Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Silversea: Lancia il programma di riferimento "Sail With Us" per i soci del club"Venetian Society"

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2021 14:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
02/02/2021 19:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





Silversea, la principale compagnia di crociere ultra-lusso, ha annunciato oggi una nuova promozione di riferimento "Sail With Us" per premiare la fedeltà degli ospiti. Per un periodo di tempo limitato, i membri della Venetian Society godranno di un risparmio di 500 USD per suite quando invitano un nuovo ospite di Silversea che prenota un nuovo viaggio. Inoltre, l'amico o il familiare che hanno invitato beneficiano di un risparmio di 500 USD per suite per la prenotazione. Entrambe le parti possono usufruire di maggiori risparmi di 1.500 e 1.000 USD per suite quando invitano gli ospiti rispettivamente a World Cruises o Grand Voyage. L'offerta esclusiva è valida dal 1 febbraio 2021 al 31 marzo 2021.

Naviga con noi: per te, per gli amici, per i viaggiatori.

Fornendo un valore ancora maggiore su una delle offerte più all-inclusive in mare, il bonus di riferimento 'Sail With Us' può essere combinato con altre offerte Silversea, incluso il Bonus prenotazione anticipata, che per un periodo di tempo limitato prevede risparmi fino a 20 % e tariffe singole speciali per viaggiatori singoli. Inoltre, i membri della Venetian Society beneficiano di un risparmio del 5% su viaggi selezionati.

"Sappiamo che i nostri stimati membri della Venetian Society sono i nostri più grandi ambasciatori e che la maggior parte dei nostri ospiti più fedeli indirizza regolarmente i propri amici e familiari a Silversea", afferma Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. "Abbiamo lanciato il 'Sail With Us 'programma di riferimento per estendere la nostra gratitudine alla nostra comunità affiatata, riconoscendo la loro fiducia nella nostra compagnia di crociere e premiandoli con risparmi sui viaggi in tutti e sette i continenti. La nostra promozione' Sail With Us 'consente ai nostri ospiti fedeli di presentare il loro amici del comfort e dell'eleganza impareggiabili delle nostre navi e delle meravigliose destinazioni verso le quali navighiamo. "

Riscattare il bonus referral "Sail With Us" è semplice:

- 1. Un membro della Venetian Society consiglia semplicemente Silversea ad un amico o un familiare che non ha mai navigato con la compagnia di crociera prima, condividendo il proprio nome e il numero di fedeltà della Venetian Society.

- 2. L'amico o il familiare divulga quindi le informazioni del referrer al proprio Travel Advisor o al rappresentante Silversea al momento della prenotazione.

- 3. La segnalazione verrà elaborata immediatamente e sia il membro della Società Veneziana che i loro amici o familiari riceveranno un'e-mail di conferma con i loro risparmi di riferimento. Le rispettive parti non devono navigare insieme. I membri della Venetian Society possono riscattare i loro risparmi su una prenotazione con una data di partenza uguale a quella del loro amico o familiare, o successiva.

- 4. Potranno riscattare i loro risparmi chiamando il loro Travel Advisor o Silversea, o tramite il loro profilo personale su My.Silversea.com.



Una famiglia allargata: la venetian society di Silversea

The Venetian Society è una straordinaria compagnia di viaggiatori internazionali che amano lo stile di vita Silversea mentre esplorano l'autentica bellezza del mondo in un comfort superlativo. I viaggiatori diventano automaticamente membri dopo la loro prima crociera con Silversea. L'abbonamento è una porta aperta a un mondo di esclusività, con vantaggi riservati ai soli membri e premi importanti guadagnati su ogni navigazione. Ciò potrebbe includere il riconoscimento a bordo e inviti a eventi privati, privilegi di visita della nave e uno sconto aggiuntivo del 5% su crociere selezionate, tra gli altri vantaggi.

Per maggiori dettagli sulla promozione "Sail With Us" di Silversea, visitare: www.silversea.com/sailwithus

Scopri maggiori informazioni sulla Società Veneziana di Silversea: www.silversea.com/other-resources/venetian-society.html

Per i termini e le condizioni completi, visitare: www.silversea.com/terms-and-conditions.html

Fonte:
www.silversea.com/about-silversea/press-releases/2021/february/silversea-launches-sail-with-us-referral-program-for-venetian-society-memb...








OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
02/02/2021 21:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un bel programma fedeltà. Si può ottenere un bel risparmio tramite amici e parenti già soci, dovrebbero farlo anche le altre compagnie
OFFLINE
03/02/2021 05:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi piace molto questa iniziativa denominata Sail With Us e riservata ai membri della Venetian Society di Silversea!!!
OFFLINE
03/02/2021 10:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gaia-77, 02/02/2021 21:04:

Un bel programma fedelt&agrave;. Si pu&ograve; ottenere un bel risparmio tramite amici e parenti gi&agrave; soci, dovrebbero farlo anche le altre compagnie<br class="cbrh" />

Sono d accordo!
OFFLINE
03/02/2021 14:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Interessante questo programma a scadenza lanciato da Silversea per i soci del club Venetian Society.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su