Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises svela la nuova funzione on-demand CrewCall

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2021 00:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
11/06/2021 15:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Princess Cruises sta introducendo un nuovo servizio su richiesta che consente agli ospiti di chiamare un membro dell'equipaggio nel luogo esatto in cui si trovano per effettuare una richiesta di assistenza di persona. Lo ha annunciato in un comunicato stampa.

Il servizio CrewCall on demand è disponibile sui televisori delle cabine e sull'app MedallionClass e sfrutta l'innovativo indossabile OceanMedallion per guidare un membro dell'equipaggio nella posizione esatta di un ospite per essere utile all'ospite.



La corrispondente funzione di chat di CrewCall consente agli ospiti di inviare messaggi o richieste specifiche utilizzando un dispositivo intelligente per rispondere o agire virtualmente dall'equipaggio.



"CrewCall espande in modo significativo le nostre capacità di servizio su richiesta MedallionClass consentendoci di offrire un servizio personalizzato e di alto livello che non interrompe la vacanza che stanno godendo per trovare un membro dell'equipaggio", ha affermato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises. "Riduce al minimo i tempi di attesa al banco dei servizi per gli ospiti e allo stesso tempo migliora la nostra reattività".

Entrambe le funzionalità di CrewCall espandono l'esperienza digitale di OceanNow che gli ospiti utilizzano per effettuare ordini di cibo, bevande, vendita al dettaglio e servizi per la consegna direttamente alla loro posizione.

"Ogni minuto che un ospite deve fare la fila per attendere il servizio o per avere una risposta a una semplice domanda diminuisce il valore della loro vacanza", ha affermato John Padgett, chief experience and innovation officer, Carnival Corporation. “OceanNow con CrewCall offre davvero la filosofia MedallionClass 'service now' e massimizza il valore della vacanza per tutti gli ospiti Princess rispondendo al momento ai loro desideri, bisogni e desideri senza alcun inconveniente.”

CrewCall fa parte di una nuova gamma di servizi TrulyTouchless che saranno disponibili per gli ospiti quando Princess tornerà a navigare a partire dal 25 luglio a bordo di Majestic Princess in Alaska, e a bordo di Regal Princess e Sky Princess con "seacations" nel Regno Unito a partire dal 31 luglio.

La funzione è l'ultimo dei numerosi miglioramenti aggiunti di recente all'esperienza Princess MedallionClass per offrire una vacanza più semplice e personalizzata. Il pluripremiato dispositivo indossabile OceanMedallion eleva l'esperienza degli ospiti consentendo l'imbarco e lo sbarco senza contatto, il commercio senza attriti e l'ingresso in cabina senza chiavi, nonché funzionalità contactless aggiuntive accessibili tramite smartphone e tablet, incluso il wayfinding; localizzatore di familiari e amici; film in prima visione e TV in diretta; un pianificatore interattivo di eventi e attività; e divertimento interattivo.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25199-princess-cruises-unveils-new-on-demand-feature-crewcall.html 
ONLINE
Post: 37.924
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
11/06/2021 15:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

povero personale ci mancava anche questo già le navi della Princess hanno un rapporto di circa un cameriere x 4 crocieristi
diventeranno trottole cosi

avevo un amica esigentissima con msc non si è trovata bene è passata alla Princess sembra si sia accontentata a vi assicura che è un autentica rom........le
OFFLINE
Post: 1.550
Sesso: Maschile
Utente Comunità
11/06/2021 16:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco, queste navi, nonostante la grandezza hanno un sapore nobile, anche il motivo a prua è realizzato con molta eleganza.
OFFLINE
Post: 18.913
Sesso: Femminile
Moderatore
12/06/2021 00:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Interessante considerazione
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su