelle parole furono uscite dal cervello dell'asina, accomodati , non ho nulla da dire. Scusandomi per la inevitabile ironia.

ma se non lo hai capito: l'elefante può volare solo se mutato in una aquila e per te credente ateo non dovrebbe essere difficile crederlo anche se ci impieghi milioni di anni per arrivarci con la scienza , quella che semina milioni di anelli mancanti .
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com