Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Celebrity Cruises: Annuncia la stagione invernale caraibica 2022-2023 con otto navi mozzafiato

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2021 06:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
19/01/2021 21:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




MIAMI - 19 gennaio 2021 -
Celebrity Cruises salperà la stagione invernale caraibica 2022-2023 con un cast stellare di otto navi pluripremiate, comprese le sue navi più recenti e rivoluzionarie della serie Edge: Celebrity Apex e Celebrity Edge . A loro si uniranno quattro navi recentemente " rivoluzionate " come parte di un programma di rinnovamento della flotta multimilionario, Celebrity Equinox , Celebrity Millennium , Celebrity Silhouette e Celebrity Summit ; e due gemme aggiuntive nella flotta, Celebrity Constellation e Celebrity Reflection .

Insieme, le navi salperanno verso alcune delle destinazioni insulari più mozzafiato del mondo da Fort Lauderdale, Miami, Tampa o San Juan, Porto Rico. Il programma meravigliosamente vario offre itinerari dell'isola da quattro a 11 notti, con un'offerta ampliata di itinerari di sette notti e un itinerario del Canale di Panama irripetibile.

Poiché Celebrity Cruises crede che le vacanze debbano essere facili sin dall'inizio, Wi-Fi, bevande e mance sono ora "Sempre inclusi SM " nell'acquisto di una crociera Celebrity, dando vita a quella meravigliosa sensazione di "tutto è curato". Inoltre, il programma "Crociera con fiducia" della linea offre cancellazioni flessibili e il miglior prezzo garantito.

Navigare nei Caraibi con la serie Edge Luxury

- Celebrity Apex , la nuovissima nave serie Edge della flotta Celebrity,navigherà di andata e ritorno dal bellissimo e all'avanguardia Terminal 25 della linea a Port Everglades a Fort Lauderdale su itinerari rotanti di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali. Da metà novembre 2022 a metà aprile 2023, gli ospiti possono prendere il sole a Puerto Rico, Tortola, St. Maarten, Bahamas e St. Kitts e Nevis; o concedetevi i loro sogni sull'isola a Key West, Florida, Belize e Grand Cayman.

La seconda nave della trasformazionale serie Edge,Celebrity Apex, ha alcune delle sistemazioni più lussuose in mare, comprese le cabine con "Verande Infinite" e ville a due piani con le loro piscine all'aperto, per citarne alcune.

Aggiungete a questo i 29 luoghi culinari di livello mondiale della nave, tra cui sette ristoranti di specialità unici e spazi esclusivi come l'incredibile Magic Carpet, il primo locale a sbalzo al mondo in mare, e lo spensierato Rooftop Garden, e questa splendida nave non offre di meglio modo per rilassarsi e godersi un viaggio indimenticabile.

- Celebrity Edge , la nave originale della serie Edge nominata uno dei luoghi più belli del mondo del 2019 dalla rivista TIME, salperà da Fort Lauderdale per un itinerario di 10 notti nei Caraibi meridionali, visitando St. Maarten, St. Lucia, St. Johns, Barbados , St. Kitts e Nevis; un itinerario di 11 notti ad Aruba, Bonaire e Curacao; e un itinerario di 11 notti nel Canale di Panama e nei Caraibi meridionali. Le crociere sul Canale di Panama offrono l'esperienza unica di attraversare le famose chiuse fino al vasto bacino idrico del Lago Gatun e ritorno.

Viaggiare in stile "Celebrity Revolution"

Mostrando il loro nuovo ed elegante look "rivoluzionato" , Celebrity Equinox, Celebrity Millennium, Celebrity Silhouette e Celebrity Summit offrono spazi reinventati e alloggi, ristoranti e bar riprogettati mentre navigano nelle acque cristalline della regione e visitano un varietà di isole intriganti e spiagge incontaminate.

- Ora navigando tutto l'anno da Fort Lauderdale per l'intera stagione caraibica 2022-2023, Celebrity Equinox offre itinerari invernali di 9 notti attraverso alcune delle destinazioni più belle dei Caraibi meridionali, comprese le Isole Vergini americane, Antigua, Barbados e Santa Lucia .

- Per la prima volta, Celebrity Millennium effettua un viaggio di andata e ritorno da San Juan per tre diversi viaggi unici di una settimana nei Caraibi meridionali visitando una serie di isole preferite tra cui Aruba, Barbados, Curaçao, Antigua, Grenada, Bonaire e Dominica.

- Celebrity Silhouette salperà da Miami con un programma a rotazione di crociere a breve e lunga isola. Il suo itinerario di 10 notti visita le famose isole dei Caraibi orientali; mentre la sua vacanza di quattro notti a Key West e alle Bahamas offre agli ospiti un assaggio della vita dell'isola.

- Celebrity Summit salperà tre diversi brevi itinerari caraibici, offrendo "fughe veloci" di quattro e cinque notti a Key West e alle Bahamas; Key West e Messico; o Grand Cayman e Messico.

Le offerte aggiuntive di Celebrity inverno 2022-2023 Caraibi includono:

- L'intimo lussuoso viaggio di andata e ritorno in barca a vela Celebrity Constellation da Tampa, in Florida, con un itinerario dei Caraibi orientali di 10 notti; e un itinerario Ultimate Caribbean and The Americas di 11 notti, visitando Grand Cayman, Colombia, Panama, Costa Rica e Messico con alcune crociere che prevedono un pernottamento a Cartagena, Colombia, in modo che gli ospiti possano vivere la vita notturna di questa città dinamica come un locale;

- E la premiata Celebrity Reflection offre agli ospiti due diversi itinerari di una settimana in Messico, Giamaica e Grand Cayman o nei Caraibi orientali e alle Bahamas.

Celebrity Cruises sta applicando le raccomandazioni del suo Healthy Sail Panel di salute pubblica ed esperti scientifici per garantire che i più alti standard di viaggio salutare siano in atto su tutte le sue crociere.

Per ulteriori informazioni sulle offerte di crociere 2022-2023, visita
www.celebritycruises.com/2022-2023-cruises .
Per ulteriori informazioni su tutte le offerte di Celebrity Cruises, chiama il numero 1-800-437-3111, visita
www.celebritycruises.com
o parla con un consulente di viaggio.

Fonte:
www.celebritycruisespresscenter.com/press-release/1201/celebrity-cruises-sails-2022-2023-caribbean-winter-season-with-eight-stunnin...
OFFLINE
20/01/2021 06:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che spettacolo Celebrity Cruises, che spettacolo queste 8 navi, che spettacolo gli itinerari!!!

Tutto straordinario!!!
OFFLINE
20/01/2021 10:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow, il fantastico programma di Celebrity Cruises merita un grande plauso👏👏👏
OFFLINE
20/01/2021 14:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Celebrity Cruises annuncia il programma caraibico 2022-23 schierando ben otto navi di tutto rispetto...è che navi!!!

Un programma,con l'imbarazzo della scelta degli itinerari uno più bello dell'altro...

Forza bimbi [SM=p4449749] scegliete i caraibi con Celebrity Cruises!
OFFLINE
Post: 28.067
Sesso: Femminile
Admin Unico
20/01/2021 14:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Titolo molto azzeccato...8 navi mozzafiato. Sull'itinerario caraibico nulla da aggiungere., dire Caraibi è dire tutto
OFFLINE
21/01/2021 06:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 20/01/2021 14:19:


Forza bimbi [SM=p4449749] scegliete i caraibi con Celebrity Cruises!

Forza forza bimbi...
[Modificato da and1974 21/01/2021 06:42]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su