efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

[fanfiction e originali] Ombre Trasparenti

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2022 13:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 537
Giudice*****
02/09/2021 00:36
 
Quota

Scadenza iscrizioni e consegne: 20 Dicembre 2021. Prorogato al 2 Gennaio 2022

 
Ombre Trasparenti



Scadenza iscrizioni e consegne: 20 Dicembre 2021, prorogato al 2 Gennaio 2022.
 

Pagina giudice: www.freeforumzone.com/mobile/discussione.aspx?idd=11477943
Pagina autrice: https://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=1052435



 «Ben venga il caos, perché l'ordine non ha funzionato».




Cari scrittori e scrittrici, oltre a possibili futuri partecipanti, vi do il benvenuto a questo mio nuovo Contest, sperando che vi dia la giusta carica e il giusto brio.
Ma senza perderci in ulteriori e inutili chiacchiere, cosa voglio esattamente da voi in questo Contest? Ebbene, voglio leggere di storie piene di sentimenti, tristi, drammatiche, all'insegna dell'angst più estremo e strappalacrime, amori tormentati o pieni di difficoltà. Voglio che il vostro protagonista attraversi il "nero" (il modo, ovviamente, sarete voi a deciderlo), che entri nell'abisso dell'animo umano e lo osservi a lungo, imparandone ogni angolo e anfratto. Voglio che entriate nella mente dei vostri personaggi, analizzandola, dando vita a una introspezione senza precedenti e al vostro miglior capolavoro. 
Naturalmente, sta a voi decidere come impostare la vostra storia: ovvero, sta a voi scegliere se trattarla come una tragedia o una commedia, se farla iniziare bene e concludere male, se farla iniziare male e concludere bene o, in estremo, se farla iniziare male e concludere male. 


Ciononostante, vi darò delle linee guida da seguire, le quali sono: un prompt che dovrete rendere il vostro argomento di base, il cardine e le fondamenta della storia, oltre a un fiore, con significato annesso, che dovrete abbinarci. Attenzione!, ovviamente nessuno dei due dovrà comparire come accenno, entrambi i temi, quindi, dovranno essere sviscerati, donando la giusta importanza.

 Ma andiamo con ordine.
I prompt tra cui potete scegliere sono quattro: chaos, ethos, pathos e logos.
Per Aristotele, nella "retorica" erano le tre categorie essenziali della comunicazione persuasiva; Aristotele infatti definì la retorica come "la facoltà di scoprire il possibile mezzo di persuasione riguardo a ciascun soggetto".
Ma cosa sono, esattamente, queste tre caratteristiche che un buon oratore deve possedere?

Troviamo quindi Ethos che letteralmente significa "il posto da vivere".
Può significare anche inizio, apparire, disposizione, e da qui carattere o temperamento. Dalla stessa radice greca deriva il termine ethikos che significa "teoria del vivere", da qui il termine etica.
Perciò l'ethos è la capacità morale, ma Aristotele amplia il significato sino a includere competenza e conoscenza.
Se scegliete questo prompt, il vostro personaggio dovrà avere tali caratteristiche: un carattere forte, una mente salda e sana, un animo puro. Deve avere un forte senso di giustizia, un'ampia morale, competenze e conoscenze, oltre a un forte spirito contro le ingiustizie.  

Pathos vuol dire soffrire, emozionarsi, patetico; è una delle forme che governa e regola l'animo umano secondo il pensiero greco e si oppone al Logos, che è la parte razionale dell'animo. Può avere sia una connotazione positiva che negativa a seconda del contesto. Per gli antichi greci questa forza emotiva era strettamente collegata a riti misterici. Il pathos, quindi, indica tutti gli istinti irrazionali che legano l'uomo alla sua natura animale e gli impediscono di unirsi e innalzarsi al livello divino.
In epica, quando si parla di pathos, si intende quelle sequenze della vicenza più cariche di emozioni, come quando si descrive qualcosa di triste.
Se scegliete questo prompt, il vostro personaggio dovrà essere guidato dai suoi sentimenti: rabbia, tristezza, delusione, amore. Tutto deve essere amplificato. Deve agire senza riflettere, guidato solo da quello che sente. 

Logos significa scegliere, raccontare, enumerare, parlare, pensare. Questa caratteristica si rivolge al lato più razionale della mente e del cuore del pubblico e fornisce supporto per l'argomento.
Spesso le strategie di logos possono essere usate per rafforzare l'impatto emotivo del pathos. Se scegliete questo punto, il vostro personaggio dovrà essere guidato dalla logica, dal ragionamento, dai fatti e dalle analisi. 

Chaos dal greco antico "chaos" viene reso come spazio beante, spazio aperto, voragine dove indica, nella sua etimologia, "fesso, fenditura, burrone", quindi simbolicamente "l'abisso"dove regna l'oscurità e le tenebre. Esiodo lo descrive come egheneto, non il principio quindi, ma ciò che da questo per primo appare. Il caos, per la mitologia e alcuni autori risulta essere la personificazione del vuoto, il buio anteriore da cui emersero dei e uomini.
Se scegliete questa caratteristica il vostro protagonista dovrà avere un forte carisma, una forza innata, oltre a una ferita profonda (in senso metaforico).
Deve essere attratto dalle caratteristiche umane, specie quelle malvagie e più oscure. Deve essere persuasivo, letterato e colto. Deve avere una forte dualità con le tenebre, l'oscurità e l'abisso, deve avere perciò una lotta interna con il suo io. 

Fiori:  

Agapanto - Lettera d'amore
Alchechengi - Inganno 
Amello - Addio
Aquilegia - Abbandono
Azalea - Passione fragile ed effimera

Basilico - Odio
Begonia - Cautela
Biancospino - Speranza 

 Calendula - Dolore
Camelia - Il mio destino è nelle tue mani 
Camomilla - Forza nelle difficoltà
Capelvenere - Segretezza
Chiodi di garofano - Ti ho amato a tua insaputa
Cipresso - Lutto
Corniolo - Amore che sfida le avversità
 Cosmea - Gioia di amare e di vivere

Dafne - Non ti vorrei in nessun altro modo
Dracena  - Stai per cadere in trappola

Enula campana - Lacrime 
Erba ghiaccio - I tuoi sguardi mi raggelano
Erica - Solitudine
Eucalipto - Protezione

Giacinto - Perdonami

Iberide - Indifferenza

Liatride - Riprovarci

Mora  - Invidia
Musco - Amore materno

Narciso - Nuovi inizi
Nastruzio  - Amore impetuoso
Non ti scordar di me - Non dimenticarmi

Ortensia - Distacco 

Passiflora - Fede
Peonia - Rabbia
Primula maggiore - Fiducia
Pulmonaria - Sei la mia vita

Ribes - Il tuo cipiglio mi ucciderà
Rosa arancione - Seduzione
Rosa gialla - Infedeltà
Rosa muscosa - Dichiarazione d'amore

Susino - Mantieni le promesse

Tuberosa - Piaceri pericolosi

Viola del pensiero - Pensami
Zinnia - La tua assenza mi addolora




Per quanto riguarda i fandom, vi elencherò di seguito solo quelli su cui mi piacerebbe leggere (ciò ovviamente non toglie il fatto che possiate chiedermene altri) con annesse coppie che prediligo o personaggi che gradisco particolarmente. 
Accetto inoltre anche personaggi famosi (badate bene alle regole del sito!) o storie originali - anche se, ovviamente, preferirei optiate per i fandom elencati. 

Anime e manga


Film, Serie TV, Libri



Misaki Accetta: 
Inedite
Flash e One Shot, con un massimo di 6.000 parole. Valgono tutti i caratteri speciali contati attraverso tale contacaratteri di riferimento -> https://contacaratteri.it/
Tutti i rating
Per le coppie, chiedete
Storie partecipanti ad altri contest o challenge se l'altro giudice è d'accordo
Generi/Avvertimenti e Altro: Tutto tranne quello presente in NON Accetto. 

Misaki non Accetta: 
Edite
Storie che violano il regolamento di EFP
Storie già recendite e/o valutate 
Storie eccessivamente sgrammaticate
Linguaggio sms o copione
OOC non giustificato 
Storie scritte a quattro o più mani 
Genere: parodia, satira, demenziale, poesia
Note: Non sense, traduzione
Avvertimenti: gender bender, incest, mpreg, furry, non-con, crossover. 

Criteri di valutazione: 
-Grammatica e stile: x/10 
-Impaginazione e titolo: x/5 (il primo è un criterio a cui tengo molto, quindi fate attenzione. 2,5 per l'impaginazione, 2,5 per il titolo).
-Originalità, IC, uso del "pacchetto": x/15 (5 per l'originalità, 5 per l'IC, 2,5 per il prompt,  2,5 per il fiore).
-Gradimento personale: x/10
Totale: x/40

Tutte le storie, una volta ultimate, dovrannoessere postate su EFP e successivamente dovrà essere lasciato il link nella discussione. All'interno della vostra storia dovrete inserire il seguente specchietto: 
Nome (EFP e forum):
Titolo della storia:
Prompt e fiore scelto:
Genere:
Note (facoltative):
Inoltre, vi chiedo di inserire la seguente dicitura: Questa storia partecipa al Contest "Ombre Trasparenti" indetto da 6Misaki sul forum di EFP. 
In caso di ritiro vi chiedo di avvisarmi, in modo tale da non chiamare in causa terze parti. 

Primo classificato: 2 recensioni; Secondo classificato: 1 recensione; terzo classificato: 1 recensione. La scaletta dei premi potrebbe venire rivisionata in caso di poche storie consegnate (3 o 4), sove solo il primo classificato riceverà 2 recensioni premio.
Le recensioni verranno date solo su fandom a me noti o, nel caso, su originali (se rispetteranno i miei gusti su genere, coppia, ecc). In caso il vincitore non avesse tali caratteristiche, potrà decidere di cedere le proprie recensioni a un altro partecipante.
Al termine, se lo si desiderà, riceverete la mia valutazione come recensione alla storia.

Inoltre, chi scriverà una fanfiction su Psycho-Pass, e ancora più precisamente su Tsunemori e Kogami (sia come coppia che come singoli), riceverà una recensione premio su una storia scelta da me, indipendentemente dalla posizione in classifica.
E se lo riterrò opportuno potranno venir elargite delle recensioni premio, anche queste indipendentemente dalla posizione in classifica. 


Participanti: 

Bessie B  ( www.freeforumzone.com/mobile/scheda.aspx?c=4642&f=4642&idu... ), Harry Potter
 Prompt scelto: Pathos — Fiore scelto: Dafne
Link storia: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4004721
La Sibilla Cubana ( www.freeforumzone.com/mobile/scheda.aspx?c=4642&f=4642&idu... ), originale 
Prompt scelto: Chaos — Fiore scelto: Non ti scordar di me
Link storia: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4000670&i=1 ⟩  
dirkfelpy ( https://www.freeforumzone.com/mobile/scheda.aspx?c=4642&f=4642&idu=3431791 ), fandom: Harry Potter 
Prompt scelto: Pathos — Fiore scelto: Dracena 
⟨ Link storia: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4001774
Lady.Palma ( https://www.freeforumzone.com/mobile/scheda.aspx?c=4642&f=4642&idu=4162413 ), fandom: Harry Potter
  Prompt scelto: logos — Fiore scelto: camelia
Link storia: https: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4006725&i=1
Nuage_Rose ( efpfanfic.net/viewuser.php?uid=1174247 ), L'Attacco dei Giganti.
Prompt: Phatos — Fiore scelto: Cipresso
Link storiahttps://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3999890&i=1
Evil Lady Nanto  ( www.freeforumzone.com/mobile/scheda.aspx?c=4642&f=4642&id... ), originale.
↔ Prompt: Ethos — Fiore acelto: Cipresso
Link storia/https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4006696&i=1 ⟩


Ritirati:
-Mariam_Kasinaga ( https://www.freeforumzone.com/mobile/scheda.aspx?c=4642&f=4642&idu=3760795 )
-Duchessa712 ( https://www.freeforumzone.com/mobile/scheda.aspx?c=4642&f=4642&idu=4149800 )
-Dryas ( https://www.freeforumzone.com/mobile/scheda.aspx?c=4642&f=4642&idu=3174966
-Giuly21 ( https://www.freeforumzone.com/mobile/scheda.aspx?c=4642&f=4642&idu=3866312 )
-Freya_Melyor ( https://www.freeforumzone.com/mobile/scheda.aspx?c=4642&f=4642&idu=4041731 )
-Mystery_koopa ( https://www.freeforumzone.com/mobile/scheda.aspx?c=4642&f=4642&idu=4101883 )

Scomparsi: 
-Rain_Elfwand ( https://www.freeforumzone.com/mobile/scheda.aspx?c=4642&f=4642&idu=3743997 )





[Modificato da 6Misaki 03/01/2022 01:33]
OFFLINE
Post: 2.943
Giudice*****
02/09/2021 12:45
 
Quota

Ciao, m'iscrivo volentieri. Devo comunicarti subito il prompt?
OFFLINE
Post: 537
Giudice*****
02/09/2021 13:07
 
Quota

BessieB, 02/09/2021 12:45:

Ciao, m'iscrivo volentieri. Devo comunicarti subito il prompt?

Ciao, benvenuta!
No, il prompt e il fiore puoi dirmeli anche al momento della consegna senza nessun problema.
OFFLINE
Post: 730
Giudice****
02/09/2021 13:46
 
Quota

Questo contest è pane per i miei denti 😍
Ho di già una domanda: sarebbe possibile scegliere un prompt dominante e un altro che fa da contorno?
Mi spiego meglio: mi piacerebbe partecipare col Pathos, eppure, com'è specificato anche nel bando, le strategie di Logos possono essere utilizzate per rafforzare l'impatto emotivo del Pathos.
Quindi, se scegliessi di partecipare col Pathos potrei, al tempo stesso, inserire elementi del Logos?
02/09/2021 14:11
 
Quota

Nel momento in cui deciso di aver abbastanza storie da scrivere per i contest, ecco che ne appare uno con una scadenza lontana e dei concetti greci che sembrano fatti apposta per me. Mi iscrivo!
Due dei prompt mi ispirano parecchio, quindi se posso comunico in seguito la scelta! Credo scriverò un'originale.
ONLINE
Post: 2.883
Giudice*****
02/09/2021 15:14
 
Quota

Ciao Misaki, complimenti per questo concorso interessantissimo!
Ultimamente mi sto iscrivendo a un po' troppi contest, ma anche questo mi tenta moltissimo...
Vorrei iscrivermi con How to get away with murder, in caso non mi riuscisse bene la caratterizzazione vorrà dire che la trasformerò in originale 😂
Gli elementi usati credo che te li comunicherò a storia completata :)

OFFLINE
Post: 537
Giudice*****
02/09/2021 15:32
 
Quota

Freya_Melyor, 02/09/2021 13:46:

Questo contest è pane per i miei denti 😍
Ho di già una domanda: sarebbe possibile scegliere un prompt dominante e un altro che fa da contorno?
Mi spiego meglio: mi piacerebbe partecipare col Pathos, eppure, com'è specificato anche nel bando, le strategie di Logos possono essere utilizzate per rafforzare l'impatto emotivo del Pathos.
Quindi, se scegliessi di partecipare col Pathos potrei, al tempo stesso, inserire elementi del Logos?

Mi fa molto piacere! *-*
Per quant riguarda la tua domanda, sì, è possibile. L'importante ovviamente è che uno venga rappresentato in modo dominante e che sia il vero centro della trama, mentre l'altro a fare da contorno.
OFFLINE
Post: 537
Giudice*****
02/09/2021 15:36
 
Quota

La Sibilla Cubana (g_102889728531486810662), 02/09/2021 14:11:

Nel momento in cui deciso di aver abbastanza storie da scrivere per i contest, ecco che ne appare uno con una scadenza lontana e dei concetti greci che sembrano fatti apposta per me. Mi iscrivo!
Due dei prompt mi ispirano parecchio, quindi se posso comunico in seguito la scelta! Credo scriverò un'originale.

Benvenuta!
Sono molto contenta che il Contest sia di tuo interesse. ^^
Appena metto mano sul pc ti segno. Per quanto riguarda il prompt (e il fiore), mi puoi far sapere tutto al momento della consegna.
OFFLINE
Post: 537
Giudice*****
02/09/2021 15:41
 
Quota

mystery_koopa, 02/09/2021 15:14:

Ciao Misaki, complimenti per questo concorso interessantissimo!
Ultimamente mi sto iscrivendo a un po' troppi contest, ma anche questo mi tenta moltissimo...
Vorrei iscrivermi con How to get away with murder, in caso non mi riuscisse bene la caratterizzazione vorrà dire che la trasformerò in originale 😂
Gli elementi usati credo che te li comunicherò a storia completata :)

Ciao mystery, grazie molte!
Sono molto contenta che il contest ti tenti così tanto.
Appena metto mano sul PC ti segno. L'altro giorno ho letto la tua storia su questo fandom e sono sicura che la caratterizzazione ti uscirà molto bene, indipendentemente dal/i personaggio/i che sceglierai! 😌
Nessun problema!
OFFLINE
Post: 730
Giudice****
02/09/2021 16:35
 
Quota

Re:
6Misaki, 02/09/2021 15:32:

Mi fa molto piacere! *-*
Per quant riguarda la tua domanda, sì, è possibile. L'importante ovviamente è che uno venga rappresentato in modo dominante e che sia il vero centro della trama, mentre l'altro a fare da contorno.




Bene, grazie per la risposta. Allora considerami iscritta!
ONLINE
Post: 2.883
Giudice*****
02/09/2021 17:22
 
Quota

Re:
6Misaki, 02/09/2021 15:41:

Ciao mystery, grazie molte!
Sono molto contenta che il contest ti tenti così tanto.
Appena metto mano sul PC ti segno. L'altro giorno ho letto la tua storia su questo fandom e sono sicura che la caratterizzazione ti uscirà molto bene, indipendentemente dal/i personaggio/i che sceglierai! 😌
Nessun problema!




Grazie mille! 💚😊
Il problema è che il fandom non lo prendo in mano da allora XD

OFFLINE
Post: 244
02/09/2021 23:09
 
Quota

Ciao, bellissima idea per questo contest! Mi scrivo però penso di dirti il prompt quando consegnerò perché non ho ancora ben chiaro quale scegliere:D

-----

****

****


Il mio account autore su EFP :http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=71047
OFFLINE
Post: 537
Giudice*****
02/09/2021 23:53
 
Quota

dirkfelpy, 02/09/2021 23:09:

Ciao, bellissima idea per questo contest! Mi scrivo però penso di dirti il prompt quando consegnerò perché non ho ancora ben chiaro quale scegliere:D

Ciao, grazie mille!
Appena metterò mano sul PC ti segno, nel mentre benvenuto a bordo. ^^
Non ti preoccupare, puoi prenderti tutto il tempo sino alla scadenza e/o consegna.
OFFLINE
Post: 54
06/09/2021 07:44
 
Quota

Che bello questo contest! Mi piacerebbe provare a partecipare
OFFLINE
Post: 284
06/09/2021 15:07
 
Quota

Ciao Misaki, contest super interessante.
Prima di iscrivermi avrei una domanda riguardo ai fandom: parlando di film dell'universo Marvel come sei messa? Perché c'è un prompt in particolare che sarebbe perfetto per un personaggio.
A seconda della risposta vedrò se iscrivermi o no, nel frattempo ti faccio i complimenti per questa idea davvero interessante
OFFLINE
Post: 537
Giudice*****
06/09/2021 23:08
 
Quota

Duchessa712, 06/09/2021 07:44:

Che bello questo contest! Mi piacerebbe provare a partecipare

Grazie mille e benvenuta! ^^
Appena ho un attimo libero per mettere mano sul PC ti segno.
OFFLINE
Post: 689
Giudice*****
07/09/2021 11:38
 
Quota

Ciao! L'idea mi piace molto e vorrei iscrivermi, con il fandom di Harry Potter.
Ho visto che non sono indicate coppie o personaggi specifici, dunque per sicurezza ti chiedo: posso scrivere sulle tre sorelle Black?
OFFLINE
Post: 537
Giudice*****
07/09/2021 18:20
 
Quota

Giuly21, 06/09/2021 15:07:

Ciao Misaki, contest super interessante.
Prima di iscrivermi avrei una domanda riguardo ai fandom: parlando di film dell'universo Marvel come sei messa? Perché c'è un prompt in particolare che sarebbe perfetto per un personaggio.
A seconda della risposta vedrò se iscrivermi o no, nel frattempo ti faccio i complimenti per questa idea davvero interessante

Ciao, contentissima che il contest piaccia, e grazie per i complimenti! ^^
Allora, di film della Marvel ne ho visti tanti, anche se alcuni potrebbero mancarmi ancora alla lista.
Tu nello specifico a cosa e che personaggio saresti interessata?
OFFLINE
Post: 284
07/09/2021 18:47
 
Quota

6Misaki, 07/09/2021 18:20:

Ciao, contentissima che il contest piaccia, e grazie per i complimenti! ^^
Allora, di film della Marvel ne ho visti tanti, anche se alcuni potrebbero mancarmi ancora alla lista.
Tu nello specifico a cosa e che personaggio saresti interessata?

Nello specifico avevo pensato a Loki, il prompt Chaos sembra fatto apposta per lui
Quindi prenderei in considerazione la saga di Thor sicuramente, forse anche il primo Avengers e Infinity War
Fammi sapere se posso continuare su questa strada o devo cambiare idea
OFFLINE
Post: 537
Giudice*****
07/09/2021 19:05
 
Quota

Lady.Palma, 07/09/2021 11:38:

Ciao! L'idea mi piace molto e vorrei iscrivermi, con il fandom di Harry Potter.
Ho visto che non sono indicate coppie o personaggi specifici, dunque per sicurezza ti chiedo: posso scrivere sulle tre sorelle Black?

Ciao!
Va benissimo, appena metto mano sul PC ti segno. E, sì, le sorelle Black sono accettatissime, puoi scriverci senza nessun problema.
OFFLINE
Post: 537
Giudice*****
08/09/2021 13:29
 
Quota

@Giuly21
Va benissimo!
OFFLINE
Post: 284
08/09/2021 14:02
 
Quota

6Misaki, 08/09/2021 13:29:

@Giuly21
Va benissimo!

Ottimo, allora considerami iscritta
OFFLINE
Post: 501
Giudice***
08/09/2021 18:35
 
Quota

mi iscrivo perchè trovo sia un contest meraviglioso.
Domanda: accetti il fandom di Full Metal Alchemist?

...yes my teeth and ambitions are bared, be prepared!

Pagina autore su EFP

Pagina giudice (congelata)
Nuage_Rose
[Non Registrato]
09/09/2021 09:27
 
Quota

Ciao!
Voglio iscrivermi anche io, il concorso mi sembra molto interessante e stimolante. Vediamo cosa riesco a fare.
Questo è il mio profilo su EFP, non essendo iscritta al forum te lo lascio:
efpfanfic.net/viewuser.php?uid=1174247
OFFLINE
Post: 537
Giudice*****
09/09/2021 22:18
 
Quota

@Giuly21
Giuly21, 8/9/2021:

Ottimo, allora considerami iscritta




Perfetto!
OFFLINE
Post: 537
Giudice*****
10/09/2021 23:17
 
Quota

Mariam_Kasinaga, 08/09/2021 18:35:

mi iscrivo perchè trovo sia un contest meraviglioso.
Domanda: accetti il fandom di Full Metal Alchemist?

Benvenuta a bordo! ^^ Sì, lo accetto
20/09/2021 12:34
 
Quota

Ciao! Sarei interessata a questo contest, ma prima di iscrivermi volevo chiederti se conosci She-Ra ( la serie di Netflix ), perché mi piacerebbe scrivere su questo fandom. Grazie!
OFFLINE
Post: 537
Giudice*****
23/09/2021 16:35
 
Quota

@Rain_Elfwand
Ciao! Sì, la conosco
OFFLINE
Post: 54
23/09/2021 19:06
 
Quota

Ho visto che non è segnato, ma per caso accetti Doctor Who?
24/09/2021 19:05
 
Quota

Re:
6Misaki, 9/23/2021 4:35 PM:

@Rain_Elfwand
Ciao! Sì, la conosco




Okay! Allora m'iscrivo volentieri 😊
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com