DISCUSSIONI RECENTI
MERCATINO ANIME E MANGA


         

 

Topic dell'Ecchi 🐙

Last Update: 10/14/2023 10:24 AM
OFFLINE
Post: 2,638
Registered in: 2/7/2021
Gender: Male
Grado 6
9/8/2021 12:32 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi / Redo of Healer

Il link porta alla discussione aperta con sommo disgusto da Mokichi, ma questo titolo è, senza alcuna ombra di dubbio, un ecchi al limite dell'hentai, caratterizzato da un alto livello di perversione e crudeltà, e da una trama piuttosto striminzita a causa delle divagazioni "erotiche" o sadiche, che però qualche elemento originale ce l'ha. Che sia una grande opera, una gran porcata o una discreta via di mezzo, questo lo si può approfondire nell'altra pagina.

Locandina


"I maghi guaritori non possono combattere da soli." Keare, per via di questa comune conoscenza, viene sfruttato più volte dagli altri. Un giorno, nota cosa può esserci oltre la guarigione e si convince che la magia curativa sia superiore alle altre. Però, quando riesce a raggiungere il suo pieno potenziale, viene privato di tutto. Così Keare decide di usare la magia sul mondo stesso per poter tornare indietro di quattro anni, ricominciare da capo e vendicarsi nel modo più estremo possibile nei confronti di coloro che fino ad ora lo avevano sfruttato e torturato per il proprio tornaconto personale.



OFFLINE
Post: 2,795
Registered in: 2/27/2020
Gender: Male
Grado 6
9/9/2021 8:45 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Su Redo of Healer mi sono già espresso nel topic 😂
"Why the hell are you here, Teacher!?" è carino dai, molto leggero.



OFFLINE
Post: 2,638
Registered in: 2/7/2021
Gender: Male
Grado 6
9/9/2021 10:07 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Date a Live

Locandina


Shido Itsuka, un normalissimo liceale come tanti, viene svegliato da sua sorella Kotori, convinto di affrontare un’altra normale giornata. Lo shock però è grande quando scopre che la città in cui vive è stata devastata da una forte esplosione. La causa sembra essere una misteriosa ragazza che subito gli appare davanti, chiedendogli se è venuto anche lui per ucciderla. Shido inizia a chiamarla Tohka e scopre anche che si tratta di un essere dalle origini sconosciute, in grado di distruggere l’intera umanità, come già stava per accadere 30 anni prima. C’è solo un modo per fermarla... portarla ad un'appuntamento!

Anime molto leggero sviluppato in tre stagioni (più due movie), con personaggi quasi tutti interessanti (di certo non il protagonista) e con una trama nel suo complesso certamente non banale, ma che procede con alti e bassi... Le prime 3-4 puntate di ogni stagione sono piuttosto noiose, poi, però, prende quota.

A mio avviso, il pregio maggiore di quest'anime è di aver creato Kurumi, un personaggio misterioso e ricco di sfaccettature contrastanti. Allo stesso tempo, però, non lo sviluppa come meriterebbe...

Kurumi



OFFLINE
Post: 2,638
Registered in: 2/7/2021
Gender: Male
Grado 6
10/4/2021 9:18 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Rispolvero questo topic con un anime che avevo quasi dimenticato, ma che ha riscosso un gran interesse a suo tempo (era il 2004) e che, da quanto ho visto, ha diviso notevolmente il pubblico. Vi è chi lo reputa una schifezza tale che solo l'opening meriterebbe di esser vista, ma anche chi, al contrario, lo ritiene un vero e proprio capolavoro.

Sto parlando di Elfen Lied:



La storia inizia in un centro di ricerca, dove vengono condotti degli esperimenti su delle particolari ragazzine che vengono chiamate Diclonius. Queste sono capaci di creare dei "vettori" coi quali possono dilaniare facilmente un corpo umano. Una delle giovani cavie riesce a fuggire dalla prigionia, ma proprio quando conquista la libertà subisce un violento colpo alla testa. Il giorno seguente viene ritrovata sulla riva di una spiaggia da un ragazzo e da una ragazza, ma lei sembra aver perso la memoria, e la sua personalità appare totalmente cambiata.

Si tratta di un anime ecchi, ben condito di scene splatter e combattimenti, e arricchito da una storia sentimentale. La trama ha buoni spunti, qualche cliché di troppo e diversi passaggi assurdi (alcuni veramente detestabili) che servono solo ad alimentare il fanservice. Comunque... l'idea di fondo non è male...



OFFLINE
Post: 2,638
Registered in: 2/7/2021
Gender: Male
Grado 6
5/9/2022 10:40 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru - My Dress-Up Darlin



12 episodi usciti a inizio di quest'anno.


Wakana Gojou è un liceale di quindici anni che in passato è stato traumatizzato a causa delle sue passioni. Questo incidente l'ha trasformato in un recluso, finché un giorno non ha incontrato Kitagawa, una gyaru molto socievole che è il suo completo opposto. Presto i due si trovano a condividere le loro passioni, facendo nascere un rapporto piuttosto bizzarro.



È una storia romantica improbabile, ma ben costruita perché non ci sono grosse forzature. Talvolta l'imbarazzo del protagonista raggiunge livelli detestabili... Una scena in particolare è pura fanservice... E direi che la serie può fornire consigli interessanti a chi vuole iniziare con il cosplay, mentre chi non ha il minimo interesse per la cosa potrebbe trovare pesanti i dettagli sull'argomento.



OFFLINE
Post: 10,829
Registered in: 5/23/2009
Gender: Male
Vice Admin
Grado Massimo!
5/14/2022 12:50 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Elfen Lied lo volevo vedere ai tempi, perché la trama mi aveva convinto. Se non ricordo male da qualche parte avevo letto le prime pagine del manga. E guarda caso ho "scoperto" il manga grazie all'opening!



7/4/2022 4:02 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
Mokichi., 09/09/2021 08:45:

Su Redo of Healer mi sono già espresso nel topic 😂
"Why the hell are you here, Teacher!?" è carino dai, molto leggero.



ah, esperto di hentai?
compliments...comunque questo del redo of healer fu un buon titolo...ai tempi😅

OFFLINE
Post: 2,638
Registered in: 2/7/2021
Gender: Male
Grado 6
8/5/2022 2:31 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Triage X




A prima vista, Arashi Mikami sembra essere un normale, anche se goffo, studente diciassettenne delle superiori. Tuttavia, egli fa parte in realtà di una organizzazione segreta nota come Black Label, un gruppo dedicato a giustiziare i criminali assetati di potere, con i quali la legge rifiuta di trattare. Purtroppo, acciuffare un signore del crimine non è sempre un compito facile....



Rianimo la discussione con questo anime del 2015 di buone qualità tecniche, dotato di una discreta storia di azione e caratterizzato da molte protagoniste spesso nude o seminude. Insomma, un signor ecchi che qui fa la sua sporca figura.



OFFLINE
Post: 2,638
Registered in: 2/7/2021
Gender: Male
Grado 6
10/6/2022 7:45 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Harem in the Labyrinth of Another World



OFFLINE
Post: 2,638
Registered in: 2/7/2021
Gender: Male
Grado 6
12/6/2022 9:34 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Ritorno a spolverare il topic per far piacere a Mochiki e anche per mettere in vetrina un anime particolarmente adatto a lui:




"Akihabara è il quartiere della dissolutezza, dove chiunque può essere se stesso alla luce del sole, mettendo a nudo il proprio corpo o il proprio spirito. Akiba offre di tutto: anime, videogames, maid, idol, oggetti usati, cibo a buon mercato, risse e appuntamenti con ragazze. Ad Akiba tutto è possibile. Questo è il quartiere di Akiba!"

Progetto anime celebrativo dei 25 anni dello studio Gonzo, è ambientato per le strade del celebre quartiere di Akihabara a Tokyo, invaso dai vampiri. I protagonisti dovranno eliminare i vampiri... svestendoli, in modo da esporli alla luce solare.



Complessivamente è un anime leggero, senza pregi particolari, ma tutto sommato carino.



Vote:
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:35 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi