Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 7

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2022 23:59
30/05/2021 22:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.310
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Qui i riassunti delle puntate della settima stagione di Il Segreto.

Dal blog IlSegreto.eu:

Puntata n. 1231 -DOMENICA 8 gennaio 2017

Bosco (Francisco Ortiz) scopre che Berta ha portato via con sé Beltrán. Bosco chiede a Francisca (Maria Bouzas) di tenersi fuori dalla questione ma lei non gli dà ascolto. Berta torna a El Jaral e Rosario (Adelfa Calvo) avvisa Bosco. Emilia (Sandra Cervera) rivela a Nicolás (Alejandro Siguenza) che Mariana (Carlota Barò) vorrebbe aprire una boutique con Gracia (Carmen Canivell). Nicolás affronta Mariana e la incita a seguire i suoi sogni.

Don Anselmo (Mario Martin) ha problemi di salute e Lucas (Alvaro Morte) gli chiede di stare a riposo. Severo (Chico Garcia) rivela a Candela (Aida de la Cruz) ed a Carmelo (Raul Pena) quali sono le pretese di Eliseo. I due gli consigliano di non cedere al suo ricatto. Sol (Adriana Torrebejano) sembra aver trovato un modo per liberarsi del marito. Severo scopre che è Sol l'incappucciato che ha aggredito Eliseo e non la prende bene.

Prado (Maria de Nati) chiede a Ramiro (Pablo Espinosa) di convincere Alfonso (Fernando Coronado) a fare qualcosa per risolvere i suoi problemi con Emilia. Ramiro si rende conto che sta nascendo qualcosa tra César e Emilia; Dolores (Maribel Ripoll) glielo conferma. Ramiro chiede ad Alfonso di agire al più presto. Mentre Pedro (Enric Benavent) lascia nuovamente Puente Viejo, Bosco tenta di calmare Berta ma l'arrivo di Francisca complica la situazione.


Puntata n. 1232 - DOMENICA 8 gennaio 2017

Il colpo partito dalla pistola di Francisca (Maria Bouzas) ferisce Bosco (Francisco Ortiz) che, prima di morire, riesce a neutralizzare Berta, uccidendola a sua volta. Prima di spirare, Bosco chiede a Francisca che Beltràn sia cresciuto da Aurora (Ariadna Gaya).

Eliseo scopre che Lucas (Alvaro Morte) non ha intenzione di lasciare Puente Viejo: tra i due si apre lo scontro. Intanto, viene celebrata una veglia dedicata a Bosco. La sua morte strazia l'intera Puente Viejo.

Alfonso (Fernando Coronado) decide di riconquistare Emilia (Sandra Cervera) e fraintende un suo gesto, pensando ad un'imminente riconciliazione. Francisca ignora le ultime volontà di Bosco, prendendo con sé il piccolo Beltràn.


Puntata n. 1233 - LUNEDI' 9 gennaio 2017

Dopo aver preso con sé Beltràn, Francisca (Maria Bouzas) chiede perdono a Bosco (Francisco Ortiz) per non aver compiuto la sua volontà. Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) si convince che ci sia una speranza di riconciliazione per lui ed Emilia (Sandra Cervera).

Durante il funerale di Bosco, Raimundo (Ramon Ibarra) affronta Francisca, accusandola di essere responsabile della morte del ragazzo. Rosario (Adelfa Calvo) riceve una terribile notizia: Aurora (Ariadna Gaya) sulla via del ritorno a Puente Viejo è rimasta coinvolta in un incidente ferroviario.


Puntata n. 1234 - MARTEDI' 10 gennaio 2017

Francisca (Maria Bouzas) è felice dell'incidente ferroviario in cui Aurora (Ariadna Gaya) è rimasta coinvolta e si augura che sia morta. Forte della sua pozione, la donna prende sotto la sua tutela Beltràn anche dal punto di vista legale.

Alfonso (Fernando Coronado) tenta nuovamente di conquistare Emilia (Sandra Cervera) ma non tutto va come previsto. A sorpresa, Aurora (Ariadna Gaya) fa ritorno a El Jaral, spiegando ai suoi cari di essere sopravvissuta all'incidente perché il vagone in cui viaggiava non ha subito danni.


Puntata n. 1235 - MERCOLEDI' 11 gennaio 2017

Aurora (Ariadna Gaya) si dice determinata a strappare Beltràn a Francisca (Maria Bouzas) a costo di trascinarla in tribunale. Tra le due donne si apre la guerra per Beltràn!

Eliseo tenta di umiliare Sol (Adriana Torrebejano) di fronte a Lucas (Alvaro Morte), trattandola come una prostituta.

Deciso ad allontanare Eliseo da Puente Viejo, Carmelo, spacciandosi per l'incappucciato, aggredisce nuovamente l'uomo, intimandogli di lasciare il paese al più presto...



Puntata n. 1236 - Giovedì 12 gennaio 2017

Mentre Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) mettono a punto un piano per liberarsi di Eliseo, Aurora (Ariadna Gaya) affronta Francisca (Maria Bouzas) che si rifiuta di cederle la custodia di Beltràn, mentendole in merito a Bosco (Francisco Ortiz). Aurora trascina Francisca in tribunale!

Alfonso (Fernando Coronado) sembra essere scomparso nel nulla e ciò preoccupa molto Ramiro (Pablo Espinosa) che cerca di rintracciarlo. Raimundo (Ramon Ibarra) affronta Francisca, ricordandole che non le permetterà di tenere con sé Beltràn!


Puntata n. 1237 -VENERDI' 13 gennaio 2017

Alfonso (Fernando Coronado) ricompare all'improvviso, risultando malconcio ed emaciato e preoccupando molto i suoi familiari. Dov'è stato?

Sol (Adriana Torrebejano) è contraria al piano di Severo (Chico Garcia) che intende cedere metà del suo patrimonio a Eliseo. Il fratello le spiega che si tratta di una trappola.

Yolanda e Gabriel Mella fanno il loro arrivo a Puente Viejo con l'intenzione di stabilirvisi. La famiglia composta dai genitori e tre figli provoca chiacchiericcio in paese, anche perché una di loro, Beatriz (Giulia Charm), è muta.


Puntata n. 1238 - SABATO 14 e domenica 15 gennaio 2017

Mentre Francisca (Maria Bouzas) ottiene la custodia esclusiva di Beltràn, Eliseo si presenta in Locanda, comportandosi in maniera inadeguata e costringendo Emilia (Sandra Cervera) a cacciarlo in malo modo. Intanto, Don Anselmo (Mario Martin) ha un malore che preoccupa l'intera Puente Viejo.

I Mella, nuovi arrivati a Puente Viejo, incontrano Aurora (Ariadna Gaya): sembrano interessati ad acquistare El Jaral. La ragazza, pur di impedire alla nonna di crescere Beltràn, pensa di rapirlo, fuggendo all'estero. A sorpresa, Francisca fa visita ad Aurora per comunicarle qualcosa di importante...
30/05/2021 22:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.310
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1239 - DOMENICA 15 gennaio 2017

La salute di Don Anselmo (Mario Martin) sembra seriamente compromessa e Candela (Aida de la Cruz) si offre di occuparsi di lui. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) cede ad Aurora (Ariadna Gaya) la custodia di Beltràn, spiegandole di voler rispettare le ultime volontà di Bosco (Francisco Ortiz).

Eliseo non è soddisfatto dell'accordo raggiunto con Severo (Chico Garcia), dimostrandosi indolente e interessato unicamente al denaro. L'uomo continua ad infastidire Sol (Adriana Torrebejano), dichiarandosi innamorato di lei.

Francisca chiede ad Aurora di venderle El Jaral ma lei decide che saranno i Mella i nuovi proprietari della tenuta. Temendo che Francisca intenda tenderle una trappola, Aurora lascia Puente Viejo e parte con Beltràn alla volta di Parigi.


Puntata n. 1240 - lunedì 16 gennaio 2017

Nicolàs (Alejandro Siguenza) cerca di capire in che modo realizzare il sogno di Mariana (Carlota Barò): aprire una boutique. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) indaga sulla partenza di Aurora (Ariadna Gaya) che le sembra sospetta.

Francisca vuole impossessarsi de El Jaral ad ogni costo e chiede a Mella di venderglielo, sorprendendoli molto. Alfonso (Fernando Coronado) incontra Emilia (Sandra Cervera) e la accusa di intrattenere rapporti inappropriati con il nuovo arrivato, Cesar.


Puntata n. 1241 -martedì 17 gennaio 2017

Cesar prende coraggio, confessando ad Emilia (Sandra Cervera) di provare qualcosa di molto forte per lei. Intanto, Lucas (Alvaro Morte) sembra sul punto di fare del male ad Eliseo ma l'arrivo di Carmelo (Raul Pena) glielo impedisce.

I Mella rifiutano l'offerta di Francisca (Maria Bouzas) che vorrebbe comprare El Jaral. Lei li minaccia apertamente.


Puntata n. 1242 - mercoledì 18 e giovedì 19 gennaio 2017

Rosario (Adelfa Calvo) consegna ai Mella, i nuovi proprietari de El Jaral, le chiavi della tenuta. La donna si trasferisce da Mariana (Carlota Barò) in via temporanea.

Cesar si rivela molto innamorato di Emilia (Sandra Cervera) e pronto a tutto pur di conquistarla, convincendola a trascorrere il resto della vita insieme a lui. Intanto, a La Quinta, Severo (Chico Garcia) ed i suoi cari mettono a punto un piano per incastrare Eliseo una volta per tutte.


Puntata n. 1243 - venerdì 20 gennaio 2017

Di fronte alla titubanza di Emilia (Sandra Cervera), Cesar non si arrende e cerca di conquistarla in ogni modo. Intanto, dietro insistenza di Fe (Marta Tomas), Eulalia fa ritorno a Puente Viejo. Fe spera che la presenza della donna le eviti eventuali ripercussioni da parte di Francisca (Maria Bouzas).

A Puente Viejo tutti sono preoccupati per Don Anselmo (Mario Martin) che versa in cattive condizioni di salute. Lucas (Alvaro Morte) riceve una telefonata dall'ospedale che non lascia presagire nulla di buono.

Francisca non si lascia scalfire dalle manovre di Fe si dice intenzionata a vendicarsi di lei, colpevole a suo avviso di averle voltato le spalle nel momento del bisogno.


Puntata n. 1244 - sabato 21 gennaio 2017

Cesar continua a corteggiare Emilia (Sandra Cervera) in modo discreto e lei sembra apprezzare il suo modo di fare. La donna è pronta a vivere un nuovo amore?

D'accordo con Severo (Chico Garcia), Melisa fa un'offerta ad Eliseo per acquistare la fabbrica ma lui va su tutte le furie. Sol (Adriana Torrebejano) rischia di pagarne le conseguenze.

Lucas (Alvaro Morte) non ha buone notizie riguardo Don Anselmo (Mario Martin): le sue condizioni di saluto lo obbligano ad un lungo ricovero in ospedale. Francisca (Maria Bouzas) ricatta Fe (Marta Tomasa): la licenzierà se non le procurerà delle informazioni su Aurora (Ariadna Gaya) e Beltràn.
[Modificato da veu 30/05/2021 22:10]
30/05/2021 22:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.311
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1245 - domenica 22 gennaio 2017

Impegnato in incontri di boxe clandestini, Alfonso (Fernando Coronado) viene soccorso e curato da Ramiro (Pablo Espinosa). Intanto, Fe (Marta Tomasa) rivela ed Emilia (Sandra Cervera) che Francisca (Maria Bouzas) la ricatta. Le due mettono a punto un piano affinché la donna non scopra quali siano le intenzioni di Aurora (Ariadna Gaya).

Eliseo chiede aiuto a Francisca per distruggere i Santacruz una volta per tutte. Alfonso è ormai convinto di non poter riconquistare Emilia. Lei, impressionata dalla corte di Cesar, pensa di ricostruirsi una vita con lui. Francisca fa visita a Severo (Chico Garcia) che sembra decisa a mettere in guardia.


Puntata n. 1246 - domenica 22 gennaio 2017

Don Berengario (Miguel Uribe), sostituito temporanea di Don Anselmo (Mario Martin), arriva a Puente Viejo, spiazzando l'intero paese. Nessuno sembra apprezzare i suoi modi. Intanto, Emilia (Sandra Cervera) e Cesar si scambiano il loro primo bacio.

Lucas (Alvaro Morte) scopre che Eliseo ha maltrattato Sol (Adriana Torrebejano) e decide di affrontarlo. Rosario (Adelfa Calvo) riesce a trovare Alfonso (Fernando Coronado) che sta discutendo con loro che organizzano gli incontri a cui partecipa. La situazione degenera e la donna rimane gravemente ferita.


Puntata n. 1247 - lunedì 23 gennaio 2017

I Mella sono ormai pronti ad inaugurare El Jaral ed organizzata una festa a cui invitano l'intero paese, provocando la furia di Francisca (Maria Bouzas). Intanto, Lucas (Alvaro Morte) affronta molto duramente Eliseo. L'intervento di Don Berengario (Miguel Uribe) impedisce che i due vengano alle mani.

Lucas visita Rosario (Adelfa Calvo), occupandosi di lei e rivela ai suoi cari che è ormai fuori pericolo. Don Berengario fa visita a Francisca, dandogli uno spunto per dare dura battaglia ai Mella. L'uomo sembra essere piuttosto intrigante: un alleato perfetto per la Montenegro.


Puntata n. 1248 - martedì 24 gennaio 2017

Don Berengario (Miguel Uribe), nuovo parroco di Puente Viejo, si rivela invadente e sgradevole con tutti gli abitanti di Puente Viejo, arrivando ad intromettersi nelle vicende personali di Sol (Adriana Torrebejano), Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte).

Rosario (Adelfa Calvo) sembra riprendersi al meglio dall'aggressione subita e Alfonso (Fernando Coronado) si prende amorevolmente cura di lei. Intanto, Cesar propone ad Emilia (Sandra Cervera) di trasferirsi insieme a lui a Malaga, dove potrà rifarsi una vita.


Puntata n. 1249 - mercoledì 25 gennaio 2017

Severo (Chico Garcia) suggerisce a Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) di lasciare Puente Viejo, sfuggendo così alle folli manovre di Eliseo. Intanto, quest'ultimo comunica a Francisca (Maria Bouzas) la sua decisione di lasciare il paese, rinunciando per sempre alla moglie.

Emilia (Sandra Cervera) non sa se sia giusto partire per Malaga insieme a Cesar e ne parla con Raimundo (Ramon Ibarra). I Mella organizzano la festa d'inaugurazione de El Jaral, senza sapere che Francisca sta tessendo un intrigo ai loro danni...


Puntata n. 1250 - giovedì 26 gennaio 2017

I figli di Rosario (Adelfa Calvo), Alfonso e Ramiro, organizzano una bella sorpresa alla madre, ma lei teme il peggio. Con grande sorpresa la donna scopre di essere diventata proprietaria di una casa che i suoi figli hanno acquistato per lei.

I Mella sono ormai sul punto di inaugurare El Jaral e si chiedono se 'Lui' vi prenderà parte. Si tratta di un personaggio misterioso che i Mella sembrano temere ma di chi si tratta?

Francisca (Maria Bouzas) porta avanti il suo intrigo, sostenendo di essere stata protagonista di una miracolosa apparizione.


Puntata n. 1251 - venerdì 27 gennaio 2017

Dopo una lunga riflessione, Emilia (Sandra Cervera) decide di partire con Cesar, trasferendosi a Malaga, dove potrà rifarsi una vita. Intanto, Eliseo dice addio a Francisca (Maria Bouzas), spiegandogli di essere sul punto di lasciare Puente Viejo.

Pur essendo ancora debole, Rosario (Adelfa Calvo) è al settimo cielo: dopo una vita di sacrifici, è finalmente proprietaria di una casa tutta sua. Intanto, Hipolito (Selu Nieto) scopre che Quintina (Blanca Parés) è morta. Francisca continua a portare avanti il suo intrigo ai danni dei Mella.


Puntata n. 1252 - sabato 28 gennaio 2017

Emilia (Sandra Cervera) rivela a parenti ed amici la sua intenzione di trasferirsi a Malaga con Cesar, lasciando tutti molto scossi.

I figli dei Mella, in modo del tutto accidentale, provocano un incendio a El Jaral, giocando con i fuochi artificiali.

Durante la festa organizzata da Severo (Chico Garcia) tutti gli invitati svengono. Hipolito (Selu Nieto) chiede a Gracia (Carmen Canivell) di diventare sua moglie ma anche lei perde i sensi, senza potergli rispondere.
30/05/2021 22:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.312
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1253 - domenica 29 gennaio 2017

L'incendio al El Jaral uccide i Mella e l'avvelenamento che ha avuto luogo a La Quinta Miel non lascia tranquillo Severo (Chico Garcia). Due eventi che sembrano ricondurre a Francisca (Maria Bouzas). La donna viene accusata da Mauricio (Mario Zorrilla) di aver provocato l'incendio occorso a El Jaral ma lei ne sembra stupita...

Lucas (Alvaro Morte) analizza il vino che è stato servito durante la festa organizzata da Severo (Chico Garcia) che risulta essere stato adulterato con etanolo. Intanto, Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) ricevono un biglietto che le invita a recarsi in un luogo appartato per ricevere una romantica sorpresa...


Puntata n. 1254 - domenica 29 gennaio 2017

Ormai ristabilito, Don Anselmo (Mario Martin) torna a Puente Viejo, facendo la conoscenza del suo sostituto, Don Berengario (Miguel Uribe).

Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) vengono rapiti e scoprono che è il mandate è Eliseo che, a sorpresa, non ha davvero lasciato Puente Viejo.

Eliseo telefono a Severo (Chico Garcia) per avvertirlo di aver rapito Sol e Candela. Che cosa ha in mente l'uomo?


Puntata n. 1255 - domenica 29 gennaio 2017

Eliseo ricatta Severo (Chico Garcia): se non gli intesterà tutti i suoi averi, lui ucciderà Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz).

Vedendo Emilia (Sandra Cervera) inquieta, Cesar le fa presente che non è obbligata a seguirlo a Malaga, offrendole la possibilità di rimanere a Puente Viejo. Ormai pronti a sposarsi, Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto) chiedono a Don Anselmo (Mario Martin) di celebrare il loro matrimonio.

Onésimo (José Gabriel Campos) porta avanti le indagini relative all'avvelenamento avvenuto a La Quinta Miel. Francisca (Maria Bouzas) è coinvolta?


Puntata n. 1256 - lunedì 30 gennaio 2017

Dopo aver rapito Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz), Eliseo le reclude in un bordello, obbligandole a prostituirsi.

Emilia (Sandra Cervera) è ormai sul punto di lasciare Puente Viejo insieme a Cesar e nemmeno l'appello di Alfonso (Fernando Coronado), deciso a fare sì che rimanga, sembra in grado di fermarla.

Lucas (Alvaro Morte) e Severo cercano di capire come muoversi rispetto al rapimento di Sol e Candela. I due pensano che Francisca (Maria Bouzas) sia coinvolta nella vicenda. Intanto, Matias (Ivan Montes) si reca nei pressi de El Jaral, ormai in macerie, scoprendo che Beatriz Mella (Giulia Charm) è sopravvissuta...


Puntata n. 1257 - martedì 31 gennaio 2017

A sorpresa, Emilia (Sandra Cervera) fa ritorno a Puente Viejo, rinunciando a trasferirsi a Malaga con Cesar.

Sol (Adriana Torrebejano) sembra sul punto di trovare un more per fuggire dal bordello dove Eliseo ha rinchiuso sia lei che Candela (Aida de la Cruz). A causa dell'atteggiamento di Don Berengario (Miguel Uribe), Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) decidono di anticipare le loro nozze.

Matias (Ivan Montes) trae in salvo Beatriz (Giulia Charm), portandola al dispensario. La ragazza sopravviverà?



Puntata n. 1258 - mercoledì 1 febbraio 2017

Carmelo (Raul Pena) mette a punto un piano per neutralizzare Eliseo, contattando una persona che potrebbe fare al caso suo. Grazie all'intervento di Lucas (Alvaro Morte) e Matias (Ivan Montes), Beatriz (Giulia Charm) si riprende.

Nell'ambito di una cerimonia organizzata nella piazza del paese, Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) diventano marito e moglie.


Puntata n. 1259 - giovedì 2 FEBBRAIO 2017

Beatriz (Giulia Charm) trova ospitalità in Locanda: i Castaneda si prendono cura di lei ma il suo tutore, Hernando Dos Cacas (Angel de Miquel), arriva a Puente Viejo con l'intenzione di farsene carico.

Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) chiedono aiuto a Raimundo (Ramon Ibarra), perché convinca Francisca (Maria Bouzas) ad aiutarli a trovare Sol (Adriana Torrebejano), vista la sua alleanza con Eliseo. La donna si dimostra insolitamente disponibile...

Rosario (Adelfa Calvo) si trasferisce nella sua nuova casa insieme a Ramiro (Pablo Espinosa). Intanto, Hernando si presenta in Locanda e, con modi piuttosto bruschi, pretende di prendere con sé Beatriz.


Puntata n. 1260 - VENERDI' 3 febbraio 2017

Con modi a dir poco scortesi, Hernando (Angel de Miquel) porta via Beatriz (Giulia Charm) dalla Locanda: i due si trasferiscono a Los Manantiales, la tenuta acquistata dal'uomo.

Seguendo la pista di Francisca (Maria Bouzas), Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) riescono a trovare Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano), aiutandole a fuggire dal lupanare.

I Castaneda sono in pensiero per Beatriz, perché non si fidano di Hernando. Intanto, Don Berengario (Miguel Uribe) continua a creare problemi agli abitanti di Puente Viejo. Onésimo (Gabrile José Campos) rivela a tutti che presto il Vescovo arriverà in paese per mettere ordine...


Puntata n. 1261 - SABATO 4 febbraio 2017

Mentre Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) salvano Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano), Hernando (Angel de Miguel) è convinto che l'intera Puente Viejo sia responsabile della morte dei Mella.

Eliseo raggiunge Sol, Candela, Severo e Lucas, tentanto di impedire loro di fuggire. Ha luogo un scontro a fuoco e qualcuno rimane ferito ma chi?

Francisca (Maria Bouzas) fa visita a Hernando, tentando di stabilire una connessione con lui. L'uomo però non vuole avere nulla a che fare con nessuno degli abitanti di Puente Viejo.
02/06/2021 22:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.313
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1262 - domenica 5 febbraio 2017

Sol (Adriana Torrebejano) realizza con orrore di aver ucciso Eliseo. Intanto, Hernando (Angel de Miguel) fa visita alla tomba dei Mella, giurando che vendicherà la loro morte.

Francisca (Maria Bouzas) è preoccupata: un imprenditore di Mania è stato ucciso da alcuni ribelli. Anche lei rischia di fare la stessa fine? Un uomo giunto a Puente Viejo da poco ha modo di sentire cantare Prado (Maria de Nati), offrendogli di andare a studiare a Madrid, dove, grazie ad una borsa di studio, potrà diventare una professionista.


Puntata n. 1263 - domenica 5 febbraio 2017

Lucas (Alvaro Morte) teme che Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano) siano rimaste traumatizzate dal rapimento ed in particolare che la sua fidanzata viva grandi sensi di colpa a causa della morte di Eliseo.

Preoccupata per Beatriz (Giulia Charm), Prado (Maria de Nati) le fa visita per capire come si trovi a Los Manantiales, insieme a Hernando (Angel de Miguel). Intanto, Severo (Chico Garcia) fa visita a Hernando che si dimostra molto ostile nei suoi confronti.

A Puente Viejo arriva il chimico Elias Mato (Jaime Llorente), il braccio destro di Hernando Dos Casas.


Puntata n. 1264 - LUNEDI' 6 febbraio 2017

Il Vescovo arriva a Puente Viejo ed i paesani sperano che Don Berengario (Miguel Uribe) venga cacciato.

Elias (Jaime Llorente), nuovo collaborare di Hernando (Angel de Miguel), fa la conoscenza di Beatrice (Giulia Charm) con cui sembra simpatizzare fin da subito.

Dopo aver preso informazioni sull'impresario che vorrebbe ingaggiare Prado (Maria de Nati), Ramiro (Pablo Espinosa) le conferma che si tratta di una persona seria. Matias (Ivan Montes) teme di perdere la ragazza...

Hernando incontra nuovamente Francisca (Maria Bouzas) che tratta con freddezza: tra i due scoppierà la guerra?


Puntata n. 1265 - martedì 7 febbraio 2017

Rosario (Adelfa Calvo) inizia a comportarsi stranamente, preoccupando i suoi cari. Intanto, Beatriz (Giulia Charm), dopo essersi trasferita a Los Manantiales, dimostra di sentirsi a disagio in compagnia di Hernando (Angel de Miguel).

Non volendo essere d'intralcio alla carriera di Prado (Maria de Nati), Matias (Ivan Montes) decide di porre fine alla loro storia. Gli abitanti di Puente Viejo chiedono al Vescovo di fare sì che Don Anselmo (Mario Martin) rimanga a Puente Viejo.


Puntata n. 1266 - mercoledì 8 febbraio 2017

Hernando (Angel de Miguel) fa un annuncio sconvolgente: sua moglie sta per arrivare a Los Manantiales. Nessuna sapeva dell'esistenza della donna... Francisca (Maria Bouzas) approfitta della difficile situazione politica dal Paese per avere un confronto con Raimundo (Ramon Ibarra), tentando di riavvicinarsi a lui.

Dopo essere stata lasciata da Matias (Ivan Montes), Prado (Maria de Nati) si sfoga con Emilia (Sandra Cervera). La ragazza non riesce a capire le motivazioni del suo ex. Lucas (Alvaro Morte) fa una sorpresa a Sol (Adriana Torrebejano), mirata a chiederle di diventare sua moglie.


Puntata n. 1267 - GIOVEDI' 9 febbraio 2017

Il Vescovo decide che Don Berengario (Miguel Uribe) e Don Anselmo (Mario Martin) condivideranno la parrocchia di Puente Viejo, essendone entrambi responsabili. Intanto, Sol (Adriana Torrebejano) accetta con gioia di diventare la moglie di Lucas (Alvaro Morte).

Elias (Jaime Llorente) cerca di capire chi sia la moglie di Hernando (Angel de Miguel) che lo redarguisce, ricordandogli che non tollera nessun tipo di intromissione nella sua vita. Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa) riescono a rintracciare Rosario (Adelfa Calvo) che si trova in compagnia di Rafaela, la figlia di una compaesana.


Puntata n. 1268 - Venerdì 10 febbraio 2017

Insospettito dall'arrivo di Rafaela, Raimundo (Ramon Ibarra) pensa di indagare sul suo conto per tutelare Rosario (Adelfa Calvo). Matias (Ivan Montes) confessa a Prado (Maria de Nati) di averla lasciata per permetterle di realizzare il suo sogno di diventare cantante. I due finiscono per riconciliarsi.

Hernando (Angel de Miguel) scopre che la nave in cui viaggiava sua moglie Camila (Yara Puebla) ha subito un naufragio. Francisca (Maria Bouzas) scopre che Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) stanno per sposarsi e medita di impedire le nozze.


Puntata n. 1269 - SABATO 11 febbraio 2017

Francisca (Maria Bouzas) se la prende con Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), lasciando intendere la sua intenzione di impedire le loro nozze.

Prado (Maria de Nati) decide di lasciare Puente Viejo per trasferirsi a Madrid, dove potrà tentare di diventare una cantante professionista. Rosario (Adelfa Calvo) chiede ad Emilia (Sandra Cervera) di dare ospitalità e lavoro alla misteriosa Rafaela.

Ancora furioso con l'intera Puente Viejo, Hernando (Angel de Miguel) tenta di vendicarsi di Severo (Chico Garcia), lasciando morire le terra de La Quinta Miel.
[Modificato da veu 02/06/2021 22:35]
02/06/2021 22:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.314
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1270 - domenica 12 febbraio 2017

Dopo aver deciso di partire per Madrid, tentando così la carriera di cantante, Prado (Maria de Nati) dice addio a Beatriz (Giulia Charm). Intanto, a Puente Viejo si festeggia un importantissimo evento: l'arrivo dell'illuminazione elettrica nella piazza del paese.

Hernando (Angel de Miguel) scopre che sua moglie Camila (Yara Puebla) è viva e sta per fare il suo arrivo a Puente Viejo. Beatriz ne è felice perché potrà così sottrarsi dalla compagnia del suo tutore che non tollera...


Puntata n. 1271 - Domenica 12 febbraio 2017

Camila (Yara Puebla), la moglie di Hernando (Angel De Miguel), arriva a Puente Viejo e abbraccia Elias (Jaime Llorente), convinta che si tratti di suo marito. La ragione è che lei non conosce fisicamente il marito che ha sposato per procura.

Prado (Maria de Nati) e Matias (Ivan Montes) si riconciliano, decidendo di vivere una relazione a distanza. Hernando porta avanti la sua vendetta nei confronti dei Santacruz, decidendo di togliere loro l'acqua che irriga i campi de La Quinta Miel.

Un emozionatissimo Severo (Chico Garcia) chiede a Candela (Aida de la Cruz) di diventare sua moglie! E lei accetta con gioia.


Puntata n. 1272 - Lunedì 13 febbraio 2017

Camila (Yara Puebla) fa la conoscenza di Hernando (Angel De Miguel) che si comporta molto freddamente nei suoi confronti. La donna non ne capisce la ragione...

Mentre Raimundo (Ramon Ibarra) decide di riprendere la sua protesta politica, Emilia (Sandra Cervera) non è certa di voler assumere Rafaela perché teme sia una delle spie di Francisca (Maria Bouzas).

Francisca scopre con rabbia che presto Candela (Aida de la Cruz) e Severo (Chico Garcia) si sposeranno. Ed ancora non sa che anche Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) si sposeranno insieme ai due nel corso di un matrimonio doppio. Camila indaga sullo strano rapporto esistente tra Hernando e Beatriz (Giulia Charm), senza ottenere risultati...


Puntata n. 1273 - Martedì 14 febbraio 2017

Prosegue la battaglia politica di Raimundo (Ramon Ibarra) che, osservato dalle Autorità, cerca di contenersi per non incorrere in spiacevoli problemi. Intanto, Nicolàs (Alejandro Siguenza) riesce a vendere la fattoria: lui e Mariana (Carlota Barò) potranno reinvestire il denaro nella boutique, senza richiedere alcun prestito.

I Castaneda decidono di dare lavoro a Rafaela, la figlia degli amici di Rosario (Adelfa Calvo) che si rivela molto enigmatica. Francisca (Maria Bouzas) fa visita a Camila (Yara Puebla), approfondendo la conoscenza della moglie del suo nemico. Che cosa sta tramando?

Carmelo (Raul Pena) aiuta Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) ad organizzare il doppio matrimonio. Ha luogo un avvicinamento tra Camila ed Elias (Jaime Llorente).


Puntata n. 1274 - Mercoledì 15 febbraio 2017

Camila (Yara Puebla) si prepara a trascorrere la sua prima notte di nozze con Hernando (Angel De Miguel) che, a sorpresa, non vuole consumare il matrimonio. Sconvolta dal comportamento dell'uomo, Camila scrive una lettera ad una misteriosa amica che vive a Cuba...

Raimundo (Ramon Ibarra) ottiene grande successo con il suo comizio e le Autorità non sembrano intenzionate ad ostacolarlo. Alfonso (Fernando Coronado) organizza una romantica sorpresa per Emilia (Sandra Cervera).

Sol (Adriana Torrebejano) affronta Lucas (Alvaro Morte) in merito al suo strano comportamento: l'uomo ha paura delle nozze, perché teme di essere abbandonato all'altare.

Puntata n. 1275 - Giovedì 16 febbraio 2017

Francisca (Maria Bouzas) vuole ottenere informazioni sul doppio matrimonio che si terrà a La Quinta e si serve di Don Berengario (Miguel Uribe) che corrompe con una donazione. I Santacruz ricevono un regalo da Francisca ma temendone il contenuto, non vogliono aprirlo.
Francisca minaccia i Santacruz!

Lucas (Alvaro Morte) confessa a Sol (Adriana Torrebejano) che teme che il loro matrimonio vada a monte, proprio come è accaduto con Aurora (Ariadna Gaya). Lei lo rassicura. Ramiro (Pablo Espinosa) inizia ad interessarsi a Rafaela. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) partono per una romantica vacanza.

Mentre Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) si preparano a dare vita alla loro boutique, Hernando (Angel De Miguel) chiarisce a Camila (Yara Puebla) che il loro matrimonio è un semplice accordo. Seppur sconsolata, la donna è costretta ad accettare la situazione.


Puntata n. 1276 - Giovedì venerdì 17 febbraio 2017

Mentre Francisca (Maria Bouzas) cerca di impedire le nozze doppie dei Santacruz, Severo (Chico Garcia) scopre che sono sorti dei problemi che riguardano i canali di irrigazione de La Quinta Miel.

Hernando (Angel De Miguel) se la prende con Camila (Yara Puebla), colpevole di aver accolto Francisca a Los Manantiales. Intanto, la Montenegro porta avanti i suoi piani per impedire il matrimonio di Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) e di Candela (Aida de la Cruz) e Severo (Chico Garcia).

Frustrata dal comportamento di Hernando, Camila scrive alla sua misteriosa amica di Cuba per sfogarsi. Matias (Ivan Montes) trova una valigetta di Raimundo (Ramon Ibarra) che contiene del materiale potenzialmente pericoloso.


Puntata n. 1277 - Venerdì 17 febbraio 2017

I Santacruz scoprono che i canali di irrigazione non funzionano a causa di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel).

Preoccupata per i continui incubi di Beatriz (Giulia Charm), Camila (Yara Puebla) cerca di capire da che cosa dipendano ma Rogelia, la Governante de Los Manantiales, non sembra in grado di aiutarla.

Intimorita da tutto e da tutti, Beatriz rifiuta l'invito di Camila che vorrebbe fare una passeggiata a Puente Viejo insieme a lei. Raimundo (Ramon Ibarra) parla della sua protesta politica a Matias (Ivan Montes) che sembra appassionarsi alla questione.


Puntata n. 1278 - Sabato 18 febbraio 2017

Hernando (Angel De Miguel) vieta a Camila (Yara Puebla) di recarsi a Puente Viejo insieme a Beatriz (Giulia Charm) ma lei decide di fare l'esatto contrario. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) continua a portare avanti i suoi piani per impedire il matrimonio doppio dei Santacruz.

Camila e Beatriz si recano a Puente Viejo, dove vengono accolte molto calorosamente da tutti. Elias (Jaime Llorente) chiede spiegazioni a Hernando che ha inspiegabilmente licenziato il loro capomastro.
02/06/2021 22:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.315
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1279 - Mercoledì 22 febbraio 2017

Severo (Chico Garcia) si scusa con Candela (Aida de la Cruz), spiegandole che non intende fare la guerra a Hernando (Angel De Miguel), concentrandosi invece sulle loro nozze.

Mentre Francisca (Maria Bouzas) mette a punto un piano per impedire le doppie nozze dei Santacruz, Elias (Jaime Llorente) continua a non capire perché Hernando abbia licenziato il capomastro.

Camila (Yara Puebla) non accetta di dover contare sul permesso di Hernando per vivere la propria vita. Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) decidono di occuparsi in prima persona della ristrutturazione del negozio. Rafaela confessa a Ramiro (Pablo Espinosa) che Rosario (Adelfa Calvo) non vede di buon occhio il loro rapporto.

Puntata n. 1280 - Giovedì 23 e Venerdì 24 febbraio 2017

Don Berengario (Miguel Uribe) riesce a scoprire dove si celebrerà il matrimonio doppio dei Santacruz e si prende gioco di Don Anselmo (Mario Martin). Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) se le prende con Francisca (Maria Bouzas), rea di voler sabotare le nozze.

Beatriz (Giulia Charm) continua ad essere vessata da terribili incubi; Camila (Yara Puebla) è in pensiero per lei. Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) celebrano il loro addio al celibato. Anche Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) festeggiano insieme alle loro amiche.


Puntata n. 1281 - Sabato 25 e Domenica 26 febbraio 2017

Il Segreto: Puntata n. 1281. Hernando (Angel De Miguel) si rende conto che Camila (Yara Puebla) ed Elias (Jaime Llorente) stanno simpatizzando e non ne sembra felice. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) fa tutto ciò che è in suo potere per impedire le doppie nozze dei Santacruz.

In un luogo segreto si svolgono le nozze di Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) nonché quelle di Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz).


Puntata n. 1282 - Domenica 26 febbraio 2017

Francisca (Maria Bouzas) si confronta con Don Berengario (Miguel Uribe): è chiaro che entrambi siano stati ingannati e che il matrimonio doppio ha avuto regolarmente luogo.

Mentre Hernando (Angel De Miguel) tenta di avvicinarsi a Beatriz (Giulia Charm), anche Camila (Yara Puebla) cerca di aiutare la ragazza, coinvolgendola nell'inaugurazione della boutique di Gracia (Carmen Canivell) e Mariana (Carlota Barò).

Francisca affronta i Santacruz, promettendo loro che, nonostante il matrimonio si sia svolto, lei farà il possibile per trasformare le loro vite in un incubo.


Puntata n. 1283 - Domenica 26 febbraio 2017

Il matrimonio doppio dei Santacruz diventa motivo di scontro tra Don Berengario (Miguel Uribe) e Don Anselmo (Mario Martin).

Beatriz (Giulia Charm) rivela a Camila (Yara Puebla) di volere bene a Hernando (Angel De Miguel) ma di averne al tempo stesso paura.

Mentre Camila porta avanti i progetti legati alla sua attività, Carmelo (Raul Pena) chiede ad Alfonso (Fernando Coronado) di aiutarlo a trovare una soluzione per quel che riguarda i canali di irrigazione della tenuta di Severo (Chico Garcia). Rafaela inizia ad interessarsi a Matias (Ivan Montes).


Puntata n. 1284 - Domenica 26 e Lunedì 27 febbraio 2017

I lavori legati all'apertura della boutique di Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) creano tensione nelle famiglie delle due donne.

Don Anselmo (Mario Martin) e Don Berengario (Miguel Uribe) discutono dell'organizzazione per la celebrazione della Settimana Santa, trovandosi in netto disaccordo. Intanto, Rafaela continua a dimostrare un certo interesse nei confronti di Matias (Ivan Montes).

Carmelo (Raul Pena) cerca di risolvere i problemi provocati da Hernando (Angel De Miguel) che, intanto, vive un duro confronto con Camila (Yara Puebla). La donna non accetta più che il marito la tenga a distanza.
02/06/2021 23:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.316
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1285 - Lunedì 27 e Martedì 28 febbraio 2017

Camila (Yara Puebla) si avvicina ulteriormente ad Elias (Jaime Llorente): i due si ritrovano a parlare di sentimenti. L'uomo è evidentemente attratto da lei.

Impressionato dalle parole di Camila, Hernando (Angel De Miguel) le regala un pianoforte. Lei, profondamente commossa, lo ringrazia con un bacio...

Rafaela si rivela sempre più ambigua, tentando di sedurre sia Matias (Ivan Montes) che Ramiro (Pablo Espinosa) che non sospettano nulla. Pur di risolvere i problemi de La Quinta Miel, Carmelo (Raul Pena) pensa di introdursi a Los Manantiales con l'aiuto di Alfonso (Fernando Coronado). Si tratta di un'operazione illegale e molto pericolosa.


Puntata n. 1286 - Mercoledì 1 marzo 2017

Elias (Jaime Llorente) rimane vittima di un incidente e Carmelo (Raul Pena) gli salva la vita. L'uomo ne rimane piacevolmente colpito. Intanto, Camila (Yara Puebla) scrive una lettera ad una misteriosa interlocutrice che si trova a Cuba.

In vista della visita di un importante politico, Raimundo (Ramon Ibarra) pensa di organizzare una manifestazione pacifica per rimarcare il malessere popolare. Hernando (Angel De Miguel) confessa a Rogelia di essere profondamente innamorato di Camila.


Puntata n. 1287 - Giovedì 2 marzo 2017

Elias (Jaime Llorente) sottopone Camila (Yara Puebla) ad un simpatico gioco, corteggiandola. La situazione non sfugge a Hernando (Angel De Miguel) che affronta duramente Elias.

Preoccupata per Raimundo (Ramon Ibarra), Francisca (Maria Bouzas) gli chiede di non prendere parte alla protesta pacifica che potrebbe finire male. Nel frattempo, Matias (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm) si ritrovano a flirtare. Tra loro nascerà qualcosa?


Puntata n. 1288 - Venerdì 3 marzo 2017

Francisca (Maria Bouzas) assiste affinché Raimundo (Ramon Ibarra) eviti di partecipare alla protesta pacifica, perché teme che potrebbe accadergli qualcosa.

Elias (Jaime Llorente) confessa a Hernando (Angel De Miguel) di essere attratto da Camila (Yara Puebla) ma promette di rispettare il suo matrimonio. Hernando minaccia apertamente il suo collaboratore...

Elias rivela a Carmelo (Raul Pena) di non essere riuscito ad impedire che Hernando porti avanti i suoi intrighi ai danni di Severo (Chico Garcia). Rafaela continua a corteggiare Matias (Ivan Montes), riuscendo quasi a sedurlo.


Puntata n. 1289 - Sabato 4 marzo 2017

Elias (Jaime Llorente) lascia intendere a Camila (Yara Puebla) di non poterla più frequentare a causa di Hernando (Angel De Miguel). Lei affronta il marito...

Matias (Ivan Montes) riceve una lettera da Prado (Maria de Nati) ma, sentendosi in colpa nei suoi confronti, non riesce a risponderle. Elias decide di aiutare Carmelo (Raul Pena) a recuperare l'acqua che Hernando ha tolto ai Santacruz.

Francisca (Maria Bouzas) chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di seguire Raimundo (Ramon Ibarra) alla protesta affinché lo protegga.
02/06/2021 23:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.317
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1290 - Domenica 5 marzo 2017

Camila (Yara Puebla) e Francisca (Maria Bouzas) si incontrano nella boutique di Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell), dimostrando di avere opinioni diverse sulla nuova attività.

Hernando (Angel De Miguel) si sfoga con Rogelia, spiegandole di amare Camila ma di non poter dare sfogo ai suoi sentimenti a causa di un misterioso passato.

Mentre Raimundo (Ramon Ibarra) organizza una protesta pacifica, Francisca (Maria Bouzas) si ritrova a difendere l'uomo di fronte a Don Berengario (Miguel Uribe) che disapprova le sue scelte.


Puntata n. 1291 - Domenica 5 marzo 2017

Il rapporto tra Matias (Ivan Montes) e Rafaela si fa sempre più intenso: i due, dopo una lunga chiacchierata, si addormentano l'uno accanto all'altra.

Hernando (Angel De Miguel) si scusa con Camila (Yara Puebla): non può offrirle un matrimonio normale ma vuole che la loro convivenza sia piacevole.

Elias (Jaime Llorente) discute con Camila a causa di Hernando. La donna, sempre più inquieta, finisce per avere problemi anche con il marito. Mauricio (Mario Zorrilla) si prepara a seguire Raimundo (Ramon Ibarra) alla protesta pacifica a cui lui intende partecipare.

Alfonso (Fernando Coronado) e Carmelo (Raul Pena) continua a collaborare affinché La Quinta Miel disponga nuovamente dell'acqua ma non tutto va come previsto.


Puntata n. 1292 - Lunedì 6 marzo 2017

Mauricio (Mario Zorrilla) rivela a Francisca (Maria Bouzas) che, durante la protesta, ha avuto luogo un attentato.

Beatriz (Giulia Charm) continua ad essere vessata da terribili incubi: Camila (Yara Puebla) la consola, cercando di capirne l'origine.

Raimundo (Ramon Ibarra) esce illeso dalla protesta i suoi cari temono che possa avere problemi con la giustizia, proprio a seguito di quanto è accaduto. Matias (Ivan Montes) e Rafaela, sempre più complici, decidono di custodire un importante segreto.


Puntata n. 1293 - Martedì 7 marzo 2017

Severo (Chico Garcia), Candela (Aida de la Cruz), Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) tornano dal viaggio di nozze. Severo si dice felice per come Carmelo (Raul Pena) ha gestito la situazione con Hernando (Angel De Miguel). Sol è ormai sul punto di dare vita ad una Fondazione.

Mauricio (Mario Zorrilla) si reca nella boutique di Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) per comprare un abito per Fe (Marta Tomasa).

Elias (Jaime Llorente) e Camila (Yara Puebla) parlano di Beatriz (Giulia Charm) e del mondo in cui Hernando la tratta, decisamente troppo brusco, vista la sua situazione. Tra Rafaela e Ramiro (Pablo Espinosa) scoppia la passione: i due si baciano.


Puntata n. 1294 - Mercoledì 8 marzo 2017

Mauricio (Mario Zorrilla) sorprende Fe (Marta Tomasa), regalandole un vestito che voleva comprare, facendo molti sacrifici.

Camila (Yara Puebla) cerca di aiutare Beatriz (Giulia Charm) a parlare ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. In seguito, Camila rivela a Hernando (Angel De Miguel) che Severo (Chico Garcia) sembra essere riuscito a trovare l'acqua che lui gli aveva negato, salvando la sua attività.

Don Berengario (Miguel Uribe) fa una telefonata all'Emporio: Dolores (Maribel Ripoll) la ascolta, scoprendo qualcosa di sconvolgente...


Puntata n. 1295 - Giovedì 9 marzo 2017

Ha luogo l'inaugurazione de Los Manantiales che paradossalmente viene rovinata dall'arrivo del suo proprietario: Hernando (Angel De Miguel). Prosegue la storia tra Rafaela e Ramiro (Pablo Espinosa): i due sembrano sempre più uniti.

Dolores (Maribel Ripoll) continua a tenere d'occhio Don Berengario (Miguel Uribe) che sembra nascondere un importante segreto.

Camila (Yara Puebla) continua a scrivere alla sua misteriosa amica che vive a Cuba ma di chi si tratta?


Puntata n. 1296 - Venerdì 10 marzo 2017

La presenza di Hernando (Angel De Miguel) rovina la festa e per giunta lui non fa nulla per avvicinarsi a Camila (Yara Puebla). Elias (Jaime Llorente) tenta di approfittarne...

A Puente Viejo si respira molta tensione a causa dei problemi politici e i membri della famiglia Castaneda-Ulloa sembra rischiano grosso. Intanto, a La Quinta Miel arriva Mencia: Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) pensano di poter produrre un suo avvicinamento a Carmelo (Raul Pena).


Puntata n. 1297 - Venerdì 10 e Sabato 11 marzo 2017

Francisca (Maria Bouzas) risponde ad un'enigmatica chiamata che riguarda Aurora e Beltràn: li ha forse scovati? Intanto, Camila (Yara Puebla) pone fine al suo bacio con Elias (Jaime Llorente) che ritiene un errore.

Nicolàs (Alejandro Siguenza) si occupa di fotografare i prodotti de Los Manantiales, dimostrando di avere un buon feeling con Hernando (Angel De Miguel).
[Modificato da veu 02/06/2021 23:05]
02/06/2021 23:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.318
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1298 - Lunedì 13 e Martedì 14 marzo 2017

Nonostante i loro buoni propositi, Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano) non riescono a favorire un avvicinamento tra Mencia e Carmelo (Raul Pena).

Sentendosi in colpa per il suo bacio con Elias (Jaime Llorente), Camila (Yara Puebla) tenta di avvicinarsi a Hernando (Angel De Miguel), baciandolo con passione.

Camila chiarisce ad Elias che non ha intenzione di iniziare una storia con lui che, dal canto suo, si dice determinato a conquistarla. Dopo aver capito che Matias (Ivan Montes) ha una cotta per Rafaela, Alfonso (Fernando Coronado) lo invita a concentrarsi su Prado (Maria de Nati), scrivendole una lettera.

Francisca rivela di aver preso le tracce di Aurora (Ariadna Gaya) e Beltràn, misteriosamente scomparsi una volta giunti a Parigi.


Puntata n. 1299 - Mercoledì 15 e Giovedì 16 marzo 2017

Hernando (Angel De Miguel) respinge Camila (Yara Puebla) senza darle alcuna spiegazione. Lei finisce per confidarsi con Elias (Jaime Llorente).

Longinos spiega a Ramiro (Pablo Espinosa) che le indagini non hanno dato alcun risultato; non è chiaro chi possa esserci dietro l'attentato. Intanto, prosegue la liaison tra Ramiro e Rafaela che sono sempre più vicini...

Il piano di Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) sembra destinato a fallire: durante la scampagnata, Mencia e Carmelo (Raul Pena) non legano minimamente.


Puntata n. 1300 - Venerdì 17 marzo 2017

Don Anselmo (Mario Martin) si rifiuta di assecondare Raimundo (Ramon Ibarra) che avrebbe voluto che lui consegnasse una sua lettera d'amore a Francisca (Maria Bouzas).

Hernando (Angel De Miguel) è costretto a lasciare Puente Viejo per qualche giorno; Elias (Jaime Llorente) è felice della sua partenza, perché ciò gli permetterà di trascorrere del tempo con Camila (Yara Puebla).

Camila approfitta dell'assenza di Hernando per entrare in una stanza de Los Manantiales in cui non può entrare nessuno all'infuori di Dos Casas. E lì fa una scoperta sorprendente. Intanto, Francisca decide che è arrivato il momento di modificare il suo testamento.

Puntata n. 1301 - Venerdì 17 e Sabato 18 marzo 2017

Camila (Yara Puebla) tenta di aprire la cassaforte e trova l'atto di vendita de El Jaral, scoprendo che le appartiene! E' stato acquistato a suo nome...

Raimundo (Ramon Ibarra) crede che Matias (Ivan Montes) sia triste a causa di Prado (Maria de Nati) ma in realtà lui è interessato ai rapporti che Rafaela sta intrattenendo con uno sconosciuto.

Camila perde i sensi ed a soccorrerla è Beatriz (Giulia Charm) che, spaventata, chiede aiuto, dimostrando di essere perfettamente in grado di parlare...
02/06/2021 23:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.319
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1302 - [Lunedì 20 e Martedì 21 marzo 2017

Dopo aver ripreso conoscenza, Camila (Yara Puebla) si rende conto che Beatriz (Giulia Charm) ha parlato.

Dopo aver parlato con Gracia (Carmen Canivell), Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di spiegare a Dolores (Maribel Ripoll) che Pedro (Enric Benavent) non diventerà mai Presidente della Russia ma senza riuscire nel suo intento.

Messa alla prova da Camila, Beatriz dimostra di poter parlare. Matias (Ivan Montes) mente per togliere dai guai Rafaela.


Puntata n. 1303 - Martedì 21 e Mercoledì 22 marzo 2017

Stanca del comportamento di Don Berengario (Miguel Uribe), Gracia (Carmen Canivell) lo affronta duramente, prendendo le difese di Dolores (Maribel Ripoll).

C'è grande curiosità in merito al nuovo testamento di Francisca (Maria Bouzas) ed anche Raimundo (Ramon Ibarra), per ragioni ben più serie, se ne interessa, parlandone con Mauricio (Mario Zorrilla).

Beatriz (Giulia Charm) chiede a Camila (Yara Puebla) di non rivelare a nessuno che può parlare e lei, pur non capendone la ragione, la accontenta. Camila ed Elias (Jaime Llorente) cercano di aprire la cassaforte di Hernando (Angel De Miguel).


Puntata n. 1304 - Mercoledì 22 marzo 2017

Francisca (Maria Bouzas) cerca di intromettersi nel progetto di Severo (Chico Garcia) e Sol (Adriana Torrebejano): dare vita ad una Fondazione benefica. Lui però non intende permetterlo...

Dolores (Maribel Ripoll) scopre che Gracia (Carmen Canivell) ha preso le sue difese di fronte a Don Berengario (Miguel Uribe) e si dimostra finalmente grata alla nuora.

Dopo aver ripreso a parlare, Beatriz (Giulia Charm) parla a Camila (Yara Puebla) del suo passato, avvolto da un alone di mistero. Origliando una conversazione tra Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera), Matias (Ivan Montes) scopre che Ramiro (Pablo Espinosa) è attratto da Rafaela.


Puntata n. 1305 - Mercoledì 22 marzo 2017

Severo (Chico Garcia) tende una trappola a Francisca (Maria Bouzas), mirata a chiarirle che non dovrà in alcun modo avere a che fare con la Fondazione che Sol (Adriana Torrebejano) vuole creare.

Camila (Yara Puebla) spia Hernando (Angel De Miguel), avvicinandosi a scoprire il segreto che custodisce nel suo studio. Rosario (Adelfa Calvo) rimprovera Dolores (Maribel Ripoll), rea di non dare il giusto valore a sua nuora Gracia (Carmen Canivell). Carmelo (Raul Pena) e Mencia si scambiano il loro primo bacio.


Puntata n. 1306 - Mercoledì 22 e Giovedì 23 marzo 2017

Dopo il suo primo bacio con Mencia, Carmelo (Raul Pena) capisce di non volerla perdere e la raggiunge, chiedendole di non lasciare Puente Viejo.

Camila (Yara Puebla) scopre ciò che Hernando (Angel De Miguel) custodisce tanto gelosamente nel suo studio: si tratta di alcune vecchie foto, tra cui spicca quella di una bimba. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) cerca di creare problemi a Sol (Adriana Torrebejano) e Severo (Chico Garcia), ormai sul punto di dare vita ad una Fondazione.

Rafaela continua a manipolare Matias (Ivan Montes), continuando al tempo stesso a frequentare Ramiro (Ramon Ibarra). Notando lo strano comportamento di Matias, Raimundo (Ramon Ibarra) gli chiede di essere sincero con lui. Tuttavia, il ragazzo prende le difese di Rafaela.

Beatriz (Giulia Charm) continua a fingersi muta ed organizza la festa di inaugurazione de Los Manantiales, invitando Matias. La ragazza vorrebbe invitare anche Prado (Maria de Nati) ma lui le sconsiglia di farlo. Elias (Jaime Llorente) cerca nuovamente di avvicinarsi a Camila.


Puntata n. 1307 - Giovedì 23 e Venerdì 24 marzo 2017

Lucas (Alvaro Morte) scopre che il morbillo potrebbe diffondersi a Puente Viejo e cerca di evitarlo. Intanto, Camila (Yara Puebla) cerca di mettere una certa distanza tra lei ed Elias (Jaime Llorente) che non sembra disposto ad arrendersi.

Mencia decide di rimanere a Puente Viejo qualche giorno in più: tra lei e Carmelo (Raul Pena) esplode la passione. Rafaela continua a fare il doppio gioco con Ramiro (Pablo Espinosa) e Matias (Ivan Montes). E' chiaro che la donna nasconde un terribile segreto. Hernando (Angel De Miguel) tenta di conquistare la fiducia di Beatriz (Giulia Charm).


Puntata n. 1308 - Venerdì 24 marzo 2017

Carmelo (Raul Pena) approfondisce la conoscenza di Mencia, parlandole della sua infanzia. La loro storia d'amore prosegue a gonfie vele...

Grazie ad un suo contatto, Hernando (Angel De Miguel) scopre che Severo (Chico Garcia) presto sarà vittima di un attentato. Lo informerà per tempo? Mentre Rafaela continua a manipolare Ramiro (Pablo Espinosa), quest'ultimo riceve la visita dell'amico Longinos che lo informa in merito all'agitazione politica.

Emilia (Sandra Cervera) capisce che esiste uno strano rapporto tra Camila (Yara Puebla) ed Elias (Jaime Llorente). Raimundo (Ramon Ibarra) è insospettito dal comportamento di Rafaela.


Puntata n. 1309 - Sabato 25 e Lunedì 27 marzo 2017

Ben sapendo che Severo (Chico Garcia) subirà un attentato, Hernando (Angel De Miguel) ha la possibilità di avvisarlo ma lo farà davvero?

Carmelo (Raul Pena) cerca di rendere più intenso il suo rapporto con Mencia che non sembra interessata a fare progetti per il futuro insieme a lui. Elias (Jaime Llorente) accusa Hernando di non dare il giusto valore a Camila (Yara Puebla). Tra i due è scontro...

Hernando incontra Severo ma non lo avvisa dell'imminente attentato di cui presto sarà protagonista, condannandolo a morte.
02/06/2021 23:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.320
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1310 - Martedì 28 e Mercoledì 29 marzo 2017

Hernando (Angel De Miguel) decide di non rivelare a Severo (Chico Garcia) che presto sarà vittima di un attentato. Intanto, Elias (Jaime Llorente) indaga sul passato di Camila (Yara Puebla) che è sempre più infastidita dal suo comportamento.

Mentre Camila e Hernando continuano ad avere problemi di comunicazione, Mencia decide di accettare un lavoro in Inghilterra e Carmelo (Raul Pena) non può fare altro che prenderne atto.

Ramiro (Pablo Espinosa) porta avanti indagini legate all'agitazione politiche, realizzando che sta per accadere qualcosa di terribile.


Puntata n. 1311 - Mercoledì 29 marzo 2017

Elias (Jaime Llorente) capisce che Camila (Yara Puebla) è infelice ma cerca di non farle ulteriori pressioni. Camila si confida con Emilia (Sandra Cervera) che le suggerisce di fare il possibile per salvare il suo matrimonio. Elias propone a Camila di fuggire con lui...

Carmelo (Raul Pena) cerca di andare avanti, dopo la decisione di Mencia di lasciare Puente Viejo. Severo (Chico Garcia) tenta di essergli di supporto. Rafaela manipola Matias (Ivan Montes), facendogli credere che suo marito sia complice dei soldati presenti a Puente Viejo. La realtà è ben diversa...

Preoccupata per la possibilità epidemia di morbillo, Francisca (Maria Bouzas) si offre di essere d'aiuto a Lucas (Alvaro Morte). A La Quinta Miel ha luogo un attentato ai danni di Severo...


Puntata n. 1312 - Mercoledì 29 marzo 2017

Camilia (Yara Puebla) rifiuta la proposta di Elias (Jaime Llorente): non vuole fuggire insieme a lui. Tuttavia, la donna prospetta a Beatriz (Giulia Charm) la possibilità di lasciare Puente Viejo ma lei non ne vuole sapere.

Camila si sente male e sembra abbastanza chiaro che abbia contratto il morbillo. Matias (Ivan Montes) realizza che Rafaela lo sta usando. Hipolito (Selu Nieto) si lancia in una nuova impresa... Severo (Chico Garcia) sopravvive per miracolo all'attentato.


Puntata n. 1313 - Mercoledì 29 marzo 2017

Lucas (Alvaro Morte) stabilisce che Camila (Yara Puebla) ha contratto il morbillo e ne dispone il ricovero in ospedale. Hernando (Angel De Miguel) decide di occuparsi personalmente di lei, impedendo che venga ricoverata. Hernando confessa ad un'incosciente Camila di essere profondamente innamorato di lei.

Spaventato dall'attentato subito, Severo (Chico Garcia) cerca di capire come proteggere i proprio cari ma loro disapprovano il suo nuovo comportamento. Né Candela (Aida de la Cruz) né Sol (Adriana Torrebejano) riescono a far ragionare Severo. Carmelo (Raul Pena) non riesce a dimenticare Mencia.

Francisca (Maria Bouzas) si dimostra solidale nei confronti di Severo ma che cosa ha in mente? Gracia (Carmen Canivell) cerca di fare da mediatrice tra Don Berengario (Miguel Uribe) e Dolores (Maribel Ripoll). Matias (Ivan Montes) smaschera Rafaela che non intende permettergli di denunciarla.


Puntata n. 1314 - Giovedì 30 marzo 2017

Matias (Ivan Montes) è costretto a sottostare al ricatto di Rafaela che minaccia di fare del male ai suoi familiari. Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di capire che cosa stia accadendo al nipote, senza ottenere risultati.

Mentre Rosario (Adelfa Calvo) dà una piccola lezione a Dolores (Maribel Ripoll), Hernando (Angel De Miguel) si pente di essersi comportato male: è convinto di non poter rendere felice Camila (Yara Puebla). Hernando impedisce ad Elias (Jaime Llorente) di fare visita a Camila, mandandolo su tutte le furie.

L'epidemia di morbillo si estende e Lucas (Alvaro Morte) cerca di contenere i danni. Sol (Adriana Torrebejano), Carmelo (Raul Pena) e Candela (Aida de la Cruz) non riescono a far ragionare Severo (Chico Garcia) che continua a temere che possa accadere qualcosa alla sua famiglia. Francisca (Maria Bouzas) sembra avere delle informazioni per Severo che accetta di incontrarla, senza coinvolgere Carmelo.


Puntata n. 1315 - Venerdì 31 marzo 2017

Le condizioni di Camila (Yara Puebla), vessata dal morbillo, migliorano a vista d'occhio; tutto ciò produce un suo avvicinamento a Hernando (Angel De Miguel). Elias (Jaime Llorente) non vede di buon occhio la novità.

A causa dell'agitazione politica e delle minacce ai Signori della Regione, Francisca (Maria Bouzas) propone a Severo (Chico Garcia) di unire temporaneamente le forze. I due si alleeranno per proteggersi a vicenda?

Rafaela getta la maschera e torna a minacciare Matias (Ivan Montes): se tradirà il suo segreto, farà del male a Ramiro (Pablo Espinosa).


Puntata n. 1316 - Sabato 1 aprile 2017

Di fronte alla guarigione di Camila (Yara Puebla), Beatriz (Giulia Charm) si dimostra riconoscente nei confronti di Hernando (Angel De Miguel) che si è preso amorevolmente cura di lei. Il rapporto tra i due migliora sensibilmente. Intanto, Elias (Jaime Llorente) torna a proporre a Camila di fuggire insieme a lui.

Candela (Aida de la Cruz) chiede a Severo (Chico Garcia) di non allearsi a Francisca (Maria Bouzas) ma lui, temendo per l'incolumità della sua famiglia, fa l'esatto contrario. Rafaela continua a ricattare Matias (Ivan Montes) che è costretto ad eseguire ciecamente i suoi ordini.
11/06/2021 19:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.322
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1317 - Domenica 2 aprile 2017

Raimundo (Ramon Ibarra) e Ramiro (Pablo Espinosa) interrogano Matias (Ivan Matias) per capire quanto sia coinvolto nei piani di Rafaela: la ragazza proviene da una famiglia di rivoluzionari.

Camila (Yara Puebla) inveisce contro Elias (Jaime Llorente) che si rivela molto insistente, perfino di fronte a Hernando (Angel De Miguel). Dos Casas inizia ad essere stanco del comportamento del chimico.

Mentre Camila sembra ormai fuori pericolo, Hernando inizia a sviluppare i sintomi del morbillo. Francisca (Maria Bouzas) crede di avere Severo (Chico Garcia) in pugno e cerca di coinvolgere Hernando nei suoi intrighi, ricevendo però risposta negativa.


Puntata n. 1318 - Domenica 2 aprile 2017

Mentre Hipolito (Selu Nieto) e Onésimo (José Gabriel Campos) continuano a combinare guai, Hernando (Angel De Miguel) contrae il morbillo.

Lucas (Alvaro Morte) visita Hernando, scoprendo che il morbillo potrebbe ucciderlo. Intanto, Severo (Chico Garcia) comunica alla sua famiglia che, insieme a Francisca (Maria Bouzas), intende rendere pubblica la situazione di pericolo che i cittadini di Puente Viejo stanno correndo.

Matias (Ivan Montes) continua a mentire, coprendo Rafaela. Francisca e Don Anselmo (Mario Martin) sono ai ferri corti.


Puntata n. 1319 - Lunedì 3 aprile 2017

Dopo aver scoperto che Hernando (Angel De Miguel) è sospeso tra la vita e la morte, Camila (Yara Puebla) cerca di fare il possibile perché la febbre si abbassi, sperando che ciò gli permetta di sopravvivere.

Beatriz (Giulia Charm) inizia a sospettare che Elias (Jaime Llorente) non abbia buone intenzioni e ne parla con Camila (Yara Puebla). Pur di tenere Matias (Ivan Montes) in pugno, Rafaela lo minaccia, facendogli presente che Prado (Maria de Nati) potrebbe avere un brutto incidente se lui non le obbedirà. Lucas ha qualcosa di molto importanti da comunicare a tutti.


Puntata n. 1320 - Martedì 4 aprile 2017

In base alle informazioni di cui è in possesso, Raimundo (Ramon Ibarra) rivela a tutti che potrebbe accadere qualcosa di grave in Villa. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) indice una riunione a cui partecipano i potenti della Regione, riuniti per discutere della tensione politica esistente.

Viste le gravi condizioni di Hernando (Angel De Miguel), Lucas (Alvaro Morte) è costretto ad operarlo. L'operazione si rivela di successo ed in seguito Hernando si sveglia: Camila (Yara Puebla) è al suo fianco. I due sembrano finalmente sulla stessa lunghezza d'onda.


Puntata n. 1321 - Mercoledì 5 e Giovedì 6 aprile 2017

Decisa a scoprire la verità su Hernando (Angel De Miguel), Camila (Yara Puebla) mostra a Beatriz (Giulia Charm) foto che riguardano il suo passato e che la ritraggono da piccola. Intanto, le condizioni di Hernando migliorano e lui riprende i sensi.

A causa di un possibile attacco, l'Esercito, accompagnato da Ramiro (Pablo Espinosa), è costretto a mettere in sicurezza la Villa, interrompendo la riunione indetta da Francisca (Maria Bouzas) che non la prende bene.


Puntata n. 1322 - Venerdì 7 aprile 2017

Infastidita dal comportamento di Severo (Chico Garcia), Sol (Adriana Torrebejano) finisce per prendere le distanze da lui. Intanto, Camila (Yara Puebla) ed Elias (Jaime Llorente) indagano sul bimbo presente nella foto custodita nello studio di Hernando (Angel De Miguel).

Camila mostra a Beatriz (Giulia Charm) la foto del bimbo e la ragazza comincia a piangere senza sosta. In vista del Campionato di Braccio di Ferro, Alfonso (Fernando Coronado) decide di allenarsi, sfidando Mauricio (Mario Zorrilla).


Puntata n. 1323 - Sabato 8 aprile 2017

Elias (Jaime Llorente) consiglia a Camila (Yara Puebla) di chiedere spiegazioni a Hernando (Angel De Miguel) ma lei preferisce accordargli fiducia.

Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas) cercano di risolvere insieme la questione legata a Rafaela. Beatriz (Giula Charm) cerca di capire da Emilia (Sandra Cervera) quale sia la situazione tra Prado (Maria de Nati) e Matias (Ivan Montes). Ramiro (Pablo Espinosa) contatta Prado che sostiene di non voler più avere nulla a che fare con Matias.

Candela (Aida de la Cruz) è adirata con Severo (Chico Garcia) per le misure di sicurezza che ha adottato a La Quinta Miel. L'uomo non vuole sentire ragioni.
16/07/2021 19:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.324
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1324 - Domenica 9 aprile 2017

Sol (Adriana Torrebejano) e Carmelo (Raul Pena) rivelano a Severo (Chico Garcia) di voler lasciare La Quinta Miel. Francisca (Maria Bouzas) suggerisce a Severo di non inasprire il confronto con i suoi familiari...

Fe (Marta Tomasa) e Mauricio (Mario Zorrilla) rimangono straniti dal comportamento di Francisca che sembra sul punto di tessere un nuovo intrigo.

Mentre Alfonso (Fernando Coronado) vince il Campionato di Braccio di Ferro, Elias (Jaime Llorente) cambia comportamento, rivelandosi gentile e disponibile con tutti.

Matias (Ivan Montes) scopre da un quotidiano che Prado (Maria de Nati) sta frequentando un giovane ereditiere. Intanto, Ramiro (Pablo Espinosa) cerca di tutelare i suoi cari da un pericolo imminente ma qualcosa sembra tenere d'occhio la Locanda... Hernando (Angel De Miguel) senta la voce di Beatriz per la prima volta.

Puntata n. 1325 - Lunedì 10 e Martedì 11 aprile 2017

Hernando (Angel De Miguel) è felice dopo aver sentito Beatriz (Giulia Charm) parlare. Lei gli spiega in che modo ha ripreso a comunicare. Camila (Yara Puebla) chiede a Hernando di provare a vivere un matrimonio vero e proprio e lui decide di dormire insieme a lei.

Francisca (Maria Bouzas) si reca in pasticceria per comunicare a Candela (Aida de la Cruz) di aver posto fine alla sua alleanza con Severo (Chico Garcia). Candela nasconde a Severo l'accaduto ma lui intuisce che qualcosa non va...

Pur di proteggere Matias (Ivan Montes), i Castaneda fanno in modo che il ragazzo inizi a lavorare a Los Manantiales. Rafaela torna a Puente Viejo, sequestrando Emilia (Sandra Cervera) che rischia la morte a causa di una bomba. Ramiro (Pablo Espinosa) interviene, salvando la vita alla cognata.


Puntata n. 1326 - Mercoledì 12 e Giovedì 13 aprile 2017

Mentre Alfonso (Fernando Coronado) cerca di dare sostegno ad Emilia (Sandra Cervera), Ramiro (Pablo Espinosa) cerca di capire come disinnescare la bomba. Alfonso è disposto a morire al fianco della moglie.

Dopo aver parlato con Candela (Aida de la Cruz), Severo (Chico Garcia) affronta Francisca (Maria Bouzas) che gli rivela che qualcuno avrebbe potuto evitare l'attentato di cui è stato vittima.

A Los Manantiales tutti sono felici, dopo aver scoperto che Beatriz (Giulia Charm) può parlare. Don Berengario (Miguel Uribe) ha mal di stomaco e Don Anselmo (Mario Martin) pensa che la responsabile sia Dolores (Maribel Ripoll).

Beatriz scopre che è l'uomo che anima i suoi incubi, tormentandola: si tratta di Hernando (Angel De Miguel). La ragazza non vuole più saperne di lui...


Puntata n. 1327 - Giovedì 13 e Venerdì 14 aprile 2017

Francisca (Maria Bouzas) consegna a Severo (Chico Garcia) i documenti che dimostrano che Hernando (Angel De Miguel) avrebbe potuto evitare l'attentato di cui è rimasto vittima. Furioso, l'uomo rientra a La Quinta Miel con l'intenzione di vendicarsi di Dos Casas. Francisca ha ottenuto ciò che voleva?

Beatriz (Giulia Charm) è certa che Hernando (Angel De Miguel) sia il responsabile del suo trauma infantile ma Camila (Yara Puebla) è convinta che lei sia confusa. Tra le due si respira una certa tensione.

Matias (Ivan Montes) si sente responsabile per quanto è accaduto ai suoi genitori; Beatriz lo consola anche in merito ai suoi dissapori con Prado (Maria de Nati). Un articolo indica i locandieri come i responsabili della rivolta anarchica. Onésimo (José Gabriel Campos) comunica ad Emilia (Sandra Cervera) che l'intera Puente Viejo sembra credere alle teoria esposta nell'articolo.


Puntata n. 1328 - Venerdì 14 e Sabato 15 aprile 2017

Beatriz (Giulia Charm) confida a Matias (Ivan Montes) di avere continui incubi che riguardano Hernando (Angel De Miguel). Camila (Yara Puebla), convinta che il marito sia estraneo alla vicenda, ha un'idea per risolvere la situazione.

La Locanda ha gravi problemi a causa dell'articolo uscito su un quotidiano che indica i Castaneda come degli anarchici. Raimundo (Ramon Ibarra) chiede a Francisca (Maria Bouzasa) dare una mano alla figlia che potrebbe perdere la sua attività.

I Miranar pensano di organizzare una festa che celebri le gesta di Ramiro (Pablo Espinosa) in modo da aiutare la Locanda a riprendere a lavorare. Ramiro torna da Madrid, dove ha fatto visita a Prado (Maria de Nati): si scopre che la ragazza ha un nuovo fidanzato.
06/08/2021 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.325
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1329 - Domenica 16 aprile 2017

Camila (Yara Puebla) è convinta di poter aiutare Beatriz (Giulia Charm), scavando nel passato di Hernando (Angel De Miguel) e dei Mella. Camila scrive alla sua amica cubana, spiegandole di non sapere come ottenere le risposte che cerca. Hernando si rifiuta di parlare a Camila del suo passato.

Ramiro (Pablo Espinosa) rivela ad Alfonso (Fernando Coronado) che l'Esercito sembra pronto ad intensificare la sua presenza a Puente Viejo. Candela (Aida de la Cruz) confida a Rosario (Adelfa Calvo) di aver paura di non poter dare un figlio a Severo (Chico Garcia). Lei le consiglia di pazientare. Intanto, Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) comunicano a tutti di aspettare un bambino.


Puntata n. 1330 - Lunedì 17 aprile 2017

Elias (Jaime Llorente) rivela a Matias (Ivan Montes) che Beatriz (Giulia Charm) corre un grave pericolo al fianco di Hernando (Angel De Miguel). Elias non rinuncia a corteggiare Camila (Yara Puebla), insinuando che il suo sia un matrimonio infelice ma lei non gli dà retta.

Francisca (Maria Bouzas) garantisce a Raimundo (Ramon Ibarra) di non avere nulla a che fare con la presenza dell'Esercito a Puente Viejo. I militari sembrano pronti a sconvolgere l'intero paese.

Tutti accolgono con gioia la gravidanza di Sol (Adriana Torrebejano), inclusa Candela (Aida de la Cruz) che è ancora triste per non essere a sua volta incinta. Ramiro (Pablo Espinosa) rivela a Matias (Ivan Matias) che Prado (Maria de Nati) non ne vuole più sapere di lui.

L'Esercita arresta gli uomini della famiglia Castañeda. Hernando confessa a Severo (Chico Garcia) di volerlo vedere soffrire allo stesso modo in cui ha arrecato dolore ai Mella.


Puntata n. 1331 - Martedì 18 aprile 2017

Dopo l'arresto degli uomini della famiglia Castaneda, Emilia (Sandra Cervera) e Dolores (Maribel Ripoll) chiedono aiuto a Francisca (Maria Bouzas) che promette di prendere informazioni al riguardo.

Camila (Yara Puebla) è sollevata dal tentativo di Hernando (Angel De Miguel) di riconciliarsi con Severo (Chico Garcia) che, intanto, fuori di sé, giura di vendicarsi di lui.

Gli uomini della famiglia Castaneda tentato di sfuggire ai militari che sembrano intenzionati ad eliminarli.


Puntata n. 1332 - Martedì 18 aprile 2017

Il responsabile dell'arresto dei Castaneda si presenta e dispone che vengano liberati. Si tratta di Cristobal Garrigues (Carlos de Austria). Raimundo (Ramon Ibarra) ignora di essere tornato in libertà grazie a Francisca (Maria Bouzas) che riceve il ringraziamento di Emilia (Sandra Cervera) e Dolores (Maribel Ripoll).

Hipolito (Selu Nieto) teme di perdere il suo posto di Sindaco con l'arrivo di Cristobal. Severo (Chico Garcia) si lascia manipolare da Francisca in merito alla sua vendetta ai danni di Hernando (Angel De Miguel).

Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) vivono momenti di grande gioia per via della gravidanza. Candela (Aida de la Cruz) non riesce ad essere del tutto serena. Beatriz (Giulia Charm) e Rogelia scoprono che c'è grande tensione tra Camila (Yara Puebla) e Hernando. Beatriz, convinta che i due stiano litigando per via dei suoi incubi, affronta Camila.


Puntata n. 1333 - Martedì 18 aprile 2017

Cristobal (Carlos De Austria) semina il panico a Puente Viejo, decidendo di stabilirsi in Locanda. L'uomo mette a ferro e fuoco anche la giunta comunale, spaventando Onésimo (José Gabriel Campos).

Hernando (Angel De Miguel) cerca di arrivare al cuore di Beatriz (Giulia Charm) ma la situazione si rivela più complessa del previsto. Hernando inizia ad apprezzare Matias (Ivan Montes) sia come persona che come amico di Beatriz.

Mentre Camila (Yara Puebla) si scusa con Hernando, Francisca (Maria Bouzas) sente la mancanza di Raimundo (Ramon Ibarra) ed al tempo stesso è inquietata dal fatto che Cristobal non si andato a conoscerla. Sol (Adriana Torrebejano) cerca di ragionare Severo (Chico Garcia), ormai fuori di sé.


Puntata n. 1334 - Mercoledì 19 aprile 2017

Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) decidono di fuggire da Los Manantiales per scoprire la verità sul passato di Hernando (Angel De Miguel). Sol (Adriana Torrebejano) riesce a fare in modo che Severo (Chico Garcia) capisca che la sua famiglia viene prima di qualsiasi vendetta.

Camila riesce a trovare un'intesa con Hernando ma in seguito la donna scopre che lui ha acquistato del cianuro e ne parla con Don Anselmo (Mario Martin). Hernando rivela di essere sul punto di fare un viaggio d'affari. Camila e Beatriz capiscono che è l'occasione giusta per indagare sul suo conto.

Francisca (Maria Bouzas) non riesce a darsi pace: perché Cristobal (Carlos De Austria) non è ancora andato a conoscerla? Severo comunica a Francisca che non intende vendicarsi di Hernando.


Puntata n. 1335 - Giovedì 20 aprile 2017

Dopo aver scoperto che Hernando (Angel De Miguel) starà via una settimana, Camila (Yara Puebla) si prepara a partire insieme a Beatriz (Giulia Charm) alla volta di Cerceda, dove un tempo lui abitava. Le due potrebbero anche non fare ritorno, se dovessero scoprire che Hernando è pericoloso. Beatriz cerca di dire addio a Matias (Ivan Montes), senza che lui capisca le sue intenzioni.

Cristobal (Carlos De Austria) chiede a Onésimo (Josè Gabriel Campos) di fargli da spia. Cristobal fa visita a Hernando che riesce a tenerlo a distanza. Su suggerimento di Rosario (Adelfa Calvo), Candela (Aida de la Cruz) suggerisce a Sol (Adriana Torrebejano) di non parlare tanto apertamente della sua gravidanza, ancora agli inizi.

Mentre Francisca continua ad appoggiare Severo, tutti sembrano diffidare di Cristobal. Mariana (Carlota Barò) riceve un telegramma che porta brutte notizie: qualcuno è morto.


Puntata n. 1336 - Venerdì 21 aprile 2017

Fuensanta è morta: Mariana (Carlota Barò) cerca di consolare Nicolàs (Alejandro Siguenza). Francisca (Maria Bouzas) continua a tramare ai danni di Severo (Chico Garcia), quando riceve la visita di Cristobal (Carlos De Austria) che si comporta in modo piuttosto impertinente.

Hernando (Angel De Miguel) è costretto ad annullare il suo viaggio. Intanto, Elias (Jaime Llorente) e Matias (Ivan Montes) capiscono che Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) si stanno comportando in modo molto strano.

Candela (Aida de la Cruz) mette da parte i suoi timori, gioendo per la gravidanza di Sol (Adriana Torrebejano). Raimundo (Ramon Ibarra) affronta Cristobal: non crede alla sua buonafede.


Puntata n. 1337 - Sabato 22 aprile 2017

Elías (Jaime Llorente) sembra sul punto di scoprire che Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) intendono fuggire ma portano avanti il loro piano.Beatriz rivela Matías (Ivan Montes) tutta la verità, spiegandogli di dover scoprire se Hernando (Angel De Miguel) sia l'uomo che anima i suoi incubi.

Cristóbal (Carlos De Austria) minaccia apertamente Raimundo (Ramon Ibarra). Raimundo parla a Francisca (Maria Bouzas) dell'uomo, omettendo la verità con i suoi familiari. Candela (Aida de la Cruz) si sente leggermente indisposta ed anche Sol (Adriana Torrebejano) sembra avere gli stessi sintomi. Severo (Chico Garcia) teme che Sol stia lavorando troppo e teme che ciò comprometta la sua gravidanza.

Severo è ormai sul punto di trascinare Hernando in tribunale. Francisca vuole confrontarsi con Garrigues.
06/08/2021 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.326
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1338 - Domenica 23 aprile 2017

Camila (Yara Puebla) si appoggio ad Elías (Jaime Llorente) che le promette che insieme scopriranno la verità sul conto di Hernando (Angel De Miguel). Sarà Elías a recarsi a Cerceda per svolgere indagini sul conto del suo rivale in amore. Elías mente a Hernando, pur di avere il permesso di allontanarsi da Los Manantiales.

Cristóbal (Carlos De Austria) chiarisce a Francisca (Maria Bouzas) di non avercela con lei. Raimundo capisce che Cristóbal lo ha ingannato per incontrare Francisca in gran segreto. Ramiro (Pablo Espinosa) promette di aiutare Raimundo a tenere d'occhio Cristóbal.

I Castañeda si riuniscono con Mariana (Carlota Barò) e Nicolás (Alejandro Siguenza). Rosario (Adelfa Calvo) capiscono che i due nascondono qualcosa e sembra davvero essere così. Candela (Aida de la Cruz) non riesce a convincere Severo a rinunciare a testimoniare. Sol (Adriana Torrebejano) ha un malore che potrebbe pregiudicare la sua gravidanza.


Puntata n. 1339 - Lunedì 24 aprile 2017

Candela (Aida de la Cruz) scopre quanto è accaduto a Sol (Adriana Torrebejano). Sol perde il bambino e Lucas (Alvaro Morte) comunica la triste notizia ai suoi cari. Tutti cercano di dare appoggio alla coppia. Matías (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm) parlano di Hernando (Angel De Miguel). Il ragazzo è preoccupato a causa dei sospetti di Beatriz in merito a Hernando.

Il piano per scoprire la verità sul conto di Hernando prosegue e Camila (Yara Puebla) fa la sua parte, facendo in modo che Elías (Jaime Llorente) possa allontanarsi da Los Manantiales, senza attirare i sospetti di Hernando. Cristóbal (Carlos De Austri) passa gran parte del suo tempo con Francisca (Maria Bouzas), rivelandosi piuttosto invadente...

Cristóbal fa strane domande a Francisca in merito al suo rapporto con Raimundo (Ramon Ibarra) e lei non sa come comportarsi. Mariana (Carlota Barò) e Nicolás (Alejandro Siguenza) confessano a Rosario (Adelfa Calvo) di doversi trasferire a Munia, perché lui dovrà occuparsi delle attività di famiglia che ha ereditato dalla madre.


Puntata n. 1340 - Mercoledì 26 aprile 2017

Cristóbal (Carlos De Austria) tormenta Francisca (Maria Bouzas) che si finge indisposta, pur di non avere a che fare con lui. Ramiro (Pablo Espinosa) nasconde a Raimundo (Ramon Ibarra) che Cristóbal sta frequentando la Villa. Francisca (Maria Bouzas) scopre che Sol (Adriana Torrebejano) ha perso il bambino e trova anche il tempo per dire addio a Mariana (Carlota Barò), prendendosi gioco di lei.

Mauricio (Mario Zorrilla) apre gli occhi a Raimundo in merito a Cristóbal. Francisca informa Severo (Chico Garcia) che il procedimento legale contro Hernando (Angel De Miguel) proseguirà, anche senza la sua testimonianza. Lucas (Alvaro Morte) cerca di consolare Sol, ancora provata dall'aborto. Candela (Aida de la Cruz) sembra essere affetta da uno strano malessere.

Elías (Jaime Llorente) parte per indagare sul conto di Hernando ma prima di farlo dà a Matias (Ivan Montes) precise istruzioni sul comportamento da tenere in sua assenza. Elías trova un uomo disposto a svelargli il passato di Hernando.


Puntata n. 1341 - Mercoledì 26 aprile 2017

Il contadino rivela ad Elías (Jaime Llorente) il passato di Hernando (Angel De Miguel): era un uomo felice, amichevole con tutti, felicemente sposato e con due figli. I figli e la moglie sono morti in un terribile incendio. Perquisendo quella che fu la casa di Hernando, Elías trova dei resti umani...

Mentre Emilia (Sandra Cervera) e Hipolito (Selu Nieto) danno vita ad un nuovo progetto, Camila (Yara Puebla) è in ansia per Elías e si pente di non aver svolto le indagini sul conto di Hernando in prima persona.

Francisca (Maria Bouzas) cerca di instillare in Severo (Chico Garcia) odio nei confronti di Hernando, ricordandogli che presto neutralizzeranno il loro comune nemico. Sol (Adriana Torrebejano) reagisc con coraggio all'aborto, riprendendo a lavorare.

Raimundo (Ramon Ibarra) se la prende con Cristóbal (Carlos De Austria), colpevole di avere strane intenzioni nei confronti di Francisca (Maria Bouzas). Quest'ultima finge di non conoscere le ragioni della rabbia di Raimundo.

Confrontandosi con Cristóbal, Emilia intuisce perché lui si trovi a Puente Viejo: vuole distruggere Francisca!


Puntata n. 1342 - Mercoledì 26 e Giovedì 27 aprile 2017

Cristobal (Carlos De Austria) svela ad Emilia (Sandra Cervera) di avere un piano per neutralizzare Francisca (Maria Bouzas). Quest'ultima trova strano che Cristobal si sia interessato al libro di Salvador Castro.

Mentre Sol (Adriana Torrebejano) si sottopone ad una visita di controllo, Candela (Aida de la Cruz) continua a stare male. Matias (Ivan Montes) è nervoso all'idea di lavorare con Hernando (Angel De Miguel) ma presto capisce che l'uomo è ben disposto nei suoi confronti.

A causa di Rogelia, Hernando diventa sospettoso nei confronti di Elias (Jaime Llorente) che al suo ritorno lo convince di essersi recato in Galizia. Elias si prepara a raccontare a Camila (Yara Puebla) la verità sul passato di Hernando.

Francisca rivela a Raimundo (Ramon Ibarra) di essere inquietata dal comportamento di Cristobal e non ha torto dal momento che lui intende defenestrarla.


Puntata n. 1343 - Giovedì 27 e Venerdì 28 aprile 2017

Dopo essersi sottoposta ad un controllo medico, Sol (Adriana Torrebejano) scopre da Lucas (Alvaro Morte) che non potrà più avere figli. La ragazza ne è devastata.

Elias (Jaime Llorente) rivela a Camila (Yara Puebla) che Hernando (Angel De Miguel) potrebbe essere coinvolto nell'omicidio della prima moglie. Dos Casas è sul punto di sorprenderli insieme.

Non fidandosi del racconto di Elias, Hernando indaga sul viaggio che lui ha intrapreso, avvalendosi dell'aiuto di Rogelia. Elias confessa a Camila di aver scoperto che Beatriz (Giulia Charm) è figlia di Hernando.

Cristobal (Carlos De Austria) ricatta Emilia (Sandra Cervera): se non lo aiuterà a distruggere Francisca (Maria Bouzas), si accanirà sui suoi familiari. Cristobal si reca in Villa e riconsegna a Francisca il libro preferito di Salvador Castro, scusandosi per averlo rovinato.


Puntata n. 1344 - Venerdì 28 e Sabato 29 aprile 2017

Elias (Jaime Llorente) conferma a Camila (Yara Puebla) che Hernando (Angel De Miguel) è il padre di Beatriz (Giulia Charm) e che lui potrebbe aver ucciso la moglie ed il figlio in passato. Camila si preoccupa dell'incolumità di Beatriz ma non sa in che modo tutelarla.

Grazie a Rogelia, Hernando scopre che Camila ed Elias lo hanno ingannato. Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) cercano di affrontare la tragedia che li ha colpiti. Carmelo (Raul Pena) e Candela (Aida de la Cruz) rimproverano Severo (Chico Garcia): i tre vengono interrotti da Sol e Lucas che comunicano a tutti che lei non potrà più rimanere incinta.

Emilia (Sandra Cervera) cerca di ottenere informazioni su Francisca (Maria Bouzas) da Raimundo (Ramon Ibarra). Alfonso (Fernando Coronado) sospetta che la moglie gli stia nascondendo qualcosa.

Beatriz riceve una lettera di Prado (Maria de Nati) che le rivela di non volerne sapere più nulla di Matias (Ivan Montes). Severo spiega a Francisca di volersi fare giustizia da solo, attaccando Hernando. Gracia (Carmen Canivell) si sente sola in boutique, dopo la partenza di Mariana (Carlota Barò).
06/08/2021 23:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.327
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1345 - Sabato 29 e Domenica 30 aprile 2017

Il Segreto: Puntata n. 1345. Dopo aver rivelato a Beatriz (Giulia Charm) di non avere un futuro insieme a Prado (Maria de Nati), Matias (Ivan Montes) le confessa il suo amore.

Emilia (Sandra Cervera) rivela ad Alfonso (Fernando Coronado) che Cristobal (Carlos De Austria) la sta ricattando. Francisca (Maria Bouzas) ordina a Mauricio (Mario Zorrilla) di seguire Cristobal che si reca nel luogo dov'è stato sepolto Salvador Castro.

Cristobal confessa ad Emilia di voler incolpare Francisca per la morte di Salvador Castro. Intanto, Rogelia, dietro richiesta di Hernando (Angel De Miguel), lascia Los Manantiales per impedire che qualcuno la interroghi rispetto al passato del suo datore di lavoro.

Beatriz vuole sapere quale sia la colpa di Hernando e che cosa abbia a che vedere tutto ciò con i suoi incubi. Camila (Yara Puebla) sembra sul punto di rivelarle la verità ma Elias (Jaime Llorente) lo impedisce. Carmelo (Raul Pena) scrive una lettera d'amore a Mencia (Agnes Llobet).


Puntata n. 1346 - Domenica 30 e Martedì 2 maggio 2017

I presentimenti di Camila (Yara Puebla) trovano conferma: Onésimo (José Gabriel Campos) le rivela che è stato emesso un mandato d'arresto nei confronti di Hernando (Angel De Miguel).

Beatriz (Giulia Charm) rivela a Matias (Ivan Montes) di ricambiare i suoi sentimenti ma di voler tenere segreta la loro relazione; il ragazzo ne parla immediatamente ai genitori e chiede il permesso di corteggiare la Mella.

Camila è preoccupata per Hernando ma al tempo stessa pensa che la verità debba prevalere. Rogelia telefona a Hernando, avvisandolo del pericolo imminente. Cristobal (Carlos De Austria) intende incolpare Francisca (Maria Bouzas) per la morte di Salvador Castro perché ritiene che sia stata l'unica a beneficiarne ed in tal modo riuscirà a toglierle tutto il potere.

Candela (Aida de la Cruz) chiede a Severo (Chico Garcia) di rinunciare alla sua vendetta nei confronti di Hernando per una valida ragione: è incinta!


Puntata n. 1347 - Martedì 2 maggio 2017

Beatriz (Giulia Charm) scopre che presto Hernando (Angel De Miguel) verrà arrestato ed inizia a dare un senso ai suoi incubi. Hernando sembra essere scomparso nel nulla: Camila (Yara Puebla), Elias (Jaime Llorente) e Onésimo (José Gabriel Campos) lo cercano senza sosta.

Felice di diventare padre, Severo (Chico Garcia) rinuncia alla sua vendetta nei confronti di Hernando (Angel De Miguel). Francisca (Maria Bouzas), non conoscendo la verità, si aspetta che Severo porti a termine la sua vendetta.

Severo si presenta in Villa, facendo presente a Francisca di sapere che lei ha tentato di manipolarlo e precisando che non accadrà mai più. Cristobal (Carlos De Austria) tormenta Emilia (Sandra Cervera) e le chiede di indagare sulla morte di un altra persona vicina a Francisca: Don Julian.

Francisca scopre da Cristobal che Hernando è stato arrestato. Matias (Ivan Montes) prende le difese di Hernando: Elias non la prende bene.


Puntata n. 1348 - Mercoledì 3 maggio 2017

Candela (Aida de la Cruz) e Severo (Chico Garcia) confessano a Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) di essere in attesa di un figlio. Pur non potendo più rimanere incinta, Sol cerca di dimostrarsi contenta per il fratello e la cognata.

Dopo aver chiuso ogni rapporto con Francisca (Maria Bouzas), Severo si concentra sulla sua futura paternità. Emilia (Sandra Cervera) non riesce a capire la ragione dell'interesse che Cristobal (Carlos De Austria) nutre per le morti di Salvador Castro e Don Julian. Raimundo (Ramon Ibarra) è insospettito dal comportamento della figlia.

Alfonso (Fernando Coronado) chiede a Ramiro (Pablo Espinosa) di indagare sul conto di Cristobal. Francisca irrompe a La Quinta Miel per parlare con Severo e Candela. Quali sono le sue intenzioni?

Mentre Emilia e Rosario (Adelfa Calvo) cercano di dare supporto a Camila (Yara Puebla), i commenti di Dolores (Maribel Ripoll) in merito al suo rapporto con Beatriz (Giulia Charm), feriscono Matias (Ivan Montes). Si sussurra che lui sia interessato al suo denaro...

Dopo aver parlato con Beatriz, Camila affronta Elias (Jaime Llorente) in merito alla sua discussione con Matias, tesa a infangare Hernando (Angel De Miguel). Il chimico si scusa.


Puntata n. 1349 - Giovedì 4 maggio 2017

Mentre Matias (Ivan Montes) continua a soffrire a causa dei pettegolezzi che lo riguardano, si riapre lo scontro tra Severo (Chico Garcia) e Francisca (Maria Bouzas).

Nonostante Hernando (Angel De Miguel) sia scomparso nel nulla, Camila (Yara Puebla) sente la sua presenza a Los Manantiales. Matias raccoglie lo sfogo di Camila che ritiene che il marito sia innocente.

Per qualche strana ragione, Sol (Adriana Torrebejano) non si presenta alla festa di Candela (Aida de la Cruz), tesa a festeggiare la gravidanza. Lucas (Alvaro Morte) è meravigliato dal comportamento della moglie che non può dargli spiegazioni.

Mentre Ramiro (Pablo Espinosa) indaga sul conto di Cristobal (Carlos De Austria), quest'ultimo parla con Don Anselmo (Mario Martin) di Don Julian, coinvolgendo anche Emilia (Sandra Cervera). Don Anselmo chiede spiegazioni ad Emilia.

Fe (Marta Tomasa) ha un'idea per promuovere i costumi da bagno della boutique di Gracia (Carmen Canivell): organizzare una sfilata. Elias (Jaime Llorente) chiede a Camila di potersi trasferire a Los Manantiales per occuparsi di lei e Beatriz (Giulia Charm) ma è il suo unico obbiettivo?


Puntata n. 1350 - Venerdì 5 maggio 2017

Camila (Yara Puebla) rifiuta l'offerta di Elias (Jaime Llorente) che vorrebbe trasferirsi a Los Manantiales.

Sol (Adriana Torrebejano) spiega a Lucas (Alvaro Morte) di sentirsi ancora provata dall'aborto e di voler stare vicina a Candela (Aida de la Cruz) e Severo (Chico Garcia). I due capiscono la situazione. Lucas coinvolge Sol in un nuovo progetto, sperando che ciò la aiuti a distrarsi.

Camila sfoga la sua frustrazione con Don Anselmo (Mario Martin) e con la sua amica di penna. In seguito la donna trova un indumento di Hernando (Angel De Miguel) che non ricordava fosse fuori posto.

Francisca (Maria Bouzas) medita di fare del male a Sol e si preoccupa del rapporto esistente tra Cristobal (Carlos De Austria) e Don Anselmo. Emilia (Sandra Cervera) cerca di ribellarsi a Cristobal, senza grande successo. Matias (Ivan Montes) scopre che qualcuno lo sta seguendo e tenta di porre fine alla questione.
06/08/2021 23:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.328
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1351 - Domenica 7 maggio 2017

Matias (Ivan Montes) scopre che a seguirlo erano i suoi fratelli, tornati a Puente Viejo per proporgli di realizzare un ultimo colpo. Divorati dai complessi di inferiorità causati da Dolores (Maribel Ripoll), Matias sembra tentato di accettare...

Emilia (Sandra Cervera) si rifiuta di continuare a collaborare con Cristobal (Carlos De Austria): non può distruggere Francisca (Maria Bouzas), senza fare del male a suo padre. Garrigues decide così di ricattarla, utilizzando i trascorsi di Raimundo (Ramon Ibarra) con la giustizia.

Mentre Camila (Yara Puebla) trascorre del tempo con Gracia (Carmen Canivell) ed Emilia, a Los Manantiales hanno luogo strani avvenimenti. Francisca ferisce Sol (Adriana Torrebejano), prendendosi gioco del suo aborto.

Elias (Jaime Llorente) fa notare a Camila che Hernando non farà ritorno e che ciò potrebbe danneggiare la famiglia anche a livello economico. Matias scopre che Hernando si sta nascondendo nelle segrete della sua tenuta.


Puntata n. 1352 - Domenica 7 maggio 2017

Elias (Jaime Llorente) tenta di farsi carico della tenuta e dell'attività di Hernando (Angel De Miguel) ma Camila (Yara Puebla) lo impedisce, assumendo il controllo della situazione.

Matias (Ivan Montes) riesce a scoprire quali sono le intenzioni di Elias che continua a complottare ai danni di Hernando. Matias spiega a Hernando in che modo lo ha trovato e gli chiede di rivelargli la verità in merito alle accuse che pendono su di lui.

Severo (Chico Garcia) giura di vendicarsi di Francisca (Maria Bouzas), colpevole di aver ferito Sol (Adriana Torrebejano). Severo avverte Carmelo (Raul Pena) delle intenzioni di Francisca che potrebbe tessere un intrigo ai loro danni.

Mentre Don Berengario (Miguel Uribe) proibisce a Gracia (Carmen Canivell) di organizzare la sfilata, Sol sembra stare meglio ma preferisce prendere le distanze da Candela (Aida de la Cruz). Beatriz (Giulia Charm) cerca di capire che relazione intercorresse tra i suoi genitori e Hernando.

Matias crede a Hernando che si professa innocente e lui s impegna ad aiutarlo a svolgere indagini al riguardo.


Puntata n. 1353 - Lunedì 8 maggio 2017

Gracia (Carmen Canivell) non si lascia intimidire da Don Berengario (Miguel Uribe), decidendo di organizzare la sfilata con l'aiuto di Fe (Marta Tomasa). Le donne pensano di chiedere ad Alfonso (Fernando Coronado) di sfilare in costume da bagno, suscitando l'ilarità di Rosario (Adelfa Calvo).

Cristobal (Carlos De Austria) propone a Onésimo (Gabriel José Campos) di sostituire Hipolito (Selu Nieto) nel ruolo di Sindaco di Puente Viejo ma lui, non volendo fare torto al cugino, rifiuta l'offerta.

Camila (Yara Puebla) cerca di mantenere la calma ma i pettegolezzi di Dolores (Maribel Ripoll) in merito a Hernando (Angel De Miguel) la portano a perdere la pazienza. I fratelli di Matias (Ivan Montes) intendono approfittare del suo rapporto con Beatriz (Giulia Charm) per obbligarlo ad aiutarli a realizzare un grande colpo.


Puntata n. 1354 - Martedì 9 maggio 2017

I fratelli di Matias (Ivan Montes) insistono affinché lui li aiuti a realizzare l'ultimo colpo. Beatriz (Giulia Charm) fa ritorno e i ragazzi si dileguano, senza che lei si accorga della loro presenza.

Sol (Adriana Torrebejano) rimane sconvolta dal regalo ricevuto e Lucas (Alvaro Morte) tenta di consolarla come può. Sol è preoccupata per il mancato arrivo delle vaccinazioni. Mauricio (Mario Zorrilla) racconta a Francisca (Maria Bouzas) gli ultimi avvenimenti de La Quinta Miel che Puri gli ha rivelato.

Mentre Hernando (Angel De Miguel) decide di dimostrare la propria innocenza, a Los Manantiales la situazione precipita. Elias (Jaime Llorente) consiglia a Camila (Yara Puebla) di fare in modo che Hernando venga dichiarato morto...

Fe (Marta Tomasa) e Gracia (Carmen Canivell) chiedono a Mauricio ed Alfonso (Fernando Coronado) di sfilare in costume da bagno, ricevendo un rifiuto. Le due cercano poi di persuadere Ramiro (Pablo Espinosa)...

Ramiro continua ad indagare sul Garrigues che informa Emilia (Sandra Cervera) di averlo scoperto, arrivando a minacciare apertamente i suoi parenti.


Puntata n. 1355 - Mercoledì 10 maggio 2017

Camila (Yara Puebla) si rifiuta di dare il via al piano di Elias (Jaime Llorente) che vorrebbe far dichiarare morto Hernando (Angel De Miguel). La donna spera ancora di ricongiungersi al marito.

Hernando non racconta tutta la verità a Matias (Ivan Montes) per non pregiudicarlo. Dopo aver scoperto che Camila ha problemi a gestire l'attività di famiglia, Hernando le fa trovare un documento che le dà pieni poteri.

Severo (Chico Garcia) si offre di aiutare Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) a risolvere il problema dei vaccini. Intanto, una misteriosa donna si mette alla ricerca di Sol, senza riuscire a trovarla.

Ramiro (Pablo Espinosa) vorrebbe evitare di sfilare ma non riesce a sottrarsi all'impegno preso. Puri continua a fare da informatrice a Mauricio (Mario Zorrilla), non sapendo che si tratta di una trappola messa a punto da Severo e Carmelo (Raul Pena).

Emilia (Sandra Cervera) è costretta a cedere al ricatto di Cristobal (Carlos De Austria) che le ordina di introdursi furtivamente in Villa.


Puntata n. 1356 - Mercoledì 10 e Giovedì 11 maggio 2017

Cristobal (Carlos De Austria) conferma ad Emilia (Sandra Cervera) che dovrà essere la sua spia in Villa, se non vuole che ai suoi familiari accada qualcosa di terribile. Francisca (Maria Bouzas) continua a svolgere indagini sul conto di Cristobal.

La lettera di Prado (Maria de Nati) crea malumore in Beatriz (Giulia Charm) e Matias (Ivan Montes). Camila (Yara Puebla) cerca di consolarli come può.

Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) mettono sotto torchio Puri che fa importanti allusioni riguardo ai Mella. Francisca capisce che sta accadendo qualcosa di molto grave.

Grazie al potere che Hernando le ha conferito, Camila riesce ad arginare l'invadenza di Elias (Jaime Llorente). Cristobal esige che Emilia si introduca in Villa!

Ancora nascosto, Hernando veglia su Camila e Beatriz e fa un'importante confessione a Matias, l'unico a sapere dove si trovi...


Puntata n. 1357 - Giovedì 11 maggio 2017

Hernando (Angel De Miguel) si emoziona, osservando Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm). Prima di fuggire nuovamente, l'uomo lascia un indizio a Camila che al suo risveglio trova una foto che ritrae il marito insieme a Manuela, la sua prima moglie: i due sembrano essere molto felici. Camila capisce che lui non può aver ucciso la donna. Camila si confronta con Matías (Ivan Montes): nessuno dei due crede che Hernando sia colpevole. Camila consegna a Onésimo (José Gabriel Campos) la fotografia, sperando che si tratti di un indizio in grado di aiutare Hernando. Elías (Jaime Llorente) scopre che Camila ha presentato una prova a favore di Hernando e le chiede spiegazioni.

Puri rivela a Severo (Chico Garcia) ed a Carmelo (Raul Pena) di averli narcotizzati nella notte in cui i Mella hanno perso la vita, precisando di averlo fatto per ordine di Francisca (Maria Bouzas). Carmelo e Severo pensano di usare la testimonianza di Puri per neutralizzare Francisca una volta per tutte, denunciandola.

Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) danno accoglienza a Filo, una ex collega della donna. Sol e Filo dimostrano di avere grande sintonia; Candela (Aida de la Cruz) si sente esclusa. Lucas non è felice dell'influenza che Filo sembra avere su sua moglie. Emilia (Sandra Cervera) riesce ad introdursi in Villa, fingendo di voler aiutare Fe (Marta Tomasa) a realizzare una tortilla perfetta. Francisca sorprende Emilia nella sua cucina e diventa sospettosa.


Puntata n. 1358 - Venerdì 12 maggio 2017

Elias (Jaime Llorente) non tollera il comportamento di Camila (Yara Puebla) che continua a difendere Hernando (Angel De Miguel), anche dopo aver scoperto dettagli sconvolgenti sul suo passato.

Emilia (Sandra Cervera) spiega a Francisca (Maria Bouzas) di essersi recata in Villa per insegnare a Fe (Marta Tomasa) a realizzare un'ottima tortilla. In seguito, Emilia scopre che Mauricio (Mario Zorrilla) è in possesso della chiave che apre le porte della Villa. Con uno stratagemma, la donna riesce a sottrarre la chiave a Mauricio.

Dopo aver parlato con Ramiro (Pablo Espinosa), Emilia pensa che Cristobal (Carlos De Austria) stia tentando di isolare Puente Viejo per fare il bello ed il cattivo tempo.

Mentre Carmelo (Raul Pena) porta avanti la denuncia nei confronti di Francisca, Severo chiede a Filo, l'amica di Sol (Adriana Torrebejano) di starle accanto. Cristobal avvisa Francisca che Severo l'ha denunciata. Hernando non sopporta più l'idea di essere recluso.


Puntata n. 1359 - Sabato 13 e Lunedì 15 maggio 2017

Camila (Yara Puebla) sente che qualcuno la sta spiando a Los Manantiales e pensa di essere sul punto di impazzire. Più che mai confusa, la donna si rivolge a Don Anselmo (Mario Martin).

Dopo aver rubato la chiave della Villa a Mauricio (Mario Zorrilla), Emilia (Sandra Cervera) le consegna a Cristobal (Carlos De Austria).

Rosario (Adelfa Calvo) riceve una lettera di Mariana (Carlota Barò) che, dopo essersi trasferita a Murcia, la tranquillizza, dicendo di essere felice.
06/08/2021 23:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.329
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1360 - Martedì 16 maggio 2017

Dopo aver letto il diario della prima moglie di Hernando (Angel De Miguel), Camila (Yara Puebla) si rasserena: è sicura che lui non abbia ucciso la donna con cui era molto felice. Beatriz (Giulia Charm) e Matias (Ivan Montes) non riescono a capire il suo nuovo atteggiamento.

La sfilata organizza da Gracia (Carmen Canivell) diventa motivo di discordia a Puente Viejo sia a causa di Dolores (Maribel Ripoll) che vuole prendervi parte, sia per via di Don Berengario (Miguel Uribe) che vorrebbe che fosse annullata.

Matias cerca di opporsi alle pressioni dei suoi fratelli che vorrebbero che li aiutasse a realizzare un furto di grossa portata. Cristobal (Carlos De Austria) arresta Raimundo (Ramon Ibarra) con un pretesto. Il suo fine è quello di distrarre Francisca (Maria Bouzas), portando così avanti il suo piano.

Colpita dalla denuncia di Severo (Chico Garcia), Francisca cerca di capire quali prove abbia. Cristobal si prende gioco di lei, manipolandola.


Puntata n. 1361 - Martedì 16 maggio 2017

Camila (Yara Puebla) mostra a Beatriz (Giulia Charm) le prove che l'hanno convinta dell'innocenza di Hernando (Angel De Miguel). La donna si riscopre innamorata del marito ma Elias (Jaime Llorente) continua a sostenere che il suo datore di lavoro sia colpevole.

Francisca (Maria Bouzas) vuole confrontarsi con Puri ma lei, dopo essersi confrontata con Severo (Chico Garcia), non si presenta all'appuntamento. Francisca, intanto, è costretta ad occuparsi dell'arresto di Raimundo (Ramon Ibarra).

Dopo aver scoperto che Mencia farà brevemente ritorno in Spagna, Carmelo (Raul Pena) pensa di farle una sorpresa. Hernando è grato a Matias (Ivan Montes) per l'aiuto che gli sta dando. Camila sembra ormai sul punto di scoprire dove si trovi suo marito...

Mentre Hipolito (Selu Nieto) valuta la possibilità di lasciare Puente Viejo, Sol (Adriana Torrebejano) decide di non presentarsi alla festa organizzata da Candela (Aida de la Cruz). Filo sembra esercitare un'influenza negativa su Sol. Inaspettatamente, Sol si presenta alla festa, tenendo però un atteggiamento piuttosto preoccupante.


Puntata n. 1362 - Martedì 16 e Mercoledì 17 maggio 2017

Camila (Yara Puebla) riesce finalmente a trovare Hernando (Angel De Miguel) che le dimostra tutto il suo amore, spiegandole di voler tornare al suo fianco. La donna gli crede ma gli chiede spiegazioni in merito a Beatriz (Giulia Charm).

Francisca (Maria Bouzas) chiede aiuto a Cristobal (Carlos De Austria) per riuscire a far rilasciare Raimundo (Ramon Ibarra). Lui le spiega che sarà possibile, solo se lei diventerà una sorta di tutrice legale dell'uomo, direttamente responsabile delle sue azioni. Si tratta chiaramente di un intrigo ai danni della Montenegro.

Emilia (Sandra Cervera) entra nell'ufficio di Francisca, sperando di trovare incartamenti che possano incastrarla ma viene sorpresa da Fe (Marta Tomasa).


Puntata n. 1363 - Mercoledì 17 maggio 2017

Don Berengario (Miguel Uribe) continua ad opporsi con forza alla sfilata che Gracia (Carmen Canivell) intende organizzare. Carmelo (Raul Pena) decide di fare una sorpresa a Mencia (Agnes Llobet), raggiungendola a Madrid ma è lui a riceverla, trovandola insieme ad un altro uomo.

Dopo aver scoperto Emilia (Sandra Cervera) intenta a perquisire l'ufficio di Francisca (Maria Bouzas), Fe (Marta Tomasa) decide di darle una mano. I fratelli di Matias (Ivan Montes) continuano a tormentarlo, chiedendogli di aiutarli a realizzare un importante furto e lui sembra sul punto di cedere.

Hernando (Angel De Miguel) comunica a Matias che presto si recherà a Cercerda, il paese dove abitava un tempo per cercare le prove della sua innocenza.


Puntata n. 1364 -Giovedì 18 maggio 2017

Onésimo (José Gabriel Campos) fa in modo che i costumi da bagno giungano a Puente Viejo: Fe (Marta Tomasa) e Gracia (Carmen Canivell) possono così organizzare la sfilata.

Raimundo (Ramon Ibarra) viene rimesso in libertà e, solo per un pelo, Francisca (Maria Bouzas) riesce ad evitare che aggredisca Cristobal (Carlos De Austria) con cui è molto adirato.

Dopo aver sorpreso Mencia (Agnes Llobet) con un altro, Carmelo (Raul Pena) fa ritorno a Puente Viejo con il cuore a pezzi. Intanto, Camila (Yara Puebla) e Hernando (Angel De Miguel) riescono finalmente a ritrovarsi. L'uomo le dichiara tutto il suo amore...


Puntata n. 1365 - Venerdì 19 maggio 2017

Mentre Gracia (Carmen Canivell) e Fe (Marta Tomasa) proseguono nell'organizzazione della sfilata, Hernando (Angel De Miguel) e Camila (Yara Puebla), ormai uniti più che mai, pianificano di recarsi insieme a Cerceda per indagare su quanto è accaduto quando l'uomo ha perso la sua famiglia.

Dopo aver scoperto che Camila e Hernando si sono coalizzati, Elias (Jaime Llorente) decide di denunciare il suo datore di lavoro, favorendone l'arresto.


Puntata n. 1366 - Sabato 20 maggio 2017

Durante la loro fuga, Camila (Yara Puebla) e Hernando (Angel De Miguel) vengono raggiunti dalla Guardia Civile che apre il fuoco contro di loro. Camila rimane lievemente ferita.

Dopo aver aspramente discusso con Sol (Adriana Torrebejano), Francisca (Maria Bouzas) medita vendetta. La donne intende occuparsi di Puri, al tempo stesso colpendo la Fondazione della Santacruz.

Mentre Dolores (Maribel Ripoll) si intromette nei preparativi della sfilata, Camila e Hernando vengono arrestati. Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) si prepara a confessare ad Emilia (Sandra Cervera) la verità sulla morte di Salvador Castro.
[Modificato da veu 06/08/2021 23:14]
06/08/2021 23:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.330
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 1367 - Domenica 21 maggio 2017

La sfilata di Gracia (Carmen Canivell) e Fe (Marta Tomasa) è ormai sul punto di avere luogo ma Hipolito (Selu Nieto) sembra avere cattive notizie al riguardo.

Dovendo occuparsi de Los Manantiales e di Beatriz (Giulia Charm), Camila (Yara Puebla) è costretta ad accusare Hernando (Angel De Miguel) di averla rapita, sperando così di tornare in libertà. E' l'unico modo per trovare le prove per scagionare il marito.

Mentre Alfonso (Fernando Coronado) racconta ad Emilia (Sandra Cervera) in che modo è morto Salvador Castro, Sol (Adriana Torrebejano) scopre che il camion che sta trasportando i vaccini per i bimbi di cui si occupa la Fondazione ha subito un attacco... E' opera di Francisca (Maria Bouzas)?


Puntata n. 1368 - Lunedì 22 maggio 2017

Seppur con grandi difficoltà, la sfilata di costumi da bagno ha luogo, rivelandosi di grande successo. Intanto, Matias (Ivan Montes) si comporta in modo sempre più strano e sembra sul punto di porre fine alla sua storia con Beatriz (Giulia Charm).

Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) raccontano a Cristobal (Carlos De Austria) la verità sulla morte di Salvador Castro ma lui non crede alle loro parole. Perché l'uomo è tanto ossessionato da Francisca (Maria Bouzas) e Salvador?

Di fronte a Severo (Chico Garcia), Francisca non nega di essere responsabile dell'incidente occorso al camion che trasportava i vaccini. Tra i due è di nuovo guerra!


Puntata n. 1369 - Martedì 23 maggio 2017

Temendo che Puri possa tradirla, Francisca (Maria Bouzas) chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di eliminarla.

Don Anselmo (Mario Martin) decide di fare visita a Hernando (Angel De Miguel) in carcere, regalandogli un po' di sollievo.

Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa) cercano di recuperare i resti di Salvador Castro nel luogo dove sono stati seppelliti. Con sorpresa, i due scoprono che le spoglie dell'uomo sono scomparse nel nulla.

Mariana (Carlota Barò) scrive una lettera a Gracia (Carmen Canivell) in cui le confida di sentirsi molto sola. Rosario (Adelfa Calvo) è in pensiero per lei. Don Berengario (Miguel Uribe) complotta ai danni di Gracia: vuole far chiudere la sua boutique.


Puntata n. 1370 - Mercoledì 24 maggio 2017

Grazie all'aiuto di Ramiro (Pablo Espinosa) e Alfonso (Fernando Coronado), Cristobal (Carlos De Austria) riesce finalmente a trovare i resti di Salvador Castro. Quali sono le sue intenzioni?

Poco prima di testimoniare contro Francisca (Maria Bouzas), Puri scompare nel nulla; Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) sono in pensiero per lei e temono che il processo potrebbe essere annullato.

Hernando (Angel De Miguel) non riesce a smettere di pensare a Camila (Yara Puebla) ma al tempo stesso sembra rifiutarsi di collaborare per dimostrare la propria innocenza. Perché? Intanto, Beatriz (Giulia Charm), ascoltando una conversazione tra Elias (Jaime Llorente) e Camila, scopre di essere figlia di Hernando.


Puntata n. 1371 - Giovedì 25 maggio 2017

Dopo aver scoperto di essere la figlia di Hernando (Angel De Miguel), Beatriz (Giulia Charm), sopraffatta dai ricordi del suo passato, ha un malore.

In seguito alla sparizioni di Puri, Francisca (Maria Bouzas), ormai certa di averla fatta franca, fa notare a Severo (Chico Garcia) di essere tornata a prevalere su di lui. Intanto, Sol (Adriana Torrebejano) scopre che è stata Filo a rubare i suoi gioielli.

Matias (Ivan Montes) si sente in colpa per aver aiutato i suoi fratelli a realizzare un furto. Cristobal (Carlos De Austria) annuncia che è sua intenzione lasciare Puente Viejo ma che cos'ha in mente?


Puntata n. 1372 - Venerdì 26 maggio 2017

Camila (Yara Puebla) parla a Beatriz (Giulia Charm) del suo legame di parentela con Hernando (Angel De Miguel). La ragazza non riesce a capire perché lui l'abbia abbandonata.

Filo spiega a Sol (Adriana Torrebejano) di aver rubato i suoi gioielli perché deve occuparsi di sua figlia che è gravemente malata. Sol la perdonerà o la denuncerà? Profondamente sconvolta, Beatriz si confida con Elias (Jaime Llorente) che le dà tutto il suo appoggio.

Francisca (Maria Bouzas) spiega a Raimundo (Ramon Ibarra) di essere stata assolta ma lui non sembra disposto a darle il beneficio del dubbio. Beatriz si rifiuta di perdonare Camila, colpevole di averle nascosto la verità su Hernando.


Puntata n. 1373 - Sabato 27 maggio 2017

Sopraffatta dalle rivelazioni che riguardano Hernando (Angel De Miguel), Beatriz (Giulia Charm) ha un malore. Intanto, Don Berengario (Miguel Uribe) continua a fare la guerra a Gracia (Carmen Canivell).

Grazie all'aiuto di Lucas (Alvaro Morte), Sol (Adriana Torrebejano) svolge indagini sul conto di Filo, scoprendo che ha davvero una figlia malata. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) fa tutto ciò che è in suo potere per evitare che i vaccini comprati dai Santacruz arrivino a destinazione. Il suo comportamento potrebbe provocare la morte di molti bambini.

Fe (Marta Tomasa) scopre che, a differenza di ciò che pensava, Mauricio (Mario Zorrilla) non ha eliminato Puri. Francisca desidera che la donna la aiuti a neutralizzare Severo (Chico Garcia).
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 3 (85 messaggi, agg.: 08/06/2020 22:54)
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 4 (112 messaggi, agg.: 25/10/2020 22:41)
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 5 (34 messaggi, agg.: 06/01/2021 19:55)
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 6 (23 messaggi, agg.: 30/05/2021 22:00)
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 2 (201 messaggi, agg.: 16/05/2020 23:43)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com