Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Disney annuncia Funnel Suite a bordo di Disney Wish

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2021 21:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.073
Sesso: Femminile
Admin Unico
14/05/2021 20:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Disney Cruise Line ha annunciato un nuovo tipo di sistemazione a bordo della Disney Wish.

Secondo un comunicato stampa, la Wish Tower Suite è un attico situato in alto nell'imbuto di prua della nave che debutta nell'estate del 2022.



Disney Cruise Line ha affermato che l'elegante design della suite di 1.966 piedi quadrati è stato ispirato dal film Moana dei Walt Disney Animation Studios , viste incomparabili sull'oceano e un servizio Disney premium. Ha aggiunto che Wish Tower Suite sarà una "celebrazione dell'incanto e dello spirito del mare".

"Ciascuno dei nostri parchi a tema ha un'icona maestosa che cattura l'immaginazione dei nostri ospiti", ha affermato Laura Cabo, direttrice creativa del portfolio, Walt Disney Imagineering. “Su una nave da crociera Disney, quel faro di magia è il nostro caratteristico imbuto rosso. Per la prima volta in assoluto, gli ospiti a bordo della Disney Wish potranno prenotare un'incredibile suite a due piani che si trova effettivamente all'interno di una delle nostre canalizzazioni. Con la Wish Tower Suite, stiamo creando un'esperienza mozzafiato che continua la nostra tradizione di sistemazioni in mare più uniche e incantevoli ".



La Wish Tower Suite è l'ultima aggiunta alla nuova nave Disney, dove ogni cabina è ispirata a un libro di fiabe e fungerà da "rifugio lussuoso e tranquillo progettato con ampio spazio per le famiglie, abbondanza di spazio di archiviazione e servizi di alto livello".

Il novanta percento delle 1.254 cabine del Wish offrirà viste sull'oceano, più di 900 camere si collegheranno per ospitare famiglie più numerose e saranno disponibili più sistemazioni di portineria premium rispetto a prima, ha detto la compagnia di crociera.

Secondo un comunicato stampa, la Wish Tower Suite ospiterà comodamente fino a otto ospiti con due camere da letto principali, una camera per bambini, una biblioteca trasformabile in camera da letto e quattro bagni e mezzo.

Il soggiorno sarà affiancato da una zona pranzo aperta, una grande dispensa e un bar, tutti con vista sui ponti superiori fino all'orizzonte attraverso un'ampia vetrata a due piani.



Situate nel soppalco al piano superiore, le camere da letto principali saranno dotate di letti king-size, cabine armadio e finestre dal pavimento al soffitto che si affacciano sulla zona giorno sottostante e sul panorama. I bagni principali avranno ciascuno doppio lavabo, vasche da bagno e docce a pioggia.

La Wish Tower Suite è stata progettata con opere d'arte, iconografia e materiali che evocano il mondo di Moana ispirato all'Oceania . È dotato di una tavolozza di blu calmi, bianchi morbidi e coralli profondi con ornamenti creativi e opere d'arte personalizzate che fanno cenno ai personaggi e ai luoghi del film.

Il pezzo forte sarà una scultura in porcellana realizzata a mano che "prende vita". Quando gli ospiti arrivano a casa nella Wish Tower Suite, possono scoprire la statua che pulsa in una miriade di sfumature di verde in mezzo a suoni morbidi che ricordano la colonna sonora del film, ha detto la compagnia di crociera. Gli effetti speciali di illuminazione e audio completeranno l'esperienza, ha affermato la compagnia di crociera.

Altre decorazioni ispirate al film includono un pezzo di tela personalizzato raffigurante Moana che naviga sul mare; oggetti di scena tridimensionali che celebrano i tesori dell'oceano e l'artigianato locale del villaggio di Moana.

La stanza dei bambini, che sarà dotata di letti a castello incorporati, piacerà ai bambini con uno scintillante motivo a costellazioni che illumina il soffitto per rivelare le immagini del film.

La Wish Tower Suite sarà inoltre dotata di soffici piumini Frette, lenzuola, asciugamani e accappatoi; tende oscuranti e oscuranti motorizzate; un mobile bar rifornito con acqua e bibite; accesso internet gratuito; e un menù deluxe di cuscini anallergici, in piuma e memory foam terapeutici.

Gli ospiti potranno inoltre usufruire dell'accesso VIP alla lounge concierge e al solarium con due vasche idromassaggio, una piscina per bambini, un bar, lussuosi mobili da salotto e il servizio di un host sul ponte della piscina.

Il Disney Wish salperà il suo viaggio inaugurale il 9 giugno 2022, seguito da una stagione di crociere di tre e quattro notti a Nassau, Bahamas, e l'isola privata della Disney, Castaway Cay, da Port Canaveral, in Florida. Prenotazioni aperte al pubblico il 27 maggio 2021.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25005-disney-announces-funnel-suite-aboard-disney-wish.html
OFFLINE
Post: 37.340
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
14/05/2021 21:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

un appartamento super lusso questa Wish Tower Suite
immagino solo x pochi
wow bellissimo sembrerà che la nave da crociera sia tutto x gli ospiti che occuperanno questa meraviglia di suite
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su