Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Venus vichinga ufficialmente nominata prima del 22 maggio nel Regno Unito

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2021 16:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.218
Sesso: Femminile
Admin Unico
18/05/2021 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




Viking ha chiamato la sua nuova nave oceanica, la Viking Venus, con una celebrazione in mare nel Canale della Manica mentre la nave salpa per il suo viaggio inaugurale. Nell'ambito dell'evento del 17 maggio, la madrina cerimoniale della nave, la giornalista ed emittente britannica Anne Diamond, ha offerto una benedizione di buona fortuna e di navigazione sicura per la nave, una tradizione navale che risale a migliaia di anni fa.

Viking ha dichiarato in un comunicato che l'evento di denominazione è stato un traguardo importante anche perché la compagnia di crociera sta finalmente tornando in servizio dopo 14 mesi di interruzione delle operazioni. Il 22 maggio, gli ospiti si imbarcheranno sulla Viking Venus a Portsmouth per la prima delle cinque crociere di andata e ritorno dell'itinerario Scenic Shores dell'Inghilterra a maggio e giugno.

“Oggi è uno dei giorni più orgogliosi nei quasi 24 anni di storia di Viking. Quando siamo diventati la prima compagnia di crociere a sospendere le operazioni nel marzo 2020, di certo non sapevamo che sarebbero passati 14 mesi prima che gli ospiti sarebbero stati accolti di nuovo a bordo. Ora, siamo tra i primi a salpare di nuovo e con i nostri protocolli di salute e sicurezza leader del settore in atto, riteniamo che non ci sia modo più sicuro per viaggiare per il mondo che con un viaggio vichingo ", ha affermato Torstein Hagen, presidente di Viking .

“A nome dell'intera famiglia Viking, siamo lieti di celebrare la nomina della nostra nuova nave in Inghilterra. Siamo anche grati alla sua madrina, Anne Diamond, per i suoi numerosi contributi giornalistici e disinteressati, così come per i suoi instancabili sforzi nel promuovere una comunità su Viking.TV ogni settimana per più di un anno ", ha aggiunto.



Parte della collezione Welcome Back di Viking, i viaggi di otto giorni fanno scalo anche a Liverpool, nelle isole di Scilly, Falmouth e Portland. Anne Diamond si unirà agli ospiti per le prime tre crociere delle Scenic Shores dell'Inghilterra e servirà come docente ospite con la sua presentazione sulla storia non raccontata degli inventori di radar britannici, compreso suo padre, durante la seconda guerra mondiale. La presentazione di Diamond sarà presente anche su Viking.TV in futuro.

Dopo la sua permanenza in Inghilterra, la Viking Venus salperà quindi per Malta, dove sarà il porto di partenza per i nuovi viaggi Welcome Back nel Mediterraneo nell'estate e nell'autunno del 2021.

Consegnata nell'aprile 2021 presso i cantieri Fincantieri di Ancona, in Italia, la Viking Venus è la nave più recente ad unirsi alla flotta oceanica di Viking di navi gemelle identiche, che comprende anche Viking Star, Viking Sea, Viking Sky, Viking Orion e Viking Jupiter.



Le navi oceaniche di Viking hanno una stazza lorda di 47.800 tonnellate e con 465 cabine tutte veranda che possono ospitare 930 ospiti, le navi presentano un design scandinavo pulito e minimalista, spazi pubblici ariosi pieni di luce naturale e abbondanti opzioni per mangiare all'aperto.

“È un grande onore essere scelta come madrina di Viking Venus e far parte ufficialmente della famiglia Viking. Nel corso dei miei molti anni come giornalista, ho riportato e preso parte a molti eventi storici, ma non avrei mai immaginato di essere la madrina di una nave oceanica o che avrei festeggiato l'occasione con la mia famiglia e gli amici a bordo della bellissima Venere vichinga su il primo giorno in cui potremo fare di nuovo una crociera nel Regno Unito ”, ha detto Anne Diamond.

“È un'esperienza indimenticabile, soprattutto perché segna il riavvio globale di Viking. Non vedo l'ora di fare molti altri viaggi con Viking, comprese le imminenti crociere dell'itinerario delle Scenic Shores dell'Inghilterra. Non vedo l'ora che arrivi un altro anno di interviste ad alcune delle persone più affascinanti del mondo su Viking.TV ", ha aggiunto.

Diamond ha continuato: “Vorrei cogliere questa opportunità, a nome di tutta la famiglia Viking, per ringraziare Torstein e Karine Hagen. Hanno lavorato instancabilmente negli ultimi 14 mesi per garantire che la speranza fosse rimasta all'orizzonte e per mantenere i loro ospiti e l'equipaggio collegati e intrattenuti. Trovo rassicurante e stimolante vedere fino a che punto Viking si è spinto per assicurarsi che tutti noi possiamo iniziare a esplorare di nuovo il mondo in sicurezza. Bentornati a tutti alla Viking: ecco i giorni più luminosi a venire. Come si suol dire in mare, "auguro a te, ai tuoi ospiti e all'equipaggio venti favorevoli e mari favorevoli quando tornerai in servizio".

Durante i festeggiamenti della cerimonia di assegnazione dei nomi di questa sera, il gruppo di ospiti invitati a bordo del Viking Venus si è goduto la navigazione panoramica lungo la costa dell'Inghilterra, e ha registrato esclusivamente concerti di artisti che includevano Sissel Kyrkjebø, uno dei soprani crossover più importanti al mondo e madrina di Giove vichingo; il violinista Tor Jaran Apold; e l'acclamato coro di ragazzi inglesi Libera.

In linea con l'usanza di denominazione, Diamond ha contribuito a rompere una bottiglia di acquavite norvegese sullo scafo della nave, utilizzando una storica ascia vichinga per tagliare un nastro che simbolicamente teneva la bottiglia in posizione.

L'evento ha anche onorato il 17 maggio come Giornata della Costituzione norvegese e ha reso omaggio allo spirito nordico di esplorazione. Inoltre, dopo i discorsi del presidente Hagen e Diamond, gli ospiti sono stati invitati all'inaugurazione di una "Fontana d'aria" personalizzata dall'artista Daniel Wurtzel, appositamente progettata e installata nell'atrio della nave per l'evento.

Meglio conosciuto per le sue sculture cinetiche e installazioni che utilizzano aria e materiali leggeri che volano, Wurtzel ha esposto le sue opere al Musée Rodin, al Grand Palais di Parigi, alla Tate Modern Turbine Hall e alla Smithsonian National Portrait Gallery.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25029-viking-venus-officially-named-ahead-of-may-22-uk-start.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su