Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Giugno 2021, Ultimatum al Pentagono sul fenomeno Ufo

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2021 01:54
OFFLINE
Post: 2.795
Registrato il: 27/02/2020
Sesso: Maschile
Grado 6
12/06/2021 09:53

Qulche mese fa sono stati riconosciuti come ufficiali dalla autorità competenti, dei filmati presi da piloti militari dell'esercito USA, mentre sono all'inseguimento di UFO, che compiono manovre impossibili da eseguire con mezzi prodotti dalla nostra tecnologia.
Riassumendo brevemente, in seguito, il Governo Trump ha dato una sorta di "ultimatum" al Pentagono, ponendo come scadenza questo mese di giugno, per rivelare tutto ciò che sanno riguardo gli UFO.
La data chiave sembra essere quella del 25 giugno. Negli Stati Uniti i media sono molto in fermento, considerando che negli ultimi anni il fenomento UFO è emerso sempre più prepotentemente.
Questi argomenti li seguo da parecchi anni e vi assicuro che di cose da dire ce ne sono a migliaia, ma sono abbastanza scettico che venga vuotato il sacco così facilmente, mi aspetto solo un contentino.
La cosa interessante è che se fino a qualche anno fa chi parlava di UFO veniva preso per pazzo, magicamente negli ultimi mesi, autorità dei massimi livelli come Obama e l'attuale direttore della Nasa hanno confermato l'esistenza degli UFO e che non sanno cosa siano.
Ovviamente UFO non significa " alieno dentro navicella spaziale", ma 2+2 bisogna saperlo fare.
Soprattutto considerando questi due rapporti scritti presi dal sito FBI, in uno dei quali viene esplicitamente detto che sono stati recuperati dei corpi alieni dentro una navicella. Mentre l'altro è il rapporto sull'incidente di Roswell.
Documenti ufficiali sul sito FBI, non su noncelodicono.com. Più di così c'è solo l'axtraterrestre dal vivo.
Qui vi lascio i link Documento 1 Documento 2

Anche un paio di video da guardare.



[Modificato da Mokichi 12/06/2021 09:58]



ONLINE
Post: 24.940
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
12/06/2021 17:25

Da qualche parte in TV ma non ricordo il programma che lo ospitava, si parlava di questi video e gli americani hanno affermato dicendo che "non stavamo sperimentando armi".

Mi sembravano girati notturni ma a me sembrava che stessero inseguendo semplicemente dei droni 😆





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





ONLINE
Post: 2.581
Registrato il: 07/02/2021
Sesso: Maschile
Grado 6
12/06/2021 19:53

Ma... gli UFO li hanno visti solo gli americani?
Uhm... forse se fanno outing loro, poi anche russi, cinesi e coreani inizieranno a dire di aver visto gli UFO.
Insomma, il primo che inizia rischia che gli altri lo prendano in giro.

Ogni riferimento a cose e persone reali è puramente casuale.

"Putin, hai sentito cosa vedono gli americani nei loro strumenti?"
"Ah, ah, ah! Kim, Forse i loro tecnici bevono troppa della nostra Vodka!"
"Farai qualche dichiarazione?"
"Certo, suggerirò a Biden di pulire bene le antenne dei radar e le telecamere dei loro apparecchi militari."
"Senti, Vladi, ma tu centri qualcosa? O sono stati i cinesi?"
"Potrebbe esser stato il mio reparto di hacker..."
"Dai, Vadi! Ok, hai rifiutato il mio parrucchiere perché di capelli tu ne hai pochi, ma se hai hackerato i loro sistemi me puoi dire!"
"Hai ragione. Sì, Kim. Sono stato io. Pensa che i miei uomini volevano usare la mia immagine che ballava la break dance. Ho dovuto far saltare un paio di teste per fargli cambiare idea, ma è stata la scelta giusta."
"Guarda che non era una cattiva idea, Vladi! Se mi dai una mano, mando ai miei una foto con la mia ultima capigliatura... Ma senti, perché non hai voluto usare la tua immagine?"
"Kim, ma ti pare? Io sono un dio, mica posso passare per un alieno."

[Modificato da thors 12/06/2021 20:04]
OFFLINE
Post: 2.795
Registrato il: 27/02/2020
Sesso: Maschile
Grado 6
12/06/2021 20:02

Re:
thors (ethors), 12/06/2021 19:53:

Ma... gli UFO li hanno visti solo gli americani?
Uhm... forse se fanno outing loro, poi anche russi, cinesi e coreani inizieranno a dire di aver visto gli UFO.
Insomma, il primo che inizia rischia che gli altri lo prendano in giro.




La Cina ha la propria task force che si occupa di Ufo, idem la Russia e anche la Gran Bretagna.
La Francia aveva fatto un importante documento di ricerca e relazioni con la vita extraterrestre, ora mi sfugge il nome, ma avevo letto il pdf.

Silvia ✿ (animemanga), 12/06/2021 17:25:

Da qualche parte in TV ma non ricordo il programma che lo ospitava, si parlava di questi video e gli americani hanno affermato dicendo che "non stavamo sperimentando armi".

Mi sembravano girati notturni ma a me sembrava che stessero inseguendo semplicemente dei droni 😆



In TV come quella italiana l'argomento UFO è estremamente ridicolizzato, si vede ogni tanto qualche servizietto idiota su Studioaperto o Raidue, per non parlare dei programmi di focus filo-complottisti. C'è da starci alla larga insomma
[Modificato da Mokichi 12/06/2021 20:06]



ONLINE
Post: 2.581
Registrato il: 07/02/2021
Sesso: Maschile
Grado 6
12/06/2021 20:36

Beh, dato come noi stiamo gestendo le cose, questi extraterrestri, se fossero già qui, farebbero bene a chiamare rinforzi e a spazzarci via prima che rendiamo il mondo inabitabile e che estinguiamo altre decine di migliaia di specie. Uhm, forse non occorrerebbe loro alcun rinforzo, in realtà. Se hanno finito di studiarci, con la loro tecnologia potrebbero sicuramente creare un virus o un batterio letale. Fossi in loro, anzi punterei su un batterio super resistente a tutti gli antibiotici noti.

Vabbé, forse ci sono eventi che a noi sono ancora sconosciuti, ma l'ipotesi degli alieni mi è difficile da credere.

Se avessero una tecnologia tipo "tunnel spaziotemporali", allora mi immaginerei un scenario tipo prime due puntate di "Gate"*, ma a parti invertite. Che a quest'ora dovrebbe essersi già attuato.
Altrimenti riterrei più sensato che quelli che vediamo siano dei loro droni e che gli extraterrestri veri si faranno vedere tra qualche milione di anni, quando magari avremo raggiunto o superato il loro livello. O quando non ci sarà più nessuna forma di vita intelligente ad attenderli.

* Gate è un anime bellino (mi segno di crearne una discussione, ho visto che qui non c'è...) in cui si immagina che in Giappone si apra un portale verso un mondo con livello tecnologico pari al nostro medioevo. Beh, nelle prime puntate l'esercito giapponese si scontra con guerrieri armati di frecce, spade e lance ed è... beh, quel che accade nelle prime battute lo si può immaginare.
OFFLINE
Post: 2.795
Registrato il: 27/02/2020
Sesso: Maschile
Grado 6
12/06/2021 20:45

Con tutte le teorie che ci sono si potrebbe parlarne per ore.
Comunque ci sono dei documentari interessanti a riguardo. Ne vale la pena guardarli indipendentemente che uno sia scettico o no.
Su Netflix ci sono Unacknowledged e Bob Lazar, su Amazon prime video c'è Incontri ravvicinati del quinto tipo.
In particolare il documentario su Bob Lazar parla di questo scienzato che ha lavorato per un periodo nell'area 51, dove si occupava di retroingegneria e quindi smontava gli ufo recuperati dall'esercito per capirne le tecnologia. E infatti si spostano proprio piegando lo spazio-tempo.
Questo Bob Lazar mostra proprio i ricordi dei progetti che aveva visto durante la sua carriera e spiega il funzionamento delle navicelle.
So che sembra tutto fantascientifico, ma una possibilità io gliela darei.
[Modificato da Mokichi 12/06/2021 20:46]



ONLINE
Post: 2.581
Registrato il: 07/02/2021
Sesso: Maschile
Grado 6
12/06/2021 23:57

Uhm, ho letto un po' su wikipedia (pagina in inglese, che è più completa e documentata) di Bob Lazar, e temo sia impossibile dimostrare che lui abbia mai visto l'area 51 e che abbia studiato quel che dice di aver studiato...

Comunque, se si scoprisse che si può ottenere un isotopo stabile dell'elemento E115 (moscovium) o che ci sono dei pianeti abitabili vicino a Zeta Reticuli, sarei disposto a rivedere il mio scetticismo.
OFFLINE
Post: 10.797
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
13/06/2021 10:19

Io concordo con Stephen Hawking sul fatto dell'esistenza degli ET e del fatto che è meglio non cercarli... Vi cito un articolo:

"Non soltanto è sicuro che gli alieni esistano, ma è anche convinto che dovremmo smetterla di cercare di metterci in contatto con loro perché questo potrebbe significare esporre la civiltà umana ad un grave pericolo. Stephen Hawking, celebre astrofisico, è sempre più persuaso che gli esseri umani non siano soli nell'universo e, in un nuovo film online intitolato "Stephen Hawking's Favourite Places", ha ribadito le sue convinzioni.

"Più invecchio, più mi convinco che non siamo soli. Dopo una vita di domande, do il mio contributo ad un progetto globale per trovare finalmente una risposta", ha spiegato lo scienziato, che nel film esplora, a bordo di una navicella immaginaria, i suoi posti preferiti nell'universo, ricreati al computer. Tra questi, c'è anche Gliese 832c, distante 16 anni luce dalla Terra, descritto da molti come l'esopianeta noto più vicino potenzialmente abitabile. "Il progett Breakthrough Listen passerà in rassegna milioni di stelle più vicine in cerca di segnali di vita, ma so che c'è un posto in cui possiamo iniziare a guardare - ha affermato Hawking -. Un giorno forse riceveremo un segnale da un pianeta come Gliese 832c, ma dobbiamo stare attenti a rispondere".

Nonostante faccia parte del progetto Breakthrough Listen, da 100 milioni di dollari, finanziato dal miliardario Yuri Milner, che ha lo scopo di riuscire a trovare il primo contatto con gli alieni, Hawking è scettico sulla possibilità da parte dell'uomo di mettersi realmente in contatto con un'altra civiltà, sicuramente molto più avanzata della nostra, agli occhi della quale potremmo apparire inferiori, deboli e perfetti da conquistare.

Il tutto può apparire come uno scenario lontano, immaginario, distopico, eppure secondo Hawking è utile parlarne ora, finché siamo in tempo: "Potrebbero considerarci alla stregua di come noi consideriamo i batteri oggi", spiega nel film. Meglio, dunque, evitare i passi falsi."

FONTE: HUFFPOST



15/06/2021 02:04

ok, esistono..e quindi c'è una base sulla luna di vega. ma goldrake noi non l'abbiamo.
Stephen Hawking ha lanciato una bomba..pericolosa.
OFFLINE
Post: 460
Registrato il: 19/04/2009
Sesso: Maschile
Grado 2
15/06/2021 07:23

Da quanto leggo da Wikipedia, questo Bob Lazar mi sembra proprio un lazzarone.
Immaginiamo che uno scienziato vero abbia avuto accesso al relitto di un veicolo spaziale alieno non più funzionante e più o meno ridotto in pezzi: come farebbe a capire i principi di funzionamento, se si basano su principi fisici completamente diversi da quelli conosciuti? Che chiavi di lettura avrebbe per interpretare le funzioni dei pezzi, se i propulsori non hanno nessuna somiglianza con quelli conosciuti o seriamente immaginati?
Come fa a dire che c'era dell'antimateria a bordo se questa non ci può più essere, perchè se non fosse confinata e arrivasse a contatto con la materia normale si annichilerebbe? E cosa resterebbe dell'astronave se le sue riserve di antimateria si liberassero per un guasto o un impatto?

Per quanto riguarda gli UFO, mi sembra molto probabile che il fenomeno sia reale. Un'astronave o un drone alieno sembrano la spiegazione più spontanea. Un drone-robot sembra molto più probabile, viste le accelerazioni di cui sembrano capaci e le distanze siderali che dovrebbero avere percorso.
Nel dubbio, sono portato a dare ragione ad Hawking: non abbiamo motivo di pensare che gli extraterrestri siano più caritatevoli di quanto lo siano gli esseri umani, e visto quanto è stato fatto contro le culture colonizzate in passato, penso che per noi potrebbe essere un gran brutto incontro.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi