Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fred. Olsen segna la prima nave a riprendere il servizio il 5 luglio

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2021 22:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
05/07/2021 22:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Fred. Olsen Cruise Lines riprenderà la navigazione il 5 luglio, con la nuova nave Borealis in partenza per il suo viaggio inaugurale da Liverpool questo pomeriggio.

È la prima volta che la nave da 1.360 ospiti salperà con Fred. Olsen Cruise Lines, e segna il lancio del programma "Welcome Back" della linea delle partenze estive del Regno Unito.

Il Borealis porta una serie di nuovi luoghi e strutture alla flotta, tra cui un teatro a due livelli e un ristorante principale, una piscina per tutte le stagioni con tetto retrattile, una grande spa e una suite termale e una nuova sede L'Auditorium che offre dimostrazioni culinarie e altro ancora .

Gli ospiti avranno anche la possibilità di assaporare nuovi sapori nei nuovi ristoranti di specialità di Borealis. Vasco, che prende il nome dal famoso esploratore Vasco Da Gama, che fu il primo europeo a raggiungere l'India via mare, offre una versione fresca e moderna del cibo indiano. Mentre Colors & Tastes propone piatti fusion asiatici moderni. Il design degli interni è colorato, l'atmosfera allegra e il cibo offre una "serie stimolante di nuove esperienze di gusto", Fred. Olsen ha scritto in un comunicato stampa.

La compagnia di crociera ha affermato che mentre la nave navigherà inizialmente al 50% della capacità, la Borealis trasporterà "sempre" meno di 1.400 ospiti, consentendo a lei e al suo equipaggio di "offrire la stessa esperienza di piccola nave e l'attenzione ai dettagli per cui Fred . Olsen è famoso».

“Oggi è un giorno davvero importante per noi, perché non solo ripartiamo dopo 16 mesi, ma lo facciamo con la prima di due meravigliose nuove navi. Il nostro equipaggio a bordo ha lavorato duramente per preparare il Borealis a salpare, e i nostri ospiti possono godere di molti luoghi nuovi di zecca tra cui The Crow's Nest e il Piano Bar, e quelli familiari Fred. Tocchi Olsen, come il Morning Light Pub e il nostro famoso tappeto 'doodle', progettato per essere luminoso e allegro”, ha affermato l'amministratore delegato di Fred. Olsen Cruise Lines Peter Deer.

“Devo estendere i miei ringraziamenti personali a ogni membro del nostro meraviglioso equipaggio, al nostro team di terra e ai nostri partner commerciali per il loro duro lavoro, dedizione, passione e impegno, e ai nostri ospiti, sia nuovi che di ritorno, per il supporto, la pazienza e lealtà che hanno mostrato mentre ci preparavamo per il nostro ritorno", ha aggiunto Deer.

Ha definito la navigazione del 5 luglio come "l'inizio di un nuovo brillante futuro per Fred. Olsen Cruise Lines con due nuove straordinarie navi nella flotta”. Il capitano Rommel Pineda, che sarà al timone del viaggio inaugurale di Borealis, ha affermato che essere capitano su una nuova nave è "un grande onore".

“(B)ut oggi rappresenta molto di più di questo”, ha continuato. “Il mio team a bordo ha messo tutto se stesso nell'aggiungere il nostro 'Fred. Olsen tocca' e vedere l'orgoglio sui loro volti mentre si preparano ad accogliere i nostri primi ospiti a bordo è la testimonianza di quanto ci sia mancato stare tutti in mare”.

“Oggi siamo salpati verso una nuova era, con molte avventure di crociera davanti”, ha detto Pineda.

Per celebrare il lancio, Fred. Olsen Cruise Lines ha affermato che offre risparmi fino a £ 300 su alcune partenze nel 2021 ex Regno Unito e fino a £ 200 a persona da spendere a bordo, oltre a fino a £ 200 a persona da spendere a bordo su una selezione di partenze 2022 ex Regno Unito crociere.

Il Borealis salperà esclusivamente da Liverpool per il 2021 e debutterà a livello nazionale senza scali, prima di introdurre gli scali tra luglio e agosto come parte del programma di crociere "Bentornato".

La Borealis è stata acquistata da Fred. Olsen Cruise Lines nell'estate del 2020, insieme alla nave gemella Bolette, mentre la linea cercava di rafforzarsi ed evolversi per il suo ritorno allecrociere.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25389-fred-olsen-marks-first-ship-to-resume-service-on-july-5.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su