Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC Crociere:L'offerta famiglia raggiunge nuove altezze su MSC Seashore con l'ultima vacanza family

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2021 11:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
21/07/2021 14:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa MSC USA


• Un'area dedicata ai bambini più grande che mai con stanze futuristiche a tema spaziale
• L'esperienza familiare è stata ridisegnata con attività nuovissime, create appositamente per stupire i bambini di tutte le età
• 98 ore di intrattenimento per bambini e famiglie per sette notti di navigazione, divertimento senza fine per tutti!




Ginevra, Svizzera – 21 giugno 2021 – MSC Crociere ha rilasciato oggi i dettagli di un'area per bambini completamente ridisegnata e una serie di nuovissimi intrattenimenti per bambini a bordo di MSC Seashore, la nuova ammiraglia della Compagnia che entrerà in servizio il 1° agosto 2021. MSC Seashore è molto più di una semplice rivisitazione dell'iconico prototipo originale, il 65% degli spazi pubblici della nuova ammiraglia è stato completamente reinventato per arricchire ulteriormente l'esperienza a bordo e l'area bambini non fa eccezione . Con tutta una serie di incredibili attività nuove di zecca dedicate ai bambini di tutte le età, i genitori possono tranquillizzarsi quando lasciano i propri figli alle cure del personale esperto del club per bambini di MSC Crociere.

In qualità di azienda a conduzione familiare, un elemento chiave dell'esperienza di vacanza di MSC Crociere è offrire sempre una vacanza divertente e arricchente per le famiglie. “ Sviluppiamo costantemente attività nuove, entusiasmanti e coinvolgenti per offrire alle nostre famiglie il miglior intrattenimento. Per MSC Seashore, abbiamo portato l'intrattenimento per famiglie a un livello completamente nuovo per accontentare e deliziare i bambini di tutte le età ”, ha affermato Matteo Mancini, Children's Entertainment Manager di MSC Crociere.Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri ospiti più giovani il tempo della loro vita durante le loro vacanze, con non solo uno spazio dedicato completamente ridisegnato che è il più grande della nostra flotta, ma anche una serie di attività nuove di zecca per ancora più elettrizzanti avventure. Il nostro segreto è ascoltare la prossima generazione e progettare il programma in base ai loro interessi e requisiti aggiornati. In questo modo, saremo sempre un passo avanti e la scelta ideale per loro non solo nel settore delle crociere, ma nell'intera offerta di vacanze internazionali. "

I Kids' Club sono a disposizione degli ospiti più piccoli fino ai ragazzi e le attività sono organizzate in base alle fasce d'età:

- Speciale bebè, in collaborazione con Chicco: Baby Club per i più piccoli fino a 3 anni, con equipaggio qualificato

- Per i più piccoli: Mini Club e Juniors Club (3 – 11 anni)

- Per i ragazzi più grandi: Young Club e Teen Club (12 – 17 anni) incluso il nuovissimo TEENS LAB, una stanza moderna, completamente immersiva e tecnologica solo per adolescenti

1.) LA PIU' GRANDE E COMPLETAMENTE RIPROGETTATA AREA KIDS “DOREMILAND” DELLA FLOTTA

Con 703 m2 di spazio dedicato ai bambini e camere riprogettate, l'area per bambini a bordo di MSC Seashore offre un'esperienza senza pari. Dall'arredamento, dai colori di design e dai temi delle aree, il Kids Club di MSC Seashore darà a tutti i bambini la possibilità di raggiungere le stelle, grazie a un nuovo tema futuristico, dedicato allo spazio e all'esplorazione planetaria.

• L'area per bambini di MSC Seashore vanta 6 camere a tema spaziale di nuova concezione dedicate ai bambini e ai giovani ospiti. Il tema dello spazio è stato scelto in quanto preferito da tutti i giovani ospiti che navigano sulle navi di MSC Crociere. Quando i bambini entrano in un'area futuristica piena di pianeti, colori fluorescenti e tecnologia, verranno trasportati in una dimensione completamente nuova quando vengono accolti dalla mascotte di MSC Crociere Doremi e dalla sua famiglia di astronauti e alieni provenienti da altri pianeti.

• LO STUDIO: Situato vicino all'ingresso dell'area bambini, questo nuovo spazio moderno e multifunzionale offre molteplici opportunità per soddisfare i giovani amanti dei media, tra cui un cinema, uno studio TV in diretta, una sala console per i giocatori. Tra le caratteristiche dello Studio: una ricca scelta di videogiochi, console di ultima generazione, uno spazio dedicato alla visione dei film proprio come al cinema – due serate speciali dedicate alla serata del cinema, una dedicata ai bambini e una riservata ai ragazzi, e gli ospiti possono eseguire e creare i propri contenuti originali.

2.) NUOVE ATTIVITÀ IDEATE PER I BAMBINI DI TUTTE LE ETÀ

MSC Crociere ha progettato attività nuove di zecca per tutta la famiglia: con 98 ore di intrattenimento dal vivo per crociera, c'è qualcosa di nuovo ed eccitante per genitori e figli che possono godersi il loro tempo insieme!

I punti salienti includono:

• TLS TEENS LATE SHOW: Per la prima volta giovani ospiti e ragazzi faranno parte del cast di un vero e proprio “Late Show” dedicato proprio a loro. In scena in "The Studio" dalle 22:30 alle 23:00, MSC Seashore offrirà una serata settimanale per adolescenti con le caratteristiche popolari di "Late Shows" - tendenze, classifiche musicali, guest star, le serie TV più amate, giochi e premi e molto altro ancora . I giovani ospiti saranno intervistati dal conduttore della serata, parleranno della loro vita e dei loro modelli, faranno giochi di squadra e alcuni di loro si esibiranno anche dal vivo. Grazie al TLS TEENS LATE SHOW si conosceranno ancora meglio e, per finire, potranno vincere premi solo per sentirsi i

• MSC MUSIC GAME: uno spettacolo di giochi dal vivo originale di MSC in cui sarà protagonista l'intera famiglia. Creato in collaborazione con Jumpcut Media, questo è un imperdibile game show dedicato alla musica e adatto a tutte le età. Tenuto il giorno in mare nel teatro di MSC Seashore , bambini e genitori insieme per giocare. Due squadre l'una contro l'altra, tempo che stringe e canzoni, cantanti e colonne sonore da indovinare in un duello che entusiasmerà. Solo una squadra sarà la vincitrice, ma tutti potranno partecipare alla grande partita finale che permetterà a pochi di vincere i premi originali MSC.

• DOREMILAND, Il documentario: negli ultimi cinque anni, l'intrattenimento di MSC Crociere per bambini e famiglie è diventato un mondo a sé stante. Premi internazionali vinti, migliaia di ore di attività ludiche e familiari, costumi, mascotte, serie web, cartoni animati, game show, tecnologia, sport e arte… compongono il mondo di Doremi, meglio conosciuto come "Doremiland". Per la prima volta il documentario svelerà il dietro le quinte, racconterà i successi e risponderà alle tante domande di centinaia di migliaia di bambini e ragazzi, che hanno viaggiato con l'Azienda negli ultimi anni o che lo faranno in futuro.

• YOUNG & TEENS CLUB : Negli ultimi anni il numero di giovani e adolescenti a bordo delle navi MSC è notevolmente aumentato con ospiti dai 12 ai 17 anni che rappresentano il 42% dei più giovani a bordo. MSC Crociere ha preso in considerazione le esigenze degli adolescenti per evadere ancora di più e disconnettersi dal resto della famiglia. Gli adolescenti potranno godere del comfort di due camere esclusive. Pur godendo di quella sensazione di libertà, gli adolescenti possono utilizzare un ingresso separato e il proprio spazio per il divertimento e la tecnologia.

3.) TUTTO PRONTO PER UN'ESPERIENZA IMPERDIBILE PER TUTTA LA FAMIGLIA

MSC Seashore vede anche il ritorno di alcuni dei classici dell'intrattenimento amati dai bambini di tutte le età.

Alcuni dei punti salienti includono:

• CABIN 12006 – L'ESPERIENZA: La serie originale MSC “Cabin 12006” e la relativa esperienza a bordo sono un mondo a parte per numeri e divertimento. “Cabin 12006” è ora anche un'esperienza di intrattenimento dal vivo, con sette diverse attività tra cui uno spettacolo di giochi per famiglie e una sessione di casting con spettacoli. La serie web, con oltre quattro milioni di visualizzazioni e due milioni di interazioni sul web, è stata scritta e girata in collaborazione con ViacomCBS, il gruppo media dietro il canale per bambini Nickelodeon, per sviluppare un contenuto web originale, autentico e di alta qualità per i bambini .

• MSC DANCE CREW: Sviluppato in collaborazione con Fremantle, la società di produzione dietro i talent show televisivi di successo globale tra cui Idols, The X Factor e le serie Got Talent, questa nuovissima esperienza di competizione vede squadre di 10-17 anni che si danno battaglia per vincere il titolo di crew di ballo dell'anno.

• MSC FIRE & ICE: un gioco di realtà aumentata dal vivo per tutta la famiglia composto da due squadre agguerrite: Fire & Ice. Solo chi colleziona più carte potrà aprire le porte magiche che portano alla vittoria.

• DOREBRO SPORTS: l'acclamato ed esclusivo programma sportivo per bambini ideato da Kings Active per MSC Crociere è ora disponibile anche su MSC Seashore e includerà l'amato evento per famiglie “Cyclone”.

• CHICCO ECO+: MSC Crociere è lieta di dare il benvenuto alla nuova linea di giocattoli del gruppo Artsana “Chicco Eco+” con una collezione di articoli nuovi ed esistenti con un approccio sostenibile. L'intera linea di giocattoli del Babyclub sarà realizzata con l'80% di plastica riciclata o il 67% di plastica organica e riciclata. L'imballaggio sarà realizzato con carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile e da fonti controllate, diventando totalmente riciclabile.

• JUNIOR AMBASSADORS MSC FOUNDATION: Grazie a MSC Foundation, il Gruppo MSC si impegna a fornire ai nostri giovani ospiti a bordo strumenti per comprendere progetti come l'Ambiente (conservazione marina), l'Educazione e il Supporto alla Comunità, rendendoli il centro di attività dedicate. Questi Junior Ambassador della Fondazione condividono le voci della nuova generazione per vivere in un mondo migliore.

MSC Crociere ha introdotto un protocollo di salute e sicurezza leader del settore e attualmente si applicano misure specifiche per le attività familiari. Questi includono controlli della temperatura, igienizzazione delle mani e delle scarpe, mascherine per bambini di età superiore ai sei anni e numero limitato per le attività di gruppo, nonché sanificazione e pulizia profonda delle attrezzature e delle sale del club per bambini.

Fonte:
www.mscpressarea.com/en_INT/press-releases/4184


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.053
Post: 21.635
Utente Gold
Moderatore
22/07/2021 06:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bambini e ragazzi non si potranno sicuramente annoiare a bordo di MSC Seashore!

Complimenti ancora una volta a MSC, che ha pensato proprio a tutto!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
22/07/2021 11:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MSC Crociere svela lo spazio dedicato ai bambini e ragazzi a bordo della prossima ammiraglia Seashore,una nave ad hoc per la famiglia...

Complimenti alla MSC Crociere!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com