This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Parma-Lazio 0-2

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2021 18:31
OFFLINE
Post: 2.878
10/01/2021 17:55
 
Quota

Reina 7: La sua parata su Cornelius è bellissima e indirizza il match. Bene negli interventi finali e soprattutto nella gestione del possesso
Luiz Felipe 6: Due svarioni iniziali, poi emerge con autorevolezza
Acerbi 6: Una sola svista nella ripresa, poco impegnato dall'attacco parmense
Radu 6: In progresso, mette anche un buon cross per Milinkovic
Lazzari 7: Domina la partita con una serie di anticipi e ripartenze. Sbaglia qualche cross ma poi trova Caicedo che sbaglia di poco e soprattutto Luis Alberto che sblocca il match
Milinkovic-Savic 7: Danza sul match a suo piacimento, innesca Lazzari per lo 0-1 e Caicedo per lo 0-2
Leiva 6: Con questo avversario anche il piccolo cabotaggio può andare bene
Luis Alberto 6.5: Qualche errore di troppo ma poi nella ripresa accelera e prima mette Immobile davanti alla porta, poi segna il gol del vantaggio. Si mangia la doppietta, per fortuna è un errore innocuo
Marusic 6.5: Sale con costanza, avviando l'azione del raddoppio. Dietro non soffre mai, anche quando Gervinho cambia fascia
Caicedo 6.5: Vivo fin da subito, sfiora più volte il gol del vantaggio, poi trova quello della sicurezza
Immobile 6.5: Arretra sempre più il suo raggio d'azione, a costo di essere poco lucido sotto porta come nell'occasione fallita dello 0-2. Però offre la palla dello 0-2 prima a Luis Alberto e poi - splendida - a Milinkovic per l'assist a Caicedo
Akpa-Akpro 6: Un giallo dopo pochi minuti non è il massimo, però dà il contributo che serve
Pereira 6: Individualista in un paio di spunti, poi altruista in un assist a Immobile
Cataldi 6: Orchestra il possesso finale da dietro con Reina
Patric 6: Spezzone volenteroso, un buon cross tagliato in area
Anderson D. 6
Inzaghi 6.5: Decide che 5 giorni sono abbastanza per recuperare in ottica derby e schiera tutti i migliori, avendo alla fine ragione contro un avversario non apparso particolarmente ostico

OFFLINE
Post: 1.694
10/01/2021 18:31
 
Quota

Reina 7 - Salva il risultato con un intervento bello ed efficace. Poi, è bravissimo ad amministrare tutti i palloni che passano tra i suoi piedi. Un fattore, oggi.

Acerbi 6 - Solo un errore di superficialità nel secondo tempo. Sullo 0 a 0, poteva fare meglio su quella mischia. Per fortuna il gol arriva poco dopo.

Radu 6,5 - Mi è piaciuta, la sua partita. Ha concesso davvero poco, si è proposto, ha guadagnato un fallo con malizia in un momento-chiave.

Luiz Felipe 6,5 - Parte con un paio di indecisioni gravi, poi cresce a dismisura. Fosse sempre questo, subiremmo molti meno gol.

Marusic 6,5 - Presidia molto bene il suo lato e anche in proposizione va meglio del solito.

Lazzari 7 - Anche nel primo tempo era stato tra i migliori, poi fa la giocata che sblocca la partita. Bravo nell'assist ma è soprattutto bravissimo a conquistare la palla.

Lucas Leiva 6 - In versione opaca dei piccoli appuntamenti, ma per questo avversario poteva bastare anche questo Lucas Leiva.

Luis Alberto 6 - Sufficienza stiracchiata perché il gol lo fa. E se ne divora uno indivorabile subito dopo. Ma gli errori di misura continuano a essere troppi, così come troppe continuano a essere le giocate cervellotiche in mezzo a selve di gambe.

Milinkovic-Savic 7 - Ennesima partita da leader tecnico. Contrasta, corre, innesca, rifinisce. Centrocampista totale, quello di questo 20/21.

Caicedo 6,5 - Nel primo tempo concentra su di sé tutte le occasioni da gol. E' sfortunato ma anche impreciso. Poi, trova il gol della sicurezza. Bravo a farsi trovare libero per un facile tocco ma soprattutto bravo a non andare mai davanti alla palla per non finire in fuoriogoco.

Immobile 6 - Arriva alla sufficienza piena per come entra nell'azione del raddoppio, con una giocata di grande classe. Sullo 0 a 0 sbaglia un gol davvero facile e nel primo tempo è tutto un cadere e un protestare. Non la miglior giornata ma la pagnotta se l'è guadagnata anche oggi.


Akpa-Akpro 6,5 - Prende un giallo troppo presto ma è bravissimo per come crea superiorità nell'azione dello 0 a 2, con una giocata lucida ed efficace. E' un giocatore utilissimo quando deve fare mezzora in situazione di vantaggio.

Cataldi 6,5 - Forse lo spezzone migliore della stagione. Palleggia bene, con profitto.

Pereira 6 - Ha voglia di stupire. Non demerita affatto.

Patric 6 e Anderson 6 - Portano il loro mattoncino.


Inzaghi 6,5 - Fa la formazione migliore possibile e alla fine del primo tempo ci s'interroga se sia stata la scelta giusta. Per fortuna (e soprattutto merito) lo 0 a 2 arriva presto, facendo a quel punto rifiatare giocatori-chiave per il derby. I subentrati hanno giocato bene, col piglio giusto, segno che non lo hanno mollato ancora neanche loro.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project