Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fred. Olsen Cruise Lines: Anticipa il programma 2022 con il lancio anticipato di crociere panoramiche in Canada e remote Spitsbergen

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2020 20:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
29/11/2020 16:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Fred. Olsen Cruise Lines ha anticipato ulteriori dettagli del suo programma 2022, con due nuovissime crociere disponibili da prenotare oggi: "Canada in the Fall" e "Rugged and Remote Spitsbergen". Gli ospiti che prenotano in anticipo potranno inoltre usufruire di un massimo di £ 250 a persona da spendere a bordo, completamente gratuiti.

Nel giugno 2022, Balmoral salperà per un viaggio di 15 notti alla scoperta di alcuni dei paesaggi più aspri e remoti di Spitsbergen, nell'arcipelago norvegese delle Svalbard, inclusa una traversata del Circolo Polare Artico per vivere il misterioso sole di mezzanotte.

Un eccezionale viaggio di 19 notti in Canada è la seconda delle nuove crociere, con questo entusiasmante itinerario reso possibile dalle impressionanti velocità di navigazione della nuova nave Borealis di Fred.Olsen.

I porti sono stati progettati specificamente per offrire agli ospiti eccezionali opportunità a terra, prendendo in sette porti in tre province canadesi e ampie opportunità di assistere alla meravigliosa bellezza autunnale con parchi nazionali, foreste e sentieri tutti a portata di mano.

Chi prenota entro il 31 ° dicembre sarà godere fino a £ 200 a persona da spendere a bordo per la crociera Spitsbergen, e fino a £ 250 a persona per il Canada.

Clare Ward, Director of Product and Customer Service presso Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

“Queste crociere offriranno panorami ed esperienze eccezionali, sia a bordo che a terra.

“Il Canada è rinomato per essere uno dei posti migliori per mostrare la bellezza dell'autunno in tutto il suo splendore e questi porti sono stati appositamente selezionati per consentire ai nostri ospiti di assistere da soli a questa vera meraviglia.

Da Sydney, gli ospiti possono seguire il Cabot Trail e ammirare le Cape Breton Highlands, esplorare il Forillon National Park a Gaspé e, in Quebec, immergersi nei colori autunnali del Jacques-Cartier National Park.

A Spitsbergen, Balmoral diventerà davvero la sua, con le sue dimensioni ridotte che ci consentiranno di offrire viste incontaminate di molte meraviglie naturali, dalla navigazione lungo i ghiacciai e giù per stretti fiordi, alle destinazioni stesse.

"So che i nostri ospiti saranno entusiasti di questa anteprima del nostro programma 2022 come lo siamo noi, con un'offerta di spesa a bordo che consentirà loro di ottenere il massimo dalle loro vacanze sia a bordo che a bordo della nave".

I dettagli delle due nuove crociere sono i seguenti:



- Balmoral 15-notte "Rugged and Remote Spitsbergen", in partenza da Newcastle il 22 ° giugno 2022. I prezzi partono da £ 2.499 a persona, con un massimo di £ 200 per persona in free on board denaro da spendere.

Porti di scalo : Newcastle, Inghilterra - Olden, Norvegia - Crociera Nordfjord e Innvikfjord - Måloy, Norvegia - Crociera Nærøysundet - Crociera sulla catena montuosa di Torghatten e Seven Sisters - Traversata del Circolo Polare Artico - Crociera Trollfjord e Devil's Jaw - Honningsvåg, Norvegia - Crociera in Capo Nord e il Corno - Pyramiden, Spitsbergen, Svalbard - Crociera Nordenskiöldbreen, Tempelfjorden e Tuna Glacier - Longyearbyen, Spitsbergen, Svalbard - Tromsø, Norvegia - Crociera sul ghiacciaio nero (Svartisen) - Crociera Nordfjord (Meløy) - Åndalsnes, Norvegia - Crociera Romsdal e Isfjord - Newcastle, Inghilterra



- Borealis' 19 notti "Canada in the Fall", in partenza da Liverpool il 28 ° settembre 2022. I prezzi partono da £ 2.999 a persona, con un massimo di £ 250 per persona in free on board denaro da spendere.

Porti di scalo: Liverpool, Inghilterra - Cobh, Irlanda - St John's, Terranova, Canada - Sydney, Nuova Scozia, Canada - Gaspé, Quebec, Canada - Baie-Comeau, Quebec, Canada - Québec City, Quebec, Canada - Port Saguenay, Canada - Crociera sul fiume Saguenay - Corner Brook, Terranova, Canada - Belfast, Irlanda del Nord - Liverpool, Inghilterra

Questi itinerari fanno seguito ad altre due crociere del 2022 prese in giro da Fred. Olsen all'inizio dell'anno: la navigazione "Black Sea Discovery with the Mediterranean" di 28 notti, sempre a settembre, e la crociera mondiale di 101 notti a bordo di Borealis che salpa a gennaio di quell'anno.

Fred. Olsen Cruise Lines rilascerà il suo intero programma 2022/23 per la sua flotta dal nuovo look a marzo.

Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines, visita
www.fredolsencruises.com
Prenota online, chiama le prenotazioni al numero 0800 0355 242 (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00, sabato dalle 9:00 alle 17:00) o contatta il tuo agente di viaggio ABTA.

Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-teases-2022-programme-with-early-launch-of-scenic-canada-and-remote-spitsbergen-sailings...
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
29/11/2020 20:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto belli gli itinerari, mi piacerebbe vedere l'aurora boreale prima o poi. Chissà...per il 2022 c'è ancora tempo 
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su