Forum
printprintFacebook
New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 6

Last Update: 1/13/2021 11:16 PM
1/6/2021 10:13 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,253
Registered in: 6/20/2005
Veteran User
OFFLINE
Qui i riassunti delle puntate della sesta stagione di Il Segreto.

Dal blog IlSegreto.eu:

Puntata n. 1031 - mercoledì 13 luglio 2016

Si svolge il funerale di Conrado (Ruben Serrano) che lascia straziata Aurora (Ariadna Gaya), incapace di riprendersi dalla morte dell'uomo.

Carmelo (Raul Pena) ha modo di leggere il diario di Sabina che contiene menzogne riguardo al suo rapporto con Severo (Chico Garcia). Carmelo si ritrova ad affrontare Severo in modo ostile. Severo è allarmato e indaga sulla questione.

Nicolàs (Alejandro Siguenza) assicura a Mariana (Carlota Barò) che Genaro (David Estany) è inoffensivo. Mariana abbassa la guardia e Genaro tenta di baciarla! Intanto, a Puente Viejo fa il suo arrivo Gracia (Carmen Canivell).

Francisca (Maria Bouzas) tenta di convincere Raimundo (Ramon Ibarra) a tornare con lei, vivendo la loro relazione alla luce del sole. Aurora torna al dispensario, dove incontra Amalia (Aida Flix) che le chiede di visitare Beltràn. Dopo una certa reticenza, Aurora acconsente, scoprendo che il bimbo ha i tre nei della progenie di Pepa (Megan Montaner).


Puntata n. 1032 - giovedi' 14 luglio 2016

Aurora (Ariadna Gaya) e Bosco (Francisco Ortiz) scoprono di essere fratelli gemelli grazie ai nei di Beltràn. I due cercano di capire come sia possibile.

Mentre Amalia (Aida Flix) cerca di capire quali siano i piani di Severo (Chico Garcia), Bosco cerca di accettare la sua nuova situazione. Il ragazzo capisce che Francisca (Maria Bouzas) gli ha mentito su ogni cosa. Intanto, lei non capisce dove lui possa essere finito..

Genaro (David Estany) si scusa con Mariana (Carlota Barò), dicendosi pentito del bacio che le ha rubato. Mariana sembra sul punto di confessare la verità a Nicolàs (Alejandro Siguenza) ma alla fine desiste.

Raimundo (Ramon Ibarra) non sa se sia il caso di riprendere la sua relazione con Francisca ma un regalo lo porta a prendere una decisione. L'uomo corre a cercare Francisca. Hipolito (Selu Nieto) fa la conoscenza di Gracia (Carmen Canivell).


Puntata n. 1034 - (venerdi' 15) lunedì 18 luglio 2016

Francisca (Maria Bouzas) ammette di aver ingannato Bosco (Francisco Ortiz), adducendo giustificazioni assurde. Il ragazzo, furioso, la rinnega, abbandonando la Villa con la moglie ed il figlio.

Carmelo (Raul Pena) si vergogna di essere caduto nella trappola di Sabina e fatica a rapportarsi con Severo (Chico Garcia), verso il quale si sente in colpa. Inés (Fariba Sheikhan) scopre che Bosco sta per lasciare la Villa insieme alla sua famiglia e realizza che non potrà più avere a che fare con lui in nessun modo.

Amalia (Aida Flix) non intende lasciare la Villa, visto che Bosco non sa dove andare a vivere. Bosco decide così di accettare la proposta di Severo che gli offre ospitalità. Una volta arrivato a La Quinta Miel, Bosco scopre che è stato Severo a fare in modo che la verità venisse a galla.

Dolores (Maribel Ripoll) cerca di favorire un avvicinamento tra Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) ma l'impresa si rivela più difficile del previsto.

Mariana (Carlota Barò) affronta Genaro (David Estany), spiegandogli che se non le rivelerà le sue motivazioni, parlerà con Nicolas (Alejandro Siguenza) del bacio che lui le dato.

Raimundo (Ramon Ibarra) si reca in Villa per comunicare a Francisca la sua decisione. Nonostante un'iniziale esitazione, Raimundo rivela a Francisca di voler vivere insieme a lei.


Puntata n. 1035 - martedì 19 luglio 2016

Inés (Fariba Sheikhan) lascia la Villa, evitando di congedarsi da Bosco (Francisco Ortiz) e Beltràn. Bosco fatica ad ambientarsi nella tenuta di Severo (Chico Garcia), anche a causa del figlio che sembra sentire la mancanza delle attenzioni di Inés.

Aurora (Arianda Gaya) si presenta in Villa, pretendendo di sapere dove si trovi Bosco ma Francisca (Maria Bouzas) non ne sa nulla. E' Fe (Marta Tomasa) a dare un suggerimento alla ragazza che si presenta a La Quinta Miel. Aurora convince Bosco a trasferirsi a El Jaral insieme alla sua famiglia, perché è quello il suo posto.

Prima di trasferirsi a El Jaral, Bosco va alla ricerca di Inés, l'unica in grado di occuparsi di Beltràn ma non riesce a trovarla. A sorpresa, Inés si presenta a El Jaral, spiegando di non riuscire ad abbandonare il figlio di Bosco.

Francisca paga Sabina ma prepara anche qualcosa di ben diverso per lei. Dolores (Maribel Ripoll) continua a favorire l'avvicinamento tra Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto).

Mentre Emilia (Sandra Cervera) è decisa a rinnegare Raimundo (Ramon Ibarra), quest'ultimo pretende di sapere da Francisca tutta la verità su Bosco. Genaro (David Estany) nomina il fratello di Nicolàs (Alejandro Siguenza), provocando una certa tensione..


Puntata n. 1036 - mercoledì 20 luglio 2016

Beltràn trova conforto tra le braccia di Inés (Fariba Sheikhan) che in seguito cerca di dare spiegazioni a Candela (Aida da la Cruz) in merito alla sua scomparsa. La ragazza dà una versione dei fatti riveduta e corretta. Aurora (Ariadna Gaya) mette a tacere i pettegolezzi, rivelando a tutti che Bosco (Francisco Ortiz) è davvero suo fratello.

Francisca (Maria Bouzas) mente a Raimundo (Ramon Ibarra), raccontandogli la storia di Bosco a modo suo. Gracia (Carmen Canivell) cerca di accattivarsi la simpatica di Hipolito (Selu Nieto) senza riuscire ad ottenere grossi risultati.

Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di riallacciare i rapporti con Emilia (Sandra Cervera) che si rifiuta di vederlo. Genaro (David Estany) non rivela nulla sul fratello di Nicolàs (Alejandro Siguenza) ma è chiaro che si tratta di qualcosa di molto grave.

Mentre Severo (Chico Garcia) rivela a Francisca di essere stato il responsabile del suo allontanamento da Bosco, il cadavere di Sabina viene rinvenuto all'ingresso de La Quinta Miel. La responsabile è Francisca.


Puntata n. 1037 - giovedì 21 luglio 2016

Severo (Chico Garcia) chiarisce a Francisca (Maria Bouzas) che è merito suo se Bosco (Francisco Ortiz) è venuto a conoscenza della sua vera identità. In seguito, Santacruz scopre da Carmelo (Raul Pena) che Sabina è morta. Un biglietto accompagna il suo cadavere..

Mentre Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto) continuano a fraintendersi, Aurora (Ariadna Gaya) chiede a Bosco di lavorare nella tenuta che appartiene ad entrambi. Bosco sembra adattarsi molto piacevolmente alla sua nuova vita, mentre Amalia (Aida Flix) è sempre più insofferente.

Inés (Fariba Sheikhan) assiste ad un momento di tenerezza che Bosco dedica al figlio Beltràn. I tre, anche se solo per un attimo, si stringono in un abbraccio, formando un vero e proprio quadretto familiare. Alfonso (Fernando Coronado) teme che Mariana (Carlota Barò) non stia bene ma non ne capisce la ragione..


Puntata n. 1038 - venerdì 22 e sabato 23 luglio 2016

Inés (Fariba Sheikhan) riesce a farsi da parte prima dell'arrivo di Amalia (Aida Flix) che capisce ugualmente che è accaduto qualcosa. In seguito, Amalia fa in modo che Inés le giuri che starà alla larga da Bosco (Francisco Ortiz). Candela (Aida de la Cruz) confessa a Inés di non apprezzare Amalia. La ragazza confessa alla zia che la figlia che ha perduto era di Bosco.

Aurora organizza una festa per presentare ufficialmente Bosco, suo fratello! L'autopsia a Sabina solleva Francisca (Maria Bouzas) da qualsiasi responsabilità ma Carmelo (Raul Pena) vuole vendicarsi della donna! Mauricio (Mario Zorrilla) cerca di capire quale rapporto ci sia tra Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell).

Mariana (Carlota Barò) sembra sul punto di rivelare la verità a Nicolàs (Alejandro Siguenza) ma alla fine desiste. Aurora ed Amalia incontrano Francisca che non perde l'occasione di minacciare la moglie del suo protetto.
1/6/2021 10:16 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,253
Registered in: 6/20/2005
Veteran User
OFFLINE
Puntata n. 1039 - domenica 24 luglio 2016

Aurora (Ariadna Gaya) chiede spiegazioni ad Amalia (Aida Flix): perché Francisca (Maria Bouzas) l'ha minacciata? Amalia cerca di cavarsela come può..

Nicolàs (Alejandro Siguenza) chiede a Genaro (David Estany) di aiutarlo a capire che cosa stia accadendo a Mariana (Carlota Barò). Pur sapendolo, Genaro fa finta di nulla e promette di aiutare l'amico.

Francisca decide di vendicarsi di Silverio, l'unico che può aver rivelato la verità sul conto di Bosco (Francisco Ortiz). Seppur con fatica, Gracia (Carmen Canivell) riesce ad avvicinarsi a Hipolito (Selu Nieto) che rimane impressionato dalle sue parole.

Inés (Fariba Sheikhan) è felice di essersi trasferita a El Jaral, dove può contare sull'appoggio di Candela (Aida de la Cruz) e di Rosario (Adelfa Calvo). Aurora fa una sorpresa a Bosco, favorendo il suo incontro con Raimundo (Ramon Ibarra), suo nonno!


Puntata n. 1040 - lunedì 25 luglio 2016

Silverio confessa a Mauricio (Mario Zorrilla) di aver ricevuto del denaro per rivelare la verità su Bosco (Francisco Ortiz), tradendo Francisca (Maria Bouzas). Don Anselmo (Mario Martìn) e Alfonso (Fernando Coronado) cercano di far ragionare Emilia (Sandra Cervera) che non intende perdonare Raimundo (Ramon Ibarra).

Mentre Francisca e Raimundo si mentono a vicenda, Aurora (Ariadna Gaya) soffre a causa della morte di Conrado (Ruben Serrano) e di ciò che non ha potuto vivere con lui. Rosario (Adelfa Calvo) la esorta a reagire, dando una chance a Lucas (Alvaro Morte).

Lucas vorrebbe sapere quali sono state le ultime parole di Conrado prima di morire. Amalia (Aida Flix) dimostra di non sopportare più Beltràn. Inés (Fariba Sheikhan) interviene, prendendosi cura del bimbo.

Mariana (Carlota Barò) capisce che è arrivato il momento che Nicolàs (Alejandro Siguenza) torni a vivere con i suoi familiari e per fare sì che ciò avvenga ha bisogno dell'aiuto di Genaro (David Estany). Carmelo (Raul Pena) tenta di uccidere Francisca!


Puntata n. 1041 - martedì 26 luglio 2016

Severo (Chico Garcia) riesce ad impedire che Carmelo (Raul Pena) porti a termine i suoi propositi. Francisca è sconvolta dall'accaduto ma decide di non parlarne con Raimundo (Ramon Ibarra). Severo rimprovera Carmelo, reo di aver messo a rischio la sua stessa vita per Sabina, una donna che si è presa gioco di loro.

Lucas (Alvaro Morte) cerca di visitare Amalia (Aida Flix) ma l'impresa non si rivela semplice. Aurora (Ariadna Gaya) si confronta con Lucas in merito a Conrado (Ruben Serrano) che, prima di morire, le ha chiesto di essere felice insieme a lui. Il medico sembra determinato ad aspettare che Aurora sia pronta a vivere una relazione con lui.

Aurora e Bosco (Francisco Ortiz) capiscono che sono stati Tula (Carmen Estaban) e Silverio i primi a scoprire la loro parentela. Bosco ricorda con orrore gli anni trascorsi insieme a Silverio. I gemelli decidono di fare visita all'uomo ma accade qualcosa di imprevisto.

Mariana (Carlota Barò) mette a punto una messinscena per indurre Nicolàs (Alejandro Siguenza) a lasciarla. Come previsto, Nicolàs sorprende Mariana e Genaro (David Estany) a letto insieme..



Puntata n. 1042 - mercoledì 27 luglio 2016

Bosco (Francisco Ortiz) rivela ad Aurora (Arianda Gaya) che Silverio è morto, forse a causa di un suicidio. I due gemelli chiamano la Guardia Civile che rinviene anche altri resti umani. Bosco viene arrestato che, grazie all'autopsia, viene scagionato.

Dopo aver scoperto che Carmelo (Raul Pena) ha tentato di uccidere Francisca (Maria Bouzas), Raimundo (Ramon Ibarra) affronta Severo (Chico Garcia). Severo garantisce a Raimundo di non avere intenzione di eliminare Francisca.

Convinto che Silverio non si sia suicidato, Bosco si reca in Villa ed affronta Francisca. Intanto, Amalia (Aida Flix) continua ad evitare Lucas (Alvaro Morte) che vorrebbe visitarla.

Ormai certo che Mariana (Carlota Barò) gli sia stata infedele, Nicolàs (Alejandro Siguenza) pone fine al suo matrimonio con lei e si prepara ad abbandonare la loro casa. Mariana e Genaro pongono fine alla messinscena..


Puntata n. 1043 - giovedì 28 luglio 2016

Francisca (Maria Bouzas) nega di avere a che fare con la morte di Silverio; Aurora (Ariadna Gaya) interrompe il suo confronto con Bosco (Francisco Ortiz), portando via il fratello. Amalia (Aida Flix) organizza il suo trasferimento a Madrid insieme a Bosco e a Beltràn.

Bosco scopre che Inés (Fariba Sheikhan) esce spesso per vedere un amico e non la prende bene. In realtà, Inés fa visita ogni giorni alla tomba di sua figlia. Al suo ritorno a El Jaral, Bosco fa una scenata a Inés.

Severo (Chico Garcia) ribadisce a Carmelo (Raul Pena) che non dovrà più avere luogo alcun attentato ai danni di Francisca, precisando che la loro vendetta si consumerà in modo differente. Raimundo (Ramon Ibarra) tranquillizza Francisca ma continua a non capire perché Santacruz e Leal nutrano tanto rancore nei suoi confronti.

Matias (Ivan Montes) rivela ai suoi genitori quanto è accaduto a Mariana (Carlota Barò). I due affrontano Mariana che spiega loro che Nicolàs (Alejandro Siguenza) ha fatto ritorno a Murcia in via definitiva. Lucas (Alvaro Morte) tenta di avvicinarsi ad Aurora che continua a tenerlo a distanza.


Puntata n. 1044 - venerdì 29 luglio 2016

Inés (Fariba Sheikhan) chiarisce a Bosco (Francisco Ortiz) di non dovergli dare alcuna spiegazione. In seguito, Candela (Aida de la Cruz) confessa a Inés di aver messo alla prova Bosco, perché certa che il loro rapporto fosse tutt'altro che lavorativo. Bosco continua a trattare male Inés, facendole pesare la situazione.

Durante un accesso confronto, Inés e Bosco finiscono per baciarsi con passione. Intanto, Mariana (Carlota Barò) spiega ai suoi cari quanto è accaduto con Nicolàs (Alejandro Siguenza) e rivela di essere incinta. Nicolàs fa ritorno a Murcia e sua madre lo accoglie a braccia aperte.

Mentre Lucas (Alvaro Morte) riceve un'interessante proposta di lavoro, Carmelo (Raul Pena) indaga sulla relazione tra Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas).

Bosco riceve la visita di Francisca che tenta di manipolarlo, senza riuscirci. Lucas si rifiuta di rivelare ad Aurora quanto gli sta accadendo dal punto di vista professionale.


Puntata n. 1045 - sabato 30 luglio 2016

Bosco (Francisco Ortiz) e Inés (Fariba Sheikhan) sono imbarazzati ma felici per il bacio che si sono scambiati. Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) iniziano a trovarsi davvero bene insieme.

Il dottor Zabaleta parla ad Aurora (Ariadna Gaya) dell'offerta di lavoro ricevuta da Lucas (Alvaro Morte), pregandola di non interferire in alcun modo. Aurora si sente confusa e parla dei suoi sentimenti con Bosco. Bosco le fa notare che probabilmente è innamorata di Lucas.

Durante le sue indagini, Carmelo (Raul Pena) scopre qualcosa di molto grave in grado di separare per sempre Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas). Mariana (Carlota Barò) si confida con Rosario (Adelfa Calvo), svelandole di essere incinta.


Puntata n. 1046 - domenica 31 luglio 2016


Bosco (Francisco Ortiz) suggerisce ad Aurora (Ariadna Gaya) di chiarire i suoi sentimenti. Aurora si confronta con Lucas (Alvaro Morte) ma i due sono interrotti dall'arrivo di una lettera che potrebbe contenere informazioni che riguardano il futuro del ragazzo. Lucas lascerà Puente Viejo per andare a lavorare altrove?

Severo (Chico Garcia) decide di utilizzare le informazioni che gli sono state fornite da Carmelo (Raul Pena), anche se le conseguenze potrebbero essere molto gravi. Severo rivela ad Emilia (Sandra Cervera) che Francisca (Maria Bouzas) ha ucciso sua madre.

Amalia (Aida Flix) riceve cattive notizie e se la prende con Inés (Fariba Sheikhan), facendole presente che a breve non avranno più bisogno di lei. Aurora e Rosario (Adelfa Calvo) intervengono, facendo presente a Inés che potrà fermarsi a El Jaral tutto il tempo che crede. Amalia accelera i preparativi per fare ritorno a Madrid.

Fuensanta cerca di sbarazzarsi di Nicolàs (Alejandro Siguenza) per pagare Genaro (David Estany) per i suoi servigi. E' la donna la responsabile della separazione di Nicolàs e Mariana (Carlota Barò)?

Hipolito (Selu Nieto) rivela a Emilia di non essere più in grado di tornare ad amare. Francisca ricatta Amalia: rivelerà i suoi segreti, se non la aiuterà a riavvicinarsi a Bosco.
1/13/2021 10:38 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,284
Registered in: 6/20/2005
Veteran User
OFFLINE
Puntata n. 1047 - lunedì 1 agosto 2016

Amalia (Aida Flix) non si piega di fronte alle minacce di Francisca (Maria Bouzas). Bosco (Francisco Ortiz) e Inés (Fariba Sheikhan) scoprono che Amalia si è recata in Villa. In seguito, Bosco scopre la moglie ha tentato il suicidio.

Lucas (Alvaro Morte) rivela ad Aurora (Ariadna Gaya) che non intende lasciare Puente Viejo ma al contrario di essere stato nominato medico del paese. Presi dall'entusiasmo, i due finiscono per baciarsi.

Severo (Chico Garcia) rivela a Emilia (Sandra Cervera) i dettagli riguardanti la morte di sua madre. Emilia affronta Francisca ed anche Raimundo (Ramon Ibarra) scopre la verità, decidendo di abbandonare la Villa.

Emilia prega Gracia (Carmen Canivell) di comportarsi bene con Hipolito (Selu Nieto). Nicolàs (Alejandro Siguenza) è triste; Fuensanta gli fa un regalo molto particolare ma ciò non contribuisce a migliorare il suo umore.


Puntata n. 1048 - martedì 2 agosto 2016

Bosco (Francisco Ortiz) tenta di salvare la vita di Amalia (Aida Flix) ed Inés (Fariba Sheikhan) gli dà una mano. La donna viene soccorsa e visitata da Lucas (Alvaro Morte) e Aurora (Ariadna Gaya). Amalia si riprende e chiede perdono al marito. Tutti pensano che lei abbai voluto attirare l'attenzione di Bosco.

Emilia (Sandra Cervera) riceve il padre a braccia aperte, visto che lui ha deciso di lasciare la Villa. Bosco dà tutto il suo appoggio al nonno. Severo (Chico Garcia) tenta di essere di supporto alla famiglia ma nessuno di loro vuole avere a che fare con lui.

Francisca (Maria Bouzas) tenta di recuperare il suo rapporto con Bosco, offrendogli la possibilità di portare il suo cavallo preferito a El Jaral. Hipolito (Selu Nieto) regala a Don Anselmo (Mario Martin) una bicicletta.

Aurora parla a Candela (Aida de la Cruz) del bacio che lei e Lucas si sono scambiati. La ragazza vuole chiarire i suoi sentimenti. Fuensanta organizza una festa per Nicolàs (Alejandro Siguenza), senza chiedergli un parere. Aurora fa la conoscenza di una viaggiatrice in difficoltà con la sua auto. La donna crede che Aurora sia malintenzionata..


Puntata n. 1049 - mercoledì 3 agosto 2016

Aurora (Ariadna Gaya) presta soccorso alla viaggiatrice, il cui nome è Piedad (Eva Manjon). La donna capisce che Aurora non ha cattive intenzioni e le spiega che il pezzo che le serve per far ripartire l'auto non arrivare prima di due giorni. Aurora le offre ospitalità e sostegno.

Mentre Don Anselmo (Mario Martin) utilizza la bicicletta che Hipolito (Selu Nieto) gli ha regalato, Severo (Chico Garcia) è dispiaciuto per l'ostilità che gli Ulloa gli dimostrano ma non dimentica il suo fine: vendicarsi di Francisca (Maria Bouzas).

Per puro caso, Fe (Marta Tomasa) ascolta una telefonata di Francisca, scoprendo che sta tessendo un intrigo ai danni di Severo. Durante la festa in onore di Nicolàs (Alejandro Siguenza), quest'ultimo prende a pugni Genaro (David Estany) che è costretto a rivelargli che Mariana (Carlota Barò) non lo ha mai tradito. Era una messinscena.

Amalia (Aida Flix) si tiene a debita distanza da Beltràn e Candela (Aida de la Cruz) le fa notare di aver capito il suo gioco. Intanto, Francisca rivela a Bosco che Amalia era sterile già prima di sposarsi con lui.


Puntata n. 1050 - giovedì 4 agosto 2016

Bosco (Francisco Ortiz) non crede alle parole di Francisca (Maria Bouzas) ed Amalia (Aida Flix) riesce a manipolarlo, facendogli credere che si tratti di un piano di sua nonna, congegnato tempo prima. Al tempo stesso, Amalia rivela a Bosco che Francisca ha cercato di ucciderla. Il ragazzo affronta duramente sua nonna..

Mariana (Carlota Barò) progetta il suo futuro senza Nicolàs (Alejandro Siguenza) ma lui riappare, rivelandole di sapere che non lo ha mai tradito. Dopo essersi riconciliato con la moglie, Nicolàs affronta Fuensanta, lasciando casa sua e giurando di non farvi mai più ritorno.

Fe (Marta Tomasa) rivela a Mauricio (Mario Zorrilla) che Francisca sta tessendo un intrigo ai danni di Severo (Chico Garcia). Mauricio chiede informazioni a Francisca che gli rivela di volersi sbarazzare per sempre dei Santacruz. Hipolito (Selu Nieto) si mette in testa di regalare una moto a Don Anselmo (Mario Martin)!


Puntata n. 1051 - venerdì 5 AGOSTO 2016

Bosco (Francisco Ortiz) chiede ad Amalia (Aida Flix) tempo per riflettere circa la sua proposta di trasferirsi a Madrid. Il ragazzo ne parla anche con Aurora (Ariadna Gaya). Piedad (Eva Manjon) fa la conoscenza di Bosco e continua ad impressionare positivamente gli amici ed i parenti di Aurora. Lucas (Alvaro Morte) riconosce Piedad. Di chi si tratta?

Hipolito (Selu Nieto) si diletta con la motocicletta e Gracia (Carmen Canivell) lo assiste. Emerge una verità sconvolgente: la ragazza è stata assunta da Dolores (Maribel Ripoll).

Francisca (Maria Bouzas) cerca di riconquistare Raimundo (Ramon Ibarra) che si dimostra evasivo al riguardo, anche con Emilia (Sandra Cervera). Francisca scopre che Raimundo intende lasciare Puente Viejo.

Una telefonata del detective emoziona Severo (Chico Garcia): l'uomo ha notizie sul conto di Sol (Adriana Torrebejano). Mariana (Carlota Barò) rivela a Nicolàs (Alejandro Siguenza) di essere incinta.



Puntata n. 1052 - sabato 6 AGOSTO 2016

Aurora (Ariadna Gaya) scopre che Piedad (Eva Manjon) è un'importante dottoressa nonché ricercatrice e ne rimane impressionata.

Francisca (Maria Bouzas) prende male la prossima partenza di Raimundo (Ramon Ibarra) che, intanto, conferma ai familiari la sua decisione di lasciare Puente Viejo.

Hipolito (Selu Nieto) dimostra di apprezzare la compagnia di Gracia (Carmen Canivell) che non sembra più così felice di trascorrere del tempo con lui. Pedro (Enric Benavent) rientra dall'India anzitempo. Amalia (Aida Flix) intima a Inés (Fariba Sheikhan) di non intromettersi nel suo rapporto con Bosco (Francisco Ortiz).
1/13/2021 10:41 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,285
Registered in: 6/20/2005
Veteran User
OFFLINE
Puntata n. 1053 - domenica 7 AGOSTO 2016

A causa dell'influenza contratta da Beltràn, Bosco (Francisco Ortiz) è costretto a rimandare la sua partenza per Madrid ed Amalia (Aida Flix) non la prende bene. Beltràn viene sottoposto a visita medica e Bosco rimanda definitivamente il viaggio, finendo per discutere con Amalia.

Raimundo (Ramon Ibarra) conferma a Francisca (Maria Bouzas) di aver deciso di partire ma lei gli chiede di trascorrere del tempo insieme. Lucas (Alvaro Morte) è felice che la presenza di Piedad (Eva Manjon) stia aiutando Aurora (Ariadna Gaya) a reagire alle avversità della vita. Piedad cerca di capire quali siano i progetti futuri della giovane infermiera.

Mauricio (Mario Zorrilla) chiede a Fe (Marta Tomasa) di tenerlo informato rispetto a possibilità novità su Severo (Chico Garcia). Gracia (Carmen Canivell) chiede a Dolores (Maribel Ripoll) di potersi allontanare da Hipolito (Selu Nieto). La situazione inizia a metterla a disagio.. Francisca chiede ad Emilia (Sandra Cervera) di perdonarla per tutte il male che le ha fatto.


Puntata n. 1054 - lunedì 8 agosto 2016

Aurora (Ariadna Gaya) spiega a Piedad (Eva Manjon) di non sapere quale sarà il suo futuro. Piedad le suggerisce di prendersi tutto il tempo necessario per capirlo. Aurora rivela a Lucas (Alvaro Morte) di ammirare molto Piedad da cui vorrebbe prendere esempio.

Inés (Fariba Sheikhan) si occupa del piccolo Beltràn, mentre Amalia (Aida Flix) dimostra indifferenza. La complicità tra Inés e Bosco (Francisco Ortiz) cresce e Candela (Aida de la Cruz) mette in guardia la nipote, ricordandole che potrebbe finire per diventare nuovamente l'amante del giovane.

Severo (Chico Garcia) propone a Bosco di entrare in società con lui tramite le loro tenute. Incalzato da Carmelo (Raul Pena), Carmelo ammette che dietro il progetto c'è il desiderio di mettere in difficoltà Francisca (Maria Bouzas).

Nicolàs (Alejandro Siguenza) si rende conto che Rosario (Adelfa Calvo) sembra aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Pedro (Enric Benavent) propone a Piedad di diventare cittadina onoraria di Puente Viejo, mettendola in forte imbarazzo.


Puntata n. 1055 - martedì 9 agosto 2016

Severo (Chico Garcia) porta avanti il progetto che metterà in ginocchio Francisca (Maria Bouzas) dal punto di vista finanziario. Tuttavia una telefonata lo mette di malumore.

Tutti realizzano quanto Piedad (Eva Manjon) abbia fatto bene ad Aurora (Arianda Gaya), curando le ferite della sua anima. Prima di ripartire, Piedad fa un'importante regalo ad Aurora.

Aurora dà a Bosco ciò che gli spetta: la sua parte de El Jaral. Lucas (Alvaro Morte) tranquillizza tutti rispetto alla salute di Beltràn che si è ripreso. Bosco coglie l'occasione per comunicare ad Amalia (Aida Flix) che non intende trasferirsi a Madrid. Francisca chiede a Raimundo (Ramon Ibarra) di non lasciare Puente Viejo.


Puntata n. 1056 - mercoledì 10 agosto 2016

Piedad (Eva Manjon) suggerisce ad Aurora (Ariadna Gaya) di provare a conseguire un'importante borsa di studio. Piedad lascia Puente Viejo ed Aurora ne è molto dispiaciuta. Prima di partire, Piedad dà un buon consiglio anche a Lucas (Alvaro Morte).

Severo (Chico Garcia) è preoccupato perché non ha più ricevuto notizie dall'investigatore privato. Bosco (Francisco Ortiz) gli dà tutto il suo supporto. Hipolito (Selu Nieto) rivela ad Emilia (Sandra Cervera) di essersi legato molto a Gracia (Carmen Canivell) di cui sente nostalgia. In seguito, Gracia fa ritorno e ha modo di conoscere Pedro (Enric Benavent).

Raimundo (Ramon Ibarra) si congeda dai suoi familiari, dimostrandosi molto nervoso. Don Anselmo (Mario Martin) è convinto che stia nascondendo qualcosa. Francisca (Maria Bouzas) è disperata ma una lettera cambia il suo umore. Fe (Marta Tomasa) le annunci l'arrivo di Raimundo.. Inés (Fariba Shiekhan) è sul punto di rivelare la verità a Bosco.


Puntata n. 1057 - giovedì 11 agosto 2016

Raimundo (Ramon Ibarra) annuncia a Francisca (Maria Bouzas) di essere tornato in Villa per rimanere. Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) capiscono che l'uomo li ha traditi nel peggiore dei modi.

Aurora (Ariadna Gaya) confida a Candela (Aida de la Cruz) che conoscere Piedad (Eva Manjon) ha cambiato il suo modo di vedere le cose. Pedro (Enric Benavent) dubita che la relazione tra Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) sia opportuna, visto che lui è ancora sposato con Quintina (Blanca Parés).

Francisca incrocia casualmente Bosco (Francisco Ortiz) ed Amalia (Aida Flix), provocando quest'ultima. Inés (Fariba Sheikhan) rivela a Bosco che il figlio che ha perso era suo. Il ragazzo confessa ad Aurora che non è felice insieme ad Amalia.


Puntata n. 1058 - venerdì 12 agosto 2016

Il comportamento di Francisca (Maria Bouzas) fa sì che tra lei ed Amalia (Aida Flix) abbia luogo una discussione. Ciò genere una lite tra Amalia e Bosco.

Bosco rientra a El Jaral da solo e si confronta con Inés (Fariba Sheikhan). In seguito fa ritorno anche Amalia, il cui comportamento insospettisce Candela (Aida de la Cruz). La donna teme che Amalia stia perdendo la ragione ma Bosco la giustifica. Durante la notte, Amalia dà fuoco all'album fotografico della famiglia Castro.

Aurora trova l'album di famiglia completamente bruciato e si convince che la responsabile sia Amalia. Bosco è incredulo. Aurora parla a Lucas (Alvaro Morte) della borsa di studio e lui le dà sostegno.

Hipolito (Selu Nieto) pensa di organizzare una sfilata in occasione del Primo Maggio e chiede appoggio a Severo (Chico Garcia). Emilia (Sandra Cervera) cerca di riprendere la sua vita ma il tradimento di Raimundo (Ramon Ibarra) la addolora. Severo riceve notizie dall'investigatore privato. C'entra Sol?



Puntata n. 1059 - sabato 13 agosto 2016

L'investigatore privato invierà a Severo (Chico Garcia) una prova che possa confermare che la ragazza che ha trovato sia Sol. Approfittando dell'assenza di Francisca (Maria Bouzas), Emilia (Sandra Cervera) si presenta in Villa, chiedendo spiegazioni a Raimundo (Ramon Ibarra).

Aurora (Ariadna Gaya) sembra rinascere grazie al suo nuovo obiettivo: conseguire la borsa di studio. Francisca ordina a Pedro (Enric Benavent) di impedire che il Primo Maggio venga festeggiato ma scopre anche che El Jaral e La Quinta Miel si sono associate.

Amalia (Aida Flix) nega di essere la responsabile del piccolo incidente occorso all'album fotografico e Bosco (Francisco Ortiz) le crede. La donna, ormai fuori di sé, inizia a parlare con il padre come se fosse ancora vivo e sembra avere cattive intenzioni nei confronti di Beltràn.
1/13/2021 10:46 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,286
Registered in: 6/20/2005
Veteran User
OFFLINE
Puntata n. 1060 - domenica 14 agosto 2016

Amalia (Aida Flix) rischia di nuocere seriamente a Beltràn per poi fuggire. A prendersi cura di lui sono Inés (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz) che notano che qualcosa non va. In seguito, Amalia accusa Inés di non prendersi cura del piccolo, come invece dovrebbe fare.

Emilia (Sandra Cervera) mette Raimundo (Ramon Ibarra) di fronte alle sue responsabilità. Si tratta di una grossa frattura nel rapporto tra padre e figlia, forse irrecuperabile. Francisca (Maria Bouzas) teme che Raimundo decida di abbandonare la Villa.

Mentre Severo (Chico Garcia) rivela a Bosco che è sul punto di ritrovare Sol (Adriana Torrebejano), Dolores (Maribel Ripoll) fa pressioni a Gracia (Carmen Canivell) affinché manipoli Hipolito (Selu Nieto) in merito alla festa dei lavoratori. Aurora (Ariadna Gaya) ammette di provare qualcosa per Lucas (Alvaro Morte).


Puntata n. 1061 - lunedì 15 agosto 2016

Aurora (Ariadna Gaya) si confronta con Don Anselmo (Mario Martin) in merito ai sentimenti che prova per Conrado (Ruben Serrano) e Lucas (Alvaro Morte). In seguito, Aurora si confronta con Lucas che le chiede di diventare sua moglie.

A causa del brutto tempo, Inés (Fariba Sheikhan) non riesce a rientrare a El Jaral e Bosco (Francisco Ortiz) è molto preoccupato. Il ragazzo vorrebbe andare a cercare Inés ma Amalia (Aida Flix) glielo vieta.

Aurora è sempre più convinta che Amalia sarebbe capace di fare del male a Beltràn. Candela (Aida de la Cruz) ne parla con Inés che ritiene impossibile che Amalia arriverebbe a fare del male al piccolo.

Raimundo (Ramon Ibarra) non è alla ricerca dell'approvazione degli altri e vuole continuare a stare insieme a Francisca (Maria Bouzas). L'investigatore privato spedisce a Severo (Chico Garcia) una foto di Sol (Adriana Torrebejano). Sembra vicino il momento in cui la ragazza verrà rintracciata.. Pedro (Enric Benavent) scopre che Dolores (Maribel Ripoll) sta pagando Gracia (Carmen Canivell), rimanendone stupito..


Puntata n. 1062 - martedì 16 agosto 2016

Bosco (Francisco Ortiz) non dà retta ad Amalia (Aida Flix) ed esce a cercare Inés (Fariba Sheikhan). Bosco trova Inés nella capanna dove ha partorito. In seguito, Amalia giunge alla capanna, senza scoprire nulla di anomalo. Amalia cerca di riavvicinarsi a Bosco in modo inequivocabile.

Alfonso (Fernando Coronado) cerca di sollevare Emilia (Sandra Cervera), triste a causa di Raimundo (Ramon Ibarra). Pedro (Enric Benavent) non accetta l'idea che Dolores (Maribel Ripoll) stia pagando Gracia (Carmen Canivell) per intrattenere Hipolito (Selu Nieto).

Francisca minaccia Pedro: se non impedirà i festeggiamenti del Primo Maggio, perderà il posto. Pedro appoggia Hipolito, deciso a festeggiare l'evento con una sfilata, mettendo a rischio il suo posto di lavoro.

Severo (Chico Garcia) chiede all'investigatore di intensificare le ricerche di Sol (Adriana Torrebejano). Aurora (Ariadna Gaya) e Lucas (Alvaro Morte) danno annuncio del loro matrimonio..



Puntata n. 1063 - mercoledì 17 agosto 2016

Bosco (Francisco Ortiz) respinge Amalia (Aida Flix) che se la prende con Inés (Fariba Sheikhan), accusandola di aver circuito suo marito. Inés è costretta a mentire a Bosco in merito alla capanna dove ha vissuto e ad Amalia.

Aurora (Ariadna Gaya) e Lucas (Alvaro Morte) rivelano a Bosco ed Amalia che presto si sposeranno. Lucas sembra avere una grande fretta ed Aurora inizia i preparativi. Amalia cerca di evitare ogni tipo di coinvolgimento. Nonostante la sua felicità, Aurora sembra avere dubbi sul matrimonio.

Mentre Emilia (Sandra Cervera) e Mariana (Carlota Barò) parlano dello strano rapporto esistente tra Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell), Severo (Chico Garcia) riceve una chiamata dall'investigatore privato che sembra sul punto di rintracciare Sol (Adriana Torrebejano).

Francisca (Maria Bouzas) riceve la visita di Eulalia, la zia di Salvador Castro che scopre che Raimundo vive con lei in Villa.


Puntata n. 1064 - giovedì 18 agosto 2016

Aurora (Ariadna Gaya) decide di dare la precedenza alla sua storia d'amore con Lucas (Alvaro Morte), rinunciando a concorrere per la borsa di studio. La ragazza si sente in colpa nei confronti di Piedad (Eva Manjon). Lucas trova la documentazione relativa alla borsa di studio..

Carmelo (Raul Pena) chiede a Severo (Chico Garcia) di non illudersi: anche se trovassero Sol (Adriana Torrebejano) potrebbe non essere la ragazza che lui si aspetta. In seguito, Carmelo rivela a Severo che l'investigatore sembra scomparso nel nulla.

Inés (Fariba Sheikhan) rivela a Candela (Aida de la Cruz) quanto è accaduto con Bosco (Francisco Ortiz) nella capanna. Successivamente, Bosco e Inés si confrontano in merito ai loro sentimenti ed Amalia (Aida Flix) li coglie in flagrante.

Gedeon, l'artista in affari con i Miranar, si prepara a lavorare insieme a Gracia (Carmen Canivell). Alfonso (Fernando Coronado) organizza la festa di compleanno di Emilia (Sandra Cervera). Aurora si presenta in Villa per invitare Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas) al loro matrimonio. Tra nonna e nipote si riapre lo scontro..


Puntata n. 1065 - venerdì 19 agosto 2016

Amalia (Aida Flix) assiste impotente all'incontro romantico tra Inés (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz). I due si lasciano andare alla passione.

Aurora (Arianda Gaya) promette di tollerare Aurora (Ariadna Gaya) per amore di Raimundo (Ramon Ibarra), sperando che lui partecipi alle sue nozze. Aurora parla con Don Anselmo (Mario Martin), spiegandogli le ragioni della sua decisione di sposare Lucas (Alvaro Morte) al più presto. Le donne de El Jaral consegnano ad Aurora un regalo davvero speciale: l'abito da sposa di Pepa (Megan Montaner).

Don Anselmo suggerisce che Alfonso (Fernando Coronado) inviti Raimundo al compleanno di Emilia. A lui non sembra una buona idea ma secondo il parroco il tentativo potrebbe favorire una riconciliazione tra padre e figlia.

Gedeon vorrebbe che Gracia (Carmen Canivell) posasse senza veli ma i Miranar, e in particolare Hipolito (Selu Nieto), non sono d'accordo. Aurora e Lucas organizzano il loro matrimonio ma lui omette di aver parlato con Piedad (Eva Manjon).

Mentre Severo (Chico Garcia) è in ansia per l'assenza di notizie da parte dell'investigatore, Eulalia biasima Francisca, rea di convivere con Raimundo in modo inopportuno.



Puntata n. 1066 - sabato 20 agosto 2016

Il regalo ricevuto da Aurora (Ariadna Gaya) è l'abito da sposa che Pepa (Megan Montaner) ha indossato nel giorno delle sue nozze con Tristan (Alex Gadea). La ragazza è al settimo cielo.

Bosco (Francisco Ortiz) cerca di consolare Severo (Chico Garcia), preoccupato per la sorte di Sol (Adrianda Torrebejano). L'uomo cerca di essere positivo ma non può fare a meno di pensare al peggio.

Alfonso (Fernando Coronado) e Matias (Ivan Montes) terminano i preparativi per la festa di compleanno di Emilia (Sandra Cervera) nel corso della quale vorrebbero favorire la riconciliazione tra la donna e Raimundo (Ramon Ibarra). Il piano non va in porto e si rivela disastroso. Raimundo torna in Villa a dir poco desolato, decidendo di chiudersi nella sua stanza. Francisca (Maria Bouzas) ne sembra compiaciuta.

Gli abitanti de El Jaral si divertono grazie alla sessione di foto regalata da Nicolàs (Alejandro Siguenza) ma non Amalia (Aida Flix) che risulta sempre più inquietante. Inés (Fariba Sheikhan) e Bosco si rincontrano con gioia, anche se sanno che il loro amore non ha alcuna chance. Amalia capisce che l'unico modo per stare meglio è sbarazzarsi di Beltràn una volta per tutte.
1/13/2021 10:49 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,287
Registered in: 6/20/2005
Veteran User
OFFLINE
Puntata n. 1067 - domenica 21 agosto 2016

Inés (Fariba Sheikhan) riesce ad impedire che Amalia (Aida Flix) faccia del male a Beltràn. Amalia si difende, spiegando che la colpa è di una delle cameriere. In seguito, Aurora (Ariadna Gaya) scopre in Beltràn delle bruciature sospette. La ragazza fa notare a Bosco (Francisco Ortiz) che sua moglie potrebbe avere problemi mentali.

Inés minaccia Amalia, facendole presente che potrebbe rivelare a tutti i suoi sospetti. Amalia, dal canto suo, la minaccia di rivelare quanto è accaduto a suo padre. Gracia (Carmen Canivell) è furiosa con Hipolito (Selu Nieto) che le ha impedito di lavorare come modella. Il ragazzo, intanto, prepara la festa di San Mamerto.

Emilia (Sandra Cervera) non riesce a superare la rottura con Raimundo (Ramon Ibarra) che ne soffre allo stesso modo. Alfonso (Fernando Coronado) pensa di adottare Matias (Ivan Montes). Lucas (Alvaro Morte) ha una sorpresa per Aurora..



Puntata n. 1068 - lunedì 22 agosto 2016

Amalia (Aida Flix) chiarisce a Inés (Fariba Sheikhan) che non le rimangono opzioni: se non lascerà Puente Viejo, la denuncerà. Francisca (Maria Bouzas) capisce che Raimundo (Ramon Ibarra) è infelice a causa dei suoi problemi con Emilia (Sandra Cervera).

Parlando con Raimundo, Lucas scopre che lui non parteciperà alle nozze per via di Emilia. Lucas informa Emilia che non la prende bene. Lucas fa una sorpresa da Aurora: Donna Hilaria arriva a Puente Viejo per assistere alle nozze. Aurora ha modo di incontrare per la prima volta la madre di Lucas.

Dopo aver notato che Gracia (Carmen Canivell) non si sta comportando bene con Hipolito (Selu Nieto), Emilia la redarguisce. Carmelo (Raul Pena) continua a cercare l'investigatore privato che sembra scomparso nel nulla. Amalia insiste affinché Inés lascia El Jaral al più presto.


Puntata n. 1069 - martedì 23 agosto 2016

Inés (Fariba Sheikhan) si rifiuta di sottostare al ricatto di Amalia (Aida Flix) che diventa ancor più minacciosa. Inés prende tempo perché ha in mente di portare a termine un progetto ben preciso.

Di fronte alla generosità di Francisca (Maria Bouzas), Raimundo (Ramon Ibarra) conferma la sua intenzione di rimanere in Villa. Francisca cerca un confronto con Emilia (Sandra Cervera), chiedendole di perdonare il padre.

Hipolito (Selu Nieto) confessa a Emilia di essersi innamorato di Gracia (Carmen Canivell) nonostante non lo avesse progettato. Anche tra Fe (Marta Tomasa) e Mauricio (Mario Zorrilla) ha luogo un sostanziale avvicinamento.

Mentre Carmelo (Raul Pena) riceve informazioni sull'investigatore, il matrimonio di Aurora (Ariadna Gaya) e Lucas (Alvaro Morte) ha inizio ma lui a sorpresa lo interrompe..


Puntata n. 1070 - mercoledì 24 agosto 2016

Aurora (Ariadna Gaya) e Lucas (Alvaro Morte) decidono di comune accordo di non portare avanti le nozze, trasformando la feste prevista in qualcosa di diversa ma ugualmente gradevole per tutti. Lucas riconosce di non aver voluto sposare Aurora, proprio perché la ama e desidera che sia libera di realizzarsi. In seguito, Aurora scopre di aver conseguito la borsa di studio.

Francisca (Maria Bouzas) esce molto provata dal suo confronto con Emilia (Sandra Cervera). Alfonso (Fernando Coronado) chiede ad Emilia di non lasciarsi abbattere dalle avversità.

Dolores (Maribel Ripoll) si congratula con Gracia (Carmen Canivell) perché sta svolgendo al meglio il suo 'lavoro'. Dolores realizza che Hipolito (Selu Nieto) potrebbe innamorarsi di Gracia e cerca di porre rimedio ai suoi errori, ricordando alla donna che lui è un uomo sposato.

Bosco (Francisco Ortiz) e Candela (Aida de la Cruz) notano che Inés (Fariba Sheikhan) si sta comportando sempre più stranamente. Poco dopo, Bosco scopre che Inés è fuggita con Beltràn. Gli effetti personali dell'investigatore privato non portano buone notizie ai Santacruz.


Puntata n. 1071 - giovedì 25 agosto 2016

Aurora (Ariadna Gaya) è al settimo cielo per aver ricevuto la borsa di studio e Lucas (Alvaro Morte) è sinceramente felice per lei. Le rivelazioni che riguardano l'investigatore lasciano pensare che Sol (Adrianda Torrebejano) sia morta ma Severo (Chico Garcia) non si rassegna e lascia La Quinta Miel senza dare spiegazioni.

E' ormai certo che Inés (Fariba Sheikhan) abbia rapito Beltràn; Aurora non lascerà Puente Viejo finché la situazione non sarà risolta. Candela (Aida de la Cruz) è certa che Inés non farebbe mai del male al bambino ma Amalia (Aida Flix) avvisa comunque la Guardia Civile.

Bosco (Francisco Ortiz) si mette alla ricerca di Inés, credendo di sapere dove si trovi. La donna appare subito dopo, senza incontrare Bosco. Dopo aver dissotterrato la tomba della bambina che crede di aver partorito, Inés realizza che Amalia l'ha ingannata: Beltràn è suo figlio! Subito dopo sopraggiunge la Guardia Civile che arresta Inés!

Il rapporto tra Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) suscita scalpore a Puente Viejo. Pedro (Enric Benavent) capisce che il figlio si sta legando a Gracia e non ha il coraggio di rivelargli che lei è stata assunta per tenergli compagnia.

Emilia (Sandra Cervera) irrompe in Villa e, di fronte a Francisca (Maria Bouzas), decide di riconciliarsi con Raimundo (Ramon Ibarra).



Puntata n. 1072 - venerdì 26 agosto 2016

La Guardia Civile si convince che Inés (Fariba Sheikhan) volesse eliminare Beltràn e la arresta. La ragazza tenta di giustificarsi ma non viene ascoltata.

Bosco (Francisco Ortiz) non riesce a capire che cosa sia accaduto a Inés ma è Amalia (Aida Flix) la prima a farle visita in prigione. Francisca (Maria Bouzas) è contenta che Emilia (Sandra Cervera) e Raimundo (Ramon Ibarra) si siano chiariti. Emilia spiega ad Alfonso (Fernando Coronado) in che modo si è accordata con il padre.

Carmelo (Raul Pena) scopre che non c'è alcuna traccia dell'investigatore che aveva ingaggiato per rintracciare Sol (Adriana Torrebejano). Severo (Chico Garcia) approfitta del caos provocato da un piccolo incendio in Villa per confrontarsi con Francisca.

Inés affronta duramente Amalia, dicendolo di sapere che Beltràn è suo figlio e preparandosi a strangolarla!


Puntata n. 1073 - sabato 27 agosto 2016

Raimundo (Ramon Ibarra) impedisce che l'incontro tra Severo (Chico Garcia) e Francisca (Maria Bouzas) termini in tragedia. La donna non intende punire Santacruz ma chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di aumentare la sicurezza in Villa.

Dopo essere stata aggredita da Inés (Fariba Sheikhan), Amalia (Aida Flix) sviene e le Guardie si occupano di lei. Amalia sopravvive ma Inés rischia di passare il resto della vita in carcere, a causa del tentato omicidio ai danni della donna.

Amalia torna a El Jaral, raccontando a Bosco (Francisco Ortiz) che Inés ha tentato di ucciderla. Il racconto della donna, dettagliato e fuorviante, fa sì che Bosco si schieri dalla sua parte. Aurora (Ariadna Gaya) è inquieta e Lucas (Alvaro Morte) la invita a pensare al suo futuro che sarà a Madrid.

Hipolito (Selu Nieto) va in cerca di Gracia (Carmen Canivell) che, dopo aver capito di provare qualcosa per lui, cerca di tenerlo a distanza.

In un luogo lontano da Puente Viejo, Prado (Maria de Nati) si occupa della madre, ormai in punto di morte che le rivela che il suo vero padre non è colui che l'ha cresciuta. La donna chiede a Prado di fuggire dall'uomo che ha sempre creduto essere suo padre, pericoloso e violento. La ragazza però non sembra avere via d'uscita..
[Edited by veu 1/13/2021 10:50 PM]
1/13/2021 10:54 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,288
Registered in: 6/20/2005
Veteran User
OFFLINE
Puntata n. 1074 - domenica 28 agosto 2016

Prado (Maria de Nati) segue i consigli della madre, ormai moribonda, riuscendo a salire sull'autobus dove però viene derubata. Carmelo (Raul Pena) si occupa di Severo (Chico Garcia) che, preso dalla disperazione, si è dato all'alcool. Nulla sembra in grado di aiutare Santacruz a stare meglio.

A El Jaral la tensione è alle stelle. Amalia (Aida Flix) continua a dare addosso a Inés (Fariba Sheikhan). Intanto, Pedro (Enric Benavent) consiglia a Candela (Aida de la Cruz) di cercare un buon avvocato per sua nipote. Candela chiede a Bosco (Francisco Ortiz) di fare visita a Inés.

Amalia proibisce a Bosco di fare visita a Inés ma lui decide comunque di andarla a trovare. Inés rivela la verità a Bosco che non le crede. Mauricio (Mario Zorrilla) assume delle pastiglie acquistate nell'emporio dei Miranar ma, a causa dei loro incredibili effetti, è costretto a restituirle. :LLLLL:



Puntata n. 1075 - lunedì 29 agosto 2016

Inés (Fariba Sheikhan) se la prende con Bosco (Francisco Ortiz) che non crede alla sua versione dei fatti. Bosco pone fine ad ogni rapporto con lei. Candela (Aida de la Cruz) promette di non abbandonare la nipote e cerca un avvocato che possa occuparsi della sua difesa.

Bosco rivela ad Aurora (Ariadna Gaya) di aver trovato Inés fuori di sé. Amalia (Aida Flix) cambia comportamento, dimostrandosi piuttosto amabile. Matías (Ivan Montes) veglia sul sonno di Prado (Maria de Nati), rimanendone incantato. Al suo risveglio, la ragazza incontra numerosi problemi, non avendo più il biglietto dell'autobus. Matias prende le sue difese: entrambi vengono cacciati dall'autobus.

Severo (Chico Garcia) dà vita ad una festa e Carmelo (Raul Pena) cerca di evitare che si metta nei guai. Il discutibile comportamento di Severo diventa oggetto di pettegolezzo a Puente Viejo e anche Francisca (Maria Bouzas) ne viene informata. Francisca brucia le prove che la implicano a quanto accaduto a Severo ma in seguito si confessa con Don Anselmo (Mario Martin), dicendosi responsabile di tutti i suoi drammi.

Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto) continuano a frequentarsi ma lei cerca di mantenere un atteggiamento professionale. Lucas (Alvaro Morte) si offre di aiutare Inés e ricorda ad Aurora che, qualora non partisse per Madrid, rischierebbe di perdere la borsa di studio.


Puntata n. 1076 - martedì 30 agosto 2016

Dopo essere stata cacciata dall'autobus, Prado (Maria de Nati) prosege il suo viaggio a piedi e Matias (Ivan Montes) insiste per accompagnarla, proponendole di andare insieme a Puente Viejo. Prado rimane sconvolta dal cognome del ragazzo: Castañeda.

Aurora (Ariadna Gaya) rinuncia alla borsa di studio: non può voltare le spalle alla sua famiglia o a Inés (Fariba Sheikhan) in un momento tanto delicato. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) si gode la vita come non ha mai fatto ma Raimundo (Ramon Ibarra) non sembra completamente felice.

Carmelo (Raul Pena) cerca di contenere l'atteggiamento autodistruttivo di Severo (Chico Garcia) ma l'impresa si rivela difficile. Inés ripensa alle minacce di Amalia (Aida Flix) e prende una decisione: vuole confessarsi con Don Anselmo (Mario Martin).


Puntata n. 1077 - mercoledì 31 agosto 2016

Matías (Ivan Montes) non comprende lo stupore di Prado (Maria de Nati) di fronte al suo cognome ma lei riesce a dissimulare.. Matías spiega ad Alfonso (Fernando Coronado e ad Emilia (Sandra Cervera) che vuole presentare loro un'amica ma lei si dimostra piuttosto schiva, decidendo infine di fuggire.

Francisca (Maria Bouzas) continua a tenere un comportamento insolito ed esce dalla Villa senza parlarne con Raimundo (Ramon Ibarra).. Don Anselmo (Mario Martìn) si prepara a fare visita a Inés (Fariba Sheikhan). Inés spiega a Don Anselmo di non volersi semplicemente confessare. Bosco (Francisco Ortiz) fa visita a Severo (Chico Garcia) che sembra scomparso nel nulla.


Puntata n. 1078 - giovedì 1 settembre 2016

Inés (Fariba Sheikhan) raccoglie le forze e racconta a Don Anselmo (Mario Martìn) tutta la verità su Amalia (Aida Flix) e Beltràn, chiedendogli di non farne parola con Bosco (Francisco Ortiz). La priorità è mettere in salvo Beltràn. Don Anselmo rivela la verità alle donne de El Jaral che promettono di proteggere il bimbo ad ogni costo.

Aurora (Ariadna Gaya) si rivela inquieta e spiega a Lucas (Alvaro Morte) di essere in pensiero per Bosco che, manipolata da Amalia, non può venire a sapere la verità su Inés e Beltràn. Dopo essersi accorto che sta accadendo qualcosa, Bosco chiede alla sorella che gli racconti la verità.

Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) si fanno una cattiva opinione di Prado (Maria de Nati) che è fuggita senza dare spiegazioni e ne parlano con Matias (Ivan Montes). Carmelo (Raul Pena) scopre che Severo (Chico Garcia) ha preso la macchina quando si trovava in pessime condizioni. In seguito, Severo torna a La Quinta Miel, spiegando di aver avuto un piccolo incidente. Nemmeno tutto ciò non sembra aiutare Severo a riscuotersi..

Raimundo (Ramon Ibarra) scopre ciò che Francisca (Maria Bouzas) gli sta nascondendo: sta organizzando un viaggio. In seguito, Francisca confessa a Raimundo di voler organizzare una festa in loro onore ma lui insiste perché rinunci all'idea..


Puntata n. 1079 - venerdì 2 settembre 2016

Raimundo (Ramon Ibarra) non approva lo sperpero di denaro che Francisca (Maria Bouzas) ha messo in atto per festeggiare il suo compleanno. L'uomo cerca di ritrovare la normalità, frequentando i suoi familiari e continuando a fare finta di nulla.

Carmelo (Raul Pena) cerca di far capire a Severo (Chico Garcia) che non è bene invitare a La Quinta Miel gente di malaffare. Amalia (Aida Flix) fa la vittima, facendosi visitare da Lucas (Alvaro Morte), anche per ricordare a Bosco (Francisco Ortiz) che Inés (Fariba Sheikhan) ha attentato alla sua vita. Una volta rimasta sola, Amalia conferma la sua intenzione di sbarazzarsi di Beltràn.

Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) consigliano a Matias (Ivan Montes) di dimenticare Prado (Maria de Nati). Matias scopre che Prado si è nascosta nel magazzino della locanda.

Hipolito (Selu Nieto) chiede a Nicolàs (Alejandro Siguenza) di aiutarlo a preparare una sorpresa per Gracia (Carmen Canivell). Quest'ultima ascolta la loro conversazione..


Puntata n. 1080 - sabato 3 settembre 2016

Prado (Maria de Nati) spiega a Matias (Ivan Montes) di essersi rifugiata in magazzino per riposare e gli promette che se ne andrà nel giro di poche ore. Matias torna a sorridere ed i suoi genitori credono che sia tornato di buonumore senza una buona ragione.

Candela (Aida de la Cruz) ottiene il permesso di fare visita a Inés (Fariba Sheikhan) che insiste affinché il piccolo Beltràn non venga mai lasciato solo con Amalia (Aida Flix). La ragazza infine confida alla zia di non meritare la libertà, perché è un'assassina.

Pur di togliere Severo (Chico Garcia) dai guai, Carmelo (Raul Pena) finisce per farsi del male. Sembrerebbe trattarsi di una piccola ferita. Gracia (Carmen Canivell) si mette alla ricerca di Hipolito (Selu Nieto), accordandosi con i suoi genitori che vogliono che lei lo controlli. Intanto, lui prepara una sorpresa per lei, chiedendo aiuto a Nicolàs (Alejandro Siguenza).

Raimundo (Ramon Ibarra) scopre che Francisca (Maria Bouzas) gli ha mentito e le chiede spiegazioni.
1/13/2021 10:59 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,289
Registered in: 6/20/2005
Veteran User
OFFLINE
Puntata n. 1081 - domenica 4 settembre 2016

Inés (Fariba Sheikhan) racconta a Candela (Aida de la Cruz) di aver ucciso Melchor. In seguito, Candela parla della situazione di Inés con le donne de El Jaral. Fe (Marta Tomasa) sembra conoscere un modo per aiutare Inés, dimostrando che Beltràn è suo figlio.

Aurora (Arianda Gaya) e Amalia (Aida Flix) si confrontano, senza riuscire a trovare un modo per andare d'accordo. Gracia (Carmen Canivell) chiede a Nicolàs (Alejandro Siguenza) di scattarle una foto con Hipolito (Selu Nieto).

Prado (Maria de Nati) non riesce a lasciare Puente Viejo a causa di un dolore alla pancia. Ben presto si scopre che si tratta di un problema legato all'emotività. Alfonso (Fernando Coronado) scopre che Prado vive nel magazzino della locanda.

Severo (Chico Garcia) chiede perdono a Carmelo (Raul Pena), promettendogli che non perderà più il controllo. Ben presto si scopre che Carmelo ha perso la vista. Mauricio (Mario Zorrilla) rivela a Francisca (Maria Bouzas) che Severo sembra essersi ripreso. Francisca decide di accelerare gli intrighi ai danni di Santacruz.


Puntata n. 1082 - DOMENICA 4 settembre 2016 ORE 19

Fe (Marta Tomasa) ricorda che esistono dei documenti, in possesso di Francisca (Maria Bouzas), in grado di dimostrare quali siano le condizioni di salute di Amalia (Aida Flix) e quindi che è Inés (Fariba Sheikhan) la vera madre di Beltràn. Aurora (Ariadna Gaya) intende avvalersi dell'aiuto di Fe per arrivare alla verità. Amalia cerca di convincere Bosco (Francisco Ortiz) a trasferirsi a Madrid.

Fe si mette alla ricerca dei documenti, perquisendo l'ufficio di Francisca che per poco non la sorprende. Francisca ordina a Mauricio (Mario Zorrilla) di mette a punto un attentato ai danni di Severo (Chico Garcia).

Alfonso (Fernando Coronado) non riesce a capire quale sia la situazione di Prado (Maria de Nati) ma stabilisce che vivrà con loro finché lui ed Emilia (Sandra Cervera) non avranno trovato una soluzione. Alfonso non esclude di affidare Prado alla Guardia Civile.

La cecità di Carmelo (Raul Pena) persiste ma Lucas (Alvaro Morte) è convinto che l'uomo guarirà in breve tempo. Don Anselmo (Mario Martin) capisce che Raimundo (Ramon Ibarra) è più che mai innamorato di Francisca.


Puntata n. 1083 - DOMENICA 4 settembre 2016

Francisca (Maria Bouzas) non dà molte spiegazioni a Mauricio (Mario Zorrilla) in merito alla sua decisione di provocare la morte di Severo (Chico Garcia). Intanto, quest'ultimo e Carmelo (Raul Pena) si apprestano a partire per Valencia, dove intendono recuperare la salma di Sol (Adriana Torrebejano).

Bosco (Francisco Ortiz) si confronta con Lucas (Alvaro Morte), rivelandogli di essere seriamente intenzionato a trasferirsi a Madrid. Aurora (Ariadna Gaya) provoca Amalia (Aida Flix), sperando che si tradisca in merito alla sua sterilità ma non ottiene alcun risultato. Fe (Marta Tomasa) scopre il nome del medico di Amalia e lo comunica ad Aurora!

Dopo aver parlato con Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), Prado (Maria de Nati) ottiene il permesso di continuare a vivere insieme a loro. Prado fa la conoscenza di Don Anselmo (Mario Martin) e Rosario (Adelfa Calvo), facendo un'ottima impressione ad entrambi.

Origliando una conversazione di Emilia e Mariana (Carlota Barò), Gracia (Carme Canivell) ha conferma dei suoi sospetti: Hipolito (Selu Nieto) è innamorato di lei. Amandolo a sua volta, Gracia finisce per baciarlo. La donna cerca di continuare a lavorare per Dolores (Maribel Ripoll) per poter stare accanto all'uomo che ama.


Puntata n. 1084 - DOMENICA 4 settembre 2016

Fe (Marta Tomasa) spiega ad Aurora (Ariadna Gaya) di essere riuscita a trovare il nome del medico di Amalia (Aida Flix) tra gli effetti personali di Francisca (Maria Bouzas). Aurora chiede a Lucas (Alvaro Morte) di rintracciare il suo collega. Bosco (Francisco Ortiz) confessa ad Aurora che pensa di trasferirsi a Madrid al più presto, visto che a Puente Viejo non è riuscito a trovare la felicità. Di fronte alla possibilità che il ragazzo parta, Aurora decide di raccontargli la verità.

Mauricio (Mario Zorrilla) spiega a Francisca che l'attentato ai danni di Severo (Chico Garcia) è fallito. Severo e Carmelo (Raul Pena) sono riusciti a sabotarlo. I due, intanto, arrivano a Valencia dove contattano la polizia. Severo confida a Carmelo di essere certo che ci sia Francisca dietro l'attentato. Intanto, nessuno riesce a trovare le spoglie di Sol (Adriana Torrebejano).

Don Anselmo (Mario Martin) se la prende con Dolores (Maribel Ripoll), rea di aver spinto Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto) a commettere peccato. Dolores si confronta con Gracia, licenziandola e non le dà modo di esprimere il suo parere.

Matías (Ivan Montes) presenta Prado (Maria de Nati) a tutti: Mariana (Carlota Barò) confessa a Nicolás (Alejandro Siguenza) che la ragazza gli ricorda suo fratello Ramiro (Pablo Espinosa). Prado ha la stessa medaglietta che la famiglia Castañeda si tramanda di generazione in generazione.


Puntata n. 1085 - LUNEDI' 5 settembre 2016

Stanco delle bugie che sembrano circondarlo, Bosco (Francisco Ortiz) si mette sulla difensiva. Aurora (Arianda Gaya) lo comprende alla perfezione. A sorpresa, Bosco si reca in carcere per vedere Inés (Fariba Sheikhan).

Dopo aver svolto accurate indagini, Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) capiscono che Sol (Adriana Torrebejano) potrebbe essere ancora viva. Francisca (Maria Bouzas) decide di rifarsi il guardaroba, senza badare a spese. In seguito, la donna riceve una telefonata che la mette di malumore. Francisca rivela a Mauricio (Mario Zorrilla) di aver molto a che fare con la scomparsa di Sol.

Dolores (Maribel Ripoll) scopre che Gracia (Carmen Canivell) non ha lasciato Puente Viejo e soprattutto che non intende farlo..


Puntata n. 1086 - martedì 6 settembre 2016

Bosco (Francisco Ortiz) e Inés (Fariba Sheikhan) si chiariscono: i due si giurano amore e terno e lui si convince che lei sia effettivamente la madre di Beltrán. Inés e Bosco capiscono che il bambino è a rischio finché Amalia (Aida Flix) è al suo fianco e cercano di capire come tutelarlo. Lucas (Alvaro Morte) rintraccia il medico personale di Amalia che si dice disposta a fare il suo arrivo a Puente Viejo.

Bosco si scusa con Aurora: la situazione era così complicata da renderlo cieco. Dopo aver capito di essere stata smascherata, Amalia giura vendetta nei confronti degli abitanti de El Jaral. Severo (Chico Garcia) è sconvolto dalla possibilità che Sol (Adriana Torrebejano) sia viva e capisce che è Francisca (Maria Bouzas) l'artefice di tanta confusione. Carmelo (Raul Pena) svolge le dovute verifiche, scoprendo che Sol è viva e lavora in una casa di appuntamenti.

Raimundo (Ramon Ibarra) chiede a Francisca (Maria Bouzas) di non sperperare inutilmente il suo denaro ma lei è decisa a vivere alla grande. Gracia (Carmen Canivell) si decide a lasciare Puente Viejo ma non ha il coraggio di dire addio a Hipólito (Selu Nieto). Don Anselmo (Mario Martin) capisce che i due si amano sinceramente. Alfonso (Fernando Coronado) racconta a Prado (Maria de Nati) la storia di Ramiro (Pablo Espinosa).


Puntata n. 1087 - mercoledì 7 settembre 2016

Severo (Chico Garcia) si presenta di fronte a Sol (Adriana Torrebejano), rivelandole di essere suo fratello ma lei lo rifiuta: non vuole saperne nulla di lui. Severo chiede a Sol di dargli la possibilità di avere un confronto. Amalia (Aida Flix) cerca di capire fino a che punto Bosco (Francisco Ortiz) sia a conoscenza della verità, specie per quel che riguarda il dottor López-Parra. Poco dopo, il medico arriva a Puente Viejo e raggiunge Aurora (Ariadna Gaya). L'uomo rivela ad Aurora che è impossibile che Amalia abbia potuto concepire un bambino.

Mentre Gracia (Carmen Canivell) decide di rimanere a Puente Viejo, la visita di Candela (Aida de la Cruz) e Don Anselmo (Mario Martin) tranquillizza Inés (Fariba Sheikhan), sempre più inquieta. Francisca (Maria Bouzas) continua ad organizzare la sua festa di compleanno ma è preoccupata per l'atteggiamento di Severo. Severo è certo che presto la donna pagherà per tutte le sue malefatte. La banca rifiuta di coprire uno degli assegni emessi da Francisca.

Amalia approfitta dell'ingenuità di Prado (Maria de Nati), riuscendo a scoprire cosa stia tramando i gemelli. Dopo aver scoperto la verità, Bosco si precipita a El Jaral dove Amalia è ormai sul punto di pugnalare Beltrán.


Puntata n. 1088 - giovedì 8 settembre 2016

Bosco (Francisco Ortiz) protegge Beltrán con il suo corpo; le donne de El Jaral riescono a trarre in salvo il bimbo ma non il padre. Amalia (Aida Flix) viene arrestata ma Bosco è gravemente ferito. Lucas (Alvaro Morte) e Aurora (Ariadna Gaya) con l'aiuto del dottor López-Parra si preparano ad operare Bosco d'urgenza.

Francisca (Maria Bouzas) si infuria con i sarti che sostengono che la banca non abbia coperto il suo assegno. La donna non riesce a trovare una valida spiegazione. Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca credono si tratti di un errore ma non è così. Dolores (Maribel Ripoll) accusa Pedro (Enric Benavent) di non fare nulla per rendere Gracia (Carmen Canivell) inoffensiva. Il ritorno di Ramona peggiora la situazione. Anche Griselda fa il suo ritorno a Puente Viejo.

Sol (Adriana Torrebejano) accetta di confrontarsi con Severo (Chico Garcia) ma ribadisce di non voler avere niente a che fare con lui. Inés (Fariba Sheikhan) scopre che Amalia è stata arrestata: la donna le fa credere di aver ucciso Bosco.


Puntata n. 1089 - venerdì 9 settembre 2016

Amalia (Aida Flix) garantisce a Inés (Fariba Sheikhan) di aver ucciso Bosco (Francisco Ortiz), addossandole ogni colpa. Aurora (Arianda Gaya) fa in modo che Beltràn stia accanto a Bosco in modo che il ragazza possa sentire la presenza del figlio, riprendendosi. Aurora non si arrende ma le condizioni di Bosco restano gravissime.

Il dottor López-Parra si offre di testimoniare affinché Amalia rimanga in carcere ma Aurora gli chiede di aiutarla a scagionare Inés. Aurora avvisa Inés che lei ed il medico tenderanno una trappola ad Amalia. Come previsto, Amalia confessa ogni suoi crimine, scagionando Inés.

Prado (Maria de Nati) si reca ad El Jaral per interessarsi di Bosco ma in realtà vuole frugare tra gli effetti personali di Rosario (Adelfa Calvo). Quest'ultima la coglie in flagrante e lei confessa di essere figlia di Ramiro (Pablo Espinosa).

La banca comunica a Francisca (Maria Bouzas) che la sua situazione finanziare è gravemente compromessa. Il direttore della banca si dimostra vago. Severo (Chico Garcia) cerca di capire la reazione di Sol (Adriana Torrebejano) e Carmelo (Raul Pena) tenta di consolarlo. Ben presto Severo scopre che Elisio, il tenutario della casa di appuntamenti, è molto pericoloso. L'uomo cerca di tutelare la sorella che non sopporta che si intrometta nella sua vita. Intanto, Ramona e Griselda fanno amicizia.


Puntata n. 1090 - SABATO 10 settembre 2016

Aurora (Ariadna Gaya) e Pedro (Enric Benavent) sopraggiungono, confermando che Amalia (Aida Flix) è stata incastrata. Inés (Fariba Sheikhan) viene scagionata e rilasciata con effetto immediato. Amalia rimane in carcere..

Sol (Adriana Torrebejano) racconta la sua storia a Severo (Chico Garcia): lui si offre di occuparsi di lei. Sol promette di riflettere sulla sua offerta. Severo è distrutto dopo aver scoperto ciò che ha dovuto sopportare sua sorella. Eliseo si rende conto che Sol è turbata e le fa pressioni affinché gli riveli la verità.

Il direttore della banca promette a Francisca (Maria Bouzas) che cercare di capire che cos'è accaduto alle sue finanze. Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di convincere Francisca ad annullare la sua festa di compleanno ma lei non ne vuole sapere ed è disposta a dare fondo ai suoi ultimi risparmi pur di ottenere ciò che vuole.

Rosario (Adelfa Calvo) riunisce i suoi cari per rivelare a tutti che Prado (Maria de Nati) è una Castañeda. Tutti sono molto perplessi al riguardo. Grazie al ritorno di Inés, Bosco (Francisco Ortiz) sembra migliorare ma si tratta di una situazione temporanea. Il ragazzo sviene nuovamente e le sue condizioni si rivelano disperate.


Puntata n. 1091 - SABATO 10 settembre 2016, ore 19

Dopo aver capito che Bosco (Francisco Ortiz) rischia di morire, Aurora (Ariadna Gaya) fa di tutto per salvarlo, arrivando ad offrire il proprio sangue.

Sol (Adriana Torrebejano) mente ad Eliseo, non rivelandogli l'identità di Severo (Chico Garcia). Tuttavia, la ragazza spiega al fratello che non intende seguirlo. Severo è disposto a portare via con sé Sol ad ogni costo e quindi con le buone o con le cattive..

Prado (Maria de Nati) realizza che Matias (Ivan Montes) è freddo nei suoi confronti. Il ragazzo è triste perché l'unico della sua famiglia a non avere legami di sangue con nessuno. Prado cerca di riavvicinarsi a Matias, giurandogli di non aver mai approfittato dell'amicizia che lui le ha offerto.

Dolores (Maribel Ripoll) se la prende con Gracia (Carmen Canivell) che le confessa di amare Hipolito (Selu Nieto). Intanto, Francisca (Maria Bouzas) cerca di non pensare ai suoi strani problemi economici ma Mauricio (Mario Zorrilla) le porta terribili notizie: i suoi beni sono stati congelati dalle Autorità.

Dopo aver fallito nel tentativo di risultare incapace di intendere e di volere, Amalia (Aida Flix) rifiuta di confessarsi. La donna giura che non finirà i suoi giorni in carcere. Ramona e Griselda realizzano di essere interessate allo stesso uomo: Mauricio.
1/13/2021 11:07 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,290
Registered in: 6/20/2005
Veteran User
OFFLINE
Puntata n. 1092 - domenica 11 settembre 2016

Dietro preghiera di Aurora (Ariadna Gaya), Lucas (Alvaro Morte) decide di operare nuovamente Bosco (Francisco Ortiz). Raimundo (Ramon Ibarra) è preoccupato per i suoi nipoti. Aurora esonera Lucas da qualsiasi responsabilità: sa che l'operazione è molto rischiosa.

Francisca (Maria Bouzas) scopre che i suoi beni sono stati congelati per presunta evasione fiscale. La donna cerca di capire chi possa averla denunciata e i suoi sospetti cadono su Severo (Chico Garcia).

Mentre Severo progetta il sequestro di Sol (Adriana Torrebejano), Dolores (Maribel Ripoll) indaga sul rapporto esistente tra Griselda e Ramona. Hipolito (Selu Nieto) scopre con orrore che Gracia (Carmen Canivell) è stata pagata da sua madre per intrattenerlo.

Don Anselmo (Mario Martin) rivela a tutti che Amalia passerà il resto della sua vita in carcere, a causa della sua stessa confessione ma anche del tentato omicidio di Bosco.


Puntata n. 1093 - domenica 11 settembre 2016

Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) organizzano il sequestro di Sol (Adriana Torrebejano). Pur di portarlo a termine, Carmelo chiede all'Ispettore Belenguer di mettere a punto una retata presso la casa di appuntamenti dove lei lavora.

Come previsto, Carmelo finge di essere stato derubato e fa in modo che la polizia si introduca nella casa d'appuntamenti, favorendo al tempo stesso la fuga di Sol che cade nella trappola. Griselda e Ramona corteggiano Mauricio (Mario Zorrilla) che è infastidito dalla situazione.

L'operazione si rivela un successo e Bosco (Francisco Ortiz) si riprende. Aurora (Ariadna Gaya) tarda a risvegliarsi ma anche grazie alle cure di Lucas (Alvaro Morte) si riprende. Mentre Gracia (Carmen Canivell) si mette alla ricerca di Hipolito (Selu Nieto), Matias (Ivan Montes) si confessa, spiegando a Don Anselmo (Mario Martin) di amare Prado (Maria de Nati). Il parroco lo tranquillizza..



Puntata n. 1094 -domenica 11 settembre 2016

Grazie all'aiuto dell'Ispettore Belenguer, Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) rapiscono Sol (Adriana Torrebejano). Dopo aver rischiato la vita, Aurora (Ariadna Gaya) e Bosco (Francisco Ortiz) si ricongiungono con grande emozione da parte di entrambi.

Raimundo (Ramon Ibarra) chiede a Francisca (Maria Bouzas) di annullare la festa ma lei non ne vuole sapere. Mauricio (Mario Zorrilla) rivela alle domestiche che non verranno pagate. L'unica a percepire lo stipendio sarà Fe (Marta Tomasa).

Raimundo compra il giornale, scoprendo che il tentativo di truffa da parte di Francisca nei confronti del Governo è ormai di dominio pubblico. Sol riprende i sensi e scopre di essere stata rapito da Severo. La ragazza tenta la fuga.. Candela (Aida de la Cruz) è costretta a comunicare una brutta notizia ai suoi cari..


Puntata n. 1095 - lunedì 12 settembre 2016

Candela (Aida de la Cruz) rivela ai suoi cari che Amalia (Aida Flix) è morta, gettandosi sotto ad un treno nel tentativo di sfuggire al trasferimento in prigione. Aurora (Ariadna Gaya) suggerisce a Bosco (Francisco Ortiz) di pensare al suo matrimonio con Inés (Fariba Sheikhan) senza guardarsi indietro.

Mentre Bosco chiede a Inés di diventare sua moglie, Carmelo (Raul Pena) riesce ad evitare che Sol (Adriana Torrebejano) fugga: la ragazza è in trappola e per protesta si rifiuta di mangiare. Ramona e Griselda tenta di conquistare Mauricio (Mario Zorrilla), senza ottenere risultati.

Severo si impone come il nuovo Signore di Puente Viejo. Francisca è costretta ad affrontare nuovi problemi legati al personale della Villa.


Puntata n. 1096 - martedì 13 settembre 2016

I dipendenti di Francisca (Maria Bouzas) sono ormai sul punto di ribellarsi. Mauricio (Mario Zorrilla) spiega a Francisca di aver cercato di calmarli, senza ottenere troppi risultati. La situazione è destinata a peggiorare. Maurio intende parlarne con Raimundo (Ramon Ibarra).

Matias (Ivan Montes) conferma a Nicolàs (Alejandro Siguenza) di essere innamorato di Prado (Maria de Nati). La ragazza, intanto, fa la conoscenza di Sixto, il figlio di un operaio ingaggiato da Severo (Chico Garcia).

Aurora (Ariadna Gaya) chiede a Don Anselmo (Mario Martin) che organizzi le nozze di Bosco (Francisco Ortiz). Aurora confessa a Candela (Aida de la Cruz) di essere turbata: tutti stanno facendo progetti per il futuro tranne lei.

Severo (Chico Garcia) non riesce a creare una connessione con Sol (Adriana Torrebejano) che, dopo aver rubato un coltello, tenta di aggredire Carmelo (Raul Pena).

Mentre Griselda e Ramona continuano a corteggiare Mauricio (Mario Zorrilla), Pedro (Enric Benavent) e Dolores (Maribel Ripoll) sono preoccupati per Hipolito (Selu Nieto) che è scomparso nel nulla. Inoltre, i due devono decidere se partecipare alla festa di compleanno di Francisca che è ormai lo zimbello di Puente Viejo.

Bosco chiede a Don Anselmo di accelerare i preparativi per le sue nozze: vuole sposarsi entro pochi giorni. Ha luogo la festa di compleanno di Francisca alla quale si presentano solo Pedro, Dolores e Don Anselmo. Tutti hanno voltato le spalle alla donna che subisce un'umiliazione enorme..


Puntata n. 1097 - mercoledì 14 settembre 2016

Francisca (Maria Bouzas) pone fine alla festa senza farsene un cruccio: in passato le è già capitato qualcosa di simile. A El Jaral iniziano i preparativi per le nozze di Inés (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz). Raimundo (Ramon Ibarra) si congratula con i futuri sposi, promettendo di prendere parte alla cerimonia.

Aurora (Ariadna Gaya) riceve una bella sorpresa da parte di Bosco e Lucas (Alvaro Morte): Piedad (Eva Manjon) ha fatto ritorno a Puente Viejo. La donna chiede ad Aurora di trasferirsi a Parigi insieme a lei.

Sixto corteggia Prado (Maria de Nati) che, pur essendo affascinata da lui, pone resistenza. Mauricio (Mario Zorrilla) cerca di sfuggire al corteggiamento di Ramona e Griselda.

Gracia (Carmen Canivell) decide di mettersi alla ricerca di Hipolito (Selu Nieto), utilizzando la motocicletta del ragazzo. La donna è disperata.. Severo (Chico Garcia) cerca di avvicinarsi a Sol (Adriana Torrebejano) senza ottenere risultati..



Puntata n. 1098 - giovedì 15 settembre 2016

Piedad (Eva Manjon) spiega ad Aurora (Arianda Gaya) le condizioni per cui lei potrà trasferirsi a Parigi e lavorare insieme a lei. Prima di prendere una decisione, Aurora si consulta con Bosco (Francisco Ortiz), Inés (Fariba Sheikhan) e Lucas (Alvaro Morte) che sono dell'opinione che lei dovrebbe partire.

I dipendenti di Francisca (Maria Bouzas) si rifiuta di lavorare per lei, provocando la sua indignazione. Nonostante ciò, la donna si dice disposta ad avere un confronto con loro. Dopo aver scoperto che Bosco sta per sposarsi, Francisca perde le staffe, rischiando di essere linciata dai suoi dipendenti.

Gracia (Carmen Canivell) fa notare a tutti che la scomparsa di Hipolito (Selu Nieto) è preoccupante, dando l'allarme. Parenti ed amici di Hipolito si mettono alla sua ricerca. Carmelo (Raul Pena) rivela a Sol (Adriana Torrebejano) che lui e Severo (Chico Garcia) intendono presentarle qualcuno: si tratta di Bosco. Durante l'incontro, la ragazza ha una nuova crisi di nervi. Piedad mette Aurora di fronte ad un aut aut: dovrà dirle se vuole partire per Parigi entro breve.


Puntata n. 1099 - Venerdì 16 settembre 2016

Raimundo (Ramon Ibarra) salva Francisca (Maria Bouzas) dalla furia degli operai. La donna spiega a Raimundo di aver agito con rabbia, perché è distrutta all'idea che Bosco (Francisco Ortiz) stia per sposare Inés (Fariba Sheikhan).

Francisca incontra Inés (Fariba Sheikhan), Bosco ed Aurora (Ariadna Gaya), finendo per maledirli tutti e tre. In seguito, Aurora decide di rivelare a Bosco che Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) sono ancora vivi.

Aurora accetta la proposta di Piedad (Eva Manjon), decidendo di trasferirsi a Parigi insieme a lei, realizzando così il suo sogno professionale. La ragazza ne parla con i suoi cari che la appoggiano.

Matias (Ivan Montes) osserva il flirt tra Prado (Maria de Nati) e Sixto, sfogandosi con Nicolàs (Alejandro Siguenza). Intanto, Sol (Adriana Torrebejano) ha degli incubi che preoccupano molto Severo (Chico Garcia). In accordo con Carmelo (Raul Pena), Severo decide di chiedere a Lucas (Alvaro Morte) di visitare la ragazza.

Preoccupata per Hipolito (Selu Nieto), Gracia (Carmen Canivell) finisce per restituire a Dolores (Maribel Ripoll) tutto il denaro che le ha dato. Mauricio (Mario Zorrilla) rivela a Fe (Marta Tomasa) di averle trovato un altro lavoro. Un lavoro che lei dovrà accettare, visto che Francisca non è più in grado di pagarla.


Puntata n. 1100 - Venerdì 16 settembre 2016

Aurora (Ariadna Gaya) rivela a Bosco (Francisco Ortiz) che Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) vivono a Cuba.

Severo (Chico Garcia) convoca Lucas (Alvaro Morte) e gli spiega la situazione: il ragazzo pensa che si tratti di rapimento in piena regola. Lucas ne rimane molto affascinato da Sol (Adriana Torrebejano) e promette di aiutarla ad uscire dalle 'sue prigioni'.

Lucas minaccia di denunciare Severo se lui non lascerà libera Sol entro ventiquattro ore. Bosco cerca di far capire a Lucas che Severo sta agendo fin di bene, senza ottenere grandi risultati. Sixto flirta con Prado (Maria de Nati); Matias (Ivan Montes) capisce che il suo rivale in amore è in soggezione in presenza di suo padre che non vuole che corteggi la ragazza.

Fe (Marta Tomas) si congeda dai suoi amici di Puente Viejo, preparandosi a lasciare il paese. Mauricio (Mario Zorrilla) decide di sposarsi sia con Griselda che con Ramona! I Miranar continuano a cercare Hipolito (Selu Nieto) che sembra scomparso nel nulla. Don Anselmo (Mario Martin) li incolpa dell'accaduto..


Puntata n. 1101 - VENERDI' 16 settembre 2016

Lucas (Alvaro Morte) rivela che Sol (Adriana Torrebejano) sta meglio ma è sempre intenzionato a denunciare Severo (Chico Garcia). Sol ruba a Lucas del laudano.

Griselda e Ramona accettano di vivere un matrimonio a tre con Mauricio (Mario Zorrilla). Nonostante ciò l'uomo rivela di amare un'altra donna. Fe (Marta Tomasa) lascia Puente Viejo e si congeda da Mauricio: i due si scambiano un dolce bacio.

Sixto continua a corteggiare Prado (Maria de Nati) e confessa a Matias (Ivan Montes) che è sua intenzione sedurla. Mariana (Carlota Barò) pensa che Hipolito (Selu Nieto) potrebbe essersi nascosto in un circo.

Francisca (Maria Bouzas) cerca di risolvere i suoi problemi economica ma scopre che le hanno tagliato il telefono. Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di consolarla. Inés (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz) diventano marito e moglie. Durante i festeggiamenti, Aurora (Ariadna Gaya) e Piedad (Eva Manjon) scompaiono..


Puntata n. 1102 - sabato 17 settembre 2016

Parenti ed amici di Aurora (Ariadna Gaya) scoprono che la ragazza è partita per Parigi con Piedad (Eva Manjon) senza salutarli personalmente, perché gli addii la straziano. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) fatica a risolvere i suoi problemi finanziari.

Pedro (Enric Benavent) non riesce a trovare Hipolito (Selu Nieto) ma Don Anselmo (Mario Martin) dà un prezioso suggerimento a Gracia (Carmen Canivell) che decide di seguire la pista che le è stata indicata.

Mentre Sixto continua a corteggiare Prado (Maria de Nati), Matias (Ivan Montes) cerca di impedire che i due si avvicinino e confessa a Nicolàs (Alejandro Siguenza) di essere innamorato della ragazza. Ramona e Griselda si rivelano sempre più legate.

Sol (Adriana Torrebejano) somministra il laudano al personale de La Quinta Miel, preparandosi così a fuggire. Non riuscendo a trovare una via d'uscita, Sol sale sul tetto, ritrovandosi sul punto di cadere nel vuoto..
[Edited by veu 1/13/2021 11:07 PM]
1/13/2021 11:12 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,291
Registered in: 6/20/2005
Veteran User
OFFLINE
Puntata n. 1103 - domenica 18 settembre 2016

Severo (Chico Garcia) trae in salvo Sol (Adriana Torrebejano), evitando che cada nel vuoto. In seguito, Lucas (Alvaro Morte) visita Sol che ha riportato una ferita superficiale e le confida di essere stato sul punto di denunciare il suo sequestro. La ragazza lo aggredisce verbalmente.

Sol si confronta con Severo, chiedendogli una prova di fiducia: lui la lascia libera di lasciare La Quinta Miel. Inizialmente la ragazza sembra sul punto di lasciare Puente Viejo ma alla fine cambia idea.

Gracia (Carmen Canivell) si mette alla ricerca di Hipolito (Selu Nieto), nonostante una tormenta stia per abbattersi su Puente Viejo. Mariana (Carlota Barò) ed Emilia (Sandra Cervera) sono in pensiero per lei.

Dolores (Maribel Ripoll) pretende che Francisca (Maria Bouzas) saldi la sua fattura. Raimundo (Ramon Ibarra) affronta la donna e decide di mettere in vendita le sue terre in modo da offrire alla fidanzata la liquidità di cui ha bisogno. Francisca scopre che è stato Severo ha rovinarla. Alfonso (Fernando Coronado) decide di comprare le terre del suocero.

Dopo la partenza di suo padre, Sixto decide che è arrivato il momento di conquistare Prado (Maria de Nati). Intanto, Candela (Aida de la Cruz) continua a pensare ad Aurora (Ariadna Gaya) che le invia un telegramma.


Puntata n. 1104 - domenica 18 settembre 2016

Sol (Adriana Torrebejano) e Severo (Chico Garcia) cercano di ricostruire il loro rapporto. Appare evidente che Sol sia terrorizzata dal suo datore di lavoro, Eliseo. Intanto, Inés (Fariba Sheikhan) inizia a sentirsi particolarmente stanca e fuori forma.


Francisca (Maria Bouzas) licenzia Mauricio (Mario Zorrilla) senza fare troppi complimenti. In seguito, qualcuno si introduce nella Villa, spaventando Francisca e Raimundo (Ramon Ibarra).

Matias (Ivan Montes) scrive una poesia per Prado (Maria de Nati) che si convince che sia opera di Sixto. Matias fa in modo che la ragazza trovi un mazzo di fiori. Nel frattempo, si apre lo scontro tra Dolores (Maribel Ripoll), Griselda e Ramona.

Gracia (Carmen Canivell) è ormai sul punto di lasciare Puente Viejo, quando riappare Hipolito (Selu Nieto) che, pur essendo incolume, non vuole parlare con nessuno.


Puntata n. 1105 - lunedì 19 settembre 2016

E' Mauricio (Mario Zorrilla) ad essersi introdotto in Villa. L'uomo chiede a Francisca (Maria Bouzas) che gli permetta di lavorare ugualmente per lei, anche gratuitamente. Francisca accetta ma gli chiede di tenersi a distanza, perché non vuole che sia testimone della sua miseria.

Seppur controvoglia, Francisca inizia ad occuparsi della Villa, facendo le pulizie. Hipolito (Selu Nieto) non vuole dare spiegazioni in merito alla sua sparizione e si rifiuta di parlare con Gracia (Carmen Canivell). La donna gli chiede un confronto ma lui la respinge.

Credendo che Sixto sia il suo ammiratore segreto, Prado (Maria de Nati) accetta di fare una passeggiata con lui, arrivando a mentire ai suoi familiari. Matias (Ivan Montes) decide di seguirla e la sorprende con Sixto.

Sol (Adriana Torrebejano) continua ad essere tormentata dagli incubi ma non vuole che Lucas (Alvaro Morte) si occupi di lei. Nonostante tutto, l'uomo viene chiamato per visitarla e decide di portarle un regalo. Sol reagisce, maltrattandolo. Inés (Fariba Sheikhan) non è dispiaciuta di aver rimandato il viaggio di nozze, anche perché si sente terribilmente stanca.


Puntata n. 1106 - MARTEDì 20 settembre 2016

Severo (Chico Garcia) cerca di contenere Sol (Adriana Torrebejano) che si rivela piuttosto aggressiva nei confronti di Lucas (Alvaro Morte). Pur essendo dispiaciuto per il comportamento della sorella, Severo ne comprende le ragioni e finisce per darle il suo sostegno. Severo chiede a Carmelo (Raul Pena) di scusarsi con Lucas a nome della famiglia Santacruz.

Matias (Ivan Montes) riesce a rovinare l'appuntamento di Prado (Maria de Nati) e Sixto. La ragazza confessa poi a Matias che è Sixto il suo ammiratore segreto. Francisca (Maria Bouzas) fatica ad occuparsi personalmente della Villa ma Raimundo (Ramon Ibarra) le dà pieno sostegno, infondendole buonumore.

Francisca si reca a lavare i panni e viene raggiunta da Severo: la sua vendetta si compie. Mariana (Carlota Barò) ed Emilia (Sandra Cervera) incitano Gracia (Carmen Canivell) a lottare per Hipolito (Selu Nieto).

Inés (Fariba Sheikhan) perde i sensi ma non ne parla con nessuno. In seguito, la ragazza si reca da Lucas a cui rivela i suoi sospetti: è convinta di essere incinta. Lucas ha modo di leggere un'emozionante lettera di Aurora (Ariadna Gaya).


Puntata n. 1107 - mercoledì 21 settembre 2016

Lucas (Alvaro Morte) dubita che Inés (Fariba Sheikhan) sia incinta. Poco dopo la ragazza sviene nuovamente. Umiliata dal suo incontro con Severo (Chico Garcia), Francisca (Maria Bouzas) decide di mettere sotto pressione i suoi avvocati affinché risolvano la situazione al più presto.

Francisca è costretta a fare una telefonata dall'Emporio, attirandosi le chiacchiere dell'intero paese. In seguito la donna scopre che i suoi avvocati l'hanno abbandonata. Per aiutare Sol (Adriana Torrebejano) ad integrarsi, Severo decide di organizzare una festa in suo onore.

Prado (Maria de Nati) è più che mai felice e tutti si convincono che sia per via di Matias (Ivan Montes). In realtà la ragazza continua ad incontrare Sixto: i due si scambiano il primo bacio.


Puntata n. 1108 - giovedì 22 settembre 2016

Inizialmente preoccupate per Inés (Fariba Sheikhan), Rosario (Adelfa Calvo) e Candela (Aida de la Cruz) gioiscono quando scoprono che la ragazza potrebbe essere incinta. Tuttavia Candela capisce che Inés è preoccupata ed il suo aspetto non preannuncia nulla di buono.

Carmelo (Raul Pena) consiglia a Severo (Chico Garcia) di essere prudente nell'organizzazione della festa per Sol (Adriana Torrebejano) che potrebbe vivere con disagio il fatto di essere al centro dell'attenzione. Nonostante ciò Severo prepara la festa con grande entusiasmo, contagiando anche Sol.

Mentre Sol cerca di avvicinarsi a Lucas (Alvaro Morte), Prado (Maria de Nati) è incantata dal suo bacio con Sixto. Emilia (Sandra Cervera) crede che Prado sia innamorata di Matias (Ivan Montes). Prado confessa a Matias di essere innamorata di Sixto. Matias ne soffre terribilmente.

Hipolito (Selu Nieto) non sa come comportarsi con Gracia (Carmen Canivell): da un lato continua ad ignorarla, dall'altro sente la sua mancanza. Francisca (Maria Bouzas) vorrebbe ingaggiare un nuovo team di avvocati per riappropriarsi del proprio patrimonio ma Raimundo (Ramon Ibarra) le nega i soldi necessari a realizzare il suo progetto.


Puntata n. 1109 - venerdì 23 settembre 2016

Raimundo (Ramon Ibarra) ribadisce a Francisca (Maria Bouzas) di non volerle prestare il denaro ma le consiglia di rivolgersi al Monte dei Pegni. Francisca riceve il responsabile del Monte dei Pegni che valuta i beni presenti in Villa.

Candela (Aida de la Cruz) cerca di capire se Inés (Fariba Sheikhan) sia incinta, senza parlarle dei suoi timori. La ragazza scoppia in un pianto disperato che preoccupa molto Candela e Rosario (Adelfa Calvo).

Proseguono le scaramucce tra Gracia (Camen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto). Sixto si vanta di essere un grande conquistatore e Matias (Ivan Montes) non gli dà corda. Matias confessa a Nicolàs (Alejandro Siguenza) di non essere felice del flirt tra Prado (Maria de Nati) e Sixto. Alfonso (Fernando Coronado) cerca di capire che cosa stia accadendo al figlio e si confronta con lui.

Gracia si ritrova a difendere Dolores (Maribel Ripoll) che viene duramente attaccata da Griselda e Ramona. Severo (Chico Garcia) riceve una misteriosa telefonata che riguarda Francisca. Severo invita Bosco (Francisco Ortiz), Inés, Rosario e soprattutto Candela alla festa in onore di Sol (Adriana Torrebejano).


Puntata n. 1110 - VENERDI' 23 settembre 2016

Inés (Fariba Sheikhan) comunica con rammarico di non essere incinta. Lucas (Alvaro Morte) sottopone la ragazza a tutti gli esami del caso per capire che cosa le stia accadendo. Candela (Aida de la Cruz), in pensiero, cerca di scoprire quale sia l'opinione di Lucas..

Sixto continua a corteggiare Prado (Maria de Nati) ed approfitta dell'assenza di Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) per riuscire a sedurla. Matias (Ivan Montes) intima a Sixto di comportarsi bene con Prado e confessa ad Alfonso di essere innamorato della ragazza. Alfonso non può fare a meno di paragonare la situazione tra i tre con quella che ha vissuto con Emilia e Severiano (Alejandro Munoz), il padre naturale di Maria (Loreto Mauleon).

Francisca (Maria Bouzas) caccia il responsabile del Monte dei Pegni perché ha dato un basso valore ai mobili ed ai preziosi presenti in Villa. Raimundo (Ramon Ibarra) le suggerisce di accettare l'offerta.

Dolores (Maribel Ripoll) è offesa a causa delle voci che circolano sul suo conto e finisce per prendersela con Gracia (Carmen Canivell) che ritiene responsabile dell'accaduto. La festa in onore di Sol (Adriana Torrebejano) ha inizio ma lei si rifiuta di prendervi parte e la situazione degenera.


Puntata n. 1111 -VENERDI' 23 e sabato 24 settembre 2016

Sol (Adriana Torrebejano) non riesce ad apprezzare la festa che Severo (Chico Garcia) ha organizzato per lei perché si sente fuori posto. La ragazza confida a Lucas (Alvaro Morte) di non potersi integrare a Puente Viejo, perché il suo passato la perseguita.

Sixto non riesce a portare a termine il suo piano di seduzione nei confronti di Prado (Maria de Nati) a causa dell'arrivo di Emilia (Sandra Cervera). Quest'ultima sembra sul punto di scoprire la verità su Prado e Sixto ma lui riesce ad evitare che ciò avvenga.

Mentre Sixto continua a fare pressioni a Prado, Francisca (Maria Bouzas) scopre di dover sostenere alcune spese che per lei potrebbero rappresentare la disfatta totale da un punto di vista economico.

Stanca delle pressioni di Sixto, Prado finisce per chiedergli spazio. Lucas ammette che Inés (Fariba Sheikhan) potrebbe essere malata ma preferisce agire con discrezione e cautela.
1/13/2021 11:16 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,292
Registered in: 6/20/2005
Veteran User
OFFLINE
Puntata n. 1112 - domenica 25 settembre 2016

Mentre Prado (Maria de Nati) e Sixto finiscono per lasciarsi, Francisca (Maria Bouzas) è costretta a rivolgersi a Severo (Chico Garcia) per tentare di risolvere l'ennesimo problema economico che rischia di rovinarla definitivamente.

Dolores (Maribel Ripoll) è grata a Gracia (Carmen Canivell) che ha preso le sue difese ma al tempo stesso pensa che lei dovrebbe lasciare Puente Viejo una volta per tutte. Inés (Fariba Sheikhan) spiega a Candela (Aida de la Cruz) di avere un incontro con Lucas (Alvaro Morte) che le rivelerà che cosa la affligge.

Lucas rivela a Inés quale sono le sue condizioni: è gravemente malata e le rimangono pochi mesi di vita.


Puntata n. 1113 - Domenica 25 settembre 2016

Lucas (Alvaro Morte) conferma a Inés (Fariba Sheikhan) che la sua è una malattia mortale. Temendo di procurare una sofferenza ai suoi cari, Inés mente, dicendo di avere una semplice anemia. Candela (Aida de la Cruz) chiede spiegazioni a Lucas che non può nasconderle che sua nipote ha una grave malattia.

Sol (Adriana Torrebejano) svela a Severo (Chico Garcia) di aver vissuto con disagio la festa in suo onore, chiedendogli di non organizzarne altre. Santacruz sembra avere un'altra idea per aiutare la sorella ad integrarsi.

Francisca (Maria Bouzas) si umilia, chiedendo un incontro a Severo. Prado (Maria de Nati) chiede a Sixto di portarle rispetto e lui giura di aver agito solo perché guidato da un'impeto sentimentale nei suoi confronti. Matias (Ivan Montes) confessa a Don Anselmo (Mario Martin) di avere problemi di cuore.

Hipolito (Selu Nieto) non sembra felice di vedere Gracia (Carmen Canivell) in continuazione. Dolores (Maribel Ripoll) spera che la donna lasci Puente Viejo al più presto. Alfonso (Fernando Coronado) confessa ad Emilia (Sandra Cervera) di non riuscire a smettere di pensare a Severiano (Alejandro Munoz).


Puntata n. 1114 - Lunedì 26 settembre 2016

Alfonso (Fernando Coronado) confida a Emilia (Sandra Cervera) di sentirsi ancora frustrato a causa di Severiano (Alejandro Munoz). Severo (Chico Garcia) continua a rimandare il suo appuntamento con Francisca (Maria Bouzas) in modo volontario: l'uomo intende tormentarla.

Inés (Fariba Sheikhan) rivela la verità a Candela (Aida de la Cruz): sta morendo. La ragazza non vuole che Bosco (Francisco Ortiz) ne venga a conoscenza e chiede riservatezza a Candela e Rosario (Adelfa Calvo) che la aiutano a dissimulare.

Pedro (Enric Benavent) e Dolores (Maribel Ripoll) cercano di aiutare Hipolito (Selu Nieto) a riavvicinarsi a Gracia (Carmen Canivell) ma lui non ne vuole sapere. Sixto si finge interessato ai discorsi di Prado (Maria de Nati). Matias (Ivan Montes) non sopporta l'atteggiamento del ragazzo.

Severo organizza una merenda per aiutare Sol (Adriana Torrebejano) ad integrarsi a Puente Viejo. Carmelo (Raul Pena) rimanga nuovamente l'appuntamento tra Francisca e Severo.


Puntata n. 1115 - martedì 27 settembre 2016

Dopo essere fuggita da La Quinta Miel, Sol (Adriana Torrebejano) torna a casa accompagnata da Lucas (Alvaro Morte). Severo (Chico Garcia) promette alla ragazza che non le presenterà più nessuno in modo da non metterla a disagio.

Francisca (Maria Bouzas) è furiosa con Severo: sa che sta portando avanti un gioco sporco, continuando a negarsi, proprio come ha fatto lei mille volte quando si trovava al potere. Francisca si presenta a La Quinta, scoprendo che Severo ha acquistato tutti i suoi beni ad un prezzo irrisorio.

Bosco (Francisco Ortiz) ed Inés (Fariba Sheikhan) si presenta in locanda: la ragazza è nuovamente svenuta. Lucas studia il caso di Inés, senza arrivare ad una conclusione. Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto) si confrontano: lei gli chiede perdono, lui le chiede di non lasciare Puente Viejo.

Sixto continua a corteggiare Prado (Maria de Nati). Matias (Ivan Montes) cerca di mettere in guardia la ragazza, senza alcun successo.


Puntata n. 1116 - mercoledì 28 settembre 2016

Inés (Fariba Sheikhan) confessa a Bosco (Francisco Ortiz) di essere gravemente malata e quasi in punto di morte. Lui inizialmente non le crede ed in seguito si dice disposto a fare qualsiasi cosa per salvarle la vita.

Raimundo (Ramon Ibarra) raggiunge un accorto con Severo (Chico Garcia): sarà lui a pagare le spese dovute da Francisca (Maria Bouzas). In seguito l'uomo informa la Montenegro di aver stretto un valido accordo con i Santacruz.

Mentre Prado (Maria de Nati) cerca di accettare la fine della sua storia con Sixto, Severo realizza che sta nascendo una bella amicizia tra Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano). Tuttavia lei sembra restia a parlare dei suoi sentimenti..

Gracia (Carmen Canivell) inizia a lavorare per Mariana (Carlota Barò), trovando un po' di sollievo. Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) superano le incomprensioni ma la frattura sembra irreparabile. Francisca riceve un regalo che la fa infuriare..


Puntata n. 1117 - giovedì 29 settembre 2016

Sixto continua a corteggiare Prado (Maria de Nati), sperando di arrivare al dunque ma lei gli fa presente di non essere disposta a concedersi a lui o in generale ad un uomo che non sia suo marito.

Francisca (Maria Bouzas) scopre che Mauricio (Mario Zorrilla) sta pagando degli operai affinché portino avanti il lavoro nella tenuta e se la prende con lui. L'uomo riesce a calmarla, ricordandole che si tratta di un investimento sul futuro.

Ormai certa di dover morire, Inés (Fariba Sheikhan) prepara il suo addio a Beltràn, scrivendo per lui un libro carico d'affetto materno. In seguito, Bosco mette alle strette Inés che è costretta a rivelargli di essere ormai in punto di morte.


Puntata n. 1118 - giovedì 29 settembre 2016

Preoccupata a causa della vicinanza tra Sixto e Prado (Maria de Nati), Emilia (Sandra Cervera) proibisce al ragazzo di ronzare attorno alla nipote.

Decisa ad attirare l'attenzione, Sol (Adriana Torrebejano) flirta con gli uomini di Puente Viejo, dando scandalo. La situazione rischia di degenerare.

Severo (Chico Garcia) umilia nuovamente Francisca (Maria Bouzas), regalandole un orologio appartenuto al bisnonno della donna che lei ha dovuto vendere al Monte dei Pegni. Il regalo è accompagnato da un biglietto che provoca la furia di Francisca.


Puntata n. 1119 - giovedì 29 settembre 2016

Lucas (Alvaro Morte) è costretto a fare a pugni pur di trarre dall'impaccio Sol (Adriana Torrebejano). Ciò crea una certa tensione: Severo (Chico Garcia) è sconvolto dal comportamento della sorella.

Severo chiede spiegazioni a Sol, promettendole che in qualsiasi caso la appoggerà. Bosco (Francisco Ortiz) decide di non parlare ad Aurora (Ariadna Gaya) della malattia di Inés (Fariba Sheikhan).

Severo e Bosco parlano con Lucas per cercare un medico specializzato nella malattia di Inés. Rosario (Adelfa Calvo) pensa che il resto della famiglia debba essere informato della gravità della situazione.

Mentre sta lavorando da Mariana (Carlota Barò), Gracia (Carmen Canivell) ha un malore. Inés e Bosco riuniscono la famiglia per comunicare a tutti la triste notizia.

Prado (Maria de Nati) cerca di avvicinarsi a Sixto che, in presenza di Emilia, la ignora. Matias (Ivan Montes) rivela a Prado che Sixto lascerà Puente Viejo entro breve. Dopo aver parlato con Mauricio (Mario Zorrilla), Francisca tesse un intrigo per vendicarsi di Severo. Parlando con Mauricio, Francisca finge di voler riparare al male fatti ai Santacruz ma..


Puntata n. 1120 - venerdì 30 settembre 2016

Tutti sono sconvolti dalla notizia della prossima morte di Inés (Fariba Sheikhan). Raimundo (Ramon Ibarra) lo rivela a Francisca (Maria Bouzas) che decide di fare visita a Bosco (Francisco Ortiz) ma non con buone intenzioni, come invece lui crede..

Sol (Adriana Torrebejano) si confida con Severo (Chico Garcia) che la consola, preparandosi a fare giustizia. Severo favorisce un incontro tra Sol e Lucas (Alvaro Morte).

Dopo aver scoperto che Inés morirà, Prado (Maria de Nati) capisce che la vita è imprevedibile e decide di concedersi a Sixto. Mariana (Carlota Barò) è in pensiero per Gracia (Carmen Canivell), le cui condizioni non sembra migliorate. Le medicine in grado di curarla sopraggiungono 'misteriosamente'..
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 2 (201 posts, agg.: 5/16/2020 11:43 PM)
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 3 (85 posts, agg.: 6/8/2020 10:54 PM)
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 4 (112 posts, agg.: 10/25/2020 10:41 PM)
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 5 (34 posts, agg.: 1/6/2021 7:55 PM)

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:54 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com