*** GAME DIRECTION *** - La giustizia è tornata a fare il suo corso e bobboloilguatemaltecoservoumileedevotononchèinvidiosomarciodellegregiodrgrifo è stato sospeso
Non è mai finita... Accanto a un grande Re, c'è sempre una gran bella regina Grazie di tutto Mariolina
 

US OPEN 2021

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2021 21:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.168
Post: 3.904
Registrato il: 28/09/2009
Età: 49
15/09/2021 11:16

Re: Re: Re:
= D-Wade =, 14/09/2021 19:07:

L'articolo l'avevo già letto nonostante la solita fastidiosissima prolissità e riporto qui la motivazione:
"Ma, grazie al fatto che si è dimostrato capace di vincere Slam e Masters 1000 a ripetizione su tutte le superfici degli Slam e pure indoor, è stato alla fine il più vicino a realizzare il Grande Slam, oltre che l’unico a vincerli consecutivamente sia pure non in un “calendar year”."
Wow.

Il tutto dopo 3 pagine in cui afferma, tra analisi poco tecniche e del tutto personali, che per lui personalmente sarebbe stata una storia unica, si lamenta del fatto che i "fedaliani" tifano contro e ci ricorda che nole ha 34 anni e la cosa viene posta all'attenzione solo quando si parla degli altri due.

Ora la mia teoria è questa: scanagatta sta sul cazzo a tutti nel circuito, djokovic è l'unico che gli ha dato un minimo di considerazione seppur lo consideri anche lui una macchietta e il nostro ubi si è incollato alla sua gamba vantandosi, come dice nell'articolo, di conoscerlo bene perché, e cito, "djokovic è migliore dell'immagine che da di sé".
Che sicuramente sarà anche vero ma di sicuro scanagatta non lo può sapere.




Io probabilmente sono di parte, ho amato allo sfinimento i 4 moschettieri del commento tennistico e guai a chi me li tocca.
Non mi sembra dica nulla di strano. Le motivazioni del suo pensiero le fornisce ampiamente. E' il suo punto di vista, si può condividere o meno.

Che Djokovic sia "migliore dell'imagine che da di sè" ne sono straconvinto anche io.
Per quel poco che l'ho visto fuori dal campo, direttamente (evento di uno sponsor che mi ha permesso di scambiarci qualche parola) o indirettamente (eventi vari in televisione con Fiorello, San Remo etc.) è sempre stato una persona gentile, affabile e brillante.
Anche qui non cpaisco perchè dici che Scanagatta non lo può sapere. Ci avrà interagito tante e tante di quelle volte che può certamente asserire di conoscerlo, magari superficialmente e per lavoro, ma lo conosce.

Tengo a precisare che Djokovic sul campo lo detesto come pochi, sia chiaro! [SM=g2925813]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com