Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Florida ha intentato una causa contro CDC per riavviare l'industria delle crociere negli Stati Uniti + aggiornamenti

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2021 17:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
08/04/2021 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Il governatore della Florida Ron DeSantis ha annunciato una causa contro l'amministrazione Biden, i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) e il Department of Health and Human Services (HHS) per consentire il riavvio delle crociere negli Stati Uniti.

DeSantis ha affermato che il governo federale e il CDC hanno bloccato l'industria delle crociere per oltre un anno e non era ragionevole.

La causa è stata intentata giovedì mattina contro l'Amministrazione, il CDC e l'HHS.

In una conferenza stampa a Miami, DeSantis ha affermato di non ritenere che il governo federale avesse il diritto di chiudere il settore per oltre un anno sulla base di "pochissime prove e pochissimi dati", e ha detto che pensava di avere buone possibilità di successo.

"Questo non è razionale e indovina un po '? Dicono che la crociera non è sicura con un'ampia disponibilità di vaccini e tutti i test che vuoi ... è una situazione molto diversa rispetto a un anno fa. Le persone stanno ancora andando in crociera", DeSantis ha detto, aggiungendo che i passeggeri delle crociere voleranno alle Bahamas e spenderanno soldi al di fuori degli Stati Uniti.

"Stiamo intentando una causa contro il governo federale e il CDC chiedendo che le nostre navi da crociera vengano riaperte immediatamente.

"Come ha senso? Non è così", ha detto.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24742-florida-files-lawsuit-against-cdc-to-restart-cruise-industry-in-united-states.html
OFFLINE
09/04/2021 07:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Negli USA siamo alle carte bollate!

Chissà quando mai ripartiranno veramente le crociere in USA...
OFFLINE
09/04/2021 10:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il governatore della Florida potrebbe avere ragione!!!
OFFLINE
10/04/2021 06:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 09/04/2021 10:57:

Il governatore della Florida potrebbe avere ragione!!!

Potrebbe avere anche ragione ma, a prescindere da questo, chissà quando mai si potrà ripartire negli USA...
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
30/04/2021 15:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento :Space Coast: Siamo contenti ed entusiasti CDC ci ha sentito


Il direttore esecutivo dell'Ufficio del turismo dello Space Coast della Florida, Peter Cranis, ha dichiarato a Cruise Industry News che l'ufficio è stato molto lieto ed entusiasta di sapere che il CDC intende consentire il riavvio delle crociere a metà luglio.

“Abbiamo lavorato con molte entità per cercare di tornare indietro il prima possibile. L'anno scorso il CDC aveva introdotto alcune linee guida molto rigide che rendevano proibitivo per le compagnie di crociera l'effettiva implementazione, quindi siamo molto contenti ed entusiasti che ci abbiano ascoltato come settore e che ora stiano rispondendo ", ha detto Cranis.



“Non sorprende che ciò che chiedono sembra corrispondere a dove erano dirette le compagnie di crociera, ovvero far vaccinare tutto il loro equipaggio e quindi richiedere che i passeggeri siano vaccinati prima di salire a bordo di una nave. Questo è qualcosa che le compagnie di crociera stanno guardando da un po 'di tempo e credo che sia probabilmente il percorso più veloce per tornare alla crociera ", ha aggiunto.

Secondo lui, spetterà ora al centro e alle compagnie di crociera discutere i passi futuri per un riavvio.

“Credo che le compagnie di crociera dovranno lavorare direttamente con (il CDC) perché il CDC dovrà firmare i loro piani operativi. … Penso che non appena le compagnie di crociera metteranno i loro piani su carta, li porteranno al CDC e poi cercheranno l'approvazione. Da lì, le compagnie di crociera dovranno collaborare con i porti ", ha detto Cranis.



Secondo Cranis, i porti di Space Coast sono pronti per un riavvio a metà luglio, ma tornare alla piena operatività richiederà "da sei a otto mesi in più". Una delle cose che richiederà un po 'di tempo per l'implementazione delle compagnie di crociera è la vaccinazione completa del loro equipaggio.

"Da questi giorni, ci vorranno ben 60 giorni per arrivare in una posizione in cui possono avere una nave che esce dal porto", ha detto.

Lo Space Coast Office of Tourism della Florida ospita Port Canaveral, il secondo porto crocieristico più trafficato del mondo. Secondo Cranis, prima del COVID-19, circa 2,3 milioni di crocieristi hanno attraversato Port Canaveral all'anno.

“Nell'ultimo anno abbiamo avuto zero passeggeri. Ciò ha avuto un paio di impatti diversi. Uno, importante licenziamento: diverse migliaia di persone sono state licenziate da lavori associati al porto e alle crociere, circa 90 milioni di dollari di mancati introiti per il porto stesso. E poi, diverse centinaia di milioni di dollari di spese per i visitatori persi perché una buona parte di quei passeggeri rimane almeno una notte qui a Space Coast e, senza crociera, molti di quei passeggeri hanno scelto di non venire qui e rimanere. Quindi, ci stiamo perdendo tutta la spesa dei visitatori ", ha spiegato Cranis.

Per riprendersi da queste perdite, ci vorranno diversi anni.

"Avevamo previsto che il nostro budget si sarebbe ripreso entro il 2023. Quindi, altri due anni. Potrebbe essere più veloce di così, ma penso che, realisticamente, ci vorrà un po 'di tempo per mettere tutto a posto per farlo. Detto questo, siamo molto ottimisti in estate. Pensiamo che questa estate sarà una grande opportunità per un certo livello di ripresa per noi. Stiamo lanciando una campagna di marketing da 2 milioni di dollari a giugno e crediamo che gli americani siano pronti a viaggiare di nuovo ", ha detto Cranis.

Ha aggiunto che crede che la Florida sarà una delle principali destinazioni di crociera per l'estate 2021 e la Space Coast è ben posizionata per "essere in grado di ottenere una quota di quel mercato".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24897-space-coast-we-re-pleased-and-excited-cdc-heard-us.html
OFFLINE
Post: 18.920
Sesso: Femminile
Moderatore
30/04/2021 16:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La relazione è molto realistica, ma gli USA non tergiverseranno certamente.
L'abbiamo visto con i vaccini e con la capacità organizzativa che noi non abbiamo avuto
OFFLINE
Post: 37.932
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
30/04/2021 17:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

un pò si era capito che puntavano ai vaccino con equipaggio prima e crocieristi dopo

certo la loro capacità di organizzazione non è la nostra ma x luglio chissà potremmo anche sentire di notizia di una nave che parte da Miami

certo le perdite sono enormi è normale che se si riparte tutto sarà gradualmente e cosi anche la ripresa economica
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
18/05/2021 23:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento : Il giudice ordina a CDC e Florida di mediare sul settore crocieristico
La causa dello Stato della Florida per la riapertura del settore crocieristico contro i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) e il Dipartimento della salute e dei servizi umani (HHS) degli Stati Uniti è avviata alla mediazione come ordinato dal giudice Steven D. Merryday.

Il giudice, tramite ordinanza firmata il 18 maggio, ha affermato che entrambe le parti devono partecipare alla mediazione prima del 1 giugno 2021.

Ad aprile, il governatore della Florida Ron DeSantis ha annunciato una causa contro l'amministrazione Biden, i Centers for Disease Control and Prevention (CDC) e il Department of Health and Human Services (HHS) per consentire il riavvio delle crociere negli Stati Uniti. Alaska e Texas finirono per unirsi alla causa.

DeSantis ha affermato che il governo federale e il CDC hanno bloccato l'industria delle crociere per oltre un anno e non era ragionevole.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25040-judge-orders-cdc-and-florida-to-mediation-over-cruise-industry.html
OFFLINE
Post: 37.932
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
19/05/2021 23:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

non ci resta che sperare che la mediazione abbia un esito positivo
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
20/06/2021 17:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento : La Florida vince la causa contro il CDC per revocare l'ordine condizionale di vela


Lo Stato della Florida ha prevalso nella sua ingiunzione contro i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie di revocare il Conditional Sail Order (CSO) che limita il settore delle crociere dall'ottobre 2020.

Un tribunale ha sostanzialmente stabilito a favore della Florida che il CSO supera "l'autorità statutaria e regolamentare" del CDC.

La mozione della Florida per un'ingiunzione preliminare è ora accolta e il CDC è ora preliminarmente ingiunto di far valere il CSO contro una nave da crociera in arrivo, all'interno o in partenza da un porto della Florida. L'ingiunzione è sospesa fino al 18 luglio, momento in cui il CSO rimarrà solo come considerazione, raccomandazione o linea guida non vincolante.

La corte ha anche notato che il CDC potrebbe proporre un'"ingiunzione più ristretta" entro e non oltre il 2 luglio. Entrambe le parti sono state anche rinviate al tavolo della mediazione.

Il caso è stato portato avanti dal governatore Ron DeSantis all'inizio di quest'anno con il procuratore generale della Florida Ashley Moody.

"La sentenza di oggi è una vittoria per i floridiani i cui mezzi di sussistenza dipendono dall'industria delle crociere", ha affermato Moody in una nota. "Il governo federale non ha l'autorità per individuare e bloccare un'intera industria a tempo indeterminato".

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25266-florida-wins-court-case-against-cdc-to-lift-conditional-sail-order.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su