Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises: Annuncia che "Pacific Princess" lascerà la flotta

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2021 07:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
21/01/2021 22:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




California (21 gennaio 2021) -
Princess Cruises, la compagnia di crociere premium internazionale leader nel mondo, ha annunciato oggi la vendita di Pacific Princess a un acquirente non divulgato. La vendita della nave da crociera è in linea con il piano della società madre Carnival Corporation di accelerare la rimozione delle navi meno efficienti dalla sua flotta.

Pacific Princess si è unita per la prima volta alla flotta della compagnia di crociere nel 2002, ed è entrata in servizio originariamente nel 1999 come R3 per Renaissance Cruises. La nave in stile boutique ha offerto un ambiente di crociera intimo, con un totale di soli 670 passeggeri, ma ha incorporato molte delle opzioni di ristorazione e intrattenimento disponibili sulle navi da crociera più grandi della linea di crociera.

Amata da molti fedeli ospiti di Princess, Pacific Princess ha navigato per oltre 1,6 milioni di miglia nautiche, 11 World Cruises e ha offerto itinerari distintivi verso destinazioni ambite in tutto il mondo. Infatti, Gavin MacLeod, il "Captain Stubing" di The Love Boat e ambasciatore di Princess Cruises, era sul ponte di navigazione della nave mentre la nave navigava sotto il Golden Gate Bridge per la prima volta per dare il via alla stagione inaugurale in Alaska da San Francisco nel maggio 2003. .

"Pacific Princess custodisce così tanti ricordi ed esperienze care a tutti coloro che hanno navigato su di lei", ha dichiarato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises. "Pacific Princess ha offerto uno stile tradizionale di crociera verso destinazioni uniche. Anche se è difficile dire addio alla nostra" Love Boat ", la nostra crociera mondiale e gli itinerari esotici continuano a bordo delle nostre Island Princess e Coral Princess abilitate per la classe Medallion, con il miglior Wi- Fi in mare, consentendo agli ospiti di rimanere in contatto con i propri cari e condividere i ricordi delle vacanze lungo la strada. "

Un altro momento storico per Pacific Princess è stato navigare una crociera di ritorno al passato, ricreando il primissimo itinerario della compagnia di crociere verso l'iconica Riviera messicana per celebrare il 50 ° anniversario di Princess Cruises il 3 dicembre 2015. A questa crociera speciale ha partecipato il cast di "The Love Boat, "- Gavin MacLeod ( Capitano Stubing ), Fred Grandy ( Gopher , il capo commissario di bordo), Ted Lange ( Isaac , il barista), Bernie Kopell ( Doc , il medico della nave), Lauren Tewes (direttore della crociera, Julie ) e Jill Whelan ( Vicki, la figlia del capitano). Insieme agli ospiti, hanno celebrato il ruolo che lo spettacolo ha avuto nella storia cinquantennale di Princess Cruises presentando la linea di crociere - e le vacanze in crociera - a milioni di persone in tutto il mondo.

Gli ospiti con prenotazione verranno informati e, insieme ai loro consulenti di viaggio, riceveranno informazioni su come prenotare un'altra Princess Cruise quando le operazioni riprenderanno. Gli ospiti che preferiscono un rimborso saranno accolti.

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2021/01/princess-cruises-announces-pacific-princess-to-leave-the-fl...
OFFLINE
22/01/2021 06:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Pacific Princess lascerà Princess Cruises: chi sarà l'acquirente?
OFFLINE
22/01/2021 10:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma come mi Piace Pacific Princess:la nave stile boutique, ambiente intimo, solo670 passeggeri.... Ma tutti i confort..... Wow che bello!
OFFLINE
22/01/2021 15:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La Princess annuncia la vendita della piccolina della flotta la"Pacific"una nave che ha fatto un bel pò di storia all'interno della compagnia...Auguriamo che il compratore non sia un mercante della demolizione"

P.S.: Per la cronaca,le sue sette sorelle sono tutte in servizio...4 sono della Oceania Cruises(Insignia,Regatta,Sirena e Nautica) mentre le altre 3 è l'intera flotta Azamara(Azamara Journey,Azamara Quest e Azamara Pursuit)

Personalmente pensavo che se un giorno la Pacific Princess sarebbe stata venduta gli acquirenti sarebbero stati o Oceania Cruises o Azamara
OFFLINE
23/01/2021 06:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 22/01/2021 10:41:

Ma come mi Piace Pacific Princess:la nave stile boutique, ambiente intimo, solo670 passeggeri.... Ma tutti i confort..... Wow che bello!

Certo Anto, qui siamo al TOP assoluto con la Princess!!!
OFFLINE
Post: 28.232
Sesso: Femminile
Admin Unico
25/01/2021 23:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una nave che vanta un bel passato. Nonostante l'età, continuerà i suoi viaggi,  sotto un altro nome. Bellissimo il viaggio con il cast The Love Boat per celebrare i suoi 50 anni
OFFLINE
26/01/2021 07:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gaia-77, 25/01/2021 23:34:

Una nave che vanta un bel passato. Nonostante l'et&agrave;, continuer&agrave; i suoi viaggi,&nbsp; sotto un altro nome. Bellissimo il viaggio con il cast The Love Boat per celebrare i suoi 50 anni<br class="cbrh" />

Esattamente Gaia e ora sappiamo anche il nome del compratore: Sycamore Partners!
[Modificato da and1974 26/01/2021 07:07]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su