Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Holland America Line:La vendita del Black Friday include l'apprezzamento dell'equipaggio con escursioni a terra, bevande, pasti speciali e Wi-Fi

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2021 07:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
26/11/2021 22:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Gli ospiti possono prenotare con un deposito di $99 e ricevere i cinque vantaggi fino al 30 novembre



Con la vendita del Black Friday di Holland America Line , i viaggiatori possono avere tutto per le vacanze... e oltre. Solo per una settimana, gli ospiti possono prenotare una cabina su crociere selezionate 2021-23 con un deposito ridotto di $ 99 e ricevere il pacchetto Have it All di escursioni a terra , bevande, ristoranti di specialità e Wi-Fi, inoltre Holland America Line includerà l'apprezzamento dell'equipaggio , del valore di $ 100 a persona. La vendita del Black Friday va dal 23 novembre al 30 novembre 2021.

Con i saldi del Black Friday, i viaggiatori che desiderano uscire ed esplorare possono prenotare una crociera in tutti e sette i continenti con partenza dal 30 novembre 2021 al 31 dicembre 2023. Le destinazioni della crociera includono Alaska, Caraibi, Nord Europa, Mediterraneo , Canale di Panama, Canada/New England, Hawaii, Sud Pacifico, Sud America, Antartide, Australia e Nuova Zelanda, Costa del Pacifico degli Stati Uniti e altro ancora. Sono incluse anche le crociere in Alaska, che combinano una crociera in Alaska con un'esplorazione via terra di Denali e dello Yukon.

Vantaggi dei saldi del Black Friday

L' apprezzamento dell'equipaggio incluso e i depositi ridotti di $ 99 rendono la prenotazione di una crociera da sogno con Holland America Line ancora più conveniente.

In base alla durata della crociera, gli ospiti ricevono fino a tre escursioni a terra del valore di $ 100 ciascuna. Scegli tra migliaia di tour in tutto il mondo: da avventure attive ed esperienze culinarie immersive a esplorazioni storiche e scoperte culturali.

Con il Pacchetto Bevande d'Autore , gli ospiti godono di un'ampia selezione di vini, birre, liquori, cocktail, bibite, caffè e altro ancora. Sono consentite fino a 15 consumazioni al giorno e sono inclusi i costi del servizio bar.

A seconda della nave e della durata della crociera, gli ospiti possono concedersi una cena di specialità pluripremiate di Holland America Line fino a tre notti. Pinnacle Grill è l'ultima steakhouse in mare, mentre Tamarind mette in mostra le tradizioni del sud-est asiatico, della Cina e del Giappone con sapori e piatti sensuali. Canaletto è un luogo rilassante che serve autentica cucina italiana.

Un pacchetto Wi-Fi Surf mantiene i viaggiatori connessi mentre sono lontani da casa. Con il pacchetto più popolare di Holland America Line, gli ospiti possono visitare i loro siti preferiti, inclusi e-mail, notizie, sport e altro ancora.

La vendita del Black Friday è disponibile per il primo e il secondo ospite in cabina e non è valida su Grand Voyages o crociere di cinque giorni o meno.

Fonte:

www.hollandamerica.com/en_US/news/2021-press-releases1/news-11222021-BlackFrida...



[Modificato da GaVi63 26/11/2021 22:10]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.053
Post: 21.635
Utente Gold
Moderatore
27/11/2021 07:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Straordinaria offerta da parte di Holland America Line!!!

I 5 vantaggi inclusi per le prenotazioni effettuate fino al 30 novembre sono veramente notevoli!

Complimenti!

👍👍👍
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com