Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises: Annuncia crociere e crociere in Alaska per il 2022

Ultimo Aggiornamento: 03/01/2021 23:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
02/01/2021 11:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Con più di 50 anni di navigazione nella “Great Land”, servizio ferroviario esclusivo e Princess Wilderness Lodges, non c'è da meravigliarsi se più ospiti scelgono Princess in Alaska di qualsiasi altra compagnia di crociere. In vendita il 16 dicembre 2020, il programma di crociere e crociere in Alaska per il 2022, recentemente annunciato, offre sei navi, inclusa la nave più recente della linea, Discovery Princess. Gli ospiti possono scegliere tra 12 itinerari di crociera, oltre a 25 opzioni di crociera senza interruzioni, combinando una crociera indimenticabile e un tour terrestre visitando lo straordinario Parco Nazionale di Denali.

Per la stagione da maggio a settembre 2022, quattro comodi porti interni della costa occidentale - Seattle, Vancouver, B. C., Anchorage (Whittier) e San Francisco - rendono i viaggi in Alaska senza problemi e senza problemi. La Discovery Princess da 143.700 tonnellate e 3.660 passeggeri segna la sua stagione inaugurale come nave più giovane dell'Alaska in partenza da Seattle lungo il popolare itinerario Inside Passage di sette giorni, insieme a Emerald Princess . Majestic Princess debutta insieme a Sapphire Princess e Grand Princess navigando lungo l'itinerario di sette giorni Voyage of the Glaciers, che offre due esperienze di osservazione del ghiacciaio in ogni crociera, incluso il Glacier Bay National Park (Vancouver, BC ad Anchorage [Whittier] o viceversa). Ruby Princess offre crociere Inside Passage di 10 giorni con partenza da San Francisco, con il vantaggio aggiuntivo del maestoso viaggio in barca sotto l'iconico Golden Gate Bridge.

Tutte e sei le navi che salpano per l'Alaska nel 2022 sono abilitate per MedallionClass, in modo che gli ospiti possano vivere un'esperienza senza sforzo, offrendo un servizio altamente personalizzato e consentendo esperienze interattive e intrattenimento senza contatto. Tra i miglioramenti, gli ospiti godono dell'imbarco accelerato; consegna di cibo, bevande, vendita al dettaglio e servizi su richiesta; ingresso cabina senza chiave; pagamento senza contatto; localizzatore di amici e familiari; ovunque scommesse; giochi interattivi; e film / TV in diretta in movimento con il miglior Wi-Fi in mare con MedallionNet.   



Gli ospiti di Cruisetour vedono ancora di più dell'Alaska combinando una crociera di sette giorni Voyage of the Glaciers con più notti a terra nel cuore dell'Alaska. Con dozzine di opzioni che vanno da 10 a 17 notti, ogni crociera include una visita al Parco Nazionale di Denali. Princess possiede e gestisce cinque lodge nella natura selvaggia, situati alle porte di leggendari parchi nazionali. La linea di crociera offre anche il suo esclusivo servizio ferroviario Direct-to-the-Wilderness che porta gli ospiti dalla nave da crociera all'area di Denali e lodge nella natura selvaggia costruiti su misura nello stesso giorno, per più tempo per esplorare e meno tempo in transito.

Ulteriori punti salienti del programma 2022 Alaska includono:

- 17 destinazioni - incluse cinque esperienze di osservazione del ghiacciaio - su 12 itinerari unici e 140 partenze. La maggior parte degli itinerari di crociera include visite alle pittoresche città del sud-est dell'Alaska di Juneau, Ketchikan e Skagway.

- 82 chiamate al Glacier Bay National Park su sette itinerari unici. Ciò significa che il 74% delle crociere Princess Alaska include chiamate al magnifico Parco nazionale di Glacier Bay.

- Tutti i cruisetour combinano una crociera di sette giorni Voyage of the Glaciers con soggiorni prolungati nell'esclusivo Princess Wilderness Lodge. Ogni cruisetour include una visita alle due principali attrazioni dell'Alaska, il Glacier Bay National Park e il Denali National Park.

- Di ritorno a grande richiesta, il cruisetour di 17 giorni Ultimate Princess Connoisseur prevede due notti in ciascuno dei cinque Princess Wilderness Lodges per la migliore vacanza in Alaska.

- Nel 2022, Princess celebra il 20 ° anniversario del Copper River Princess Wilderness Lodge, situato appena fuori Wrangell-St. Elias National Park, il parco nazionale più grande d'America.

- Princess continua a migliorare il pluripremiato programma North to Alaska, portando a bordo ea terra gli abitanti dell'Alaska locali, la cultura e il pesce fresco per immergere gli ospiti in tutte le cose dell'Alaska. Da Cook My Catch, ai Puppies in the Piazza, agli alpinisti, a Libby Riddles - il primo Idita rod Champion femminile.

Gli ospiti del passato Princess hanno diritto a una promozione speciale se prenotano in anticipo. La promozione speciale consiste in uno sconto di lancio di Captain's Circle fino a $ 100 a persona. L'offerta scade il 30 aprile 2021.

Ulteriori informazioni su Princess Cruises sono disponibili tramite un consulente di viaggio professionista, chiamando il numero 1-800-PRINCESS (1-800-774-6237) o visitando il sito Web della compagnia all'indirizzo
www.princess.com .

Princess Cruises sta attualmente migliorando i protocolli di salute e sicurezza con il contributo dei leader sanitari globali in risposta a COVID-19 e valutando come potrebbero influire sugli itinerari futuri. Le offerte effettive possono variare da ciò che viene visualizzato nei materiali di marketing. Fare clic sui seguenti collegamenti per rimanere aggiornati sugli aggiornamenti correnti delle crociere , sui protocolli di salute e sicurezza e sugli avvisi di viaggio CDC . 

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2020/12/princess-cruises-announces-2022-alaska-cruises-cruiseto...
ONLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
02/01/2021 15:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Benv 6 navi e una vasta scelta di itinerari. Preferisco le zone calde ma l'Alaska merita di essere visitata almeno 1 volta nella vita.  La Princess Cruises è la compagnia più all'avanguardia per questo itinerario 
OFFLINE
02/01/2021 17:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gaia-77, 02/01/2021 15:28:

Benv 6 navi e una vasta scelta di itinerari. Preferisco le zone calde ma l'Alaska merita di essere visitata almeno 1 volta nella vita.&nbsp; La Princess Cruises &egrave; la compagnia pi&ugrave; all'avanguardia per questo itinerario&nbsp;<br class="cbrh" />

Pure io Gaia preferisco le zone calde!!! Però l'Alaska.... Intriga assai! 😎❄️
OFFLINE
Post: 37.340
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
02/01/2021 23:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

il freddo non piace a nessuno a quanto pare
ma ci sono posti che anche se non intrigano molto vanno visti e penso che l'Alaska sia uno di questi
OFFLINE
03/01/2021 23:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quante proposte per l'Alaska da parte di Princess Cruise!

Destinazione da sogno con una compagnia straordinaria a bordo di navi eccezionali!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su