Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Dirigente dell'industria della moda nominato CMO per Celebrity Cruises

Ultimo Aggiornamento: 16/06/2021 22:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
16/06/2021 22:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Celebrity Cruises ha annunciato oggi che l'ex top marketer della casa di moda, Michael Scheiner, è stato nominato vicepresidente senior e chief marketing officer della nuova società di viaggi di lusso.

Riferendo al Presidente e CEO Lisa Lutoff-Perlo, Scheiner si unirà a Celebrity il 12 luglio e supervisionerà tutti gli aspetti della promozione dell'acquisizione di nuovi clienti, della fedeltà al marchio e dell'e-commerce a livello globale.

Scheiner si unisce in un momento importante per la compagnia di crociera, secondo un comunicato stampa. Essendo nuovo nel settore dei viaggi, offre una prospettiva nuova ed entusiasmante mentre la flotta di Celebrity Cruises torna al servizio completo in tutto il mondo.

Avendo guidato strategie di marketing innovative per una serie di marchi più iconici della moda, Scheiner è in una buona posizione per guidare la crescita nell'ambizioso set di nuovo lusso che Celebrity Cruises incarna. Dopo essere entrato a far parte di Tommy Hilfiger, dove ha ricoperto il ruolo di direttore marketing globale, Scheiner è stato determinante nel modernizzare l'estetica del marchio Tommy Hilfiger e, mentre era al marchio, ha lanciato e-commerce innovativo, programmi digitali ed eventi in streaming live, guidando l'affinità del marchio e il coinvolgimento con sia il pubblico della Gen X che dei Millennial.

Celebrity ha scritto che Scheiner comprende il potere che i nuovi marchi di lusso hanno nello sfruttare il loro profilo per agire come potenti catalizzatori per il cambiamento. Ha lanciato il People's Place Program di Hilfiger, un'iniziativa incentrata sul rendere l'industria della moda più inclusiva per la comunità BIPOC; e la campagna pubblicitaria 2021, "Moving Forward Together", che ha incoraggiato le persone a unirsi per un futuro migliore.

Prima di entrare in Tommy Hilfiger, Michael ha trascorso otto anni presso il rivenditore di lifestyle fresco Abercrombie & Fitch, ricoprendo vari ruoli di marketing senior nel portafoglio di marchi dell'azienda, tra cui Abercrombie Kids, Hollister Co. e Gilly Hicks. Mentre era lì, ha supervisionato la creazione e l'esecuzione delle strategie di marketing digitale dei marchi, gli sforzi di rebranding e il lancio di nuovi prodotti. La sua carriera include anche incarichi con Urban Outfitters e Ralph Lauren.

"Michael si unisce a noi in un momento così emozionante e importante per il nostro marchio, poiché guidiamo il ritorno al servizio del settore e ci prepariamo a far crescere la nostra flotta con le nostre straordinarie Celebrity Apex e Celebrity Beyond", ha affermato Lutoff-Perlo.

“Mentre pensavo a ciò che definirà il successo di un marchio per il futuro, la profonda competenza di Michael nel panorama digitale, l'esecuzione globale e il merchandising e l'esperienza alla guida di team forti hanno controllato tutte le scatole. Il nostro marchio è posizionato per grandi giorni a venire e non vedo l'ora che Michael elevi ulteriormente tutto ciò che comporta la nostra promessa del nuovo marchio di lusso", ha aggiunto.

Scheiner ha affermato di essere stato affascinato dall'industria delle crociere sin da quando era bambino e sognava di lavorare su una nave.

"Quando ho incontrato il team di leadership di Celebrity, sono rimasto stupito da quanto siano stati premurosi nello sviluppo del loro nuovo marchio di lusso, mettendo i loro ospiti al primo posto e facendo così tanto bene per le comunità che visitano e servono", ha osservato. "Sono così entusiasta di lavorare con Lisa e l'intero team per costruire sulle incredibili esperienze che hanno creato e lavorare insieme per continuare a posizionare il marchio per il successo a lungo termine".

Laureato all'Università di Miami, Scheiner rimane un alunno attivo, in qualità di membro del comitato consultivo di marketing per il curriculum dell'Università di Miami Herbert Business School, opportunità di specializzazione e programmi di leadership esecutiva. È anche consulente della startup di app mobili Lawzy, Inc.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25238-fashion-industry-exec-named-cmo-for-celebrity-cruises.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su