Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Anteprima della nuova nave: Seabourn Venture

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2021 10:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.252
Sesso: Femminile
Admin Unico
11/04/2021 23:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



La Venture è una nave da spedizione ultra-lusso di classe PC-6 costruita appositamente da Seabourn, programmata per entrare in servizio alla fine del 2021.

La sua nave gemella ancora da nominare dovrebbe entrare in servizio nel maggio 2022.

Entrambe le navi saranno progettate e costruite per ambienti diversi e includeranno hardware e tecnologia che estenderanno il dispiegamento e le capacità globali delle navi.

Nave: Venture

Compagnia di crociera: Seabourn

Capacità: 264 passeggeri

Cantiere: T. Mariotti, Italia

Data di consegna prevista: 1 dicembre 2021

Caratteristiche e design: il Venture, classificato secondo gli standard PC-6 Polar Class, è in grado di funzionare in estate e in autunno in condizioni di ghiaccio in Antartide, nell'Artico e in altre destinazioni.

Lei e sua sorella porteranno a bordo due sottomarini costruiti su misura. Le navi saranno inoltre progettate per trasportare un complemento di kayak e 24 Zodiac che possono ospitare tutti gli ospiti a bordo contemporaneamente. Ogni nave sarà dotata di 132 suite veranda con vista sull'oceano.

The Venture offrirà il ristorante The Colonnade, uno degli otto sulla nuova nave da spedizione.

I pannelli di legno curvi rivettati del soffitto daranno agli ospiti la sensazione di essere all'interno dello scafo di una delle prime navi da spedizione, un concetto che riecheggia in tutto lo spazio con dettagli decorativi in ​​lamiera, pavimenti in legno integrati e mostre d'arte di nodi nautici. Il designer Adam D. Tihany aveva dato agli spazi pubblici della nave un tocco di romanticismo pur mantenendo la familiarità conosciuta dagli ospiti del passato della compagnia di crociera.



Gli ospiti avranno la possibilità di gustare la cena, servita al tavolo al The Colonnade, mentre la colazione e il pranzo saranno disponibili tramite servizio al tavolo e buffet nelle postazioni. Serate a tema speciali presenteranno cene in stile familiare dello chef Thomas Keller stellato Michelin.



Il Colonnato si estenderà fino al ponte di poppa nel Patio, con gli ospiti invitati a cenare all'aperto; i prodotti per il pranzo includono pizza appena sfornata o Napa Burger e Yountwurst dello chef Keller.

Il Venture presenterà anche una nuova sala di visualizzazione Constellation. Il nome della nuova lounge riflette la direzione dello spazio, che è vestito con interni ispirati alle costellazioni, modellati da Tihany, compresa la moquette scura decorata con motivi luminosi delle costellazioni.

La Constellation Lounge sarà il punto di osservazione al coperto più alto di ogni nave. Le pareti di vetro dal pavimento al soffitto avvolgeranno lo spazio, offrendo agli ospiti viste a 270 gradi rivolte verso l'esterno a perdita d'occhio, accrescendo il loro spirito di spedizione e avvicinandole alla fauna selvatica e alle meraviglie in mare e in porto.



La Bow Lounge è pensata per esaltare ulteriormente le prospettive che il mondo naturale presenta, secondo l'azienda, aumentando il senso di scoperta che sicuramente affascinerà gli ospiti portando una visuale dell'esterno all'interno unita all'accesso diretto all'esterno.

Fornirà l'accesso più vicino al livello dell'acqua attraverso il ponte di prua, rendendolo il luogo perfetto per gli ospiti per trascorrere un po 'di tempo a guardare la vita marina. A pochi passi, gli ospiti possono essere all'esterno.

La Bow Lounge avrà anche schermi tattili che mostrano la posizione tracciata della nave, nonché carte di navigazione e informazioni scientifiche utilizzate per guidare la nave nel suo viaggio. Grandi schermi proietteranno riprese in diretta dalle telecamere montate all'esterno della nave e da un drone quando le condizioni lo consentono, mentre i monitor touch screen invitano gli ospiti a esplorare da soli con una mappa live, informazioni meteorologiche e note che descrivono le prossime spedizioni.

Il team della spedizione trascorrerà regolarmente del tempo in entrambe le lounge per interagire con gli ospiti, rispondere alle domande, fornire interpretazioni e assistenza nell'individuazione della fauna selvatica e delle meraviglie geologiche.

Il Bow Lounge fornirà anche l'accesso diretto al Bow Sprit per dare agli ospiti la sensazione di stare di fronte alla nave e la vista delle onde che si separano e del ghiaccio che si stacca dalla prua sulla linea di galleggiamento.

La "Pantry in the Bow Lounge", una delle otto esperienze culinarie sulle navi da spedizione Seabourn, consentirà agli ospiti di servirsi da soli pasti leggeri e rinfreschi preparati al momento.

Stagione di debutto: la Seabourn Venture debutterà a dicembre 2021 con una serie di primi viaggi in assoluto "Inverno norvegese" in cui gli ospiti possono avere la possibilità di vedere l'aurora boreale.

Seguenti itinerari: la compagnia aveva precedentemente annunciato le seguenti destinazioni per il Venture: Nord Europa e Artico (con le fermate lungo la costa settentrionale francese, Inghilterra e Belgio), Isole del Nord e The Viking Homeland dalla Norvegia (esplorando le isole britanniche e norvegesi fiordi), Svalbard, Capo Nord e altre località in Norvegia, Islanda, Groenlandia e arcipelago artico canadese in Nunavut, Antartide, Bermuda, Caraibi, Canale di Panama, Colombia, Ecuador, Perù, Cile, Amazzonia, Isole Canarie , Marocco e Portogallo.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24351-new-ship-preview-seabourn-venture.html
OFFLINE
12/04/2021 06:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Straordinaria la Seabourn Venture, in arrivo per fine anno!

Mi attira molto il sottomarino presente a bordo!!!

Oltre a tantissime altre cosette naturalmente...
ONLINE
Post: 37.844
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
12/04/2021 19:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 12/04/2021 06:29:

Straordinaria la Seabourn Venture, in arrivo per fine anno!

Mi attira molto il sottomarino presente a bordo!!!

Oltre a tantissime altre cosette naturalmente...




le altre cosette anche a me
il sottomarino davvero no
OFFLINE
13/04/2021 06:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
dalila66, 12/04/2021 19:27:




le altre cosette anche a me
il sottomarino davvero no

Il sottomarino è il top!
13/04/2021 10:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
dalila66, 12/04/2021 19:27:




le altre cosette anche a me
il sottomarino davvero no

Sono d accordo con te!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su