Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Mein Schiff:In vacanza da/a Bremerhaven con il Mein Schiff 3- Il Mein Schiff 4 aggiungei Ajaccio/Corsica e Cannes nei suoi itinerari italiani

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2021 11:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
20/07/2021 18:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





Il Mein Schiff 3, la sesta nave della flotta Mein Schiff riprenderà le operazioni con gli ospiti il ​​29 luglio. Con inizialmente due crociere prenotabili da oggi, Mein Schiff 3 è perfetto per vacanze spontanee a bordo. Da Bremerhaven, il 29 luglio si imbarcherà per un viaggio blu di tre giorni attraverso il Mare del Nord, con uno scalo tecnico a Skagen, in Danimarca. Dal 1 all'8 agosto navigherà attraverso il Mar Baltico con tappe a Göteborg e Warnemünde. A Göteborg, gli ospiti possono fare escursioni organizzate per esplorare la città. Escursioni a terra individuali sono possibili a Warnemünde.

Mein Schiff 4 naviga lungo le coste italiane e francesi dall'8 luglio. Ulteriori viaggi possono essere prenotati fino alla fine di agosto. Da Genova la nave parte per due diversi tour di una settimana che possono essere combinati tra loro. Oltre ai porti italiani di Civitavecchia, Palermo e Salerno, l'orario include anche i porti clou francesi di Ajaccio/Corsica e Cannes. La città portuale di Civitavecchia fa scalo su entrambe le rotte ed è perfetta per un'escursione a terra nella città eterna di Roma organizzata da TUI Cruises.

- Diversità nella nave e nelle rotte

Con sei navi, la flotta Mein Schiff offre ora di nuovo un'ampia varietà di rotte e destinazioni diverse. Il Mein Schiff 1 e il Mein Schiff 6 iniziano i loro viaggi attraverso il Mar Baltico da Kiel. Stoccolma, Göteborg o Tallinn sono chiamate per i viaggi da cinque a otto giorni. Il Mein Schiff 5 naviga da/a Creta attraverso le isole greche. Il Mein Schiff 2 parte da Palma di Maiorca con viaggi di dieci giorni attraverso il Mediterraneo occidentale. In tutti i viaggi, gli ospiti possono esplorare le regioni automobilistiche come parte di escursioni a terra organizzate in piccoli gruppi. Inoltre, in Grecia sono di nuovo possibili escursioni a terra individuali.

A bordo della flotta Mein Schiff, gli ospiti godono anche di un'ampia gamma di opzioni: oltre alla vasta selezione di ristoranti, bistrot e bar, questo include anche l'ampia area sport & SPA, un variegato programma di intrattenimento e tanto spazio per allungare il tuo gambe e anima.

Sicuro sulla strada con il collaudato concetto di salute di TUI Cruises

Più di 100.000 ospiti soddisfatti hanno viaggiato con la flotta Mein Schiff da luglio 2020. Con il concetto di salute, TUI Cruises dimostra che viaggiare in sicurezza e salute a bordo della flotta Mein Schiff è possibile anche in tempi di Corona. Gli ospiti ricevono tutto da un'unica fonte - per viaggiare rilassati e spensierati con il massimo livello di sicurezza.

Informazioni sulla prenotazione ed esempio di prezzo

Le crociere con Mein Schiff 3 e Mein Schiff 4 possono ora essere prenotate in agenzia di viaggi www.meinschiff.com

- Il "Blue Voyage - Short Trip from Bremerhaven" con Mein Schiff 3 costa in cabina con balcone con Premium All Inclusive con occupazione doppia da 399 a persona.

- Il “Blue Voyage - Swedish Coast 4” dal 1 all'8 agosto costa da 899 euro a persona.

- La 7 giorni “Blue Voyage - Italian Coast 2” da/per Genova con Premium All Inclusive costa a partire da 899 euro a persona in cabina con balcone ad occupazione doppia, compresi i voli da 1.279 euro a persona.

Fonte:
www.meinschiff.com/presse/archiv/in-den-urlaub-ab-bis-bremerhaven-mein-schiff-3-nimmt-wieder-fahrt-auf-bravissimo-italia-reisen-der-mein-schiff-4-gehen-in-die-verla...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com