Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Viking Sky:Chiamata a Galataport Istanbul

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2021 22:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.786
Post: 19.185
Utente Gold
Admin
17/10/2021 21:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




COLORE=#B200FF]Galataport Istanbul ha accolto il Viking Sky, nel segno del rilancio del turismo crocieristico in Turchia, secondo un comunicato stampa.

Trasportando circa 500 passeggeri, Viking Sky è arrivata da Kuşadası, Turchia, prima di arrivare a Galataport Istanbul. La nave partirà da Galataport lunedì 18 ottobre alle 18:00 ora locale per Kuşadası..

"Il nostro porto crociere di Galataport Istanbul continua ad accogliere nuovi ospiti nel nostro porto principale e destinazione lifestyle", ha affermato Figen Ayan, Chief Port Officer di Galataport Istanbul. "L'arrivo di Viking Sky è il risultato di molte entità che hanno lavorato insieme per molti mesi per rendere questo momento una realtà e siamo grati ai nostri partner che hanno contribuito a portare a compimento questo giorno e siamo entusiasti di poter presentare questo mondo- crociera di classe e struttura lifestyle per i passeggeri”.

Sede di strutture di crociera all'avanguardia, tra cui il primo terminal per navi da crociera sotterraneo al mondo, Galataport Istanbul può ospitare tre navi e 15.000 passeggeri al giorno, comprese navi da crociera di classe oasi con 8.000 passeggeri compreso l'equipaggio, e dispone di un Galataport Istanbul di 29.000 mq Terminal delle navi da crociera progettato con un sistema di portello unico che crea un'area doganale temporanea mentre una nave è in porto.



Il sistema di portelli trasforma il porto di Istanbul in una passeggiata in un'area chiusa al pubblico da 200 anni. Dopo la partenza della nave, la costa viene lasciata libera. Le prossime chiamate per il 2021 al Galataport Istanbul includono Seven Seas Splendor, Spirit of Discovery, Norwegian Epic, Norwegian Getaway, Viking Venus e Astoria Grande.

"Durante l'ultimo periodo, MedCruise ha lavorato intensamente per realizzare questo sviluppo", ha commentato il presidente di MedCruise Aris Batsoulis.Tra l'altro, ho incontrato e informato in dettaglio le autorità e le amministrazioni nazionali in Grecia e Turchia. Abbiamo inoltre organizzato e partecipato a visite tecniche in loco del team di azione congiunta EU Healthy Gateways a Galataport Istanbul e Kusadasi. Entrambi i porti hanno stabilito e mantenuto un piano di emergenza per la salute pubblica basato su standard elevati europei e internazionali e hanno tutte le capacità per fornire un'adeguata risposta alle emergenze di salute pubblica. Durante questo processo, strumentale è stato il ruolo del Chief Port Officer di Galataport Istanbul, Figen Ayan, del Regional Director Eastern Mediterranean di Global Ports Holding, Aziz Gungor, e l'Agenzia Türkiye per la promozione e lo sviluppo del turismo (TGA). Questa decisione mette in luce che i porti insieme possono ottenere più di quanto previsto".

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26053-viking-sky-calls-in-istan...
[Modificato da GaVi63 17/10/2021 21:51]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.007
Post: 21.589
Utente Gold
Moderatore
17/10/2021 22:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'avveniristico Galataport Istanbul accoglie la Viking Sky, pronta a salpare lunedi 18 ottobre!

Tutto molto bello, fa piacere vedere tanti porti, tanti terminal, tante navi tutti in fermento e in ripartenza, finalmente!!!

Avanti tutta su questa rotta!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com