Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

MSC Crociere:La nuova ammiraglia MSC Seashore sarà battezzata a Ocean Cay Marine Reserve alle Bahamas

Last Update: 10/14/2021 7:32 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 34,992
Post: 3,396
Gender: Male
Admin
10/11/2021 10:57 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa
• La madrina di MSC Crociere Sophia Loren nomina la sua 16a nave della flotta di 19 navi
• Evento per offrire anche l'opportunità di un'inaugurazione formale di Ocean Cay




Ginevra, Svizzera –
MSC Crociere ha rivelato oggi che la loro ultima ammiraglia, MSC Seashore, sarà ufficialmente nominata presso la riserva marina di Ocean Cay MSC alle Bahamas il 18 novembre, rendendo questa la prima cerimonia di inaugurazione per una nave da crociera che si terrà a un'isola privata

All'evento parteciperanno consulenti di viaggio e media, nonché altri importanti stakeholder dell'azienda. Partendo da Miami il 17 novembre, gli invitati potranno dare una prima occhiata alla nuova nave - la nave più nuova e innovativa che sarà schierata da Miami la prossima stagione - prima che inizi la sua crociera inaugurale di 7 notti e la stagione negli Stati Uniti il ​​20 novembre e sfrutta al massimo l'infinito intrattenimento a bordo, le diverse attività e un'incredibile scelta di bar e ristoranti.



Come per ogni nuova nave MSC Crociere, la regina di Hollywood Sophia Loren interpreterà l'importante ruolo di Madrina mentre nomina ufficialmente la sua sedicesima nave MSC Crociere. I festeggiamenti si svolgeranno sia a bordo che sull'isola poiché la nave rimarrà ormeggiata per tutta la notte, con una cena di gala, spettacoli dal vivo e altro ancora.

La nomina di MSC Seashore vedrà l'inaugurazione formale della Ocean Cay MSC Marine Reserve, aperta alla fine del 2019 e chiusa poco dopo a causa della pandemia. Da allora l'isola ha subito ulteriori lavori e miglioramenti significativi e questa è un'opportunità per MSC Crociere di mostrare l'isola agli invitati in questa occasione.

Ecco maggiori dettagli sulla destinazione pluripremiata, Ocean Cay MSC Marine Reserve, e la nuova ammiraglia MSC Seashore di MSC Crociere :

OCEAN CAY MSC MARINE RESERVE – UNA DESTINAZIONE PREMIATA



Ocean Cay MSC Marine Reserve è stata aperta alla fine del 2019 e l'ex sito industriale di estrazione della sabbia è stato restaurato in un'isola incontaminata con una rigogliosa riserva marina di 64 miglia quadrate. Questa destinazione isola privata esiste in armonia con l'ecosistema locale ed è fondata su un forte impegno per il ripristino delle risorse marine e la conservazione continua della vita marina esistente, compresi gli habitat e le specie presenti nell'area. Ciò include il ripristino dei coralli in via di estinzione e l'attuazione di altri programmi educativi e di conservazione.

Offrendo più di due miglia di spiagge di sabbia bianca circondate da infiniti panorami di acque cristalline, gli ospiti possono immergersi nello spirito vibrante delle Bahamas. Tutte le navi MSC Crociere in partenza da Miami e Port Canaveral fanno scalo a Ocean Cay e spesso rimangono sull'isola fino a tarda sera o durante la notte, dando agli ospiti tutto il tempo per scoprire tutto ciò che l'isola ha da offrire.

Durante il giorno ci sono molti modi per sfruttare al meglio l'isola: rilassarsi sulla spiaggia in una capanna privata o concedersi un trattamento nella spa, provare alcuni sport acquatici o altre attività come parte del programma di escursioni a terra, sfogliare il negozi per acquistare un souvenir unico o trascorrere del tempo nei diversi bar e ristoranti dell'isola con lo sfondo dell'oceano per eccellenza. Poiché le navi attraccano direttamente all'isola, gli ospiti possono semplicemente tornare a bordo a loro piacimento e tornare la sera per godersi i festeggiamenti notturni che includono una festa in spiaggia con DJ e una tradizionale parata di junkanoo condita da una luce straordinaria spettacolo dal Faro.

Scopri di più sulla Riserva Marina MSC di Ocean Cay qui .

www.mscoceancay.com/en-fi

DIVENTA #ONEWITHESEA

MSC Seashore è la prima nave Seaside EVO, un'evoluzione e un arricchimento della rivoluzionaria e pionieristica classe Seaside progettata nello stile dei condomini sulla spiaggia di Miami. Questa classe di navi è rinomata per le sue caratteristiche di design innovative e glamour ed è destinata a connettere gli ospiti con il mare. MSC Seashore offre agli ospiti tutta una serie di funzionalità, luoghi ed esperienze nuovi di zecca, poiché il 65% delle aree pubbliche è stato reinventato per portare l'esperienza degli ospiti a un livello completamente nuovo.

La nave offre 13.000 mq di spazio esterno (la maggior parte di qualsiasi nave della flotta) con tutta una serie di modi per godersi i ponti esterni sia sdraiati a bordo piscina, sorseggiando un cocktail in uno dei bar o semplicemente seduti sul balcone della cabina.

Alcuni dei punti salienti chiave includono:

• Il più grande e lussuoso MSC Yacht Club : il concetto premium all-inclusive "nave nella nave"

• Cinque ristoranti di specialità ospitati nell'elegante Chef's Court al ponte 8 con due eleganti bar per cocktail prima e dopo cena e cene all'aperto per The Butcher's Cut

• Una nuovissima lounge, il Cabaret Rouge , su due ponti con vista panoramica sul mare, che offre nuove esperienze di intrattenimento

• Sei splendide piscine con un'ampia piscina coperta, un nuovo parco acquatico interattivo e una nuova spettacolare Infinity Pool

• L'esclusivo Top 19 Solarium con la sua elegante area lounge all'aperto e il bar per gli ospiti dell'Aurea

Un casinò di 1.135 m2 con 182 slot machine, 12 tavoli e la più recente tecnologia di gioco

Times Square con un LED wall su quattro ponti con una proiezione di questa iconica attrazione di Manhattan. I pianoforti duellanti danno vita all'area, suonando successi popolari mentre gli ospiti si uniscono al conto alla rovescia per assistere a una caduta della palla ispirata alla vigilia di Capodanno che attraversa un decennio diverso ogni notte

MSC Seashore è la prima nave da crociera al mondo dotata di un nuovo sistema di sanificazione dell'aria sviluppato da Fincantieri. 'Safe Air', utilizza la tecnologia della lampada UV-C eliminando il 99% di virus e batteri per garantire aria pulita e sicura per ospiti ed equipaggio. A bordo viene utilizzata aria fresca al 100% e non c'è ricircolo d'aria.

MSC Seashore diventerà la terza nave MSC Crociere con sede negli Stati Uniti e la Compagnia offre una gamma di crociere di diversa lunghezza dalle mini crociere, partenze regolari di 7 notti fino alle crociere più lunghe di 8 e 11 notti. La novità di questa stagione è Port Canaveral, dove MSC Divina ha iniziato a operare a settembre. Questo nuovo porto di partenza è comodo e facilmente accessibile ed è vicino alle famose attrazioni e alle principali città come Orlando, Tampa e il sud della Florida per coloro che desiderano sfruttare al meglio la propria vacanza prima o dopo la crociera. Quando MSC Seashore arriverà, MSC Meraviglia si sposterà a Port Canaveral per il resto della stagione e MSC Divina si sposterà a Port Miami.

Per l'estate 2022, MSC Seashore rimarrà a Miami offrendo crociere per l'estate 2022, insieme a MSC Divina da Port Canaveral.

L'ULTIMA TECNOLOGIA AMBIENTALE

MSC Seashore è dotata della più recente tecnologia ambientale tra cui sistemi ibridi di pulizia dei gas di scarico (EGCS e sistemi di riduzione catalitica selettiva (SCR)) all'avanguardia, ottenendo una riduzione del 98% delle emissioni di ossido di zolfo (SOx) e riducendo le emissioni di ossido di azoto (NOx) di 90 %. I loro sistemi di trattamento delle acque reflue sono stati progettati in linea con la risoluzione MEPC 227(64) dell'Organizzazione marittima internazionale e raggiungono standard di purificazione più elevati rispetto alla maggior parte degli impianti di trattamento delle acque reflue a terra. La nuova ammiraglia è inoltre dotata di connettività elettrica da terra a nave, che le consente di connettersi alle reti elettriche locali mentre è ormeggiata nei porti in cui è disponibile questa infrastruttura.

PROTOCOLLO DI SALUTE E SICUREZZA

Negli ultimi 12 mesi, MSC Crociere ha implementato un protocollo di salute e sicurezza leader del settore in tutta la flotta e questo continua a proteggere il benessere degli ospiti, dell'equipaggio e delle comunità che le navi visitano. Per le crociere da PortMiami e Port Canaveral, tutti gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni devono essere completamente vaccinati con un vaccino approvato. I residenti negli Stati Uniti devono fornire la prova di un antigene negativo o di un test RT-PCR eseguito entro 48 ore dalla partenza della crociera, mentre i non residenti negli Stati Uniti avranno bisogno di un test RT-PCR negativo eseguito entro 72 ore dalla partenza della crociera. Tutti gli ospiti di età compresa tra 2 e 11 anni dovranno fornire la prova di un test RT-PCR negativo eseguito entro 72 ore dalla partenza della crociera. Per ulteriori informazioni sul protocollo di salute e sicurezza di MSC Crociere, vedere qui
m.msccruises.com/en-gl/Mobile/cruise-with-confidence.aspx

Fonte:
www.mscpressarea.com/en_INT/press-releases/4338




[Edited by GaVi63 10/11/2021 11:03 AM]
OFFLINE
Post: 28,127
Post: 2,709
Gender: Male
Moderatore
10/11/2021 11:13 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Save the date: 18 novembre 2021!!!!

Battesimo ufficiale per la nuova ammiraglia di MSC, la Seashore!!!

La location scelta è addirittura la straordinaria Ocean Cay MSC alle Bahamas: per la prima volta in assoluto una nave verrà battezzata in un'isola privata!
A MSC piace sempre fare collezione di record e, quindi, anche in questo caso ha voluto distinguersi una volta ancora!!!

L'abbinata Seashore - Ocean Cay mi pare veramente azzeccata: come non prenotare per una crociera a bordi di questa nave pazzesca e che, in aggiunta, prevede l'Ocean Cay all'interno del proprio itinerario???

Sophia Loren è già pronta ad entrare in scena per fare, come sempre, da madrina ufficiale.

MSC Seashore accoglierà a bordo esclusivamente passeggeri completamente vaccinati, ma a tutti verrà richiesto l'esito negativo di un tampone effettuato al massimo 48 ore prima della partenza per i residenti USA e al massimo 72 ore prima della partenza per i cittadini non residenti negli USA...
OFFLINE
Post: 34,992
Post: 3,396
Gender: Male
Admin
10/11/2021 3:44 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Notizia bomba da parte di MSC Crociere per l’annuncio della data e del luogo del battesimo dell’ammiraglia Seashore.

18 novembre 2021 presso Ocean Cay alle Bahamas!

Sarà un battesimo da favola considerato anche che avviene per la prima volta su un isola privata.

Avrei l’invito partirei all’istante!!!

Complimenti alla MSC!

Virtuosa a Dubai
Seashore a Ocean Cay Reserve/Bahamas

Wow!!!

OFFLINE
Post: 28,127
Post: 2,709
Gender: Male
Moderatore
10/11/2021 4:14 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
GaVi63, 11/10/2021 15:44:

Notizia bomba da parte di MSC Crociere per l’annuncio della data e del luogo del battesimo dell’ammiraglia Seashore.

18 novembre 2021 presso Ocean Cay alle Bahamas!

Sarà un battesimo da favola considerato anche che avviene per la prima volta su un isola privata.

Avrei l’invito partirei all’istante!!!

Complimenti alla MSC!

Virtuosa a Dubai
Seashore a Ocean Cay Reserve/Bahamas

Wow!!!





Davvero una notizia bomba GaVi!!!
[Edited by and1974 10/11/2021 4:15 PM]
OFFLINE
Post: 34,992
Post: 3,396
Gender: Male
Admin
10/13/2021 9:26 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re:
and1974, 11/10/2021 16:14:




Davvero una notizia bomba GaVi!!!

Eh si And, non sai quanto mi piacerebbe assistere a questo battesimo.
OFFLINE
Post: 28,127
Post: 2,709
Gender: Male
Moderatore
10/14/2021 7:32 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re: Re:
GaVi63, 13/10/2021 21:26:

Eh si And, non sai quanto mi piacerebbe assistere a questo battesimo.

Non dirlo a me GaVi!!!

🤣🤣🤣
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:07 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com