Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean:Presenta “Ultimate World Tour,la crociera più lunga in tutti i Sette Continenti

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2021 10:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.812
Post: 19.211
Utente Gold
Admin
22/10/2021 17:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



I crocieristi che cercano di viaggiare in lungo e in largo possono ora partire per un tour mondiale tutto loro. Royal Caribbean International sta alzando l'asticella delle crociere mondiali con il debutto della prima edizione della Ultimate World Cruise , un'epica avventura di 274 notti che tocca tutti e sette i continenti , più di 150 destinazioni in 65 paesi e 11 grandi meraviglie del mondo .



Questa esperienza ricca e coinvolgente su Serenade of the Seas è la crociera mondiale più lunga e completa in circolazione, con andata e ritorno da Miami il 10 dicembre 2023 e fino al 10 settembre 2024. Le prenotazioni per l'intera Ultimate World Cruise possono essere effettuate da telefono a partire da oggi, con un'esclusiva finestra di una settimana fino al 26 ottobre per i membri dello stato di diamante della Royal Caribbean Crown & Anchor Society e oltre.
I viaggiatori navigheranno verso 57 destinazioni nuove per la compagnia di crociera ed esclusive per la crociera stessa. I punti salienti includono Casablanca, in Marocco; Qaqortoq, Groenlandia; e Shimizu, in Giappone, la porta del Monte Fuji. Gli ospiti possono immergersi in molte delle meraviglie mozzafiato del mondo, dal Machu Picchu in Perù al Taj Mahal in India, e sperimentare culture diverse e coste pittoresche in ogni angolo del mondo, tutto in un'avventura spettacolare, solo su Royal Caribbean.



Questa è la crociera mondiale delle crociere mondiali”, ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO, Royal Caribbean InternationalOra più che mai, le persone hanno deciso di viaggiare per il mondo e recuperare il tempo perduto. Royal Caribbean lo sta realizzando con la vacanza definitiva che accoglie coloro che cercano avventura ed esplorazione per assaporare, ballare e sognare con noi in tutto il mondo. Ai viaggiatori che si chiedono dove dovrebbero andare dopo, diciamo ovunque”.

Gli ospiti pronti a attraversare il mondo possono prenotare oggi l'intera Ultimate World Cruise o scegliere tra una delle quattro spedizioni che offriranno un'ampia gamma di destinazioni a partire da dicembre 2021: Americhe, Asia-Pacifico, Mediterraneo e Nord Europa:



Round the Horn: Americas and Antarctica Expedition
10 dicembre 2023 - 11 febbraio 2024 - Tre continenti, 36 destinazioni, quattro meraviglie

Il viaggio irripetibile inizia a Miami, la capitale mondiale delle crociere, e tramonta corso per destinazioni caraibiche da cartolina - come le isole ABC (Aruba, Bonaire e Curacao) - prima di dirigersi verso l'Antartide costellata di ghiacciai e intorno a Capo Horn. I viaggiatori possono ammirare quattro delle meravigliose meraviglie del mondo lungo la strada nell'America centrale e meridionale, tra cui Chichen Itza a Cozumel, in Messico; la più grande scultura art déco del mondo, il Cristo Redentore , a Rio de Janeiro – dove si festeggerà il capodanno – e il più grande sistema di cascate del pianeta,Cascate di Iguazu vicino a Buenos Aires, Argentina. Uno dei simboli più iconici dell'antica civiltà Inca e patrimonio mondiale dell'UNESCO, Machu Picchu , attende in Perù, mentre il sole e il glamour accoglieranno gli ospiti a Los Angeles.



Meraviglie dell'Asia e della spedizione del Pacifico
11 febbraio - 9 maggio 2024 - Tre continenti, 40 destinazioni, tre meraviglie


Gli ospiti si avventureranno miglia dall'ordinario in Oceania, Asia e oltre nella prossima tappa della crociera. Possono scoprire la bellezza e l'avventura attraverso i paesaggi montuosi di fama mondiale delle Isole Hawaii e le spiagge di sabbia nera prima di navigare a sud verso Moorea e Tahiti, nella Polinesia francese, per cieli blu zaffiro e acque cristalline. Le emozioni continuano con l'esplorazione della Nuova Zelanda, prima di una profonda immersione in Australia Grande barriera corallina - l'unica cosa vivente sul pianeta che è visibile dallo spazio. La bellezza naturale incontaminata di Bali, in Indonesia, è presto seguita da due delle più iconiche meraviglie del mondo create dall'uomo, La Grande Muraglia cinese e il Taj Mahal indiano e le gemme del Pacifico meridionale, dal Vietnam alla Malesia. A completare la spedizione ci sono infinite possibilità in Giappone, con una cultura senza pari a Tokyo, cibo da strada a Osaka e le spiagge tropicali di Okinawa.



Spedizione in Medio Oriente Tesori e meraviglie del Mediterraneo
9 maggio - 10 luglio 2024 - Tre continenti, 44 destinazioni, quattro meraviglie


Questa spedizione inizia nell'affascinante Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, e porta in vita molti dei più grandi misteri, miti e leggende della storia. Gli avventurieri possono scoprire siti antichi e altre meraviglie del mondo dai tempi di imperatori e faraoni, come la città perduta di Petra in Giordania , le piramidi di Giza in Egitto, il tempio di Artemide a Efeso, in Turchia e il Colosseo a Roma. Ci sono anche luoghi meno frequentati da esplorare, come l'Olympia greca, un tempo santuario in onore di Zeus e sede dei primi giochi olimpici. Il viaggio continua solo verso altre destinazioni note per la loro storia leggendaria, come Spalato, in Croazia, Cannes e la Provenza in Francia.



Capitali della cultura
10 luglio - 10 settembre 2024 – Tre continenti, 40 destinazioni


L'ultima tappa della Ultimate World Cruise è un'esperienza immersiva e culturale che inizia nel Mediterraneo e si dirige a nord. A portata di mano dei viaggiatori c'è l'opportunità di scoprire la brillante architettura di Barcellona, ​​tra cui la famosa Sagrada Familia di Antoni Gaudi e lo stravagante Parco Guell , e assaporare nuovi sapori in tutti i continenti, come un pranzo indulgente in un bistrot parigino e una cena a base di tagine e tè alla menta in Marocco . Musei, teatri e gallerie fiancheggiano le strade di San Pietroburgo, in Russia, mentre in Norvegia ti aspettano fiordi smisurati. Gli ospiti possono riflettere sul loro epico viaggio nelle acque geotermiche della Laguna Blu in Islanda prima di visitare New York sulla via del ritorno a Miami.
I giramondo esploreranno il mondo con stile a bordo di Serenade, grazie alle pluripremiate esperienze e servizi di Royal Caribbean. E gli avventurieri possono rimanere vicini all'azione con gli acri di vetro della nave, che offrono viste panoramiche, mentre navigano da una destinazione, un continente e una meraviglia del mondo all'altro. Dall'inizio alla fine, gli ospiti che prenotano l'intera Ultimate World Cruise possono aspettarsi un'esperienza di viaggio senza soluzione di continuità di livello mondiale che include biglietti aerei di classe business, trasporto premium, nonché una serata di festeggiamenti e sistemazioni in un hotel a cinque stelle prima di salpare. Inoltre, i membri dello stato Platinum della Crown & Anchor Society e superiori riceveranno un pacchetto bonus di escursione a terra Seven New World Wonders oltre ad altri vantaggi, tra cui un pacchetto Deluxe Beverage, Wi-Fi VOOM, servizio di lavanderia e altro ancora.



Le prenotazioni per l'intera Ultimate World Cruise sono aperte oggi per i membri Diamond e superiori della Crown & Anchor Society. Gli ospiti interessati alla prenotazione possono chiamare la linea dedicata di Royal Caribbean per la Ultimate World Cruise al numero 800-423-2100 (numero verde USA) o il loro consulente di viaggio.

Fonte:

www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1564/royal-caribbean-introduces-ultimate-world-tour-the-farthest-reaching-cruise-to-all-seven-con...




[Modificato da GaVi63 22/10/2021 18:20]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.044
Post: 21.626
Utente Gold
Moderatore
23/10/2021 07:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Royal Caribbean International presenta la Ultimate World Cruise!

274 notti a bordo di Serenade of the Seas, nove mesi in crociera dal 10 dicembre 2023 al 10 settembre 2024!!!

Qui sì punta a battere qualsiasi record!!!

Complimenti a Royal, come sempre!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.253
Post: 7.041
Utente Master
Utente Power+++++
23/10/2021 07:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Caspita, quasi un anno in nave???
Mi stavo chiedendo dove trascorrere la vecchiaia, mare ci siamo detti, clima più favorevole e niente zanzare, ecco questa sarà la nostra casa!!!!
Ci pensate.... Quanto tempo, scendi che ti devi ambientare alla Terra ferma,dieta ferrea.. Ma interessante!
Brava Royal!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.044
Post: 21.626
Utente Gold
Moderatore
23/10/2021 08:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 23/10/2021 07:43:

Caspita, quasi un anno in nave???
Mi stavo chiedendo dove trascorrere la vecchiaia, mare ci siamo detti, clima più favorevole e niente zanzare, ecco questa sarà la nostra casa!!!!
Ci pensate.... Quanto tempo, scendi che ti devi ambientare alla Terra ferma,dieta ferrea.. Ma interessante!
Brava Royal!

Sposo in pieno le tue parole IOSI!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.812
Post: 19.211
Utente Gold
Admin
24/10/2021 11:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che annuncio spettacolare ha fatto la Royal Caribbean, una World Cruise da record!!!

274 notti a bordo della Serenade of the Seas visitando i sette i continenti , più di 150 destinazioni in 65 paesi e 11 grandi meraviglie del mondo… una favola questa world cruise,mi sa che debbo prendermi un anno sabbatico 😀
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.253
Post: 7.041
Utente Master
Utente Power+++++
24/10/2021 18:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi sa di si Gavi!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.812
Post: 19.211
Utente Gold
Admin
24/10/2021 23:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il video …




[Modificato da GaVi63 24/10/2021 23:15]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.147
Post: 9.080
Utente Master
Moderatore
26/10/2021 23:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che meraviglia! Che crociera! I sogni aiutano a vi vere..... Che dite????
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.044
Post: 21.626
Utente Gold
Moderatore
27/10/2021 06:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 24/10/2021 23:15:

Il video …





Ci mancava solo il video per sognare ancora di più!

Bellissimo spot!

Grande Royal!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.044
Post: 21.626
Utente Gold
Moderatore
27/10/2021 06:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 26/10/2021 23:29:

Che meraviglia! Che crociera! I sogni aiutano a vi vere..... Che dite????

Che fai Anto?

Stai diventando come Gigi Marzullo???

🤣🤣🤣
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.147
Post: 9.080
Utente Master
Moderatore
27/10/2021 10:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 27/10/2021 06:54:

Che fai Anto?

Stai diventando come Gigi Marzullo???

🤣🤣🤣

Ci provo!!! 🤔
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.044
Post: 21.626
Utente Gold
Moderatore
28/10/2021 06:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 27/10/2021 10:29:

Ci provo!!! 🤔

Ah beh...

Contenta te...

Fai pure...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.147
Post: 9.080
Utente Master
Moderatore
28/10/2021 10:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 28/10/2021 06:22:

Ah beh...

Contenta te...

Fai pure...

Grazie per la comprensione!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com