Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Celebrity Cruises lancia una campagna di inclusività multimilionaria

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2021 00:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.276
Sesso: Femminile
Admin Unico
10/09/2021 00:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Celebrity Cruises ha lanciato una campagna pubblicitaria globale multimilionaria volta a promuovere la crociera a ogni persona in tutto il mondo.

Con lo slogan "Journey Safe, Journey Wonderfull", la campagna attinge all'esperienza del mondo dalla prospettiva di una nave Celebrity. Secondo Celebrity, la campagna fonde "nuove esperienze di lusso" con "luoghi e persone al centro", raddoppiando su un messaggio di inclusività.

La campagna si apre ponendo la domanda “Quanti momenti preziosi ci siamo persi?”, prima di condurre lo spettatore in un viaggio di esperienze che non si potrebbe immediatamente associare a una crociera. L'annuncio è impostato su un remix della ballata di Louis Armstrong, "What a Wonderful World".

Secondo un comunicato stampa, il video ricorda anche agli spettatori che ci sono nuove considerazioni sulla sicurezza nell'ambiente di viaggio di oggi che Celebrity Cruises prende sul serio. Come molti altri marchi di viaggio, Celebrity Cruises ha sospeso le sue operazioni nel marzo 2020 a causa della pandemia di coronavirus.

Dopo quasi 16 mesi, è diventato il primo operatore di crociere a navigare con passeggeri dal Nord America, e poi, il primo a salpare da un porto degli Stati Uniti quando la Celebrity Edge ha lasciato Fort Lauderdale il 26 giugno 2021, per una crociera di sette notti di i Caraibi. Il marchio richiede che tutto l'equipaggio e gli ospiti idonei siano completamente vaccinati per poter salire a bordo di una nave Celebrity Cruises.

Il presidente e amministratore delegato di Celebrity Cruises, Lisa Lutoff-Perlo, ha dichiarato: “Ci è voluto sopportare una pandemia, in cui eravamo letteralmente tagliati fuori l'uno dall'altro e dal mondo, per riconoscere quanto sia potente e significativo il viaggio nelle nostre vite. Non è solo una vacanza. Il viaggio è un viaggio - dove i nostri cuori e le nostre menti sono pieni di nuove persone, nuove esperienze, nuove realizzazioni su noi stessi e sul mondo che ci circonda. E, come prima compagnia di crociere di nuovo in servizio in Nord America, abbiamo visto l'opportunità non solo di riemergere, ma di riformulare l'esperienza di Celebrity Cruise attraverso questa lente".

“La nostra nuova campagna pubblicitaria pone una domanda, 'non è ora?' E con il tempo e la cura che abbiamo messo nelle nostre nuove misure di salute e sicurezza, pensiamo che lo sia. È tempo di rivedere il mondo e gli altri in una delle vacanze più sicure possibili", ha aggiunto Lutoff-Perlo.

Secondo Celebrity, la campagna è stata lanciata la scorsa settimana con esecuzioni fuori casa rivolte ai fan degli US Open. Il marchio ha iniziato oggi i posizionamenti online, che saranno integrati da stampa e TV.

Una versione di 60 secondi dello spot televisivo in anteprima stasera durante la prima serata di NFL Football, e può anche essere vista online , cerca di sfidare "molti degli stereotipi e dei cliché che circondano le crociere", ha detto Celebrity.

Michael Scheiner, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Celebrity Cruises, ha osservato: “Come nuova compagnia di viaggi di lusso, puntiamo alla pienezza dell'esperienza di viaggio. Quando scegli Celebrity Cruises, scegli il meglio di tutto: è un hotel di lusso, è un ristorante di qualità Michelin, è un lussuoso centro benessere, è vedere tutti e quattro gli angoli del mondo e incontrare persone diverse di culture diverse.”

Ha continuato: "Questa campagna strappa ogni cliché e stereotipo che esiste sulla crociera, e questo è solo l'inizio di questo tipo di lavoro ... (e la campagna) è, in parte, un racconto allegorico di uguaglianza e diversità. Volevamo che il pubblico, sì, si meravigliasse della ricca pienezza di una crociera Celebrity, ma volevamo anche attirare l'attenzione sulla diversità delle persone che viaggiano con noi e che incontri durante il tuo viaggio. Penso che come industria dobbiamo fare di più per celebrare e rappresentare accuratamente nella nostra pubblicità tutti coloro che viaggiano".

Secondo il comunicato stampa, il lancio della campagna pubblicitaria dà anche il via a un "importante aggiornamento del marchio" che includerà la revisione dell'aspetto e dell'atmosfera della presenza social di Celebrity Cruises, incluso un ripristino del suo account Instagram che è rappresentativo del messaggio del marchio di “Meravigliose” esperienze.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25827-celebrity-cruises-launches-multi-million-dollar-inclusivity-campaign.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su