Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Appuntamento

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2021 10:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 13
Città: FERRARA
Età: 25
Sesso: Maschile
04/06/2021 18:38

Ciao a tutti!
Sono qui per chiedervi un vostro parere.
Circa una settimana fa sono uscito con una ragazza (spagnola) conosciuta su tinder che è qui in italia per un altro paio di mesi.
Ci siamo trovati veramente bene a livello conversativo. Parlando di tinder lei mi fa che ha paura della gente che cerca solo sesso (maniaci) e che parlandomi dei suoi coinquilini ogni tanto gli scatta la trombata con uno di questi, anche se mi ha ribadito più volte che è una persona aperta a nuove frequentazioni (non serie).
Adesso in questi giorni dobbiamo ritrovarci e vorrei provarci (fisicamente) con questa (è molto attraente fisicamente e mi trovo bene a livello empatico).
Avete dei consigli su come provarci? (mani sui fianchi,baci ecc) perché tendo ad essere molto insicuro in queste situazioni (ho paura che ti stacchi e mi rifiuti).
OFFLINE
Post: 44
Età: 33
Sesso: Maschile
12/06/2021 18:15

Molto secondo me dipende dal "se tu lo vuoi veramente".
Se tu vuoi scoparla veramente il desiderio di metterle le mani addosso ti viene automaticamente.
Anche perchè regà diciamocelo: Se una ragazza acconsente a vedersi con un ragazzo, da soli, è tacito ma assolutamente chiaro che si esce bilateralmente per provare ad arraparsi, nessuna esce con un ragazzo sperando di aver trovato l'amichetto gay.

Detto questo, ho detto anche che MOLTO dipende dal "se tu lo vuoi veramente" ma secondo me non TUTTO.
Sicuramente un freno dovuto alla paura di fare una figura di merda è assolutamente possibile ed onesta.
Quando scopavo, ossia 5 anni fa quando ero un uomo libero ed ora pare abbia perso il tocco, quello che facevo era tranquillizzarmi inizialmente toccando parti innocenti come braccia e schiena dove la pressione reciproca è bassa, poi bisogna anche sapersele creare le situazioni. Se passo tutto il tempo a conversare di fronte a lei è chiaro che risulterà anche scomodo mettere una mano, partendo dal presupposto che secondo me manco ti viene di farlo perchè non le stai vicino abbastanza da guardarla intimamente negli occhi, sentire il suo odore, l'odore della sua bocca ed il suo respiro (ad esempio a me l'odore dei capelli delle ragazze mi fa proprio venire le crisi epilettiche per quanto mi fa indurire il cazzo). Si possono proporre due passi e sedersi su di una panchina dove è molto più comodo e naturale mettere le mani.

A me è capitato di limonare ed anche scopare senza manco mettere un dito in zone particolari.
Ci siamo seduti su di una panchina, lei in braccio a me, io completamente spallato con le mani sulla spalliera della panchina e limone partito.

Oppure in macchina: Sdraiati sui sedili in totale relax, facce vicine, limone e via mani sul culo e fatta montare su.
OFFLINE
Post: 13
Città: FERRARA
Età: 25
Sesso: Maschile
13/06/2021 13:02

@Rojack_Failman purtroppo nell ultima uscita mi é mancata un pizzico di malizia in più. Abbiamo camminato fianco a fianco, scherzato, riso tanto, e l ho sempre guardata negli occhi (é proprio una bella ragazza),mi fa che si é trovata bene nelle due uscite che abbiamo fatto come io d altronde.
Le ho anche detto che sono interessato a lei e che in questo momento sto cercando una relazione non seria (sottointendendo con lei).
lei mi ha risposto che in questo momento non sa cosa pensarne e che dovremmo trovarci
Al ritorno dalle sue vacanze (tra 2 settimane),poi si vedrà il da farsi
OFFLINE
Post: 44
Età: 33
Sesso: Maschile
13/06/2021 16:09

Re:
Arthur.99, 13/06/2021 13:02:

lei mi ha risposto che in questo momento non sa cosa pensarne



Senti: stando alla mia esperienza, non intendo sostituirmi a Marco ed a nessuno il quale abbia risultati migliori dei miei attuali, per me è un modo di dirti che ti scoperebbe.
Tutto ciò che non è un "no" è un "si" perchè, per esperienza, se c'è una cosa su cui le donne non si fanno problemi è dispensare "no".
Se ti chiedessero "vuoi un tumore al cervello?" tu risponderesti "No" ovviamente.
Se invece ti chiedessero "Lo vuoi un gelato?" tu risponderesti "mhm, non lo so, sono a dieta" così da indurlo ad incalzare con "Dai prendilo, è fresco, è buono!" fino a quando tu magari alla fine cedi e controdomandi "mhm, a che gusto?"

A me è capitato recentemente di chiedere ad una mia cliente di vederci fuori, lei mi ha sparato in faccia un "E mo cos'è 'sta cosa? Sono impegnhatah sabato" ovviamente è un "provaci ancora" ma a me non me ne fregava un cazzo sul momento, non ho tempo da perdere in questi rituali di merda o con le tipe che ricorrono, anche bonariamente ed inconsciamente, a questi comportamenti dettati dalla società.
Io voglio connettere con le ragazze. Di certo non devo andare ad ammazzare un drago, conquistare un villaggio o dare prova del mio valore con rituali apotropaici ancestrali della minchia per farmi una uscita in relax.
Certo, come detto nel post precedente, un pò di strategia ci vuole.
Non "tecnica" ma "strategia".
Se io voglio vedere una tipa, aumenterò le mie possibilità se glielo chiedo in privato invece che in pubblico.
Diametralmente uguale il concetto di toccarla.
Premesso che, secondo me e per esperienza personale, mettere 'sta cazzo di mano non è vitale per far capire le proprie intenzioni perchè basta semplicemente dirlo che la si vuole chiavare (e di 'sta cosa me ne sto facendo un problema perchè ammetto la possibilità che la società sia cambiata ed io non con essa e che quindi per scopare oggi si debba mettere 'sta cazzo di mano in culo), è anche vero che se le sto ad un metro di distanza sarà per me difficile toccarle le mani (anche qui, per esperienza ragazzi, se le tipe si fanno toccare le mani vogliono intimità), le braccia, le spalle, la schiena, il culo e così via.

Io ho preso l'abitudine nel comunicare quando me lo fanno venìr duro, ma proprio dire "che bello abbracciarti, mi ricordi che sono un uomo perchè mi fai indurire il cazzo".
È una ammissione di intenti, del tipo "Senti, mi fai arrapare, ti scoperei" non c'è bisogno che te lo dica perchè se ti dico che toccandoti e parlandoti mi viene il cazzo duro ho già detto tutto, che devo fare? mandarti una partecipazione?
Se tu donna c'hai bisogno di un telegramma, vai fuori dai coglioni. Non mi servi.

Non so se hai letto il messaggio che ho lasciato in chat qui sul forum.
C'ho 31 anni, ad un certo punto certe dinamiche sociali cominci a riconoscerle, a respirarle.
Io so che questa ragazza che mi interessa sarebbe interessata a vedermi fuori ma è altresì vero che non le posso chiedere di uscire quando c'è gente o quando c'ho colleghi con me nella mia attività perchè, con elevatissima probabilità, mi risponderebbe di no.
L'unica strada che avrei, più che altro perchè i miei occhi non ne vedono altre, è chiederglielo via mail visto che non ho social nè numero di telefono, ma rinuncerei a tutta una serie di dinamiche che alzano esponenzialmente le possibilità di successo. E da qui la richiesta di consigli da qualcuno che magari ha affrontato lo stesso equivoco.

Tutto dipenderà dalla tua voglia e possibilità di scoparla: Vuole rivederti, non ti ripudia, ti ha detto di essere disponibile a sesso occasionale, che deve fare di più? Tatuarsi il tuo nome sulla vagina? Dedicarti il prossimo ciclo mestruale?
Se ti va di toccarla, crea la situazione. Fate due passi sul lungomare (non so di dove sei ma sicuramente ovunque tu sia ci sarà un mare od un fiume/lago) e sedetevi su di una panchina.
Ad una milf che sto pasturando gliel'ho detto proprio, una cosa tipo "Senti quand'è che sei libera? Voglio metterti le mani addosso". Se sta lì a farsi dire 'ste cose non serve altro.
OFFLINE
Post: 13
Città: FERRARA
Età: 25
Sesso: Maschile
05/07/2021 17:21

Alla fine siamo usciti sabato sera, l ho portata prima a bere su un bel posto e poi siamo andati a fare il giro panoramico (dall alto) sopra al mura su una cittadina qui.
Più o meno l appuntamento é stato sulla falsa riga degli altri, cioè abbiam riso,scherzato parlato ecc.
Dunque dopo essersi incamminati sopra le mura (di sera é veramente suggestiva come cosa) ad un certo punto ci fermiamo e le chiedo se le piacevo.
Lei non fa neanche in tempo a rispondermi si che le ficco la lingua nel posto dove doveva stare, e da li partono una serie di limoni e palpate sui suoi fianchi,culo e cosce fino a quando non la ho riportata a casa. Detto questo adesso vorrei vedere come andrà a finire dato che in questi giorni ci siamo sentiti poco per x motivi.
OFFLINE
Post: 193
Età: 36
Sesso: Maschile
22/07/2021 10:00

Arthur tu devi essere completamente a tuo agio nel far capire a lei che ci stai provando.

Non devi andare a tentoni

Abbracciala e non staccarti. Cingila dal fianco o dalle spalle e non staccarti. Tienile la mano e non staccarti.
Parlale a 2 cm dalla faccia e non staccarti.

Vedrai che pian piano ti verrà duro e DI CONSEGUENZA lei si bagnerà.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com