Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

All Inclusive sulle navi Silversea ,la compagnia diventa la prima linea di crociera ad offrire servizio porta a porta di serie

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2021 17:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 37.932
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
25/07/2021 17:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Silversea Cruises ha stretto una collaborazione esclusiva con il servizio di autista globale Blacklane, offrendo agli ospiti trasferimenti esecutivi privati

(Monaco – 22 luglio 2021) Ora più all-inclusive che mai, Silversea Cruises è diventata la prima compagnia di crociere ultra-lusso ad offrire agli ospiti trasferimenti esecutivi privati ​​come standard, avendo stretto una collaborazione esclusiva con Blacklane, il servizio di autista globale. Migliorando la fluidità dei viaggi dei viaggiatori, gli ospiti avranno la possibilità di essere prelevati dalle loro case in un veicolo privato con autista e trasferiti fino a 50 miglia (circa 80 chilometri) al loro aeroporto locale o direttamente alla nave. Lo stesso lussuoso servizio è disponibile anche nel viaggio di ritorno degli ospiti. Disponibile su nuove prenotazioni a tariffa piena, il miglioramento del servizio verrà implementato su tutta la flotta ultra-lusso di Silversea sui viaggi in partenza dal 30 marzo 2022.* I nuovi trasferimenti esecutivi privati ​​di Silversea sono disponibili in oltre 200 città in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

"Siamo lieti di offrire ai nostri ospiti un viaggio completo porta a porta su tutti i viaggi, migliorando ulteriormente la nostra offerta all-inclusive per la comodità degli ospiti", afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. “Viaggiare con Silversea consente agli ospiti di godere di comfort e convenienza eccezionali mentre scoprono il mondo. Con l'introduzione dei trasferimenti con autista di Blacklane, stiamo estendendo il livello di servizio del nostro marchio di fabbrica per iniziare dal momento in cui i viaggiatori lasciano le loro case e terminano quando sono tornati. Abbiamo, ancora una volta, esemplificato il nostro impegno a superare le aspettative dei viaggiatori”.

"Siamo onorati di stabilire un nuovo standard nell'esperienza di crociera di lusso", afferma Jens Wohltorf, co-fondatore e CEO di Blacklane. "Con il nostro servizio di autista privato, il primo e l'ultimo chilometro dei viaggi degli ospiti sono ora integrati nell'itinerario Silversea. È un'esperienza a cinque stelle porta a porta."

Con l'inclusione di un servizio di autista privato da e per le case degli ospiti, Silversea sta rafforzando la sua ampia offerta all-inclusive, che è già tra le più complete in mare. Nel novembre 2020, la principale compagnia di crociere di lusso ha introdotto escursioni a terra gratuite, voli di andata e ritorno e trasferimenti tra l'aeroporto e la nave come standard su tutti i viaggi, sia classici che di spedizione, nella sua nuova collezione di itinerari 2022/2023 .

Scopri maggiori informazioni sul nuovo servizio porta a porta di Silversea e sulla sua offerta all-inclusive: www.silversea.com/lp-private-executive-transfers.html

Fare riferimento a www.silversea.com/health-and-travel-notice.html per gli ultimi avvisi sulla salute e sui viaggi relativi ai viaggi in crociera.

*Il servizio porta a porta di Silversea è disponibile su tutte le prenotazioni pubbliche a tariffa intera, comprese le tariffe combinate speciali, i Grand Voyages e le World Cruises complete. I trasferimenti che superano le 52 miglia sono disponibili a un costo aggiuntivo.

Informazioni su Silversea
Parte del gruppo Royal Caribbean, Silversea Cruises è riconosciuta come un innovatore nel settore delle crociere di lusso, offrendo agli ospiti servizi di grandi navi a bordo delle sue navi intime e dotate di sole suite: Silver Wind , Silver Shadow , Silver Whisper , Silver Spirit , Silver Muse e Silver Moon – tutti pensati per offrire un'atmosfera di convivialità ed eleganza casual. Con l'inclusione delle navi da spedizione Silver Origin , Silver Explorer e Silver Cloud , Gli itinerari di Silversea comprendono oltre 900 destinazioni in tutti e sette i continenti e includono crociere di lusso in tutto il mondo nel Mediterraneo, nei Caraibi, nelle Galapagos, in entrambe le regioni polari e in centinaia di destinazioni affascinanti nel mezzo. Silversea è inoltre in attesa del lancio di tre nuove navi ultralusso: Silver Dawn e due navi di classe Evolution. Sfoglia il blog di Silversea, Discover , e iscriversi per ricevere gli ultimi contenuti direttamente nella tua casella di posta.

Informazioni su Blacklane
Il servizio di autista globale di Blacklane offre tranquillità ai viaggiatori che si muovono in un mondo frenetico. La dedizione dell'equipaggio alla sicurezza, all'affidabilità e alla tecnologia intelligente pone Blacklane in prima linea in una nuova era di viaggi senza stress. Dal 2017, l'azienda è a emissioni zero, combinando un'esperienza a cinque stelle per gli ospiti con la cura per il pianeta. Aggiorna i tuoi viaggi sulle app mobili o sul sito Web di Blacklane .


www.silversea.com/about-silversea/press-releases/2021/july/silversea-becomes-the-first-cruise-line-to-offer-door-to-door-serv...
[Modificato da Maddy 25/07/2021 17:29]
OFFLINE
Post: 37.932
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
25/07/2021 17:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

super lusso in tutto con tutti i confort
OFFLINE
Post: 892
Sesso: Femminile
Utente Comunità
25/07/2021 17:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non la conosco
OFFLINE
Post: 37.932
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
25/07/2021 17:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

pero ti piacerebbe ?😉
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
25/07/2021 17:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
dalila66, 25/07/2021 17:14:

pero ti piacerebbe ?😉



A me si. Partire senza prroccuparsi di nulla ma....non è per tu
OFFLINE
Post: 19.656
Sesso: Maschile
Moderatore
25/07/2021 17:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che servizio ..eh già e una compagnia di lusso
Una volta sono stata a Vulcano per una settimana e l'hotel era a Vulcanello che dista dal porticciolo un a bella passeggiata a piedi .
Ci sono venuti a prendere in limousine.
Che servizio !!!
OFFLINE
Post: 37.932
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
25/07/2021 17:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ti sarai sentita una regina 😊
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su