Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Tutte le 17 navi da crociera Norwegian presenteranno Starbucks a bordo

Ultimo Aggiornamento: 04/08/2021 00:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.246
Sesso: Femminile
Admin Unico
03/08/2021 22:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Norwegian Cruise Line ha annunciato una partnership ampliata con Starbucks, offrendo la famosa esperienza del caffè attraverso la sua flotta di 17 navi e destinazioni di resort privati, pochi giorni prima del suo ritorno negli Stati Uniti in partenza da Seattle il 7 agosto 2021.

Secondo un comunicato stampa, Norwegian sarà la prima nel settore a offrire l'esperienza Starbucks su tutte le navi entro la fine del 2022. Attraverso la partnership estesa, i negozi autorizzati e i caffè "We Proudly Serve" saranno disponibili in tutti i navi.

Norwegian ha affermato che i suoi ospiti potranno gustare le stesse bevande calde e fredde, miscele di stagione e cibi dolci e salati come nel negozio di quartiere. Su navi selezionate in cui è disponibile un negozio con licenza, gli ospiti avranno anche accesso ai prodotti al dettaglio e ai vantaggi del programma Starbucks Rewards mentre sono in mare.

Le bevande espresso Starbucks saranno disponibili anche in tutte le principali sale da pranzo e ristoranti di specialità, con navi selezionate che offrono stazioni di caffè self-service al Garden Café, il buffet di tre pasti.



"Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership estesa che offre la più solida esperienza Starbucks in mare per i nostri ospiti pochi giorni prima del riavvio delle nostre operazioni a Seattle, la città natale di Starbucks", ha affermato Harry Sommer, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line.

"I nostri team condividono entrambi una passione simile nel fornire esperienze significative e opportunità per le persone di connettersi, e insieme stiamo mantenendo questo impegno", ha aggiunto.

Dopo il successo del lancio del primo negozio con licenza dell'azienda sulla Norwegian Bliss nel 2018, anche la Norwegian Joy, Sky, Getaway ed Encore offrono un'esperienza simile, con ulteriori negozi in programma per la Norwegian Gem, Epic, Breakaway, Pearl ed Escape.

La Norwegian Sky è stata la prima nave del settore a versare Nitro Brew di Starbucks.

"Starbucks è orgoglioso di offrire ai clienti le loro esperienze di caffè preferite mentre iniziano a riconnettersi, viaggiare e socializzare insieme", ha affermato Mark Ring, vicepresidente senior, US Licensed Stores e America Latina, Starbucks. "Portare il menu Starbucks su Norwegian Cruise Line offre un'esperienza distintiva e premium per tutti i viaggiatori."

Più tardi nel 2021, gli ospiti potranno avere Starbucks su Harvest Caye, l'area turistica privata dell'azienda in Belize, e sull'isola privata dell'azienda alle Bahamas, Great Stirrup Cay, gli ospiti potranno rinfrescarsi con Cold Brew di Starbucks.

Norwegian Cruise Line ha recentemente ripreso le sue operazioni di crociera il 25 luglio 2021, a seguito di una sospensione di oltre 500 giorni, con la Norwegian Jade che ha lanciato itinerari di sette giorni verso le isole greche. Il 7 agosto 2021, la Norwegian Encore, la più recente nave innovativa della compagnia, sarà la prima della flotta a tornare in servizio dagli Stati Uniti, quando debutterà a Seattle per la sua stagione inaugurale delle crociere in Alaska.

La ridistribuzione dell'intera flotta continuerà in collaborazione con i governi locali e sarà guidata dal programma di salute e sicurezza SailSAFETM, che "alla sua pietra angolare" include che tutto l'equipaggio e gli ospiti devono essere completamente vaccinati per imbarcarsi per i viaggi fino al 31 ottobre 2021.

Lavorando con gli esperti del SailSAFETM Global Health and Wellness Council, i solidi protocolli verranno regolarmente valutati e modificati secondo necessità, prendendo
decisioni basate sulla scienza per proteggere gli ospiti, l'equipaggio e le destinazioni che visita, ha affermato Norwegian.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25599-all-17-norwegian-cruise-ships-to-feature-starbucks-onboard.html 
OFFLINE
Post: 18.898
Sesso: Femminile
Moderatore
04/08/2021 00:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scelta strategica, per la gioia dei ragazzi!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su