È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

LA FESS CUP DEGLI ANNI '10 - TUTTO IL PEGGIO DEL DECENNIO SU TW

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2023 12:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/04/2021 19:12
 
QUOTA

Re: Re:
Ankie (anklelock89), 08/04/2021 18:50:




Ma ora è risalita improvvisamente!!! [SM=p6026357]



Senza dubbio, Amico mio.

Ho letto qualcosa in questo topic e insomma, mi costringete a parlare di cose accadute un'era geologica fa e che sembrano accadute tre eoni fa. Ma non amo lasciare le cose in sospeso, per cui do un chiarimento generale.

Partiamo dal principio. Io ho 23 anni. Che ci crediate o no, poco importa [in teoria non ho problemi ad incontrare qualcuno dal vivo, restrizioni permettendo]. Il punto fondamentale, è che all'epoca del torneo del puroresu, dei feud con colosso e con valentine ecc. ecc., avevo 15-16 anni. Mi ha sempre stupito come nessuno se ne sia accorto; se guardate il modo in cui scrivevo all'epoca, è molto diverso dal modo in cui scrivo adesso: strapieno di faccine, enfasi retoriche da telefilm americano, punteggiatura a caso. Per arrivare subito al main eventing senza dover fare la gavetta ho pensato ad organizzare un torneo e poi ad inventarmi di essere un grande utente del vecchio forum. Anche questa cosa è stupefacente che sia passata: ricordo con chiarezza, per esempio, che Horace, col suo abbondante tempo libero, avevo ritrovato che 7sendoh85 fosse un fine conoscitore calcistico, mentre io ho sempre detto di non sapere un cazzo di calcio.

Adesso questo stesso utente, del quale non ricordo molto se non i suoi deliri di onnipotenza dopo che vinse l'UOTY per via dei suoi ridicoli sceneggiati surreali, approfitta del fatto che io non possa tornare su TW; e tenta di seppellirmi storpiando le mie posizioni su Hogan, Vince, lo starpower e il carisma - ammesso che le abbia mai comprese, cosa che ho dubitato fortemente quando rispose al mio topic sullo starpower in cui prendevo a esempio paradigmatico gli Hogan/Inoki -, consapevole del fatto che non possa rispondergli spiegandogli quello che dicevo con qualche disegnino e ricordandogli le sue Puttanate Pazzesche in materia di puroresu, come la Stardom paragonabile all'AJPW '90 delle joshi. Questo signore con problemi di obesità in età giovanile si comporta in maniera intellettualmente disonesta e con una doppia faccia.

Per il resto, sulla questione Citing mi pare di aver detto tutto quello che avevo da dire, non saprei cos'altro aggiungere. Sarei disponibile ad un confronto col diretto interessato se si facesse avanti.
Vota: 15MediaObject4,131211415 100+
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com