DISCUSSIONI RECENTI
MERCATINO ANIME E MANGA


         

 
Previous page | 1 2 3 4 | Next page

Topic dell'Ecchi 🐙

Last Update: 10/14/2023 10:24 AM
OFFLINE
Post: 2,633
Registered in: 2/7/2021
Gender: Male
Grado 6
7/11/2023 3:38 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Due anime per Mokichi, che purtroppo ha trovato pochi titoli interessanti in questa stagione:

Kaminaki Sekai no Kamisama Katsudou




I genitori di Yukito sono a capo di un culto religioso. Dopo essere stato sacrificato, si reincarna in un altro mondo dove la religione non esiste e dove è la nazione a decidere sulla vita e la morte dei suoi abitanti. Yukito cerca di impedire l'esecuzione di una sua amica, ma finiscono per morire entrambi. In quel momento, tuttavia, il dio della sua religione appare in questo mondo e li riporta in vita.



Anime caratterizzato da una dose massiccia di scene ecchi, ma tutte grossomodo ben contestualizzate nella trama. È un'opera originale, con un gran numero di personaggi e tutti caratterizzati degnamente. Imperdibile per gli amanti del genere.





Yuusha ga Shinda!




Tre anni fa un eroe ha sigillato un cancello dell'inferno, ma il sigillo si è indebolito molto da allora, e sporadicamente lascia passare dei mostri. Dopo che un grande gruppo di mostri è entrato nel paese attraversando il cancello dell'inferno, la professione di eroe è diventata di nuovo indispensabile. Touka Scott, un piccolo agricoltore della città di Cheza, si è preparato per un improvviso attacco di mostri. Ha costruito una trappola in cui attirarli nel caso di un eventuale attacco al villaggio. Improvvisamente un mostro attacca e Touka prova invano ad attirarlo in trappola usando della pancetta affumicata. Fortunatamente l'eroe locale salva il villaggio appena in tempo. Dopo aver sconfitto il mostro, l'eroe, affamato, tenta di mangiare un boccone di pancetta, ma muore cadendo nella trappola di Touka. Dopo aver causato la morte dell'eroe locale, Touka è costretto a prendere il suo posto, per proteggere la regione dall'attacco dei mostri.



Questo stavo per abbandonarlo alla seconda puntata, perché pareva una porcata inguardabile. Dei commenti positivi sull'opera mi hanno però convinto a proseguire, e devo ammettere che non me ne sono pentito. Non è certo un capolavoro, e neppure un anime che consiglierei fuori da questa discussione, però ha i suoi pregi. La trama non è scontata, passa da momenti idioti ad altri più drammatici, e il comparto tecnico la supporta benissimo. Spiace che il protagonista sia un pervertito, perché altrimenti sarebbe stato un bellissimo personaggio.





OFFLINE
Post: 10,823
Registered in: 5/23/2009
Gender: Male
Vice Admin
Grado Massimo!
7/11/2023 7:38 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Certo che le trame sono uno spasso... 🤣

Gli Isekai si prestano bene per questo genere.



OFFLINE
Post: 2,633
Registered in: 2/7/2021
Gender: Male
Grado 6
10/11/2023 12:41 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Nel tentativo di evocare Mokichi e allo scopo di manifestare al mondo il suo lato osceno (sì, oggi mi sento spietato), rispolvero questa discussione con un titolo abbastanza meritevole:


Vermeil in Gold - A Magician Pushes Through the Magical World With the Strongest Disaster




Alto Goldfilled è uno studente di un'accademia che mira a diventare un maestro di magia. Tuttavia, quando è sul punto di essere bocciato nell'evocazione di un incantesimo e rischia di essere trattenuto per un anno, trova un vecchio grimorio di evocazione. Seguendo le istruzioni, crea un cerchio magico e finisce per evocare una potente demone di nome Vermeil, sigillata molto tempo fa, e fa di lei il suo famiglio. Tuttavia, la voluttuosa Vermeil richiede occasionalmente energia magica da Alto, che lei si assicura baciandolo profondamente...



Pregi: sebbene inizi come un il più squallido degli ecchi, dopo recupera con una trama intrigante e ricca di azione; c'è poi un passaggio nel legame tra demone e protagonista che è davvero bello.

Difetti: è il classico anime in cui il protagonista ha l'animo puro e pudico di un bambinetto e, diventando egli parecchio fastidioso, lo mantiene per tutta la stagione. In più non è un personaggio che spicchi per qualche merito. E infine, c'è una ripetitività un po' noiosa negli incantesimi che utilizza. Ah, ci sono anche dei cattivoni con l'obiettivo parecchio stereotipato di voler distruggere il mondo, ma bisognerà attendere almeno la prossima stagione per sviscerarli un po' meglio.

Complessivamente si tratta di un anime carino. Da sufficienza, insomma. Consigliatissimo per gli amanti dei seni esageratamente prosperosi. Ah, era uscito giusto un'estate fa.



OFFLINE
Post: 10,823
Registered in: 5/23/2009
Gender: Male
Vice Admin
Grado Massimo!
10/11/2023 11:05 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Uh, è tornata la rubrica dalle trame strampalate!



OFFLINE
Post: 2,795
Registered in: 2/27/2020
Gender: Male
Grado 6
10/14/2023 9:37 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Prenderò nota di tutti gli anime che hai postato Thors, questa è tutta cultura che dovrebbe essere insegnata nelle scuole



OFFLINE
Post: 10,823
Registered in: 5/23/2009
Gender: Male
Vice Admin
Grado Massimo!
10/14/2023 10:24 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Mokichi! Ben tornato!



Vote:
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 4 | Next page
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:22 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi