Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Saga nomina l'ex capo del servizio medico della Royal Navy madrina di Spirit of Adventure

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2021 15:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.223
Sesso: Femminile
Admin Unico
22/06/2021 15:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Saga Cruises ha annunciato in un comunicato stampa che il Commodoro Inga J. Kennedy CBE QHNS QARNNS, alto ufficiale della Royal Navy ed ex capo del Royal Navy Medical Service e direttore non esecutivo del Portsmouth Hospitals NHS Trust, è stato nominato madrina di Saga L'ultima nave di Cruises, la Spirit of Adventure.

Segue le orme di Sua Altezza Reale la Duchessa di Cornovaglia, che è stata madrina della nave gemella Spirit of Discovery nel 2019 ed è attualmente Commodoro in capo del servizio medico della Royal Navy.

Saga ha affermato che la nomina del Commodoro Kennedy è "un segno di rispetto per la professione medica che ha lavorato così duramente negli ultimi 18 mesi per affrontare la pandemia di Covid-19".

Secondo il comunicato stampa, il Commodoro Kennedy nominerà ufficialmente lo Spirit of Adventure durante una cerimonia speciale a Portsmouth il 19 luglio, in coincidenza con il "Freedom Day" del Regno Unito, quando è prevista la fine delle restrizioni sul coronavirus.

Nella tradizione navale, offrirà una benedizione di navigazione sicura e buona fortuna, contrassegnata dallo schianto di una bottiglia sullo scafo della nave. Riflettendo l'eredità britannica di Saga, il jeroboam in questione sarà lo spumante inglese della Balfour Hush Heath Estate, con sede nel Kent. La cerimonia sarà trasmessa anche in streaming su Facebook Live.

Il Commodore riceverà un tour completo della nave e le caratteristiche di classe mondiale a bordo. Come la sua nave gemella, la Spirit of Discovery, il design e il layout di Adventure sfidano le convenzioni del design delle navi da crociera ad ogni svolta. In linea con l'offerta di crociere boutique di Saga, è stata progettata per sentirsi piccola - con un massimo di 1.000 ospiti - ma anche spaziosa. Ogni ospite ha l'equivalente di un autobus a due piani di camera a bordo e ogni cabina ha un balcone.



Il commodoro Kennedy ha condotto una lunga e prestigiosa carriera, combinando l'assistenza sanitaria con il servizio nella Royal Navy. Nata ad Aberdeen, ha studiato infermieristica al Queen Margaret College di Edimburgo, seguita da studi post-laurea a Edimburgo e Londra. Infermiera, ostetrica e docente, ha lavorato nel Servizio Sanitario Nazionale dal 1980 al 1998.

Entrata a far parte della Royal Navy Reserve nel 1987, ha svolto il servizio di riserva a tempo pieno tra il 1998 e il 2000 come ostetrica senior presso il Royal Naval Hospital Gibraltar. Nel 2000 è entrata a far parte del Royal Naval Nursing Service (QARNNS) della Regina Alexandra. Dopo essere stata promossa a Comandante nel 2005, ha prestato servizio in Afghanistan nel 2011 ed è stata nominata Capitano nel novembre dello stesso anno. È stata promossa a Commodoro nel 2015 e ha iniziato a servire come ispettore generale dei servizi medici della difesa lo stesso anno. Nel 2017, il commodoro Kennedy è stato nominato capo del servizio medico della Royal Navy, una posizione a cui ha rinunciato solo di recente.

“Siamo lieti e orgogliosi che il Commodoro Kennedy abbia accettato di essere la madrina della nostra nuova nave. Niente di più appropriato: tutti nella nazione hanno attraversato i 18 mesi più difficili ed è grazie al duro lavoro delle nostre comunità mediche e scientifiche che stiamo iniziando a vedere la luce alla fine del tunnel", Group CEO di Saga Euan Sutherland ha detto.

“Quando abbiamo preso in considerazione la nostra scelta di madrina, abbiamo voluto riconoscere questo lavoro vitale e rispettarlo. Il commodoro Kennedy ha prestato una vita al servizio dell'infermiere e delle nostre forze armate e sarà un privilegio vederla inviare lo Spirito di avventura sulla sua strada", ha aggiunto.

Il Commodoro Kennedy si è detto entusiasta di essere invitata a diventare la madrina di Spirit of Adventure.

“(I) sento che sto accettando questo a nome della più ampia comunità medica che ha lavorato così instancabilmente durante questa pandemia e continuerà a farlo a lungo dopo che questo periodo di crisi svanirà … Personalmente, è anche un privilegio seguire le orme della madrina di Spirit of Discovery, Sua Altezza Reale la Duchessa di Cornovaglia, dato il suo ruolo di Commodoro in Capo del Servizio Medico della Royal Navy. Auguro allo Spirito di Avventura, e a tutti coloro che navigano su di lei, i migliori viaggi", ha osservato.

Dopo la cerimonia di battesimo del 19 luglio, la Spirit of Adventure intraprenderà il suo viaggio inaugurale il 26 luglio, toccando alcuni dei porti più famosi della Gran Bretagna. Si unirà alla nave gemella Spirit of Discovery sulle onde, che salperà il 27 giugno.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25280-saga-names-ex-royal-navy-medical-service-head-godmother-of-spirit-of-adventure.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su