Tutti impazziti e tutti arricchiti con i "Bitcoin"

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2021 14:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.035
Sesso: Maschile
15/05/2021 00:35

Ripeto: un solo topic per i soliti infiniti amoreggiamenti basta e avanza!
OFFLINE
Post: 1.103
Sesso: Maschile
17/05/2021 08:59

Re:
Mario Mazzola (fb_10158434818748383), 14/05/2021 18:41:

Caro il Ramberti,

Le notizie fresche su Mazzola te le può dare Mazzola stesso, che ultimamente é stato molto impegnato a sviluppare nuovi progetti cripto per clienti internazionali. Così, il tempo per litigare con gli scemi su internet é venuto paurosamente meno.

Del resto o mi do da fare ora, oppure finiro un giorno pure io all ospizio dei poveri ad invidiare e calunniare gli altri.

Senza nemmeno un satoshi nel wallet.

Comunque sto qui a Holguin.

L exchange continúa a funzionare con volumi crescenti, ed a darmi bitcoin tutti i santi giorni, mentre io mi dedico ad altro.

Ovviamente pago le tasse della mia brava patente di programador de equipo de cómputo, che mi permette di monetizzare il software che scrivo.

Colgo l occasione per ricordare che QBita non ha nulla a che vedere con Trust Investing ed altri ponzi.

Su qbita non si depositano/conservano bitcoin, né si percepiscono interessi, né ci sono incentivi per coinvolgere altre persone. Piuttosto si prevengono le frodi nel contesto di scambi btc/fiat tra utenti (P2P) che sono perfettamente leciti.

Come si fa? Tecnologia escrow multisig. Tutta roba opensource inventata da satoshi nakamoto e ricombinata da me in un interfaccia grafica brutta ma comprensibile a tutti.

La differenza tra qbita ed i ponzi vari l hanno capito gli altri utenti di questo forum. L ha capita gugu che ha usato qbita. E l hanno capita pure gli amici del BCC che, meglio tardi che mai, hanno provveduto a ripulire la nascente industria cripto cubana dalle "imprese" che facevano cose poco chiare.

Manchi solo tu.



Chi si loda si sbroda !!! 🤓😬

Così recita l'adagio popolare 😎

Devo aver pizzicato il solito nervo scoperto visto che facendo una marketta pubblicitaria a QBITA con tanto di video e richiamo al qui intervento precedente, il destinatario si comporta come un alacran azul 😄😄😄

Quindi ancora costretto nella 💩💩 de Holguin, dove le news ...... quelle vere ..... parlano di tre giorni coda per ottenere un pomo de aceite quando sei fortunato e tutto il resto ...... inclusi i pacchetti ricevuti dall'estero coi sassi ed i giornali vecchi al posto del cibo ed altro inviato a caro prezzo 😨😲

Ecco queste sono le calunnie reali che ti rivolgo e che ti ho sempre ripetuto.

Per l'invidia beh non sono certo uno psicopatico come il tuo compagno di merende de Camaguey che con le sue vacanze e Cartagena ha confermato, come ve ne fosse bisogno, che quando la nave affonda .... i topi scappano !! 😅😅😄

Poi con la pandemia che ogni giorno incrementa i numeri e la scelta di somministrare alla popolazione un trattamento sanitario obbligatorio con quello che la stessa pensa oficialista chiama CANDIDATO VACUNAL significando che ancora non è stato validato da nessuno come vaccino, nemmeno dall'Organismo Sanitario di controllo cubano, figuriamoci da OMS ed altri Enti Internazionali.

Deve essere veramente piacevole, salubre e distensivo continuare a vivere a Cuba ora.

Ti confermi Mazzola e continui a fare il cederista a tutto tondo .

Io preferisco mille volte la mia vita tranquilla da Cincinnato ritirato dalla vita di impegni attivi con la mia giusta pensione che molti rosicano, te incluso che mai la vedrai 😅😅😅

Molto rilassato in finca lontano ed isolato dalla pandemia, già vaccinato con vaccino vero che sta riportando alla normalità la maggior parte del mondo occidentale, tanto che tra poco ritirerò il passaporto green che mi permetterà di passare l'estate su una ridente spiaggia italiana ricca di confort, locali, ristoranti e tiendas ben fornite, con i migliori prodotti gastronomici del mondo che a Cuba potete solo sognare ad occhi chiusi 😎
Spiaggia che nulla ha da invidiare ad una cubana anche nel contesto ...... naturaleza!!😋

Tu qui non manchi di certo 😂😂😂😂


[Modificato da Roberto Ramberti 17/05/2021 09:06]
OFFLINE
Post: 185
Città: RIMINI
Età: 49
Sesso: Maschile
17/05/2021 09:03

cocoloco ora puoi anche chiudere il forum.

OFFLINE
Post: 917
Città: LUCCA
Età: 71
Sesso: Maschile
17/05/2021 09:17

Re:
GUGUMARINO, 17/05/2021 09:03:

cocoloco ora puoi anche chiudere il forum.



😂😂😂😂😂 [SM=g28002]

Tra un pò si parlerà solo di quante sono belle le spiagge,le pensioni e le cascine italiane 😂😂😂😂😂😂😂😂😂


OFFLINE
Post: 10.035
Sesso: Maschile
17/05/2021 10:05

Re:
GUGUMARINO, 17/05/2021 09:03:

cocoloco ora puoi anche chiudere il forum.



Tranquillo Gugone, basta eliminare gli OT e gli utenti che con questi continueranno ad inquinare vari topic

OFFLINE
19/05/2021 14:01

OFFLINE
Post: 10.035
Sesso: Maschile
19/05/2021 16:28

Re:
bert18, 19/05/2021 14:01:




Gliel'abbiamo tirata... da quando é stato aprto questo topic (14/4) il bitcoin ha perso quasi la metà del suo valore [SM=g27994]


OFFLINE
Post: 1.103
Sesso: Maschile
20/05/2021 16:43

Re: Re:
cocoloco, 19/05/2021 16:28:



Gliel'abbiamo tirata... da quando é stato aprto questo topic (14/4) il bitcoin ha perso quasi la metà del suo valore [SM=g27994]





Adesso hai capito perché ELON che aveva contribuito al rise degli ultimi mesi, si è ritirato in buon ordine chiudendo l'opzione di poter acquistare la TESLA coi Bitcoin 😂😂😂

Mi immagino l'umore dalle parti di Holguin ......

Dopo i prezzi in ascesa per gli alimentari che cmnq non si trovano, ora anche il crollo valutario che si ripercuoterà su tutta la filiera del blockchain.

La scelta cinese non sarà come per lo yo-yo dei tempi pregressi in cui si era abbastanza abituati alle montagne russe .
Questo colpo affosserà per parecchio tempo il BTC 😞😧



OFFLINE
Post: 917
Città: LUCCA
Età: 71
Sesso: Maschile
20/05/2021 16:59

Chi sarà il più "esperto" 😂😂😂😂😂😂😂 ?????
Perché Bitcoin potrebbe superare quota $250.000 entro 1 anno 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Quali prospettive per il Bitcoin? Secondo questo esperto del settore BTC potrebbe presto inaugurare un nuovo trend rialzista e superare entro un anno quota 250.000 dollari.

Il Bitcoin potrebbe arrivare a superare quota 250.000 dollari entro un anno. Lo scenario, che spezza il sentiment ribassista del mercato dopo gli ultimi chiari di luna sul fronte delle divise digitali, sull’ottovolante (horror) dopo il dietrofront di Elon Musk sui pagamenti in BTC per le auto Tesla, il ban della Banca centrale cinese e le stoccate di Christine Lagarde, arriva dal fondatore di Real Vision e Crypto Tv ed ex hedge fund manager di Goldman Sachs, Raoul Pal.

Pal, bull delle crypto della prima ora, che non si fa spaventare dal pullback dai massimi del 40%, “assolutamente normale se si conosce il Bitcoin”, vede la digital currency tornare a brillare con la crescente adozione istituzionale e il prossimo lancio dei primi Exchange-traded fund (ETF) dedicati.

Quello dell’adozione istituzionale, ovvero dell’apertura della finanza mainstream alle crypto, è stato di fatto uno dei principali fattori rialzisti dietro la bull run di BTC&Co., dal maxi-investimento di Tesla agli endorsement dei circuiti di carte, come PayPal e Square. Un fil rouge che lega tutte le crypto, da sua maestà il Bitcoin alle altre Altcoin, e che secondo Pal continuerà a dettare i pump dei prezzi, visto che il tasso di adozione istituzionale è arrivato al 113% l’anno, sensibilmente superiore a quello di internet negli anni novanta e di qualsiasi altra tecnologia nella storia.

Ma il vero asso nella manica, per Pal, sono in realtà gli attesissimi ETF sul BTC, un passepartout che permetterà ai trader di accedere alle scommesse sul mercato critpovalutario senza passare per i wallet digitali degli exchange, da Coinbase a Bitcoin Investment Trust. Il lancio dei replicanti, che potrebbe essere annunciato già il prossimo settembre, favorirà secondo Pal un boom dei volumi di trading, così come già avvenuto nell’unico segmento occidentale di mercato in cui sono disponibili, il Canada.

Anche Ethereum verso un rally da record
Carburante da rally, questo, che finirà per premiare anche Ethereum, prima Altcoin e seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato. Secondo Pal il token dell’omonima piattaforma decentralizzata, ora nel pieno di una spirale ribassista, potrebbe correggere il tiro e sconfinare oltre la soglia dei 20.000 dollari in un anno, circa cinque volte i massimi storici toccati ad inizio maggio e +792% sulla quotazione corrente.


www.money.it/Perche-Bitcoin-potrebbe-superare-quota-250000-entr...
[Modificato da bonvys 20/05/2021 17:05]
OFFLINE
Post: 133
Sesso: Maschile
21/05/2021 23:46

Re: Re: Re:
GUGUMARINO, 14/05/2021 18:44:

un passo? in italia secondo statistiche solo un 1% possiede bitcoin,mentre nessuno sa che esistono molte altre cripto.Al telegiornale ieri han super parlato di elon teslone,da statistina sembra che gli italiani han capito che vuole spedire un cane con un razzo nello spazio.



Scusa il "jet lag" ma è un po' che non visito il forum.
Quello che intendevo dire è che delle cose un po' complicate, quando se ne sente parlare al bar, è meglio far fagotto. Se sento il mio vicino di casa, che non capisce un cazzo a prescindere ( ma è un altro discorso ), dire che fa trading on line su azioni forse è giunto il momento di comprare btp. Analogamente quando sento parlare di cripto su un forum tematico di cuba, mi vien da pensare che sia il momento di prendere fiato un attimo. Tutto qua.

Che di cripto ne esistano un fottio è fuor discussione. Personalmente non mi appassionano più di tanto, anzi proprio poco ma forse è un problema di conto corrente :) . Un po' di più la block chain ma è altro discorso.




____________________________________
L'erezione è un complimento sincero.
OFFLINE
Post: 10.035
Sesso: Maschile
22/05/2021 07:59

Re: Re: Re: Re:
ilgrandepupas, 21/05/2021 23:46:



Scusa il "jet lag" ma è un po' che non visito il forum.
Quello che intendevo dire è che delle cose un po' complicate, quando se ne sente parlare al bar, è meglio far fagotto. Se sento il mio vicino di casa, che non capisce un cazzo a prescindere ( ma è un altro discorso ), dire che fa trading on line su azioni forse è giunto il momento di comprare btp. Analogamente quando sento parlare di cripto su un forum tematico di cuba, mi vien da pensare che sia il momento di prendere fiato un attimo. Tutto qua.

Che di cripto ne esistano un fottio è fuor discussione. Personalmente non mi appassionano più di tanto, anzi proprio poco ma forse è un problema di conto corrente :) . Un po' di più la block chain ma è altro discorso.





Concordo sul principio ma c'é un'errore di fondo. In questo topic si voleva/doveva discutere dei vari sistemi (piramidali) che furoreggiano sull'isola piuttosto che del Bitcoin.



OFFLINE
Post: 1.103
Sesso: Maschile
22/05/2021 17:43

Re: Re: Re: Re: Re:
cocoloco, 22/05/2021 07:59:



Concordo sul principio ma c'é un'errore di fondo. In questo topic si voleva/doveva discutere dei vari sistemi (piramidali) che furoreggiano sull'isola piuttosto che del Bitcoin


Ma perché il BTC stesso col suo sistema ......
privo della garanzia a copertura della valuta che una volta era l'Oro e poi dopo Bretton Woods è diventato il Dollaro ed in seguito il FMI con la globalizzazione, non è di fatto un sistema piramidale?

Quelli che minano col computer i cantina i BTC come garantiscono quanto da loro prodotto?
Chi è il garante del sistema?
Mario Mazzola de Holguin?

È bastato che Elon Mask investisse come new entry nei BTC (classica azione da piramidale) ed l valore di quotazione è salito alle stelle con anco la news di poter acquistare una Tesla coi BTC.
Poi il crollo ..........

A chi ti rivolgi se il Block Chain salta?

Ricordi i famosi Bond Venezuelani vero .....
il default ha fatto scattare la copertura assicurativa, immessa dopo quanto accaduto coi Tango Bond dove l'Argentina gestiva direttamente e decise di non pagare e per questo venne estromessa dal mercato dei capitali senza poter emettere più niente perché nessuno acquistava.
Col default i Lloyd di Londra pagarne le Banche che deteneva i Bond, le codone e le scadenze venne onorato coi capitali assicurativi.


Oggi la Banca Mondiale ed il FMI garantiscono le valute degli aderenti .....
Cuba è fuori e quindi come fa a comprare Dollari o Euro?
Che gli dà in cambio i soldi del Monopoly?

Se domani Cuba decidesse di aderire al FMI etc etc la sua moneta verrebbe trattata al Forex .....
a quanto pensi sarebbe la sua quotazione sul Dollaro USA?
Gli stessi valori che vengono oggi applicati dai cambisti callejeros.
Poi dopo la disastrata zafra sarebbe un gioco al massacro coi ribassisti che infierirebbero senza pietà. 😎

È un film già visto nel 1990-91 🤗 🤗




[Modificato da Roberto Ramberti 22/05/2021 17:50]
22/05/2021 18:18

OFFLINE
Post: 10.035
Sesso: Maschile
29/05/2021 11:06

QubitLife colapsa y deja a más de medio millón de usuarios sin acceso a retiros:
universomlm.com/blog/6899/qubitlife-colapsa-y-deja-a-mas-de-medio-millon-de-usuarios-sin-acceso-a...



Breve riepilogo del grande webinar

Gentili utenti della piattaforma QubitLife.

Abbiamo già condiviso con voi la presentazione e le registrazioni del grande webinar tenutosi il 25 maggio (https://qubit.life/news/q-results-of-the-big-webinar-on-may-25/).
Tuttavia, oltre a questo, ti offriamo brevi abstract con i risultati degli eventi passati.

Dal 1 giugno, QubitLife diventa una piattaforma MLM senza accumulo di premi giornalieri per le licenze Education.

Gli utenti QubitLife che non sono riusciti a ottenere il 100% di profitto per le licenze Education riceveranno dalla piattaforma:

1) token ESI all'interno dell''Education Store ', con cui è possibile acquistare qualsiasi prodotto educativo QubitLife (principalmente corsi in scatola e online), nonché rivendere corsi per generare entrate aggiuntive;
2) lotti regalo all'interno del Venture Program, che possono essere scambiati con lotti di vari progetti promettenti e venduti a prezzi di mercato durante le fasi di valutazione;
3) token QDT, che sono un prodotto della tecnologia blockchain QChain (un partner strategico dell'ecosistema QubitLife).

Dal 1 giugno, tutte le licenze Education attivate dagli utenti QubitLife continueranno a qualificarsi per i bonus del programma di affiliazione QubitLife con un ROI complessivo del 250%. Le statistiche sulle licenze registrate prima degli aggiornamenti rimarranno invariate.
Le statistiche del ROI della licenza terranno conto di: Bonus diretto, Bonus binario, Bonus di abbinamento.

Inoltre, per ogni nuovo rifornimento della licenza Education per 1 USDT, l'utente riceverà 5 ESI sul saldo nell'Education Store.
Inoltre, per ogni nuovo rifornimento della licenza Education per 500 USDT, l'utente avrà diritto a ricevere 1 di qualsiasi lotto del progetto (fino a 3 fasi di valutazione) all'interno del Venture Program.

I ratei e le funzionalità per le licenze Сorporate e CashBack continueranno a funzionare normalmente dopo il 1 ° giugno.
Deposito e prelievo di fondi, l'acquisto di eventuali licenze sarà disponibile anche dopo il 1 giugno.

Segui le nostre notizie,
QubitLife Team

26 Mag 21

qubit.life/news/q-resumen-breve-del-gran-seminario-web/

OFFLINE
Post: 10.035
Sesso: Maschile
29/05/2021 11:11


QubitLife banned in Italy, CMO Marc Swickle does a runner

May.28, 2021 in companies, regulation
QubitLife has been officially banned by Italian regulators.

The move by CONSOB, Italy’s top financial regulator, came a week before QubitLife informed 250,000+ victims it was disabling withdrawals.

When CONSOB began investigating QubitLife is unclear. What we do know is the investigation began prior to QubitTech rebranding as QubitLife.

CONSOB’s investigation saw the regulator conclude QubitTech was offering unlicensed “financial products” to Italian residents.



OFFLINE
Post: 10.035
Sesso: Maschile
29/05/2021 11:14

QubitLife Gets Ready To Exit Scam Investors With Surprising Lies:
andreskindred.com/qubitlife/
OFFLINE
Post: 1.103
Sesso: Maschile
01/06/2021 07:37

Re:
cocoloco, 29/05/2021 11:06:

QubitLife colapsa y deja a más de medio millón de usuarios sin acceso a retiros:
universomlm.com/blog/6899/qubitlife-colapsa-y-deja-a-mas-de-medio-millon-de-usuarios-sin-acceso-a...



Breve riepilogo del grande webinar

Gentili utenti della piattaforma QubitLife.

Abbiamo già condiviso con voi la presentazione e le registrazioni del grande webinar tenutosi il 25 maggio (https://qubit.life/news/q-results-of-the-big-webinar-on-may-25/).
Tuttavia, oltre a questo, ti offriamo brevi abstract con i risultati degli eventi passati.

Dal 1 giugno, QubitLife diventa una piattaforma MLM senza accumulo di premi giornalieri per le licenze Education.

Gli utenti QubitLife che non sono riusciti a ottenere il 100% di profitto per le licenze Education riceveranno dalla piattaforma:

1) token ESI all'interno dell''Education Store ', con cui è possibile acquistare qualsiasi prodotto educativo QubitLife (principalmente corsi in scatola e online), nonché rivendere corsi per generare entrate aggiuntive;
2) lotti regalo all'interno del Venture Program, che possono essere scambiati con lotti di vari progetti promettenti e venduti a prezzi di mercato durante le fasi di valutazione;
3) token QDT, che sono un prodotto della tecnologia blockchain QChain (un partner strategico dell'ecosistema QubitLife).

Dal 1 giugno, tutte le licenze Education attivate dagli utenti QubitLife continueranno a qualificarsi per i bonus del programma di affiliazione QubitLife con un ROI complessivo del 250%. Le statistiche sulle licenze registrate prima degli aggiornamenti rimarranno invariate.
Le statistiche del ROI della licenza terranno conto di: Bonus diretto, Bonus binario, Bonus di abbinamento.

Inoltre, per ogni nuovo rifornimento della licenza Education per 1 USDT, l'utente riceverà 5 ESI sul saldo nell'Education Store.
Inoltre, per ogni nuovo rifornimento della licenza Education per 500 USDT, l'utente avrà diritto a ricevere 1 di qualsiasi lotto del progetto (fino a 3 fasi di valutazione) all'interno del Venture Program.

I ratei e le funzionalità per le licenze Сorporate e CashBack continueranno a funzionare normalmente dopo il 1 ° giugno.
Deposito e prelievo di fondi, l'acquisto di eventuali licenze sarà disponibile anche dopo il 1 giugno.

Segui le nostre notizie,
QubitLife Team

26 Mag 21

qubit.life/news/q-resumen-breve-del-gran-seminario-web/




Uno dei migliori laghetti CRAL per la pesca dei DORADOS BOCALONES !!! 😂😂😂
OFFLINE
Post: 10.035
Sesso: Maschile
07/07/2021 14:33


Más de 230.000 afiliados en Cuba
"Yo vendí hasta mi casa": el opaco negocio multinivel que puede reventar Cuba
El éxito de una opaca empresa de activos digitales ha llevado a muchos a preguntarse si toda Cuba no estará, acaso, metida en una estafa piramidal


www.elconfidencial.com/mundo/2021-07-06/el-opaco-negocio-multinivel-que-puede-reventar-cuba_...
OFFLINE
Post: 1.103
Sesso: Maschile
10/07/2021 09:32

OFFLINE
Post: 1.103
Sesso: Maschile
10/07/2021 09:46

Bitcoin & TRUST INVESTING ......... 😎

Come sempre nella Cupola i familiari sguazzano 😊😋

s3.eu-central-1.amazonaws.com/qurium/cubanet.org/destacados-los-intocables-de-trust-invest...



Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com