Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

MSC Crociere: L'intera flotta tornerà operativa nel 2022

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2021 12:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.786
Post: 19.185
Utente Gold
Admin
03/12/2021 18:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




MSC Crociere ha confermato che la sua intera flotta di 19 navi sarà in mare durante l'estate 2022 con quasi 500 viaggi per la stagione.

La MSC Virtuosa, una delle ultime navi della compagnia di crociera, tornerà da una stagione negli Emirati Arabi Uniti e in Qatar nel Nord Europa. La nave sostituirà la Magnifica e l'homeport di Southampton, nel Regno Unito, a partire da maggio 2022.

Complessivamente, MSC Crociere baserà cinque navi nel Nord Europa e offrirà più di 50 diversi itinerari con una varietà di itinerari che vanno da tre a 21 notti di lunghezza e più porti di imbarco.

La Magnifica trascorrerà l'estate nel Nord Europa e intraprenderà le crociere precedentemente annunciate per l'Orchestra offrendo gli stessi identici itinerari fuori Amburgo con crociere di 10, 11 e 14 notti.

Ci saranno più di 40 itinerari nel Mediterraneo durante la stagione estiva 2022 con lo spiegamento di 14 navi glamour, ha affermato MSC Crociere. Questa è la maggior parte delle navi che la compagnia di crociera abbia mai avuto nella regione, con più porti di imbarco in offerta, dalle minicrociere alle crociere più lunghe fino a 21 notti.

Un nuovo itinerario sarà l'Orchestra che farà scalo regolarmente a Lisbona, offrendo agli ospiti di MSC dal Portogallo la possibilità di effettuare crociere da un porto locale per l'intera stagione estiva.

Il nuovo itinerario di 10 notti toccherà Genova in Italia, Marsiglia/Provenza in Francia, Malaga, Cadice/Siviglia, Alicante/Costa Blanca e Mahon/Minorca in Spagna, Lisbona in Portogallo e Olbia in Costa Smeralda/Sardegna in Italia.

Inoltre, nel Mediterraneo occidentale la prossima estate saranno la Grandiosa, Meraviglia, Opera, Splendida, Seaview e Seaside, così come la Magnifica e la Poesia in autunno.

La Musica, la Fantasia, la Sinfonia, l'Armonia e la Lirica opereranno nel Mediterraneo orientale.

La Fantasia nell'autunno 2022 offrirà crociere di 11 notti da Trieste con scalo a Izmir/Efeso o Istanbul. La Magnifica offrirà partenze di 11 notti da Genova verso il Marocco e le Isole Canarie. La Preziosa salperà da Amburgo verso le Perle del Nord in sette notti mentre la Poesia[/COLORE sarà impegnata in minicrociere nel Mar Mediterraneo.

Nei Caraibi, l'ammiraglia di MSC Seashore continuerà a salpare da Port Miami mentre la Divina offrirà crociere di tre, quattro e sette notti da Port Canaveral (Orlando) con entrambe le navi che fanno scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve alle Bahamas .

La Bellissima sarà schierata in Asia con crociere in Giappone e Cina.

Gli ospiti di MSC Crociere dall'agosto 2020 navigano sotto la protezione del protocollo di salute e sicurezza della linea che è stato sviluppato con il contributo di un gruppo di esperti Blue-Ribbon. Negli ultimi 16 mesi, le misure in vigore sono state allentate o inasprite per adeguarsi all'evoluzione della pandemia.

Tutte le vacanze di MSC Crociere sono ora aperte solo agli ospiti vaccinati e continuerà ad essere così per l'estate 2022.

MSC Crociere ha affermato che continuerà ad attuare le misure appropriate per garantire "il più alto livello di protezione" per i suoi ospiti e l'equipaggio.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26327-msc-cruises-entire-fleet-to-return-to-operations-in-2...
[Modificato da GaVi63 03/12/2021 18:24]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com