Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura Vahlèrie

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2021 09:38
24/11/2021 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie della possibilità, spero che non sia stata troppo prolissa nella stesura della candidatura

Nome: Vahlèrie lvl4

Clan desiderato: Ibridi
Genitore: PNG

Forma animale: Allocco (Strix aluco)

Caratteristiche forma animale : Piumaggio nero con striature bianche intorno al collo e occhi pieni rossi (lo volevo fare Albino come lei ma da regolamento non si può fare)



Motivo della candidatura:

Vahlèrie e stata creata albina proprio per diventare una Drakul, l’Albinismo infatti e un ottimo sistema per avvicinarsi a tale razza il più possibile partendo proprio dai malus, che secondo me sono l’ottimo condimento con cui giocare il proprio pg. Se poi non dovesi riuscire nell’intento di avere una Drakul avrò comunque una pg dalle caratteristiche particolari.

Ruolo con il seguente motto la mia neutrale caotica: non esistono persone malvagie o persone buone, ma solo buoni propositi o cattivi propositi. Insomma il mondo e dettato dai punti di vista.

Fin dall’inizio delle mie role nel mondo dei gdr nel lontano 2005 infatti sono sempre stata attratta dal mondo dei non morti, dove sono sempre stata affascinata da quell’aura maledetta e fascino del maligno e del lato oscuro come viene definito nella cultura pop moderna. Vengo da land play by chat e forum dove ho sempre rolato vampiri e undead , e proprio l’ultima era una non morta, non morta che chiamai Lenora che in questa land e semplicemente un’antenata di Vahlèrie che è stata seppellita viva qualche secolo prima. Vahlèrie se vivesse in un mondo moderno sarebbe una Dark Lady in stile gothic, ha un morboso piacere nel vedere e toccare cadaveri e tutto quello che è morto, piacere che è al limite estremo della necrofilia platonica. Adora Shanaas a cui dedica un culto segreto che vive solo per sé stessa, senza fare troppi fanatismi con una religione che tiene segreta solo per lei. Come ragazza e sempre stata riservata su certe cose che non ha rivelato neanche alla propria famiglia, come la sua passione per il Macabro. Il suo sogno e proprio quello di divenire non morta, o nella cultura Nordica in cui è vissuta l’Albina un revenant. Sogna di mantenere la sua bellezza inalterata e incorrotta, e di essere temuta e rispettata. È disposta a tutto pur di vedere esaudire il suo desiderio, ed e per questo motivo che è così attratta dai cimiteri e dalla morte stessa, vuole trovare il modo di essere superiore a quello che fa parte della vita.

Cosa è per il candidato un Drakul:

E l’esaltazione della morte, e un piacevole caos che tanto attira certe persone come la mia albina, se esistesse in real, E il fascino del notturno di quello che da molti e fuggito o ignorato e la pretesa di vincere l’invincibile, ovvero la morte. I Drakul sono un'evoluzione degli stessi Vampiri, laddove i secondi sono dei semplici non morti tenuti in vita da un espediente, i primi rappresentano un controsenso personificato e sono anche divisi dalle loro caratteristiche morali. I viventi con il loro bisogno di nutrirsi in una vita in perfetto bilanciamento in un'opposta condizione all’essere un vampiro come tradizione vuole, dove una parte del loro cuore e semplicemente viva per il solo motivo di mantenere l’anima, devono avere leggi morali che possano in qualche modo guidarli in una vita non vita fra gli esseri umani si potrebbero definire i più “umani”, preferiscono il sangue animale, ma sempre di esseri viventi. I defunti che meglio rappresentano un legame alla cultura macabra dell’800 dove essere defunti era sinonimo di eccessi, con le loro passioni sono proprio i defunti a cui piacciono di più gli eccessi della vita, potendone dare fondo senza i problemi di essere vivo o di essere immorale, bevono sangue umano di uomini viventi e hanno un istinto animale come la loro gerarchia alla base, che li rende molto simili ad un branco animale. Gli ibridi infine sono gli unici a cui è possibile bere sangue morto, prendendone appieno l’età e le caratteristiche dovute, hanno una gerarchia religiosa e sono fra i tre i più equilibrati non avendo gli eccessi degli altri due clan







BG: Vahlèrie nasce gemella ma diversa di Femke, e fin dalla nascita suo padre Elior e sua madre Nadine si rendono conto che la vita della figlia non sarà mai come quella delle altre persone, infatti mentre Femke e di capelli rossi come la madre, la piccola Vahlèrie e nata Albina, come in una lontana tradizione maledetta di famiglia dove alcune sfortunate sue antenate sono nate con la stessa caratteristica. La sua e una condizione che porta differenti problemi come pelle delicata, fotosensibilità, facili infezioni e così via. Diviene subito la superviziata di famiglia, la sua e una famiglia ricca e benestante molto legata alle tradizioni Nord, ma nonostante questo i genitori non se la sentiranno di sottoporre la piccola alla prova del Nord, ovvero lasciarla da sola in una notte fredda al gelo per testarne la forza.

Suo padre Elior e un soldato di carriera e ha combattuto per tutto il continente solo per piacere e non per danaro, in un contesto simile la piccola Vahlèrie o Vahalla come la chiama Elior cresce proprio in un ambiente dove vi è sempre l’esaltazione della forza Nordica. La piccola mostra fin da subito la sua passione, attendeva il padre tornare dalle sue spedizioni solo per farsi raccontare delle battaglie e del sangue versato, la piccola comincia ad interessarsi all’oscurità e alla morte, ma impossibilitata a farne un mestiere per via della sua condizione. Un giorno passeggiando vicino ad un cimitero sfugge al controllo della madre e cade sbattendo violentemente la testa proprio dentro una fossa di un ossario che era stato da poco riaperto. Svenuta vi viene rinchiusa viva, e li resta per un giorno, in quelle lunghe ore si affascina ai cadaveri e alle ossa che vede, e quello che è anche un incubo diviene per lei un adorabile agonia. Quando viene ritrovata non sarà più la stessa, il colpo subito alla nuca le creerà problemi di controllo dell’umore che la renderanno a molti insopportabile e impossibile da gestire. Si sposerà tre volte, seguendo sempre matrimoni combinati decisi dai genitori, ma in tutte e tre le volte troverà in qualche modo il sistema per uscirne, muoiono tutti i suoi compagni per cause misteriose, forse uccisi da lei o forse chissà. Nella storia della sua famiglia le Albine sono sempre state maledette, dalla sua antenata Lenora , sepolta viva e creduta morta sparita nel nulla fino al ultima, ovvero la nonna paterna che morirà per mano di un fanatico religioso quando la piccola Vahlèrie aveva appena 6 anni. Ora e la compagna di Elfio , in lui a trovato una specie di placebo dei sensi che l’ha calmata molto, ed e anche dopo i tanti matrimoni falliti della figlia che Elior ha dato la sua benedizione al nuovo compagno (quest a cura si Sylmera “la rissa mancata”)

Ora e una locandiera a cui piace fare amicizia, e in qualche modo ha trovato, seppur molto precario un equilibrio mentale. E una ragazza dall’aspetto angelico e candido ma piena di eccessi, e la classica scapestrata a cui piace infilarsi nei guai, ne e sempre uscita fuori solo grazie al padre che è sempre stato iperprotettivo nei suoi confronti, ma come contraltare anche iperpossessivo.
OFFLINE
Post: 2.290
Registrato il: 19/04/2011
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Femminile
Utente Veteran
24/11/2021 21:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Intanto ringrazio per l'interesse alla razza!
A breve mi leggo tutto e inizieremo con le domande ;)





• Zukho Antiva • Limnaru • Pesce Rosso •
"Bene e Male dipendono dai punti di vista."


OFFLINE
Post: 2.291
Registrato il: 19/04/2011
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Femminile
Utente Veteran
25/11/2021 14:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ok, eccomi qui.

Inizio con il fare qualche appunto da chiarire assieme.

Innanzi tutto la forma animale. Parli di striature bianche e no, non esistono nella concezione della Forma Animale Drakul. Deve essere sempre tutto nero e con occhi rossi, una caratteristica fondamentale per rendere “anormale” questa forma, così da distinguersi nettamente con altre trasformazioni, prerogativa di altre razze. Quindi ok l’allocco ma solo nero, senza eccezioni di altri colori. Al massimo possono essere consentiti dei “riflessi” che riguardano sempre il nero e il gioco falso della luce.

Leggo inoltre un paragone che, in quest’ambientazione, non dovrebbe sussistere: i vampiri non sono mai esistiti su LOM e non sono nemmeno un’involuzione dei Drakul. I Drakul sono nati nell’ambientazione come razza nuova da manco un secolo e anche se ricordano vecchie razze (ormai cancellate) hanno una storia e una complessità ben diversa. Consiglio di non soffermarsi troppo sul “vampirismo” perchè c’è il grosso rischio di confondersi sul lato tecnico della razza.

Non mi dispiace il modo con cui hai descritto i clan, anche se ho notato altri paragoni che non rientrano affatto nell’ambientazione. Ti chiedo, di nuovo, di fare molta attenzione… perchè non si capisce se questa è una tua interpretazione errata della razza o tue personali considerazioni per spiegarmi il concetto che hai della stessa.

Ci sono però alcuni doverosi appunti:
Viventi - come chi conserva l’anima, attenzione anche qui: il Drakul in generale non ha un’anima, nel manuale con “anima” si intende un conservare la propria parte umana, sensibile ed empatica. Sul preferire il sangue animale, no, possono in caso potersene nutrire per scelta ma non è una preferenza imposta dal clan.
Defunti - attenzione al paragone nuovo sull’800, non si riferiscono a nulla se non appunto al loro essere più istintivi e pieni d’eccessi. L’hai detto bene, quindi non ho altri appunti.
Ibridi - è il clan che hai scelto e che definisci “equilibrato”… no, dipende anche qui. Ci può essere un ibrido estremista, devoto al 100% alla causa Drakul come uno più pacato. Il senso di equilibrio che percepisci è solo riferito alla poca predisposizione alle emozioni che anzi, vengono quasi sradicate, rendendoli invece un eccesso.
Se vogliamo dirla tutta, i viventi sono equilibrati e gli altri due clan l’uno l’opposto dell’altro: uno prova troppo e l’altro troppo poco.

Prima di procedere oltre, quindi, vorrei sapere se hai ben chiaro questo punto, soprattutto sugli Ibridi, visto che potrebbe essere il tuo Clan di appartenenza.

Come dovresti distinguere una Vahlerie Mortale da una Vahlerie Ibrida? Cosa dovrebbe cambiare a livello caratteriale?

Altra domanda, questa volta riferita a te player e al tuo gioco: cosa pensi di guadagnare dal gioco Drakul? Cosa ti ha intrigato di questa razza, lasciando per ora da parte ogni riferimento a gioco passato o già ruolato visto che, anche se molto di loro è simile all’immaginario sui vampiri, i Drakul hanno una interpretazione a sé stante e possibilità diverse rispetto ad altre land o giochi.

Ultimo appunto. Ti chiedo un po’ di attenzione a livello grammaticale, soprattutto l’uso del verbo essere che molto spesso è saltato confondendo alcune frasi ;)
I Drakul sono soprattutto interpretazione e introspezione, ci tengo particolarmente a questo tipo di impegno.

A te!





• Zukho Antiva • Limnaru • Pesce Rosso •
"Bene e Male dipendono dai punti di vista."


OFFLINE
25/11/2021 17:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ti ringrazio per la celere risposta, e altrettanto celere cerco di risponderti io, ed e anche un modo per capire a livello personale quanto appreso dal gioco e dalle regole lette.

Premessa: sono molto ligia al rispetto delle regole della land , cerco sempre di essere molto coerente sia nel giocato che nel ambito off riferita al BG e carattere dei PG , posso apparire confusionaria lo so.

Per l’allocco va benissimo, avrei scelto anche un altro colore o animale senza problemi e comunque non è che ho mai rolato molto le forme animali, se non strettamente necessario, avevo letto di caratteristiche particolari ma ho mal interpretato.

Per il Vampirismo (parola che non entra mai e in nessun contesto nell’on, ma e l’unica base sulla quale posso appoggiarmi io in Off per capire il ramo dei Drakul ) Il paragone e come dicevo il mio e solo a livello Off, peraltro solo riferito a livello psicologico e mio, per Vahlèrie che non conosce i Vampiri né altra forma di esseri particolari restano solo i revivant come ambientazione narra.

Per la descrizione dei Clan mi riferisco sempre alla mia interpretazione, e non sono mai stata legata a schemi troppo rigidi, so che un Drow potrebbe essere affabile in determinate situazioni, come un Elfo comportarsi peggio di un Drow in altre (role vissute, ho visto una land morire proprio per gli schemi e visioni personali troppo rigide ).

“Anima” o il mio “Io” non mi sono mai permessa di essere una filosofa né una teologa , la intendo solo come parte delle persone che erano prima di passare a divenire Drakul , fra cui ricordi , passioni, parte del carattere e modo di vivere, sempre riferito ai pg e non ai player , player che considero solo il tramite per lo scrivere riferito sempre e solo al carattere del pg e non del giocatore. Per la parte Ibrida Vahlerie e già emozionalmente eccessiva, ma in un evoluzione che la porterà a cambiare ( Sempre rispettando in primis il giocato, e il personaggio mio e degli altri, ambientazione compresa, ovvio ci deve essere un limite in quello che si interpreta sono una player con un gioco molto altruista al contrario di certi Power Player incontrati ovunque ) ma e una cosa riferita al suo modo di vivere il suo tempo libero e molto nel privato, a livello sociale e di frequentazioni al di fuori della sua sfera personale e una persona tipo “ sguardo fermo e ghiacciato alla pari di una statua alla quale assomiglia ” e un continuo maturare che si completerà gioco facendo.


Come dovresti distinguere una Vahlerie Mortale da una Vahlerie Ibrida? Cosa dovrebbe cambiare a livello caratteriale?

E già accennato sopra , a livello di gioco al di fuori della sua sfera emotiva diventerebbe una simulatrice ,manipolatrice e totalmente indifferente alle emozioni se non direttamente legate alla sua sfera personale (e qui scatta il gioco altruista, ma lo diventerà anche se non dovesse divenire una Drakul) Vahlèrie ha amici pg sempre riferito all’on, in questa land che la conoscono per i suoi sbalzi d’umore (ma sempre rispettando il gioco degli altri) e per essere così com’è, (il cambiamento avverrebbe ma in maniera meno radicale e più marginale con loro ) Sicuramente le gioverebbe, diventando molto più matura e controllata , e applicando schemi mentali riferiti all’aristocrazia e al gioco molto legato all’intrigo e al psicologico , insomma diventerebbe di colpo una donna molto matura , emozionalmente fredda ( ma non nel privato , o in caso le dovesse servire per i suoi scopi )

Altra domanda, questa volta riferita a te player e al tuo gioco: cosa pensi di guadagnare dal gioco Drakul?

A livello mio personale: un gioco più maturo e legato appunto al sottile intrigo psicologico di palazzo in chiave fantapolitica ambientata in un gdr , ma questo legato alle trame dei filoni di gioco della land. (e in questo vi lancio un appello, si potrebbero avere quest legate di più al gioco da intrigo di palazzo?)

A livello di role free : un gioco di livello poco più libero rispetto a quello delle trame , legato anche ad una sua famiglia che vorrebbe crearsi, e magari alla fondazione di un casato con l’attuale compagno, diventando una donna matura e dalla bellezza ghiacciata ed ermetica.

Cosa ti ha intrigato di questa razza?

Mi piacciono i malus , nascondere quello che si e veramente, insomma mi annoierei con una donna normale, dei Drakul mi piace una cosa :che sono molto riservati, e un mondo molto nascosto ,ermetico e segreto che ha una sua cultura e modo di vivere nascosta fra persone normali .

E comunque da esperienza passata lo dico sempre: e la land a fare la pg e non il contrario.

Grammatica: lo so e Perdono! Sono un autodidatta e ormai prossima alla cinquantina ! cerco di migliorarmi 😊.







OFFLINE
Post: 2.298
Registrato il: 19/04/2011
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Femminile
Utente Veteran
06/12/2021 10:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccomi qui. Mi scuso anche in questa sede per il ritardo, ma ho avuto una settimana davvero impegnativa mattina, pomeriggio e sera.
Torno con considerazioni e altre domande:

Le caratteristiche animali sono riferite alla forma umanoide/materiale. Oltretutto mi mancherebbero anche quelle da te scelte. Ti consiglio di leggere il paragrafo apposito del forum per capire quali sono state accordate, scelte e idealizzate da tutti gli altri Drakul.

Per quanto riguarda i tuoi parallelismi con i Vampiri, ho capito! ma ribadisco la mia richiesta di non usarli per non confondere il giudizio d’esame! ;) Sfrutta solo quel che ti ispirano i Drakul e solo loro, così non deragliamo troppo!

Sull’Anima inoltre… intendevo lato puramente tecnico. Ad esempio, un master che decide di “imprigionare” l’anima di un Drakul non è fattibile, perchè il Drakul a conti fatti non ne ha. Sulla questione di interpretazione personale non discuto, intervengo solo lato tecnico. ;)



“insomma diventerebbe di colpo una donna molto matura , emozionalmente fredda ( ma non nel privato , o in caso le dovesse servire per i suoi scopi )”

“e magari alla fondazione di un casato con l’attuale compagno”



Qui citi spesso la questione con il suo attuale compagno (che immagino sia Elfio, visto che l’hai nominato).
Come dovrebbe evolvere il rapporto di Vahlerie riguardo la sua passionalità? Elfio sarebbe una vena? Come si comporterebbe con lui, sapendo quale sia in effetti l’approccio degli Ibridi con le loro vene?

Parli inoltre di “casato” ma c’è un’organizzazione interna all’interno del Clan degli Ibridi che in realtà li unisce tutti (vene comprese). Sai spiegarmi quale sia la tua visione in tal senso? Cosa creeresti? In che modo? come pensi di svilupparla? Insomma, i tuoi progetti futuri o cosa ti piacerebbe fare e come ti piacerebbe usare questo Clan.

Hai accennato inoltre alla “discrezione” dei Drakul, al non dire cosa sono, al nascondere la loro natura. Sai spiegarmi il vero motivo di questa scelta? Cosa spinge un Drakul a non mostrarsi?
Inoltre come si comporterebbe Vahlerie nei confronti di altri Drakul? Di altri appartenenti ad altri Clan?


Ultima considerazione/domanda:
Hai scritto che desideri come Genitore un PNG.
Un Genitore PNG è la forma più veloce di trasformazione, è vero, ma ci deve essere un motivo ben solido, capace di svilupparsi in pochi giorni, per riuscire a risultare coerente. Per questo ti chiedo: cosa trova un Drakul in Vahelerie di così attraente o conveniente, da decidere di trasformarla? Inoltre, come ti immagini questa trasformazione?





• Zukho Antiva • Limnaru • Pesce Rosso •
"Bene e Male dipendono dai punti di vista."


OFFLINE
06/12/2021 16:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Spero di essere riuscita a rispondere a tutto se ho saltato qualcosa provvedo appena me lo dici <3



-Per la forma animale ho capito che sono caratteristiche prettamente sceniche, ma e un problema quando e Sé Vahlérie diventerà una Drakul

-Sull’Anima inoltre… intendevo lato puramente tecnico. Ad esempio, un master che decide di “imprigionare” l’anima di un Drakul non è fattibile, perchè il Drakul a conti fatti non ne ha. Sulla questione di interpretazione personale non discuto, intervengo solo lato tecnico. 😉

-Ok allora per quanto riguarda l’anima abbiamo visioni simili, come ti dicevo anche per me e solo una risultante del lato tecnico/caratteriale



-Qui citi spesso la questione con il suo attuale compagno (che immagino sia Elfio, visto che l’hai nominato).

Come dovrebbe evolvere il rapporto di Vahlerie riguardo la sua passionalità? Elfio sarebbe una vena? Come si comporterebbe con lui, sapendo quale sia in effetti l’approccio degli Ibridi con le loro vene?

Ecco: lo ammetto non immaginavo che al momento della creazione quella peste di Vahlérie si sarebbe potuta fidanzare, e chiaro che l’Albina in qualche senso adora Elfio e qui mi devo dividere: se in off Elfio accetta potrò passare all’on e con la scusa di proteggerlo e magari legarlo a lei (e molto gelosa) renderlo partecipe come vena, se lui non accetta sarà il gioco ON a decidere, nel senso che Vahlérie di fatto sarà nei fatti tutt’altra donna sebbene all’apparenza identica...potrebbe anche decidere di recitare con lui la parte della donna perfetta con qualche “follia”, per poi avere una seconda vita segreta e oscura ...ma non dipende soltanto da me

-Parli inoltre di “casato” ma c’è un’organizzazione interna all’interno del Clan degli Ibridi che in realtà li unisce tutti (vene comprese). Sai spiegarmi quale sia la tua visione in tal senso? Cosa creeresti? In che modo? come pensi di svilupparla? Insomma, i tuoi progetti futuri o cosa ti piacerebbe fare e come ti piacerebbe usare questo Clan.

Come al solito non mi sono spiegata, intendevo un apparente famiglia con il suo compagno, ma questo sono soltanto pensieri dell’attuale Vahlérie e non della possibile futura ,visto che modificherà in parte il suo carattere, dipenderà anche dal fidanzato . Per quanto riguarda il Clan sarebbe una cosa riferita alla vita segreta dell’albina, organizzare qualche filone su tanti spunti che la mente malata di Vahlérie fornisce, ma anche in questo dipende non solo da me ma anche da altri pg/player



-Hai accennato inoltre alla “discrezione” dei Drakul, al non dire cosa sono, al nascondere la loro natura. Sai spiegarmi il vero motivo di questa scelta? Cosa spinge un Drakul a non mostrarsi?

Per quanto riguarda i Drakul (a parte i lati tecnici/Divini) essi sono degli esseri umani che hanno saputo “controllare” la morte rinascendo in una nuova forma e razza grazie a Shannas . Non si mostrano per tanti motivi, il primo dei quali e che sono dei Revenant: in sintesi delle aberrazioni notturne alla vista delle persone comuni, aberrazione che raggruppano tutto quello che non si conosce .

-Inoltre come si comporterebbe Vahlerie nei confronti di altri Drakul? Di altri appartenenti ad altri Clan?



Dipende dalle informazioni che lei reperirà strada facendo in quella sua possibile nuova vita e quelle che gli verranno fornite dal “genitore “ Pg o Png che sia, conoscendola di carattere sarebbe piuttosto diffidente nei confronti di altri Drakul ( a parte poi quello che dice lo statuto) ma posso anticiparti che lei amando il macabro le calza a pennello il passo dello statuto: ”Gli Ibridi considerano i Defunti intriganti, specialmente per la naturalezza con cui bevono sangue mortale e umano.” la morte le era sempre piaciuta anche prima di diventare una possibile Drakul, verso i _Viventi invece li considererebbe soltanto come esseri inferiori.



-Ultima considerazione/domanda:

Hai scritto che desideri come Genitore un PNG.

Un Genitore PNG è la forma più veloce di trasformazione, è vero, ma ci deve essere un motivo ben solido, capace di svilupparsi in pochi giorni, per riuscire a risultare coerente. Per questo ti chiedo: cosa trova un Drakul in Vahelerie di così attraente o conveniente, da decidere di trasformarla? Inoltre, come ti immagini questa trasformazione?

Cito alcuni passi all’interno della sua scheda: ... la caduta da bambina in una fossa di un cimitero la segnerà per sempre..

“Rigirava e rigirava gemente lo sguardo nel buio del sepolcro urlando ruggine di rabbia, le orbite vuote e l’apostasia della sua condizione, nulla e peggio di un oblio vivente”

E Semplice: e la tomba di famiglia ed e un trauma che Vahlérie ha subito da piccola il giorno del funerale di sua nonna sparendo al controllo dai genitori si allontanò tornando dentro al Cimitero per gioco, e finì di cadere dentro la tomba di famiglia (una Cripta) dove era appena stata tumulata la nonna e dove ci sono alcune sue antenate, (fin qui tutto giocato) Sua nonna (paterna) sarebbe in Realtà una Drakul , e che vorrebbe far “dono” al ‘albina del suo essere Drakul

“Vahalla” (la nonna si chiama così ed Elior il padre di Vahlérie chiama così anche la figlia, in ricordo della madre ) credono sia morta e seppellita lì dentro, e della quale Vahlérie ne era molto legata, ma la nonna finse la sua morte per sparire dalla sua famiglia che a parte la piccola Albina per lei era diventata soltanto un peso. Vahlérie trova per caso in Locanda un oggetto che era della nonna, e che lei stessa mise nella sua tomba da bambina. Temendo dei tombaroli in cerca di ricchezze e presa da una specie di dubbio deciderà di andare ad aprire la tomba di sua nonna, scoprendo che in realtà e vuota e al posto del cadavere vi è soltanto un ciocco di legno. E da quel punto potrebbe spuntare la nonna che le dice la verità.

Ma anche in questo caso se si fa avanti un PG ben venga.



-Inoltre, come ti immagini questa trasformazione?



Per lei Vahlérie e la passione smodata e necrofila di una specie di amante del mistero e dell’oscuro e del macabro, quel fascino del maligno che attira tante persone fra cui Vahlérie ,lei di natura e gracile e molto delicata essendo albina, il Macabro la attira perché lei spera che scoprendone i segreti possa in qualche modo divenire più forte e temuta come il suo essere Nordica le dice d’istinto, in qualche modo a elevarsi quasi al livello di un divinità . Ovviamente questo e quello che pensa lei. In finale un'estremizzazione di tutti il suo essere neutrale caotica
OFFLINE
Post: 2.305
Registrato il: 19/04/2011
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Femminile
Utente Veteran
09/12/2021 21:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Parli inoltre di “casato” ma c’è un’organizzazione interna all’interno del Clan degli Ibridi che in realtà li unisce tutti (vene comprese). Sai spiegarmi quale sia la tua visione in tal senso? Cosa creeresti? In che modo? come pensi di svilupparla? Insomma, i tuoi progetti futuri o cosa ti piacerebbe fare e come ti piacerebbe usare questo Clan.



Ok, ora ho compreso che intendevi. Ma cmq in questa domanda chiedevo cosa ti aspetti dalla vita di Clan IBRIDO, che si differenzia da quello Vivente e da quello Defunto. Dato che sarai l'unica, per adesso, come ti immagini di svilupparlo?



Per quanto riguarda i Drakul (a parte i lati tecnici/Divini) essi sono degli esseri umani che hanno saputo “controllare” la morte rinascendo in una nuova forma e razza grazie a Shannas . Non si mostrano per tanti motivi, il primo dei quali e che sono dei Revenant: in sintesi delle aberrazioni notturne alla vista delle persone comuni, aberrazione che raggruppano tutto quello che non si conosce .



Ok, ehm... questo non è propriamente corretto. Innanzi tutto leggo "Divino" ma togliamola proprio come definizione. Sì, i Drakul nascono per l'intervento dei vari Dèi e gli Ibridi si considerano una... setta, mettiamola così, ma di Divino non hanno niente. Per intenderci, sono ben lontani dalla Magia Divina dei Drakaal, mentre i Draghi sono strettamente legati come magia e devozione a una divinità, un Drakul può essere completamente ateo e vivere felice lo stesso xD
Altra parola che ti sconsiglio di usare è Revenant. Ovviamente come neo iscritta, non conosci la storia passata delle altre razze, ma i Revenant sono una razza chiusa esistita prima dei Drakul e d'ambientazione sono estinti. È spiegato qui in alcune sezioni del forum.
La spiegazione che mi hai dato comunque potrebbe essere approfondita. Sì, sono considerate delle aberrazioni visto che sono creature pericolose che succhiano il sangue... ma c'è solo questo? Hai detto che ci sono tanti motivi e sono curiosa anche di capire su che basi, Vahlerie, che apparterrebbe al Clan più orgoglioso di essere Drakul, decide di nascondersi.


Per quanto riguarda il probabile PNG genitore.

La nonna è "morta" ed è stata "tumulata". C'è qualcosa che non mi quadra. Puoi spiegarmi più o meno perchè la nonna, perchè è stata seppellita, perchè ha un figlio ecc...? Mi servirebbe capire se ci sono cose da correggere riguardo la tua idea. Ti chiedo di parlarmene un po' meglio, darmi una linea generale su questo PNG.
Concentriamoci un momento su questo, poi passo alle domande tecniche ;)
[Modificato da °Zukho° 09/12/2021 21:32]





• Zukho Antiva • Limnaru • Pesce Rosso •
"Bene e Male dipendono dai punti di vista."


OFFLINE
10/12/2021 09:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scritto al volo ,spero di aver risposto a tutto, in caso contrario fammelo sapere


Ok, ora ho compreso che intendevi. Ma cmq in questa domanda chiedevo cosa ti aspetti dalla vita di Clan IBRIDO, che si differenzia da quello Vivente e da quello Defunto. Dato che sarai l'unica, per adesso, come ti immagini di svilupparlo?




Premessa: di fantasia ne ho da vendere, ma bisogna vedere se le mie idee non cozzano con quelle di altri pg, (non con regole e ambientazione solo pg) e vero Sarei la prima con un ibrida ma partirei con un periodo di studio della situazione politica ed economica e piano piano infiltrarla nella vita politica di alto livello grazie al suo fascino. Essendo una sottorazza Drakul mi spiego meglio: li vedo come dei neutrali che non intervengono apertamente prendendo posizione, ma in pratica si mettono ovunque possa in qualche modo ristabilire l'ordine e l'equilibrio (caotico, Vahlérie e neutrale caotica) in una loro particolare linea di pensiero, infiltrarsi fra le sfere politiche per acquisire non denaro, ma potere per poter usare a loro piacimento e consumo, un gioco basato sul sottorifugio e l'inganno, organizzando quest basate magari su traffici poco puliti e di alto livello, ora come ora organizzarei una quest per prendere controllo di materie prime e alzare i prezzi, in definitiva il controllo di certe realtà cittadine, infiltrando la pg con convalide masterate e costruendo gioco lentamente coinvolgendo quanti più pg possibile .In definitiva acquisire prestigio fra il popolino, ed e per questo che vi faccio una proposta: fare una barra basata sull'opinione pubblica dei PNG e PG con la quale basarsi quando si ruolano png per i master .

Lo dico apertamente per esperienza diretta: (non se ne voglia nessuno, non mi e successo su Legacy, ma ne ho assaggiato le premesse, fortuna solo con un pg e non master che finora sono tutti bravissimi) quando certi Player si sentono scavalcati da chi meglio interpreta ed ha più tempo per rolare spesso reagiscono d'istinto e tendono a tagliare le gambe a chi vorrebbe sviluppare del sano gioco che faccia divertire tutti , Master che non convalidano, combattimenti falsati e così via...sono stata ad un filo al mollare i GDR .


Ok, ehm... questo non è propriamente corretto. Innanzi tutto leggo "Divino" ma togliamola proprio come definizione. Sì, i Drakul nascono per l'intervento dei vari Dèi e gli Ibridi si considerano una... setta, mettiamola così, ma di Divino non hanno niente. Per intenderci, sono ben lontani dalla Magia Divina dei Drakaal, mentre i Draghi sono strettamente legati come magia e devozione a una divinità, un Drakul può essere completamente ateo e vivere felice lo stesso xD
Altra parola che ti sconsiglio di usare è Revenant. Ovviamente come neo iscritta, non conosci la storia passata delle altre razze, ma i Revenant sono una razza chiusa esistita prima dei Drakul e d'ambientazione sono estinti. È spiegato qui in alcune sezioni del forum.
La spiegazione che mi hai dato comunque potrebbe essere approfondita. Sì, sono considerate delle aberrazioni visto che sono creature pericolose che succhiano il sangue... ma c'è solo questo? Hai detto che ci sono tanti motivi e sono curiosa anche di capire su che basi, Vahlerie, che apparterrebbe al Clan più orgoglioso di essere Drakul, decide di nascondersi.


Parlo sempre a nome di Vahlérie e non mia di Giusy, per un Drakul quella condizione e un dono degli dei ,e una benedizione che a loro inorgoglisce e rende fieri ,specialmente per una neutrale caotica quale e la mia pg, insomma parlando in on una Drakul potrebbe pensare quello che vuole...anche di essere un inviata del Dio Shanaas.
Revenant sempre parlando on per quanto mito e leggenda per Vahlérie e la sua gente sono cose che conoscono, io non ne parlo di certo come donna nel real , ma alla mia pg se gli capita l'occasione si ...tutto qui <3
Ti spiego: mettiamo il caso che io in ON sia una pericolosa delinquente dedita alla criminalità organizzata, (la nostra Drakul )una persona che controlla anche polizia e mercati economici con gare d'appalto truccate e così via (scusate l'esempio ma non so a cos'altro fare riferimento)ecco per ben apparire come bravi cittadini ci si può nascondere fra la massa, facendo beneficenza, regalei denaro per i bisognosi, insomma una cittadina perfetta agli occhi di tutti ...e poi magari sotto pelle si e un pericoloso individuo che si nasconde semplicemente per fare quello che é. Non dimentichiamoci che pur essendo fantasy e un mondo superstizioso, pieno di pericoli dietro l'angolo, la gente non ha una mentalità aperta e tende a chiudersi dentro le loro certezze e magari false sicurezze,(al primo problema incolperebbero la minoranza di turno...magari ritenuta pericolosa come i Drakul) la stessa Vahlérie e una Nordica che vede con sospetto tutto quello che non é Nord, comprese le altre razze. Vi anticipo una cosa: la mia pg potrebbe abbandonare quest solo perche ci sono Elfi o nani a condividere il passo con lei, ed io sono una player molto Coerente.Stiamo parlando di orgoglio no?


Per quanto riguarda il probabile PNG genitore.


Anche qui non sono subito andata nel dettaglio per il motivo di non essere troppo prolissa, in poche parole (leggile al condizionale): la nonna ha simulato il suo funerale perché e divenuta una Drakul ,una donna Superba egocentrica e Arrogante che odiava la sua famiglia già da prima, una donna Nordica di marmo ortodossa che vede solo in Vahlérie la propria discendenza perché ritiene il figlio un debole di spirito (Elior o Elion che non ebbe il coraggio di sottoporre alla prova la figlia Vahl, giocato in quest ,master sylmera)posso fornirti tutto il profilo psicologico di Lenora (che e albina come la nipote)doveva essere il pg con la quale avrei giocato iscrivendom fin dall'inizio , ma era troppo sicura di se e arrogante per poterla inserire in gioco senza dolori, tendo sempre a preparare bene i personaggi, per evitare incoerenze e altre cose fastidiose per me. E basata sulla mente di Ava gardner, spesso la realtà e molto meglio della fantasia,specialmente se parliamo di psicologia
OFFLINE
Post: 2.307
Registrato il: 19/04/2011
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Femminile
Utente Veteran
10/12/2021 13:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Parlo sempre a nome di Vahlérie e non mia di Giusy, per un Drakul quella condizione e un dono degli dei ,e una benedizione che a loro inorgoglisce e rende fieri ,specialmente per una neutrale caotica quale e la mia pg, insomma parlando in on una Drakul potrebbe pensare quello che vuole...anche di essere un inviata del Dio Shanaas.
Revenant sempre parlando on per quanto mito e leggenda per Vahlérie e la sua gente sono cose che conoscono, io non ne parlo di certo come donna nel real , ma alla mia pg se gli capita l'occasione si ...tutto qui <3
Ti spiego: mettiamo il caso che io in ON sia una pericolosa delinquente dedita alla criminalità organizzata, (la nostra Drakul )una persona che controlla anche polizia e mercati economici con gare d'appalto truccate e così via (scusate l'esempio ma non so a cos'altro fare riferimento)ecco per ben apparire come bravi cittadini ci si può nascondere fra la massa, facendo beneficenza, regalei denaro per i bisognosi, insomma una cittadina perfetta agli occhi di tutti ...e poi magari sotto pelle si e un pericoloso individuo che si nasconde semplicemente per fare quello che é. Non dimentichiamoci che pur essendo fantasy e un mondo superstizioso, pieno di pericoli dietro l'angolo, la gente non ha una mentalità aperta e tende a chiudersi dentro le loro certezze e magari false sicurezze,(al primo problema incolperebbero la minoranza di turno...magari ritenuta pericolosa come i Drakul) la stessa Vahlérie e una Nordica che vede con sospetto tutto quello che non é Nord, comprese le altre razze. Vi anticipo una cosa: la mia pg potrebbe abbandonare quest solo perche ci sono Elfi o nani a condividere il passo con lei, ed io sono una player molto Coerente.Stiamo parlando di orgoglio no?




Il punto del citare cose fuori d'ambientazione o esempi che si riferiscono a situazioni passate o in chiave moderna, non permette a me di capire se la razza ti è chiara al 100% o se hai qualche lacuna o errore che si trascina da esperienze passate. Questa cosa mi confonde, come ad esempio questo esempio stesso che mi hai portato. Polizia, gare d'appalto truccate... sono tutti riferimenti "moderni" che sì, mi spiegano il concetto, ma mi confondono su quello che tu interpreti della razza in questa ambientazione. Quindi davvero, ti chiedo di rimanere più in linea possibile con i Drakul e solo con loro. xD Niente Revenant, niente vampiri, niente riferimenti esterni, cerca di distinguere bene nell'espormi i concetti cosa penserebbe Vahelerie e cosa invece sai tu come "esaminanda" della razza.

Per quanto riguarda la nonna ho capito. Dovrei sapere un po' di più su di lei se decidi di considerarla come PNG
e quindi genitore di Vahlerie (chi l'ha trasformata, perchè è voluta rimanere nella cripta, perchè non se ne è semplicemente andata dopo la tumulazione). Ma se serve ci torneremo. Intanto non preoccuparti affatto per l'essere prolissa! ;)

Intanto ti chiedo:

- Quale sarebbe una probabile vittima preferita di Vahlerie. Il suo "sangue" preferito. Ne avrebbe uno?
- Quale sarebbe l'approccio migliore per avvicinare una vittima per Vahelerie?
- Continuerebbe la sua attuale vita da mortale o proverebbe a modificarla in altro modo (tenterebbe di entrare in una gilda, sceglierebbe una carica a cui ambire)?
- La gelosia di Vahlerie Ibrida si trasformerebbe, poichè i sentimenti degli Ibridi non sono "vivi" come quelli dei Viventi e dei Defunti. Quindi, come si comporterebbe con le sue vene? Come le considererebbe?
- Se qualche altro Drakul vi attenterebbe?


Poi qualche domanda tecnica:

- Parlami delle varie forme del Drakul
- Elencami di queste ultime tutti i punti di forza e di debolezza (anche di tua interpretazione)
- Un Drakul è percepibile magicamente? Nel caso di sì o no, spiegami il perchè secondo la tua logica.
- Cosa comporta il sole diretto su un Drakul?
- Come è la interpretabile la scurovisione del Drakul?

Prenditi tutto il tempo che vuoi per rispondere.
Non c'è bisogno di andare di fretta! ;)
[Modificato da °Zukho° 10/12/2021 13:13]





• Zukho Antiva • Limnaru • Pesce Rosso •
"Bene e Male dipendono dai punti di vista."


OFFLINE
10/12/2021 18:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Per quanto riguarda la nonna ho capito. Dovrei sapere un po' di più su di lei se decidi di considerarla come PNG
e quindi genitore di Vahlerie (chil'ha trasformata, perchè è voluta rimanere nella cripta, perchè non se ne è semplicemente andata dopo la tumulazione). Ma se serve ci torneremo. Intanto non preoccuparti affatto per l'essere prolissa! ;)


La nonna di Vahlérie era già una Drakul prima che fingesse la sua morte, per cui non e mai entrata dentro quella cripta, per intenderci dentro la bara vi era una ciocco di legno, su chi l'ha trasformata e un'altra storia, ti direi che potrebbe essere stato qualcuno che lei conosceva, essendo una Nobile avrà avuto molte conoscenze fra popolo e nobiltà di Asarn, e se ne e andata molto prima via dalla tumulazione, come dicevo non amava la debolezza di carattere del Figlio, padre di Vahlérie. Ha semplicemente voluto cambiare vita e passare ad altro che fosse più in linea con quello che lei pensava.


- Quale sarebbe una probabile vittima preferita di Vahlerie. Il suo "sangue" preferito. Ne avrebbe uno?


Vahlérie non ha vittime preferite, e soltanto una giovane ragazza dal carattere irrequieto e un pò fuori di testa che ora sta cercando di cambiare il suo modo di pensare facendo la Locandiera, cosa che le permette di conoscere molte persone.
Potrebbe colpire a caso una persona come un altra, magari per sfruttare la sua bellezza cercherebbe uomini di mezza età che sono i più malleabili al fascino di una Dama , eviterebbe comunque all'inizio di nutrirsi di esseri viventi, per il semplice fatto che essendo all'inizio di quella sua probabile trasformazione non ha ancora dimestichezza e sicurezza.

- Quale sarebbe l'approccio migliore per avvicinare una vittima per Vahelerie?


Come dicevo sopra, la bellezza e il suo fascino da bellezza Albina che tanti ammirrano, un aspetto angelico e candido semplicemente per prendere confidenza e guadagnarsi la fiducia, una notte d'amore e nel sonno di un dormiveglia procedere indisturbata.

- Continuerebbe la sua attuale vita da mortale o proverebbe a modificarla in altro modo (tenterebbe di entrare in una gilda, sceglierebbe una carica a cui ambire)?


Si e No, nel senso che portandosi dietro tutto quello che sarebbe in realtà continuerebbe a fare la Locandiera come ha sempre fatto, entrerebbe in una gilda (ne sto gettando le basi)questo almeno i primi tempi, poi come dicevo e un passaggio graduale ,cariche importanti sarebbero pure interessanti per lei, ma di certo non le piace essere sotto i riflettori, in una parola se la carica e poco conosciuta accetterebbe, altrimenti no.

- La gelosia di Vahlerie Ibrida si trasformerebbe, poichè i sentimenti degli Ibridi non sono "vivi" come quelli dei Viventi e dei Defunti. Quindi, come si comporterebbe con le sue vene? Come le considererebbe?


Alla stregua di oggetti privati di cui lei sente un legame solo peché gli servono, che non vanno toccati perché sono i suoi , continuerebbe anche a simulare un lato emotivo che in realtà non esiste ma serve solo ai suoi scopi.

- Se qualche altro Drakul vi attenterebbe?


Gli ibridi sono Superbi, ostentano superiorità e orgoglio, se proprio lo riterebbe necessario affronterebbe il problema ma capisce anche quali sarebbero le sue reali capacità, se non avrebbe chances cercherebbe di allontanarsi dal problema e di pareggiare i conti a piatto freddo successivamente

- Parlami delle varie forme del Drakul


Sono tre: antropomorfa, per intenderci coma appaiono da umani,seppur molto pallidi freddi al tatto e con uno strano brillore negli occhi, nebbia ,io la immagino come un freddo vapore biancastro che arieggia visibile solo di giorno, con cui e ingrado di attraversare anche la materia, stessa velocità di spostamento della forma antropomorfa ,essendo nebbia solo la magia può arrecargli danno, al contrario delle altre due forme. Animale: a seconda dell'animale scelto ne eredita anche le caratteristiche salienti ,come il volo se un volatile o lo scatto e corsa se un quadrupede ,di cui il Drakul ne eredita anche una caratteristica quando e in forma antropomorfa, la forma animale (di piccola taglia) prevede però due punti fissi ,il colore del manto nero e gli occhi di colore rosso

- Elencami di queste ultime tutti i punti di forza e di debolezza (anche di tua interpretazione)


Antropomorfa/umana :e in grado di muoversi e combattere come un essere umano,ne conserva Agilità e Destrezza nei movimenti e Intelligenza, anche Fascino; non può però stare sotto la luce del sole perché ne subisce i danni , sono costretti a cercare riparo all ombra. Il calore del sole e per loro dannoso, si sentono bruiciare e quello che provano e insopportabile, perdono il senno e sono costretti a cercare rifugio e fuggire dal sole apparendo alla vista di chi li vede come dei pazzi furiosi. un esempio e una magia come Luce arcana, li danneggia nelle retine rendendoli ciechi .
Nebbia: e immateriale può attraversare la materia e muoversi mantenendo le caratteristiche di velocità della forma antropomorfa, invisibile al buio ,lo e invece alla luce del giorno,fra i punti deboli direi che in questa forma non essendo materiale non può arrecare danno per via proprio dei suoi punti di forza che ne sono anche punti deboli .
Animale : in base all'animale scelto capacità di volare o correre, nascondersi e così via, ma subisce anche i malus dello stesso animale, ereditandone anche le debolezze , appare come fosse un animale strano e innaturale ,ha il malus del cuore come la chiamo io ,se colpiti anche se con danno zero scompare per dover ricominciare con la rinascita

[ QUOTE]- Un Drakul è percepibile magicamente? Nel caso di sì o no, spiegami il perchè secondo la tua logica.


Beh si sono percepibili ,anche come Malvagi, e come spiegare una cosa che non esiste? ,se volessi dare una mia spiegazione logica parlerei di "aura" magica che ogni PG con certe caratteristiche si tira dietro e che nel caso dei Drakul assume
caratteristiche particolari che peggiorano se si e di allineamento Malvagio, altri pg che hanno percezione magica innata li "sentono" in modo particolare e diverso dagli altri
[ QUOTE]- Cosa comporta il sole diretto su un Drakul?

come dicevo pocanzi, l'irradiazione diretta provoca un dolore atroce al Drakul, perdono forza e potere sebbene li mantengano in forma molto indebolita,sono cotretti a cercare riparo e mettersi all'ombra ssendo stanchi evitano di compiere sforzi inutili
[ QUOTE]- Come è la interpretabile la scurovisione del Drakul?

Allora su questo punto non so se sia giusto per due motivi ,Visione Crepuscolare e Scurovisione sono la stessa cosa? non ho trovato la seconda nel manuale o nelle skill e per sicurezza la interpreto come la prima, ti direi che e la luce a dare colore, per cui la vedrei con colori e contorni sfumati mano a mano con la distanza , sempre se vi e una luce di base anche debole, altrimenti non ci si puo vedere, in pratica e come quella di un gufo...

OFFLINE
Post: 2.308
Registrato il: 19/04/2011
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Femminile
Utente Veteran
13/12/2021 22:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Sono tre: antropomorfa, per intenderci coma appaiono da umani,seppur molto pallidi freddi al tatto e con uno strano brillore negli occhi, nebbia ,io la immagino come un freddo vapore biancastro che arieggia visibile solo di giorno, con cui e ingrado di attraversare anche la materia, stessa velocità di spostamento della forma antropomorfa ,essendo nebbia solo la magia può arrecargli danno, al contrario delle altre due forme. Animale: a seconda dell'animale scelto ne eredita anche le caratteristiche salienti ,come il volo se un volatile o lo scatto e corsa se un quadrupede ,di cui il Drakul ne eredita anche una caratteristica quando e in forma antropomorfa, la forma animale (di piccola taglia) prevede però due punti fissi ,il colore del manto nero e gli occhi di colore rosso



In realtà più che Antropomorfa si chiama “Materiale”. Chiamiamola con il suo nome tecnico corretto per non confondere troppo i master che ci leggono. Sulle altre ok.

Per quanto riguarda debolezze e punti di forza… ci sono alcuni punti da chiarire. Hai fatto un po’ un mix, tralasciando alcune cose anche importanti.
Quando dici per l’animale che

”ha il malus del cuore come la chiamo io ,se colpiti anche se con danno zero scompare per dover ricominciare con la rinascita”


intendi solo in questa forma?
Anche la luce mi sembra quasi di capire che pensi che sia solo per la forma materiale? È così?
Ti devo inoltre correggere sulla specifica che bruciano alla luce del sole o che si sentono bruciare. No, questo non è nell’immaginario dei Drakul ma dei normali Vampiri. I Drakul sono spaventati dalla luce del sole come… una persona che ha la fobia del fuoco e si trova a camminare in mezzo a un incendio.
Per le debolezze dell’animale parliamo sempre di una “trasformazione” e non di una “metamorfosi”. Le skill dei Drakul in alcune occasioni rimangono, facendoli essere degli animali piuttosto strani oltre che anormali. Hai comunque dimenticato la caratteristica fondamentale che differenzia Nebbia e Animale. Sai dirmi quale?


Beh si sono percepibili ,anche come Malvagi, e come spiegare una cosa che non esiste? ,se volessi dare una mia spiegazione logica parlerei di "aura" magica che ogni PG con certe caratteristiche si tira dietro e che nel caso dei Drakul assume
caratteristiche particolari che peggiorano se si e di allineamento Malvagio, altri pg che hanno percezione magica innata li "sentono" in modo particolare e diverso dagli altri



Le caratteristiche particolari che peggiorano… in che senso?
Comunque sono percepibili magicamente perché ciò che li tiene in “vita” è la Magia del Sangue. Una magia di natura corrotta.

La scurovisione è scritto qui, nella sezione di “Informazioni Generali sui Drakul” in questa stessa sezione del forum.
“La vista è potenziata di notte [Scurovisione] e le pupille brillano come gli animali notturni quando sono toccate dalla luce. Di notte la visuale è come una patina rossa e grigia, dove i colori bianchi sono luminosi, ma mai come quelli rossi.”

Leggo alcune cose e interpretazioni sbagliate e altre invece più che giuste.

Ti faccio qualche altra domanda:
- Hai parlato della Rinascita, dimmi come avviene, le fasi, cosa succede... tutto quanto.
- Cosa è il luogo di sepoltura di un Drakul.
- Relazione tra Genitore e Progenie.
- Vantaggi e svantaggi della suddetta.
- Quali sono le condizioni di meteo che ha un Drakul per uscire?
- Come si sposta un Drakul se fuori c'è la luce diretta del sole?

Per piacere:

- Ruolami una Vahlerie DRAKUL che usa questa skill. A tuo piacere situazione e vittima:

Bere il Sangue Drakul


- Ruolami una Vahlerie MORTALE in locanda e una Vahlerie DRAKUL sempre in locanda. A tuo piacere il numero di azioni).
- Ruolami una Vahlerie DRAKUL in trappola con luce diretta del sole addosso. Azioni a tuo piacere come sopra.
- Ruolami una Vahlerie DRAKUL che usa questa skill, azioni a tuo piacere come sopra:

Calderone di Sangue






• Zukho Antiva • Limnaru • Pesce Rosso •
"Bene e Male dipendono dai punti di vista."


OFFLINE
16/12/2021 11:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccomi qui! leggermente in ritardo, ma in questi giorni sono presa dentro una morsa burocratica della vita real

In realtà più che Antropomorfa si chiama “Materiale”. Chiamiamola con il suo nome tecnico corretto per non confondere troppo i master che ci leggono. Sulle altre ok.


Si intendevo quello, essendo la razza “Drakul” non mi piaceva usare umana e materiale mi sembrava di parlare di una specie di manichino.


Per quanto riguarda debolezze e punti di forza… ci sono alcuni punti da chiarire. Hai fatto un po’ un mix, tralasciando alcune cose anche importanti.


Allora parlando per casi specifici se appellata e nella forma animale, e mi rivolgo solo a quella, i Drakul hanno sempre un punto debole che è appunto il cuore,sia nella forma animale che nella forma “materiale”


Ti devo inoltre correggere sulla specifica che bruciano alla luce del sole o che si sentono bruciare. No, questo non è nell’immaginario dei Drakul ma dei normali Vampiri. I Drakul sono spaventati dalla luce del sole come… una persona che ha la fobia del fuoco e si trova a camminare in mezzo a un incendio.


Beh, io la penso sempre dalla forma materiale e nel manuale recita così:

Non possono camminare sotto la luce diretta del Sole, ma solo quando questo è coperto da nuvole o barriere naturali. Se esposti, non ne sopporteranno la luce e tenderanno, come bestie impazzite, di ripararsi e cercare una via di fuga in ombra. Finché rimangono riparati conservano i loro poteri, ma tenderanno a non iniziare nuovi scontri, sentendosi spossati e stanchi.


facile confondersi, da come la leggo io penserei allora ad una sorta di "fastidio insopportabile senza danno"anche per via di parole come “non sopporteranno la luce diretta del sole e spossati e stanchi” la interpreto nella forma materiale basica lasciando la psicosi farsi strada dalla sua mente al fior di pelle solo per quello che serve agli altri pg per interpretarne le reazioni





Le caratteristiche particolari che peggiorano… in che senso?


Appunto: la magia che io ho chiamato “aura” per non cadere a interpretarli o descriverli come maghi, come caratteristica particolare intendo a livello di “riconoscimento “ tramite percezione magica ...una deformazione nell’aura o come dici tu nella magia corrotta che li rende diversi da altri individui di altre razze visivamente simili. Insomma come se avessero una bandiera di colore diverso

-Hai parlato della Rinascita, dimmi come avviene, le fasi, cosa succede... tutto quanto.


il rito della Rinascita e il momento in cui un Drakul torna fra gli esseri mortali, se colpito al cuore o ferito fino ai 0 PF si dissolverà in nebbia, scomparendo. Torna ricomponendosi dentro il suo luogo di sepoltura ,e per sette giorni ritornerà appunto ricostruendosi lentamente dalle ossa fino alla pelle riapparendo dentro il suo luogo di sepoltura che va segnato dentro le note, e il momento in cui il Drakul e vulnerabile, se colpito con un fuoco magico i suoi resti vengono inceneriti, dandogli la morte definitiva. Io immagino il tutto come una specie di brodo di sangue che lentamente ricostruisce il suo corpo

-Cosa è il luogo di sepoltura di un Drakul.


E il luogo della rinascita, il luogo in cui torna in vita come Drakul la prima volta e il luogo dove vi è la rinascita quando colpito al cuore , o ferito mortalmente e anche il luogo in cui e vulnerabile ,ma comunque può cambiarlo e se si auto seppellisce dandosi la morte , il luogo della sepoltura verrà cambiato continuandone a celarne l'ubicazione.

-Relazione tra Genitore e Progenie.


E un po' come genitore e figlio ,dove il primo non arriva mai a cuor leggero nella decisione di crearsi una progenie, che può essere creata per diversi motivi, per crearsi una compagnia, per aiutarsi a vicenda ,quella che creano e una comunione indissolubile poiché condividono lo stesso sangue . Il loro legame può essere molto intenso e duraturo o meno intenso e più “leggero” nel senso che nel primo esisterà un profondo legame a cingere i due, mentre nel secondo un amore/odio sempre in bilico. Ma in entrambi i casi il legame e la priorità nella vita di entrambi.
Il genitore e la progenie sentono se uno dei due e in pericolo, il genitore avrà pieno controllo sulla sua progenie, ma in nessun caso avrebbe desiderio di mettere la sua vita in pericolo, cosi come la progenie ha il potere di rifiutarsi nel eseguire ordini che possano mettere in pericolo la sua vita.
Un –Genitore può chiamare a distanza la sua progenie, ma non il contrario..e una sorta di sensazione che la seconda prova e che la spinge a mollare tutto per correre dal suo genitore.
Il genitore può anche decidere di recidere il legame con la progenie e liberarlo dalla costrizione di ubbidienza a cui è soggetto, ma comunque il legame che li unisce resterà invariato
E come fosse una sorta di legame che potrebbe essere assimilato a qualsiasi cosa possa legare due individui fraterno amore o semplicemente un invisibile corda di reciproco aiuto


Vantaggi e svantaggi della suddetta.


Svantaggi: Crearsi una progenie può significare anche crearsi un competitore nella futura eternità. Si ritroverà a dividere un potere che in pochi hanno voglia di dividere
La progenie sente il debito di servire il genitore, in una sorta di legame che non può essere sciolto se non dal genitore, quest’ultimo ha quasi pieno controllo sulla progenie, la quale si sente in obbligo verso il genitore in una sorta di reverenziale asservimento di reciproco rispetto, un obbligo anche reciproco nel momento di pericolo di uno dei due
Vantaggi: Ma al contempo anche crearsi una compagnia per l’eternità, una specie di figlio il cui legame e indissolubile, vedere come sviluppano poteri e capacità in quello che è considerato un legame di sangue ,lo stesso legame che avverte l’uno e l’altro del pericolo , in una specie di reciproco aiuto che nel bene o nel male entrambi sono tenuti a servire
Lo stesso legame che può in qualche modo rallentare i due può anche renderli più forti

-

Quali sono le condizioni di meteo che ha un Drakul per uscire?


A sole coperto, nuvole, nebbia ,pioggia ...oppure dell’ombra, magari creata dalla vegetazione all’interno di un bosco
-

Come si sposta un Drakul se fuori c'è la luce diretta del sole?


Sottoterra, in forma di nebbia, se proprio non vi è possibilità di evitarla, oppure in carrozza o carro chiuso

- Ruolami una Vahlerie DRAKUL che usa questa skill. A tuo piacere situazione e vittima


"Bere il Sangue Drakul" [qui ho immaginato una vittima consenziente e Viva , altrimenti sono due turni, di sottomissione col terzo che andrebbe a "bere"]
Quando entrò nella stanza si mise subito a suo agio, con movimenti dolci e aggraziati,andando a poggiarsi sul bordo di un letto delicatamente, lasciando sul percorso fra porta e il letto una lunga scia di abiti. Abiti che partivano dalla mantella terminando con quelli intimi. Il suo corpo marmoreo e sinuoso veniva contornato dalla tenue luce che l'alba lasciava intorno a lei, come a evidenziarne le forme provocanti. L'uomo bussò alla porta poco dopo [avanti] invitandolo senza alcun pudore a fare il suo ingresso in stanza . Lui restò affascinato dalla sua bellezza d'Albina, passi leggeri a raggiungere l'uomo mostrando il suo corpo senza alcuna vergogna , lo guarda invitante e provocatoria fissandolo negli occhi . Un mezzo giro intorno all'uomo vestita solo del suo essere Albina, non distraendo mai lo sguardo dalla di lui attenzione si porterebbe alle sue spalle, lui si gira pronto a fare sua quella donna . Un sospiro mieloso e la sua mano che spingerebbe l'uomo verso il letto, invitandolo ad un eventuale rapporto d'amore , dopo alcuni passi lui ricadrebbe sul letto con lei lo ricopre con il suo corpo gelido andandolo a baciare senza freni e senza alcun freno inibitorio, dapprima sulle sue labbra, e lentamente leccandolo senza vergogna scendendo sul collo, la sua bocca si apre ,le fauci predatorie e canine che cingono la vena discendente della giugulare, il suo bere affamato [tiro dado]

E alla pari di una golosa notte d'amore per lei, un piacere che può essere paragonato solo ad un lungo e intenso orgasmo che coinvolge anche quell'uomo, che resta come travolto sotto il corpo nudo dell'albina, un 'intenso fascino il suo che travolge emotivamente grazie alle sensazioni che l'albina gli instilla. Un lungo e piacevole mordere e accocolarsi ,quella ferita così particolare della quale sparisce il dolore subito dopo il primo incidere. Quando ha bevuto a sufficenza richiude la bocca lentamente su quella ferita che gli ha provocato ,i canini si ritirano e le labbra dolci vanno a serrarsi come a baciare donanbdo un dolce pizzicotto alle carni , fermando così un eventuale emmoragia .Un sospiro e lo bacia delicatamente sulle labbra ,non ricorderà nulla di quello che e stato, lei lentamente scivola via dal corpo dell'uomo che rimane come sopito in un sonno ristoratore.


- Ruolami una Vahlerie MORTALE in locanda e una Vahlerie DRAKUL sempre in locanda. A tuo piacere il numero di azioni).


[mortale] E particolare la figura dell’albina, una pelle d’alabastro bianca come fosse una statua di bianco marmo , di certo salta subito al primo colpo d’occhio a vederla appena entrati, come se ormai fosse una caratteristica della locanda. I capelli seguono il medesimo colore con un acconciatura composta da uno chignon sopra la testa e treccioline lungo i lati del viso che ricadono sulle spalle andando a sfiorare le guance , sulla fronte alta quasi fra la base dei capelli un piccolo accenno ad un tatuaggio leggero e appena visibile, altri due tatuaggi sul dorso delle mani, in tutti i casi rappresentano dei fiori e motivi tribali a tema nordico. Indossa un abito comune di colore bianco di stoffa leggera e morbida passa in rassegna i tavoli a salutare delicata e affabile i clienti a cui riserba sempre qualche sorriso . Si ferma ad uno dei dieci tavoli del salone per prendere un ordinativo quando qualcuno entra in locanda, Vahlérie alza lo sguardo distrattamente a osservare la figura della persona che fa il suo ingresso, rivelando un tocco di colore dentro le iridi, un rosso molto chiaro, con occhi che appaiono irritati da qualcosa ,si limita ad un saluto affabile e abbassare di nuovo lo sguardo, una ragazza alla mano e molto amichevole che essendo Albina incute un certo stupore anche solo guardarla.
[Drakul]
Serata particolare, e un giorno che per Vahlérie ha ben altro significato, di sicuro, la sua vita ha preso una piega inaspettata ,una piega fatta di orrori inennarabili, eppure così attrattivi per lei che ne ha fatto vicenda da vivere in ogni istante. E magnifica e così particolare con L’albina che stasera si muove fascinosa in quell'umile locanda,quasi fosse una visione fuoriluogo con i capelli raccolti in un chignon elegante da cerimonia, come quello che l’adornava il giorno del suo primo matrimonio , con una treccia che partendo da un lato del suddetto chignon avvolge arrotolandosi sulla testa della Drakul, vistosa la sua carnagione così particolarmente bianca in cui l’unico tocco di colore e rappresentato dagli occhi rossi . L’abito e un magnifico ed elegante vestito da cerimonia di raso lucido bianco con collo alto che risalta però le rotondità generali dell'Albina. La gonna che segue la vita partendo dai fianchi e va allargandosi con la gonna che finisce in un strascico, unici gioielli un semplice bracciale con dei serpenti che si mordono la coda al polso sinistro ,e l'anello all'indice della destra, anello che porta con orgoglio esendo il suggello di fidanzamento con Elfio ,ovviamente il tutto in un rigoroso contegno generale e portamento che la vedono muoversi a piccoli passi ma sicura di sé della sua natura del suo essere come se fosse un lupo che si muove feroce ma nascocto dentro un branco di pecore. Uno sguardo alto il suo, orgoglioso e ferino; tenendo sempre la figura a scivolare candida e maledetta su quella che lei ritiene una passarella, la pelle lucida ,delicata e magnifica del suo fascino che quasi riflette le luci e gli sguardi dei presenti , brillando come fosse di cera e con uno strano bagliore negli occhi che incanta chiunque la avvicini. Arrivata al bancone socchiude gli occhi , un sospiro e semplicemente l’essere, un proprio essere d'orrore e notturno che tinge quel viso di un sorriso gelido da bellezza ghiacciata consapevole della sua natura .

- Ruolami una Vahlerie DRAKUL in trappola con luce diretta del sole addosso. Azioni a tuo piacere come sopra.


[premessa: non considero skill come "nebbia" o forma animale nella stesura di quest'azione]
Mal si concilia una simile natura con la sua poca esperienza nell'ambito della sua nuova natura, era appena giunta nella casa della sua amica, invitandola a prendere visione dalla terrazza di quel magnifico panorama che dipinge un quadro magnifico sulla città di Balsjord , quando dal cielo le nuvole cominciarono ad aprirsi lasciando scorrere fuori dapprima deboli raggi di sole, gli stessi che di lì a poco trasformano la sua permanenza su quella Terrazza in un vero incubo. Pensa subito ad andarsene via a passi frettolosi ,cercando di riparandosi all'interno della casa quando si accorge smuovendo la maniglia che l'amica andando a prendere da bere per errore aveva rinchiuso a mandate la porta che da alle scale per scendere. Il panico si impossessa della Drakul con il suo respiro che si fa via via sempre più corto, trasformandosi in un feroce panico quando inizia a sentire i raggi lambire la sua pelle. Occhi sbarrati quasi fuori dalle orbite con il terrore dipinto in volto con la pelle tirata in un tamburo a vene gonfie in un agghiacciante espressione di orrore... si guarda attorno presa dal panico ,il suo non é dolore ma una vera e propria fobia che la porta a correrre e dimenarsi come fosse preda di una paura senza freni, cercando come una mosca impazzita di uscire dalla morsa solare...fobia che lentamente va scemando con un suo rantolo di fatica e stanchezza ,e troppo debilitata ora per fare nulla e riesce appena ad appogiarsi al terreno dapprima in ginocchio e successivamente posando la mano lentamente a posarsi a foglia morta completamente vuota prima di cominciare ad ansimare a fiato corto completamente senza forze.



- Ruolami una Vahlerie DRAKUL che usa questa skill, azioni a tuo piacere come sopra:


"Calderone di Sangue"
[premessa: mi sono permessa a inserire u un png per meglio interpretarla, immaginando una simbolica rolata con 80 punti mente dell'albina 50 del png ]
Aveva attraversato la piazza di notte, una breve visita da alcuni amici e ora tornava a casa quando la notte raggiungeva l'ora più buia, ma fù in quel momento che svoltando un vicolo le si ferma infame un uomo in mezzo la via dall'aspetto irsuto ,robusto e molto forte che brandisce una spada alla mancina, chiaro il suo intento , l'oro della donna che arresta il suo passo trovandosi la strada sbarrata.Il ghigno dell'briccone mugugnava alla direzione dell'albina , che restò ferma di marmo con le braccia incrociate ad osservarne gli intenti , se lei in quel momento provava rabbia, di certo riusciva a contenerne la reazione restando ferma e immobile ad osservare quell'uomo che le sbarrava la strada. La domanda di lui fu prevedibile, vedendola ben vestita lui pensa subito ad un facile bottino, ma lei non si scompone restando a fissarlo con i suoi rubini . Un breve volgere lo sguardo dietro di lei,quando si accorge che un altro compare le arriva alle spalle , apre le braccia calma ,mentre le sue parole vanno ad interrompere quelle dell briccone [non ho soldi,mi credi tanto sciocca da girare a quest'ora armata?]toglie il bracciale e lo propone al briccone[prendi questo e avrai racimolato qualcosa]ma brilla di intenti diversi l'albina ,sta solo prendendo tempo .I due cominciano a volgere alla donna parole che ben poco lasciano immaginare su quello che vogliono farle se non ha oro, bella com'é soddisfare i loro perversi desideri.
{concentrazione }Lei chiude gli occhi restando come immobile ,dividendo la sua mente dal mondo che la circonda, tenta una concentrazione che la porterebbe ad isolarsi con se stessa e il mondo che la circonda, come fosse ormai in una specie di dimensione parallela,incrocia le braccia al petto chinando la testa in quella specie di ricerca della mente che le serve per arrivare a concentrarsi per generare una simile prodigio . Respiro profondo cerca il rilassamento tipico che le e necessario per volgere il suo potere all'indirizzo di quello che lei ritiene il capo,riaprendo gli occhi se lo trova davanti, ormai dovrebbe essere pronta ad eseguirlo.

{esecuzione}L'esile mano dell'Albina si distende verso l'uomo distante alcuni passi da lei , indirizzandosi con le dita a stringere un immaginaria mela, lentamente la rotea e comincia a rilasciare quell'immaginaria forza accumulata dentro di lei, che punta al centro del suo petto vedendo l'uomo cominciare ad avvicinarsi minaccioso scivolando la spada di lato in una posta alta tesa a colpirla dall'alto verso il basso , ma ad un tratto rallenta il passo con lei che non si ferma e continua ,anche quando lo vede cominciare a dimenarsi come se andasse a fuoco, il dolore che prova quel manigoldo e atroce e ricade a terra contorcendosi, lo vede gelida ai suoi piedi senza alcuna emozione e remore [d30]
OFFLINE
Post: 2.312
Registrato il: 19/04/2011
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Femminile
Utente Veteran
20/12/2021 17:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccomi qui con le risposte.
Non c’è problema sul ritardo, prenditi sempre tutto il tempo che ti serve!

Per quanto riguarda alcune tue interpretazioni libere, come la forma materiale che rinomini e come il bruciare al sole (che sì, in manuale dice che non lo sopportano ma non c’è scritto che “bruciano”), sono domande che faccio proprio per comprendere se sbagli definizione per mancanza di informazioni o perchè hai una tua idea precisa o personale, che io devo cogliere con le tue spiegazioni. Ascolto e se posso accetto ben volentieri le idee di chiunque, però se lato tecnico scrivo che qualcosa è da correggere… be’ è da correggere, tralasciando la giustificazione. Spero che quel che ti dico venga assimilato in generale, anche per le prossime risposte! ;)


Sull’uso della skill BERE SANGUE.

Puoi riscrivermela in una situazione dove Vahlerie attrae una vittima NON consenziente e quindi con la giusta tempistica? Vorrei vederla alle prese anche con la “caccia”, diciamo così. Inoltre sta attenta ai verbi, che c’è stato un mix di passato e presente. Sempre a tuo piacere la situazione.

Puoi ruolarmi la trasformazione da NEBBIA ad ANIMALE?

Puoi ruolarmi questa skill in una situazione a tuo piacere?

Specchio di Sangue 

Il Drakul appartenente al Culto degli Ibridi sa perfettamente come adattare la sua non-vita al tempo. Quando beve il sangue di una vittima, riesce a mischiare le sue molecole (o giovani o vecchie o adulte) al proprio sangue, riuscendo a trasportarle sui propri tessuti come in uno specchio. Queste, clonandosi, cambieranno l’aspetto dell’Ibrido, il quale invecchierà o ringiovanirà a seconda dell’età del sangue da cui ha preso nutrimento. L’aspetto non muterà affatto nel tempo e sarà permanente fino a quando non verrà riutilizzata la skill. [SKILL ESCLUSIVA del clan Culto degli Ibridi]



Attendo queste ultime interpretazioni e poi mi ritiro per decidere! :D
A te!
[Modificato da °Zukho° 20/12/2021 17:45]





• Zukho Antiva • Limnaru • Pesce Rosso •
"Bene e Male dipendono dai punti di vista."


OFFLINE
22/12/2021 10:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccomi qui!

Sull’uso della skill BERE SANGUE.




Puoi riscrivermela in una situazione dove Vahlerie attrae una vittima NON consenziente e quindi con la giusta tempistica? Vorrei vederla alle prese anche con la “caccia”, diciamo così. Inoltre sta attenta ai verbi, che c’è stato un mix di passato e presente. Sempre a tuo piacere la situazione.


-[Piazza-verso ponte]{ Innata/materiale }Il volgere della notte in una giornata d'estate era motivo di piacere per l'Albina che rigirava la piazza come farebbe una normale dama che torna da una festa . Passi delicati,ormai ha imparato a muoversi semplicemente restando se stessa, conscia della sua capacità di affascinare e sedurre, una sensazione capace di inebriare le sue intenzioni nel trovare vittime dalle quale trarre nutrimento.La piazza va svuotandosi a quest'ora e fra le persone che rimangono vi si trovano sempre facili prede, come potrebbe essere un uomo ubriaco o semplicemente qualche ragazza isolata come lei della quale approfittarsi dopo aver conquistato la fiducia con qualche chiacchiera amichevole. I due rossi rubino vanno a scivolare verso il ponte che porta dalla piazza verso i quartieri artigianali. Un uomo e poggiato alla balaustra che da sul lago. Mentre resta fermo ad osservare l'acqua Vahlérie si avvicina, lenta sinuosa e vestita di un bianco abito che la fa somigliare ad una sposa, oppure nel suo caso ad una ricca Dama che torna a casa [serata triste?]domanda all'uomo che volge verso di lei lo sguardo, sorridente e felice di vedere una simile bellezza . E brillo ma non sembra di certo un uomo indifeso , e molto robusto e forte e l'altezza e pari a quella della donna,su un fisico muscoloso . Si avvicina a quell'uomo e va lei stessa ad appoggiarsi a quella balaustra ,cominciando a discorrere con lui di cose futili, lui e interessato a quella conversazione attirato dal fascino e dalla bellezza eterea della Dama. In principio rimane sempre ben attento ai gesti della donna, forse una guardia fuori servizio oppure riuscire a entrare nelle simpatie di lei , le loro chiacchiere continuano come nulla fosse in una notte di mezza estate, al volgere di una bellissima luna piena.

-[Piazza- ponte]{ Innata/materiale }Di un tratto l'Albina ferma le chiacchiere ,e inutilmente cerca di sfilare il piede bloccato fra i pali di quella ringhiera che fa da balasustra come se le fosse rimasto incastrato . Finge di volerlo togliere ma non risce, l'uomo si china verso quella gamba e lei abilmente la scopre lasciando intravedere la bellissima pelle dall delicato candore . Quando e a portata lo spinge forte con entrambe le mani a sbocciare la testa sulla pietra della balaustra risuonando secca per la botta presa. Al contempo andrebbe ad abbassare il suo busto stringendo la testa dell'uomo con il braccio sinistro ad avvolgere la sua testa e metterebbe l'altra mano ,la destra sulla sua spalla, con la sua bocca che si scaglierebbe sul collo e veloce ad abbassare la testa a scendere i canini sulla vena che diventa velocemente fonte di nutrimento, un urlo sommesso dal dolore iniziale di quell'uomo, un urlo di rabbia e di forza che andrebbe a sollevarsi alzando anche l'Albina, che le rimane attaccata alle spalle. La Drakul lo abbraccia morbida stringendolo a lei da dietro restando come appesa a lui continuando a morderlo. Dal dolore ne esce piacere,e l'uomo e la sua carnefice divengono tutt'uno fra un piacere intenso e spasmodico di un lunghissimo orgasmo che lo porta lentamente a bearsi di quella donna così particolare. Terminato il bere le sue labbra si richiudono baciando la ferita con un volgere a chiudersi delle labbra che bagna di saliva a risanare quel morso , che sparisce con un livido.L'uomo si adagia tornando alla posizione originale accompagnato da Vahlérie che aiuta l'uomo in stato di incoscienza ad appoggiarsi sulla balaustra con le sue braccia che pendono e la testa posata di fianco sul piano di pietra .Vedendolo penseranno ad una sbornia, lui non ricorderà nulla e lei invece avrà curato i suoi istinti da predatrice.[Tentativo Bere Sangue]

Vahlérie usa "BERE SANGUE"



Puoi ruolarmi la trasformazione da NEBBIA ad ANIMALE?


[Sylan-piazza]{Innata/Nebbia}Impalpabile e invisibile nebbia che si muove lentamente arieggiando scomposta quando una luna semicoperta dalle nuvole fa capolino sulla bellissima città, sembra pulsare come fosse di vita oscura , come se al volgere della notte mettesse via ogni remore e coscienza e forse e proprio quella la natura dell'albina che la anima . Si muove lentamente fra i vicoli della città, il suo e un cammino lento ma che non conosce ostacolo, attraversato un muro continua a muoversi fino al giungere della piazza e da là si dirige verso il faro che svetta sul grande lago. Un muoversi lento che passa invisibile fra persone e cose, nessuno se ne accorge come fosse uno spirito fra i viventi, attraversata l'acqua e si ferma arieggiando sotto al faro. La nebbia comincia ad allungarsi e cambiare forma, dalla indefinibile forma comincia ad assomigliare ad un qualcosa di antropomorfo che pulsa invisibile ai piedi della grande costruzione
[Sylan-piazza]{Innata/Materiale}La nebbia continua a pulsare e come un continuo arieggiare e rimescolarsi dentro se stessa la forma nebulosa e impalpabile comincia ad assumere i contorni di una forma umana che da impalpabile comincia a definirsi in un qualcosa di materiale . E una forma che da invisibile e senza contorni definiti comincia a formarsi con una figura che sembra quella di una donna dal aspetto fatatto e candido dentro un magnifico abito bianco, come una sposa maledetta che si ridesta da un torpore .D'impprovviso la forma e definita e compare l'albina che vestita di bianco e silenziosa osserva la piazza dai piedi del faro ,come fosse un silenzioso ascoltare e scrutare una città che dorme ,mentre i piu grevi spiriti notturni come lei si muovono fra le vie coperte dalla luna. Lentamanete apre gli occhi, e le iridi rosse spuntano su una pelle marmorea dall'espressione Algida e ferma come se nessuna emozione ne solcasse il viso e lo spirito. Richiusi gli occhi la sua carne e l'abito comincia a rimescolarsi ,come se fosse un implosione della materia
[Sylan-piazza]{Innata/Animale }{Allocco }La sua figura da quel rimescolamento comincia una leggera ritorsione su se stessa, come se d'impprovviso i suoi atomi non sapessero più il loro posto. Orgoglio di una bestia notturna e regina della materia, la sua figura si ritrae come se si autoinglobasse a formare un piccolo e pericoloso animale, un continuo rimescolarsi e lentamente vengono definite le zampe artigliate, le due ali e la testa con il becco e con due spiritati e accesi occhi rossi . Stessa natura da rapace della Drakul e comparso un Allocco, per entrambi il loro manto e la notte, per entrambi la caccia e la notte, per entrambi e una cosa sola. Vahlérie l'albina che ora alberga in quella specie di forma d'animale dal manto nero come la pece che in un stridio spalanca le ali e apre il becco, spiccando un breve volo che lo porta a balzare su un ramo di un albero. Chi lo vede non lo ignora, e come se quei due occhi rossi di un animale così fascinoso leggessero l'anima di chi lo vede, gli stessi e ferini occhi dell'albina che ora albergano in quella forma
-

Puoi ruolarmi questa skill in una situazione a tuo piacere?




Specchio di Sangue


[Sylan-Cimitero]{Innata/Materiale } E vestita con un lungo abito bianco di raso lucido che le scivola sul corpo sinuoso evidenziandone le forme, figura d'alabastro che sembra riflettere di luce dalla luna quando in questa notte fredda di un precoce inverno si muove lentamente fra le lapidi tenendo sollevata leggermente la gonna con le mani a poggiare sui suoi fianchi, delicata e bellissima si muove lentamente alzando con la gonna che sfiora il terreno sullo sfondo di alcune foglie che le svolazzano intorno . E una costruzione quella che cerca, quando lei si ferma ed entra silenziosa sfiorando il muro con la punta della sua delicata mano, l'altra al centro della gonna per tenerla sollevata dal terreno, qualche scalino e all'interno di una cripta ancora aperta su un altare di pietra morta vi e una donna matura ma ancora bella, morta da qualche giorno di malattia . E vestita come lei, le mani giunte all'addome in quel sonno senza ristoro ,i suoi capelli ingrigiti avvolgono un viso ancora magnifico nonostante le rughe .E la stessa mancina dell'albina che va a sfiorare i suoi lineamenti ,scosta i capelli di quel cadavere e lentamente si avvicina aprendo la bocca e le fauci che fuoriscono a mordere il collo di quella donna, un sangue morto che e orrore anche fra gli orrori, ma lei e in grado di assorbirne gli umori senza colpo a ferirsi. Quando terminato si rialza lentamente ritraendo i suoi canini, un profondo sospiro e alza lo sguardo verso il soffitto di quella capella.Lentamente si muove verso l'uscita con la sua immagine che si riflette dentro ad una finestra al suo passaggio, il viso di una delicata ragazza nel pieno degli anni , ora e quello di una donna matura, porta la mano al suo viso sfiorandosi il volto e si osserva silenziosa rispecchiandosi senza sospresa in un sorriso mellifluo che le tinge il volto.E entrata una giovane ragazza, ne esce una donna matura .
Vahlérie usa "Specchio di Sangue"
Vahlérie usa "BERE SANGUE"


OFFLINE
Post: 2.313
Registrato il: 19/04/2011
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Femminile
Utente Veteran
27/12/2021 09:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccomi qui.

Allora, ho avuto modo di rifletterci in questi giorni e ritengo il pg NON IDONEO alla razza.
Anche in quest'ultime role, trovo alcuni errori grossolani che potrebbero essere sistemati con la permanenza in land, l'osservare il gioco Drakul altrui e soprattutto con l'accrescere l'esperienza nelle tecniche di gioco.

Qualora si volesse una più chiara ed esplicita spiegazione del rifiuto, sono disponibilissima via missiva. Anche per consigli e specifiche circa dubbi ed altro.

Come da regola, la player potrà riproporre la sua candidatura tra TRE mesi.

Buon gioco!





• Zukho Antiva • Limnaru • Pesce Rosso •
"Bene e Male dipendono dai punti di vista."


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Candidatura Laurelin: Drago Viola (9 messaggi, agg.: 27/04/2019 15:37)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com