Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La Celebrity Silhouette arriva a Dover

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2021 21:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.067
Sesso: Femminile
Admin Unico
06/07/2021 21:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Celebrity Silhouette di Celebrity Cruises è arrivata al porto di Dover il 4 luglio, come parte di una serie di crociere costiere del Regno Unito per passeggeri britannici che è stata lanciata il 3 luglio. Lo ha annunciato il porto in un comunicato stampa.

La Silhouette è il secondo scalo passeggeri nel porto dall'inizio della pandemia di COVID-19 nel marzo 2020. L'arrivo della nave ha seguito la Marella Explorer di TUI che è salpata il 26 giugno, per commemorare l'atteso ritorno della crociera nel Kent.

“È fantastico vedere l'eccitazione per la crociera a Dover tornare così rapidamente solo una settimana dopo aver accolto il Marella Explorer, la nostra prima chiamata di passeggeri dalla pandemia. Non ho dubbi che il ronzio delle crociere tornerà presto in pieno svolgimento", ha affermato Sonia Limbrick, Head of Cruise al porto di Dover.

“È stato meraviglioso vedere di nuovo la Celebrity Silhouette a Dover domenica 4 luglio. I miei ringraziamenti vanno a Destination Dover, Visit Kent, Intercruises e ai nostri partner per aver lavorato con noi per mostrare perché Dover e Kent sono una destinazione di crociera così fantastica per il ospiti speciali a bordo", ha aggiunto.

L'amministratore delegato di Visit Kent, Deirdre Wells, ha affermato che Kent è "entusiasta" di vedere ricominciare la crociera.

“Questo è un enorme voto di fiducia nella posizione della nostra contea come gateway internazionale e siamo davvero entusiasti di iniziare a mostrare ai visitatori esattamente ciò che questo spettacolare angolo del Regno Unito ha da offrire ancora una volta. I nostri ringraziamenti vanno ai colleghi del porto di Dover, che so che hanno lavorato instancabilmente per garantire che tutti i passeggeri che arrivano a Dover ricevano il più caloroso e sicuro benvenuto al Garden of England", ha osservato Wells.

Il "programma Three Castles Discovery" di Celebrity Cruises è stato organizzato dal porto con il supporto di Destination Dover. Il tour è iniziato al castello di Dover, alla scoperta della sua storia di 2000 anni, seguito dal castello e dai giardini di Walmer, che è diventato un rifugio sul mare per politici, aristocratici e reali e si è concluso al castello di Deal, un castello di artiglieria Tudor in Inghilterra.

Il porto di Dover ha lavorato a stretto contatto con la Camera di navigazione del Regno Unito, la Cruise Lines International Association (CLIA), Cruise Britain e le numerose compagnie di crociera che scelgono Dover per implementare il quadro del settore per le crociere sicure contro il COVID. Il ritorno in sicurezza delle navi nell'ultima settimana significa un entusiasmante rilancio della stagione delle crociere nel Kent, ha scritto il porto di Dover.

Nonostante 15 mesi "estremamente impegnativi" per l'industria dei viaggi, l'investimento di tempo in una serie di solidi rapporti con le organizzazioni turistiche e alberghiere del Kent ha assicurato che il porto di Dover è stato in grado di lavorare rapidamente e in modo collaborativo al fine di garantire un caloroso – e sicuro – benvenuto per i primi passeggeri di ritorno del Garden of England dopo il COVID.

Per molti anni, il porto di Dover ha sviluppato una forte partnership con Visit Kent, l'organizzazione ufficiale di gestione delle destinazioni per la contea. I partner ora includono Dover District Council, Leeds Castle, Canterbury Cathedral, English Heritage's Dover Castle, Deal Castle e Walmer Castle, Dover Marina Hotel & Spa, Hush Heath Estate e fornitori di trasporti: Southeastern Trains e YMS Travel.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25395-celebrity-silhouette-arrives-into-dover.html 
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su