Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Crystal Cruises annuncia la partnership con la California Ocean Alliance

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2021 23:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.073
Sesso: Femminile
Admin Unico
23/04/2021 21:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Crystal Cruises ha annunciato una nuova partnership con la California Ocean Alliance (COA), un'organizzazione dedicata alla ricerca marina per salvaguardare gli oceani per la protezione dei mammiferi marini in tutto il mondo.

Secondo il comunicato stampa della compagnia di crociera, gli scienziati del COA si uniranno al nuovo yacht da spedizione Crystal Endeavour a bordo di una serie di "cinque crociere di spedizione a distanza per raccogliere dati sul comportamento delle balene utilizzando registratori acustici sommergibili, droni, etichette a ventosa e campionamento bioptico a distanza. e coinvolgere gli ospiti di Crystal Endeavour per assistere nei loro sforzi di ricerca mentre attraversano le acque dell'Antartico ".

"È un privilegio unirsi alla California Ocean Alliance nella sua ricerca critica per informare e promuovere la conservazione e la gestione dei nostri oceani e la salute e la sopravvivenza dei mammiferi marini", ha affermato il direttore di Crystal Destination Experiences e You Care, We Care Crystal Programma Voluntourism Adventures, Walter Barinaga.

“Gli ospiti Crystal hanno sete di esplorazione e passione per gli oceani, le destinazioni e la fauna selvatica che sperimentano durante i nostri viaggi. Senza dubbio, saranno arricchiti dalla possibilità di interagire e apprendere dagli illustri ricercatori dell'alleanza per una più profonda comprensione e apprezzamento dei diversi ecosistemi che esploriamo ", ha aggiunto.

Gli esperti di fauna selvatica di ORCA si uniranno al Crystal Endeavour per tre destinazioni designate e spedizioni culturali nell'aprile e maggio del 2022, tra cui un viaggio di 13 notti tra le isole e le città costiere di Africa, Spagna e Portogallo, un viaggio di 14 notti nel cuore di Siviglia e Bordeaux e un viaggio di 14 notti alla scoperta delle isole britanniche.

Esperti ORCA e ricercatori e scienziati COA si uniranno alla lista di esperti di spedizioni di Crystal Endeavor come biologi, biologi marini, naturalisti, storici, ornitologi, geologi, ecologi e altri (a seconda dell'itinerario) che saranno a disposizione per offrire approfondimenti sul ambienti, fauna selvatica, punti di riferimento, tradizioni e culture.



Con una durata compresa tra 11 e 19 notti, questi viaggi selezionati partono andata e ritorno da Ushuaia, Argentina, da dicembre 2021 a febbraio 2022.



"Siamo entusiasti di collaborare con Crystal perché non solo conosciamo il costante impegno dell'azienda a operare in modo responsabile, ma abbiamo l'opportunità di condurre importanti ricerche sulla conservazione in questa remota area del mondo", ha affermato il ricercatore associato presso l'Università della California, Santa Cruz e parte del team di senior leadership per COA, il dottor Ari Friedlaender.

"Non vediamo l'ora di condividere le nostre conoscenze e di impegnarci con gli ospiti di Crystal per contribuire a promuovere una più profonda comprensione degli animali marini e degli ecosistemi e del collegamento diretto tra la salute degli oceani del mondo e dei mammiferi marini al benessere dell'ecologia e di tutti gli organismi viventi in tutto il mondo. il globo ", ha aggiunto.

Crystal ha affermato che la sua nuova partnership con COA espande i suoi sforzi per la conservazione della fauna selvatica, inclusa la sua partnership con ORCA, un'organizzazione leader per la conservazione marina dedicata alla protezione di balene, delfini e focene. Nel 2019, esperti di fauna selvatica di ORCA hanno viaggiato a bordo della Crystal Symphony in Alaska per addestrare l'equipaggio di plancia di Crystal nel protocollo per la raccolta di dati scientifici sul comportamento degli animali e hanno curato gli ospiti per ore di osservazione delle balene.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24841-crystal-cruises-announces-partnership-with-california-ocean-alliance.html
OFFLINE
Post: 37.338
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
24/04/2021 17:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

bella iniziativa quella di abbinare le crociere alla salvaguardia della fauna marittima
chissà se sono crociere solo x pochi
gli itinerari belli specialmente quello che parte da Ushuaia, fantastico
OFFLINE
Post: 28.073
Sesso: Femminile
Admin Unico
24/04/2021 19:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
dalila66, 24/04/2021 17:42:

bella iniziativa quella di abbinare le crociere alla salvaguardia della fauna marittima chissà se sono crociere solo x pochi gli itinerari belli specialmente quello che parte da Ushuaia, fantastico



Anche a me ha colpito questo itinerario. Sicuramente è una crociera per pochi, trattandosi di navi di lusso 
OFFLINE
Post: 37.338
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
24/04/2021 23:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Gaia-77, 24/04/2021 19:49:



Anche a me ha colpito questo itinerario. Sicuramente è una crociera per pochi, trattandosi di navi di lusso 




peccato!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su