Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

I senatori presentano il disegno di legge che consente di riavviare la crociera entro il 4 luglio

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2021 22:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.279
Sesso: Femminile
Admin Unico
13/04/2021 23:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Tre senatori degli Stati Uniti hanno introdotto un atto impostato per revocare l'attuale ordine di vela condizionale del CDC sulle crociere e richiedere al CDC di fornire una guida alla mitigazione COVID-19 per le compagnie di crociera per riprendere le operazioni domestiche sicure.

Lo ha annunciato sul sito ufficiale del senatore Rick Scott.

Il disegno di legge - avviato dal senatore Scott, insieme a un collega senatore della Florida, Marco Rubio, così come il senatore Dan Sullivan dell'Alaska - prevede che i viaggi riprendano non appena il 4 luglio 2021.

È giustamente chiamato legge CRUISE (Careful Resumption Under Improved Safety Enhancements) .

“La Florida è uno stato turistico con migliaia di posti di lavoro che dipendono dal successo dei nostri porti, compagnie di crociera e industrie marittime. Mentre molti settori dell'economia operano in sicurezza da mesi secondo le linee guida del CDC, i Floridiani e quelli in tutta la nazione che si affidano al settore delle crociere per lavoro, continuano ad attendere la guida aggiornata del CDC. Il rifiuto del CDC di affrontare adeguatamente questo arresto è sbagliato ed è ora di aprire le linee di crociera in sicurezza. Il nostro conto, il CRUISE Act, dice che non stiamo più aspettando il CDC. Le crociere possono e devono riprendere e faremo tutto il possibile per riportare il nostro settore crocieristico in sicurezza ", ha detto il senatore Scott.

“A differenza delle compagnie aeree, ferroviarie e di altri mezzi di trasporto - e di tutti gli altri settori dell'industria dell'ospitalità per quella materia - alle compagnie di crociera è stato negato un chiaro orientamento dal CDC su come riprendere le operazioni. Di conseguenza, le potenziali crociere quest'estate, quando il presidente ha detto che il paese sarà in grado di tornare alla normalità con sempre più americani vaccinati, sono state lasciate alla deriva. Il trascinamento dei piedi, i messaggi contrastanti e la mancanza di reattività dei leader del CDC sono totalmente inaccettabili e alla fine mettono in pericolo i mezzi di sussistenza di centinaia di migliaia di americani e delle centinaia di piccole imprese in tutta l'Alaska che fanno affidamento sul settore del turismo. La mia legislazione con i senatori Scott e Rubio compirà quali lettere, riunioni,

Secondo la dichiarazione, il CRUISE Act richiede al CDC di emettere raccomandazioni su come mitigare i rischi di COVID-19 per i passeggeri e l'equipaggio a bordo delle navi da crociera e istituisce un "gruppo di lavoro" interagenzia che svilupperà raccomandazioni per facilitare la ripresa della crociera dei passeggeri operazioni navali negli Stati Uniti.

"Le raccomandazioni faciliteranno la ripresa delle operazioni di navi da crociera negli Stati Uniti entro e non oltre il 4 luglio 2021", si legge nella dichiarazione.

La legge richiede inoltre al CDC di revocare l'ordine intitolato "Framework for Conditional Sailing and Initial Phase COVID-19 Testing Requirements for Protection of Crew" entro il 4 luglio. Garantisce inoltre che HHS e CDC mantengano tutte le autorità appropriate per fare e far rispettare regolamenti necessari per prevenire l'introduzione, la trasmissione o la diffusione di malattie trasmissibili su ogni singola nave da crociera.

La deputata María Elvira Salazar sta guidando questa legislazione alla Camera dei Rappresentanti, afferma la dichiarazione sul sito web del senatore Scott.

Secondo la dichiarazione, il senatore Scott non ha ricevuto una risposta alla sua precedente lettera inviata al coordinatore della risposta COVID della Casa Bianca, Jeffrey Zients, chiedendo all'amministrazione Biden una guida chiara sulla ripresa della crociera.



Nel 2020, il senatore Scott ha anche introdotto il Set Sail Safely Act , che istituirebbe una Maritime Task Force, in coordinamento con un Comitato consultivo del settore privato, per affrontare i cambiamenti in materia di salute, sicurezza e logistica necessari per consentire alle compagnie di crociera e ai porti per riprendere le operazioni.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24765-senators-introduce-bill-allowing-to-restart-cruising-by-july-4.html
OFFLINE
14/04/2021 06:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Chissà se le crociere in USA ripartiranno entro il 4 luglio...
OFFLINE
Post: 28.279
Sesso: Femminile
Admin Unico
14/04/2021 22:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 14/04/2021 06:51:

Chissà se le crociere in USA ripartiranno entro il 4 luglio...


Speriamo di si
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su