Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regent Seven Seas: Svelate le caratteristiche e i segreti del design dell'ultima suite da $ 11.000 a notte di Regent

Ultimo Aggiornamento: 28/09/2021 06:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.812
Post: 19.211
Utente Gold
Admin
24/09/2021 22:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato stampa
immagini mai viste prima del bagno padronale reimmaginato e della spa interna

- La stagione inaugurale di Seven Seas Grandeur nei Caraibi e nel Mediterraneo in vendita dal 22 settembre 2021






MIAMI, 22 settembre 2021 – Regent Seven Seas Cruises ha rilasciato ulteriori dettagli sull'ultima Regent Suite di 4.443 piedi quadrati, $ 11.000 a notte, che sarà l'apice per i viaggiatori di lusso a bordo della nuova nave Seven Seas Grandeur , in programma per salpa nel novembre 2023.

Con la stagione inaugurale della nave in vendita oggi, la compagnia di crociera ha rivelato tramite un'esclusiva video intervista con i designer di Regent Suite - Studio DADO - come è concepita una suite così illustre e ambita. Sono state inoltre svelate immagini e dettagli inediti del bagno padronale reimmaginato che offre un'esperienza spa completa in suite. Lo spazio dispone di una sauna personale, un bagno turco e un'area per trattamenti dove i suoi residenti più esigenti saranno coccolati con servizi spa gratuiti illimitati. A illustrare la maestria artigianale che permea l'intera suite, solo nel design del bagno padronale sono stati utilizzati 9 diversi tipi di marmo.

"Con la Regent Suite di Seven Seas Grandeur , abbiamo ancora una volta evoluto l'arte stessa del lusso: l'artigianato e l'arte di questo design sono incredibili", ha affermato Jason Montague, presidente e CEO, Regent Seven Seas Cruises. "Studio DADO ha sposato comfort, eleganza e stile in un modo nuovo ed emozionante, pur conservando l'essenza dell'impareggiabile esperienza Regent di cui i nostri ospiti hanno goduto per quasi 30 anni."




.
Caratteristiche e servizi della Regent Suite

Ogni elemento della terza Regent Suite della compagnia di crociera è stato trattato come un'opera d'arte, dai tessuti di altissima qualità agli arredi selezionati a mano e all'arte personalizzata.

La suite dispone di una camera da letto principale con uno stravagante letto a baldacchino che ospita un materasso Hästens Vividus; 2 bagni e mezzo dettagliati in marmo e pietra; e un ampio soggiorno con bar e sala da pranzo personalizzati.

La suite offre anche una vista senza ostacoli a 270 gradi dalla veranda avvolgente di 1.227 piedi quadrati che si affaccia sulla prua della nave. Gli ospiti possono godere di queste viste mozzafiato sia sul ponte nella propria vasca idromassaggio, sia nel nuovo spazio, il "Parlor" in vetro che offre agli ospiti un sereno relax dal lucernario.

La Regent Suite, che può ospitare fino a 6 persone, dispone anche di una camera ospiti separata con bagno privato. Altre caratteristiche includono 3 cabine armadio e l'uso esclusivo della sala da pranzo privata The Study, un'esperienza culinaria fino a 12 persone, nascosta tra i ristoranti di specialità Prime 7 e Chartreuse.

Gli ospiti della Regent Suite godono di una vasta gamma di servizi gratuiti e lussuosi tra cui aria di prima classe, un maggiordomo personale dedicato, un'auto personale con autista e guida in ogni porto, servizi spa illimitati in suite, lavanderia e lavaggio a secco illimitati, una selezione di lussuose lenzuola e menù di cuscini, una selezione di fragranze aromatiche della suite, un sontuoso servizio di caviale in camera, tartine giornaliere, cancelleria personalizzata, servizio di lustrascarpe, WiFi gratuito e altro ancora.






La stagione inaugurale di Seven Seas Grandeur inizia nel novembre 2023 e scopre il Mediterraneo e i Caraibi con una meravigliosa gamma di 17 partenze nelle regioni, più 2 viaggi transatlantici. La stagione sarà in vendita oggi 22 settembre 2021 e può essere esplorata in una brochure dedicata o su RSSC.com/Seven-Seas-Grandeur .

Segreti di design dell'indirizzo più esclusivo in mare

Ogni Regent Suite è tanto distinta quanto mozzafiato, offrendo la propria personalità e il proprio tema di design. La responsabilità di creare un'autentica e indimenticabile Regent Suite per Seven Seas Grandeur è spettata al socio fondatore di Studio DADO Yohandel Ruiz e, capo progettista, June Cuadra, che sono stati lieti di accettare la sfida.

"Abbiamo immaginato che la Regent Suite a bordo della Seven Seas Grandeur fosse unica e diversa dalle navi precedenti, catturando la curiosità e l'occhio esigente di un collezionista d'arte", ha affermato Ruiz.

Cuadra ha aggiunto: "Abbiamo davvero immaginato lo spazio come una galleria, in cui ogni mobile, ogni materiale di finitura, ogni opera d'arte è stata accuratamente curata per rendere lo spazio molto invitante e accogliente".

In un'intervista esclusiva con Jason Montague, presidente e CEO, Regent Seven Seas Cruises, il duo creativo continua a dettagliare i segreti del design della prossima Regent Suite.




Momenti di lusso dall'inizio alla fine

Il tema artistico inizia prima ancora che l'ospite metta piede nella sontuosa suite, dove il marmo italiano è stato utilizzato per creare un bellissimo arco intorno alla porta d'ingresso, creando eccitazione e anticipazione di ciò che sta oltre. Una volta aperte le porte, il drammatico corridoio contrasta con la suite luminosa e tentacolare che rivela vaste viste sull'oceano.

Studio DADO ha creato più "momenti" in tutto l'alloggio per aumentare l'esperienza complessiva. Ad esempio, un inaspettato finto camino, con fiamma in bronzo, completa la sofisticata zona giorno, mentre sognare ad occhi aperti nel pomeriggio o osservare le stelle di notte su due chaise longue è possibile nel “Parlor” illuminato dal cielo, un nuovo spazio per la Regent Suite di Seven Seas Grandeur .

Camera da letto principale e bagno padronale reinventati

La camera da letto principale offre un'esperienza visivamente distinta rispetto alle precedenti Regent Suites. La camera da letto presenta uno stravagante letto a baldacchino che ospita un materasso Hästens Vividus e l'arte continua ad avvolgere il design con un pannello artistico eglomise su misura di Confluence Studios che incorona la testata del letto.

L'intervista ha svelato rendering mai visti prima del massimo del lusso: il bagno principale della Regent Suite, una spa interna. Lo Studio Dado ha spiegato di aver distinto quest'area dalle precedenti Regent Suites sfruttando le impareggiabili viste sull'oceano, posizionando una doccia "gioiello" al centro dello spazio e una vasca idromassaggio che unisce i lettini riscaldati adiacenti alla parete della finestra.

Il bagno offre agli ospiti un'esperienza spa completa in suite con un'area per trattamenti che offre servizi spa gratuiti illimitati, sauna, bagno turco e una scelta di lussuosi prodotti da bagno tra cui saponi e lozioni di Bottega Veneta, Guerlain e L'Occitane, tra una miriade di altri servizi di bellezza e benessere.

Insieme all'arte, l'artigianato è un tema chiave in tutta la suite, e non è più evidente che nel bagno padronale con un totale di 9 diversi tipi di marmo utilizzati per creare mobili da bagno per lui e per lei, la vasca da bagno, lettini riscaldati e molto le pareti e il pavimento.

Ulteriori dettagli sulle suite, i ristoranti, i servizi e le esperienze a bordo della nave saranno rivelati su RSSC.com/Seven-Seas-Grandeur
fino al suo debutto nel 2023.

Per ulteriori informazioni o per effettuare una prenotazione chiamare il numero 1-844-4REGENT (1-844-873-2381), visitare
RSSC.com
o contattare un consulente di viaggio professionista.

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=150163
[Modificato da GaVi63 24/09/2021 22:47]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.044
Post: 21.626
Utente Gold
Moderatore
25/09/2021 07:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Beh... che dire???

Sono rimasto letteralmente a bocca aperta leggendo e soprattutto ammirando le immagini della suite a bordo di Seven Seas Grandeur!

Veramente lusso ai massimi livelli e servizi compresi fino all'inverosimile!

Il costo è di 11.000 dollari a notte, però c'è posto per 6 persone...

Beato che può permetterselo: se potessi io ci andrei immediatamente!!!

👍👍👍
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.812
Post: 19.211
Utente Gold
Admin
25/09/2021 11:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo aver letto e riletto bene il comunicato, ho capito che inutile fare commenti: o prenoti o passi avanti 😀

La Regent per la sua prossima ammiraglia vuole proprio stupire tutti!!!

Una suite con la Spa è da wow!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.147
Post: 9.080
Utente Master
Moderatore
25/09/2021 21:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 25/09/2021 11:22:

Dopo aver letto e riletto bene il comunicato, ho capito che inutile fare commenti: o prenoti o passi avanti 😀

La Regent per la sua prossima ammiraglia vuole proprio stupire tutti!!!

Una suite con la Spa è da wow!!!

Sono totalmente d accordo... Specie nel passare avanti🤣
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.044
Post: 21.626
Utente Gold
Moderatore
26/09/2021 08:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 25/09/2021 11:22:

Dopo aver letto e riletto bene il comunicato, ho capito che inutile fare commenti: o prenoti o passi avanti 😀

La Regent per la sua prossima ammiraglia vuole proprio stupire tutti!!!

Una suite con la Spa è da wow!!!

C'è poco da leggere e rileggere GaVi: io passo avanti per forza...

Lascio a te...

🤣🤣🤣
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.812
Post: 19.211
Utente Gold
Admin
26/09/2021 09:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 26/09/2021 08:22:

C'è poco da leggere e rileggere GaVi: io passo avanti per forza...

Lascio a te...

🤣🤣🤣

Grazie And😄
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.253
Post: 7.041
Utente Master
Utente Power+++++
26/09/2021 19:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Senza essere troppo esigente, io prenoterei la La Regent Suite... Punto!!!!
Per la scelta della fragranza aromatiche della stanza sono indecisa, ma arancia e cannella sono i miei preferiti,sicuramente un massaggio al giorno dalla spa, le tartine non le rifiuterei, e neanche l autista!
Ma di 3 cabine armadio....
Mi chiedo: con tutti questi servizi privati in camera, per sfruttarli tutti devi fare solo vita da camera, bellissimo, stupendo vita da regina, ma poi, socializzazione, interagire, conoscere??
[Modificato da IOSI 26/09/2021 19:24]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.044
Post: 21.626
Utente Gold
Moderatore
27/09/2021 06:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 26/09/2021 09:58:

Grazie And😄

Ma scherzi?

Ci mancherebbe!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.044
Post: 21.626
Utente Gold
Moderatore
27/09/2021 06:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 26/09/2021 19:23:

Senza essere troppo esigente, io prenoterei la La Regent Suite... Punto!!!!
Per la scelta della fragranza aromatiche della stanza sono indecisa, ma arancia e cannella sono i miei preferiti,sicuramente un massaggio al giorno dalla spa, le tartine non le rifiuterei, e neanche l autista!
Ma di 3 cabine armadio....
Mi chiedo: con tutti questi servizi privati in camera, per sfruttarli tutti devi fare solo vita da camera, bellissimo, stupendo vita da regina, ma poi, socializzazione, interagire, conoscere??

Ah ah ah

Bellissimo il tuo post IOSI!

Mi ha fatto morire dal ridere?

La socializzazione? Beh credo si possa fare tranquillamente anche nella suite visto lo spazio a disposizione!

Si possono organizzare party privati e anche sessioni private in SPA!!!

🤣🤣🤣
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.253
Post: 7.041
Utente Master
Utente Power+++++
27/09/2021 09:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vero anche questo And, quindi direi su di un lettino riscaldato!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.147
Post: 9.080
Utente Master
Moderatore
27/09/2021 10:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 26/09/2021 19:23:

Senza essere troppo esigente, io prenoterei la La Regent Suite... Punto!!!!
Per la scelta della fragranza aromatiche della stanza sono indecisa, ma arancia e cannella sono i miei preferiti,sicuramente un massaggio al giorno dalla spa, le tartine non le rifiuterei, e neanche l autista!
Ma di 3 cabine armadio....
Mi chiedo: con tutti questi servizi privati in camera, per sfruttarli tutti devi fare solo vita da camera, bellissimo, stupendo vita da regina, ma poi, socializzazione, interagire, conoscere??

IOSI ho letto e condiviso in toto il tuo significativo post! Hai scritto ciò che avrei scritto io!!!! Diciamo anche che il ritorno a casa, dopo questa permanenza, sarebbe quasi impossibile!!!! 🤣🤣🤣
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.253
Post: 7.041
Utente Master
Utente Power+++++
27/09/2021 16:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tutto vero Anto, ma sappiamo che le giornate di chi si può permettere questo pur lavorando si svolgono in un contesto molto diverso dal nostro! Non saprei cosa farei io da follemente ricca, penso che ognuno di noi ci ha pensato almeno una volta, sicuramente questa suite non scaturirebbe emozioni forti come stà succedendo a noi!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.812
Post: 19.211
Utente Gold
Admin
27/09/2021 20:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 26/09/2021 19:23:

Senza essere troppo esigente, io prenoterei la La Regent Suite... Punto!!!!
Per la scelta della fragranza aromatiche della stanza sono indecisa, ma arancia e cannella sono i miei preferiti,sicuramente un massaggio al giorno dalla spa, le tartine non le rifiuterei, e neanche l autista!
Ma di 3 cabine armadio....
Mi chiedo: con tutti questi servizi privati in camera, per sfruttarli tutti devi fare solo vita da camera, bellissimo, stupendo vita da regina, ma poi, socializzazione, interagire, conoscere??

Anche io prenoterei subito al volo la Regent Suite, sfruttando al massimo tutto ciò che offre😀

Per quanto riguarda le tre cabine armadio,li sfrutterei al massimo sai IOSI io sono single… a me possono servire🤣🤣🤣
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.044
Post: 21.626
Utente Gold
Moderatore
28/09/2021 06:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 27/09/2021 09:22:

Vero anche questo And, quindi direi su di un lettino riscaldato!

Perfetto direi!!!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.044
Post: 21.626
Utente Gold
Moderatore
28/09/2021 06:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 27/09/2021 16:43:

Tutto vero Anto, ma sappiamo che le giornate di chi si può permettere questo pur lavorando si svolgono in un contesto molto diverso dal nostro! Non saprei cosa farei io da follemente ricca, penso che ognuno di noi ci ha pensato almeno una volta, sicuramente questa suite non scaturirebbe emozioni forti come stà succedendo a noi!

Riflessione molto giusta IOSI!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com