Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

P&O annuncia la distribuzione nel 2021 e piani per il futuro

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2021 15:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
22/06/2021 15:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



P&O Cruises ha annunciato la sua implementazione prevista e il piano di riavvio graduale per il resto del 2021 e all'inizio del 2022.

Secondo un comunicato stampa, la Britannia inizierà i previsti itinerari nel Mediterraneo occidentale il 25 settembre e la Iona inizierà le sue vacanze sulla costa atlantica dalla stessa data. Queste crociere seguiranno la serie di crociere costiere del Regno Unito a partire da giugno.

Le prime crociere della Ventura saranno il programma previsto delle vacanze alle isole dell'Atlantico dal 3 ottobre.

Dopo la stagione mediterranea, in corso fino a ottobre, la Britannia si riposizionerà nei Caraibi per la sua stagione invernale come da programma, seguita dall'Azura che inizierà le crociere/volo ai Caraibi leggermente più tardi di quanto pubblicato dal 10 dicembre 2021.

“Non vediamo l'ora di riportare Britannia e Iona in mare per la serie di crociere costiere del Regno Unito - soggiorni al loro meglio - che si stanno sicuramente rivelando molto popolari e quindi iniziare il nostro riavvio internazionale mentre ci avviciniamo l'una all'altra navi”, ha affermato il presidente di P&O Cruises Paul Ludlow.

“Come sappiamo, quest'estate il governo del Regno Unito ha sviluppato un sistema di semafori per le vacanze all'estero. La situazione attuale significa che, sebbene sfortunatamente ci saranno una serie di cancellazioni di itinerari su alcune navi, stiamo guardando avanti e pianificando il futuro con vigore", ha aggiunto.

Ludlow ha affermato che P&O è fiducioso che "le destinazioni apriranno presto i loro confini sia per i viaggiatori del Regno Unito che per le navi da crociera".

"La Spagna, le sue isole e i Caraibi sembrano entrambi molto positivi e stiamo vedendo, uno per uno, i paesi che pubblicamente non vedono l'ora di darci il benvenuto", ha osservato.

La lunghezza e la complessità delle crociere a lungo raggio pianificate da Arcadia e Aurora a partire da gennaio del prossimo anno hanno costretto alla loro cancellazione e queste due navi non inizieranno a navigare fino al prossimo anno. Tuttavia, a breve verrà annunciato un itinerario sostitutivo per l'Aurora, con appello al sole invernale.

Inoltre, a seguito dei continui feedback degli ospiti, P&O Cruises ha rivisto la sua politica di vaccinazione. Per tutte le crociere in partenza dal 25 settembre al 31 dicembre 2021, tutti gli ospiti di età pari o superiore a 18 anni dovranno aver completato il corso di vaccinazione almeno 14 giorni prima della partenza.

Tutti gli ospiti di età pari o inferiore a 17 anni dovranno aver completato il corso di vaccinazione almeno 14 giorni prima della partenza o richiederanno un test PCR negativo entro 72 ore prima del viaggio. Tutti gli ospiti richiederanno anche un test COVID-19 negativo al terminal. Il test PCR e COVID-19 al terminal sarà fornito gratuitamente. Questa politica di vaccinazione e test sarà rivista regolarmente man mano che la situazione globale continua ad evolversi.

La politica di vaccinazione per le crociere costiere del Regno Unito fino al 24 settembre 2021 prevede che tutti gli ospiti che viaggiano, di tutte le età, devono aver completato il corso di vaccinazione almeno sette giorni prima della partenza (o 14 giorni prima della partenza se una dose singola approvata vaccino).

Tutti gli ospiti a cui è stata annullata la crociera riceveranno automaticamente un credito per la crociera futura pari al 125 percento dei termini di deposito standard e al 100 percento di eventuali importi aggiuntivi pagati.

Questo Future Cruise Credit può essere riscattato con qualsiasi nuova prenotazione effettuata entro la fine di dicembre 2021, su qualsiasi crociera in vendita al momento della prenotazione. Le crociere attualmente in vendita durano fino ad aprile 2023.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25279-p-o-announces-2021-deployment-and-plans-for-future.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su