Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Marella annuncia crociere costiere nel Regno Unito dal 25 giugno

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2021 21:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.242
Sesso: Femminile
Admin Unico
15/04/2021 21:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Marella Cruises ha rivelato i dettagli dei suoi nuovissimi itinerari che navigano lungo le coste del Regno Unito nell'estate del 2021.

Secondo un comunicato stampa, il Marella Explorer salperà da Southampton su itinerari nel Regno Unito dal 25 giugno 2021, navigando verso nuovi porti di scalo tra cui Belfast, Dublino e Liverpool.

La Marella Explorer 2, la nave per soli adulti della compagnia di crociere, offrirà anche crociere nel Regno Unito da Newcastle dal 10 luglio 2021, con ancora più porti di scalo nel Regno Unito.

“Dopo aver sospeso le nostre operazioni per più di un anno, siamo lieti di annunciare il nostro programma estivo nel Regno Unito e dare il benvenuto ai nostri meravigliosi clienti a bordo delle nostre navi. La sicurezza e il benessere sia del nostro equipaggio che dei passeggeri rimane la nostra priorità, motivo per cui abbiamo protocolli di vaccinazione e test per tutte le partenze dai porti del Regno Unito quest'estate ", ha affermato Chris Hackney, amministratore delegato di Cruise TUI UK & I.

“Le crociere nazionali sono un grande passo per l'industria delle crociere e ci hanno dato l'opportunità di portare i nostri clienti verso nuove destinazioni piene di cultura e storia pur rimanendo vicini a casa. Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura nei mari britannici e ci dedichiamo a garantire ai nostri clienti la crociera più memorabile ed emozionante con noi ", ha aggiunto.

La Marella Explorer salperà sette nuovi itinerari nel Regno Unito durante la stagione estiva 2021, "perfetti per coloro che desiderano esplorare via mare la storia e la cultura di alcune incredibili città e paesi britannici", ha detto la compagnia di crociere. Tutti gli itinerari avranno escursioni consigliate dal nostro team di servizi di destinazione a bordo per offrire agli ospiti opzioni per sfruttare al massimo il loro tempo a terra.

Secondo Marella, l'itinerario Sail the South Coast è un "ottimo assaggio e per chi è nuovo alla crociera con un itinerario di tre notti da Southampton, visitando Dover per la Cattedrale di Canterbury e Portland per la bellissima Abbotsbury Swannery & Gardens".

“Gli incrociatori che cercano una pausa più lunga possono provare la nuova Sail the Irish Sea. Partendo ad agosto da Southampton, visiterà città famose come Liverpool, Dublino e Cobh nella Repubblica d'Irlanda ”, ha scritto la compagnia di crociera.

Marella offre anche una serie di itinerari scozzesi, tra cui "British Sights and Seas" che visiterà cinque hotspot scozzesi. L'itinerario ricco di storia ha una giornata in mare prima di esplorare Invergordon, la vecchia città storica di Kirkwall e la ricca cultura di Leith e una visita al Castello di Edimburgo prima di dirigersi a Newcastle e poi di nuovo a Southampton.

A Taste of the West Coast vedrà anche Marella Explorer salpare per Greenock, la capitale dell'Irlanda del Nord - Belfast e Holyhead prima di terminare l'itinerario a Portland.

Chiunque abbia età pari o superiore a 18 anni dovrà aver subito entrambi i colpi COVID-19 almeno sette giorni prima del viaggio. A tutti i minori di 18 anni, esclusi i bambini di età inferiore ai due anni che non potranno navigare in quanto esenti da prove, sarà richiesto un test di flusso laterale.

Tutti gli itinerari, ad eccezione di quelli con Newcastle come punto di imbarco, saranno in vendita il 16 aprile, ha detto Marella. Le partenze per Newcastle dovrebbero essere messe in vendita entro la fine di aprile.

Le crociere nel Regno Unito sono disponibili solo per i residenti nel Regno Unito con un indirizzo permanente nel Regno Unito e un passaporto valido.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24786-marella-announces-uk-coastal-sailings-from-june-25.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su