Nuova Discussione
Rispondi
 

Chi ci salva e come?

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2021 21:48
Autore
Stampa | Notifica email    
14/05/2021 06:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 17.667
TdG
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
VVRL, 13/05/2021 15:38:


Guarda che sei tu quello che ha problemi di "follia" spirituale, dato che sostieni che l'essere sottomesso a qualcuno implichi una diversità di natura. Io ti ho mostrato che questo assunto non è vero. Quindi non è vero che Gesù, essendo sottomesso al Padre non può essere Dio e quindi non può avere la natura divina. Esattamente come la moglie che, pur essendo sottomessa al marito, ha la sua stessa natura umana. Il concetto è veramente semplice da capire così come è lampante il falso ragionamento che fa lo sfs quando pensa che essere sottomesso significhi non essere uguale dal punto di vista ontologico.



Sono allucinanti questi tuoi commenti, l'essere creature spirituali, non determina che siano uguali in potenza e regalità. Anche gli angeli sono di natura spirituale ma certamente non sono Dio, o devo pensare che anche loro per te sono Dio.

Evidentemente tu non comprendi nemmeno la lingua italiana. Se Gesù afferma di avere un capo, cioè Dio è perché riconosce la sua sottomissione, che c'entra la natura umana o spirituale, parliamo di posizione.

Se Gesù stesso riconosce che Dio è ogni cosa a tutti, riconoscendo così la sua posizione rispetto a Dio, cosa c'entra la speranza celeste.


Questo era il mio commento. Vorresti indicarmi dove io ho parlato di natura spirituale diversa? HO PARLATO DI POSIZIONI DIVERSE.

Genesi 3:1 Ora il serpente, che era il più cauto di tutti gli animali selvatici che Geova Dio aveva fatto, chiese alla donna: “Dio ha detto davvero che non dovete mangiare i frutti di ogni albero del giardino?

Modificare le espressioni di altri, attribuire ad altri concetti o termini mai usati, è tipico di chi vuole ingannare. Se non sai cosa rispondere abbi almeno l'onestà intellettuale di ammetterlo. Ho devo pensare che non sai nemmeno leggere?

***************************************************
“Non aver timore, poiché io sono con te. Non guardare in giro,
poiché io sono il tuo Dio. Di sicuro ti fortificherò.
Sì, realmente ti aiuterò. Sì, davvero ti sorreggerò fermamente
con la mia destra di giustizia”.
(Isaia 41:10)

****************************************************


Testimoni di Geova Online Forum



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com