Nuova Discussione
Rispondi
 

Gesù IL Signore disse:Venite a me per avere La Vita

Ultimo Aggiornamento: 08/12/2021 10:02
Autore
Stampa | Notifica email    
03/12/2021 08:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
A che punto siamo arrivati? LASCIATE CHE I BAMBINI VENGANO A ME

Ora, se arriviamo al punto di dover utilizzare la frase che disse Gesù “ VENITE DA ME” per giustificare preghiera e culto resi al Sommo Sacerdote….

possiamo comprendere che la cosa è davvero tirata per i capelli, e si approssima più alla strumentalizzazione delLa Parola di Dio per giustificare pratiche e dogmi antiscritturali, piuttosto che l’utilizzo onesto delle Sacre Scritture per comprendere e conoscere la volontà di Dio e gli insegnamenti di Cristo.

Oltremodo, aggravante, qui inoltre si strumentalizzano le Scritture per affermare che coloro che indirizzano le preghiere solo e unicamente alla persona di YAH GEOVA non starebbero servendo e ubbidendo a Gesù….



Quando questi tentativi miseri e miserabili vengono decostruiti, messi in luce e smascherati per quello che sono…. la figura è meschina.

Ma attenzione! Dobbiamo distinguere chi opera in questo modo in malafede, da chi in buonafede disattende gli insegnamenti di Gesù  il quale comandò di indirizzare le preghiere unicamente al suo Dio, YAHWEH, ed a nessun’altra persona, foss’anche un angelo o Gesù medesimo in persona
perchè non conta la sostanza, ma la persona

Ma questo è impossibile. IL SIGNORE GESÙ CONSIDERA UNA RAPINA PRETENDERE PREGHIERE INDIRIZZATE ALLA SUA PERSONA.
Chi dunque fa questo non è il vero Gesù ma è la maschera del Cristo, perché pretende onori che spettano solo al Padre YHWH, L’UNO, il solo è legittimo UDITORE DI PREGHIERA.

La persona di YAHWEH non ha mai declinato questo incarico, ascoltare le preghiere degli uomini, a nessun’altra: né a Gesù né a Maria, né ai santi, né agli angeli, ecc…

Quindi “Gesù”, “Maria”, i “Santi” che richiedono di essere pregati e venerati semplicemente  NON SONO CHI DICONO DI ESSERE, perché i servitori di Dio, i suoi SACERDOTI, non chiedono agli uomini di essere pregati e sopratutto non desiderano essere pregati al posto del Padre, proprio per amore e rispetto del Solo Dio.



——



Quindi possiamo riconoscere questi artifizi miseri e incongrui una volta che conosciamo La Parola di Dio e l’intendiamo per quello che dice, senza volere andare oltre oltre ciò che è scritto.

Fare uso strumentale delle Scritture per promuovere dottrine e pratiche che non sono scritturali significa, volenti o nolenti, fare l’opera dell’Anticristo.


Famoso quel caso del prete cattolico, sincero ricercatore e scrutatore deLa Parola di Dio, che si accorse che il pedobattesimo non è per nulla scritturale e ne chiese spiegazioni e giustificazioni ai suoi superiori, dottori teologi, ….

.. i quali si servirono delle Sacre ascrittire per strumentalizzarle, proprio come fa GIGI68

E quindi dissero: il pedobattesimo è scritturale, perfettamente scritturistico! Il Signore Gesù in persona disse testuali parole
: “ lasciate che i bambini vengano a me!


chiaramente il prete cattolico (ora ex) che era sincero, conosceva le Scritture nel loro contesto e non era stolto (ma sopratutto guidato dalla spiritoo di verità che è da Dio) non ha accettato di buon grado questa giustificazione.

 

praticamente, con il fatto che Gesù dice di "venire a sé" si tenta di giustificare un po' tutto, dal pedobattesimo alle preghiere che non sono esclusivamente indirizzate al Padre YAHWEH.




[Modificato da I-gua 03/12/2021 08:21]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com